Motore Ricerca Gratuito per tutti i tuoi files

12 voti

5 anni fa - Motore di ricerca gratuito per trovare e scaricare tutto ciò che desideri : film, giochi, musica, programmi. La ricerca ti permette di trovare e scaricare i files archiviati in rapidshare, torrents, megaupload. Velocissimo e gratuito. (Leggi l'Articolo)

jasui9
inviata da: jasui9 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.download-gratis.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

X-Files torna in tv / 6 nuovi episodi

Tornano in televisione l'agente Fox Mulder e Dana Scully con nuove puntate della famosa serie X-Files. (fashiontimesmag)

Veridicità cercasi

Ricercatori di Google hanno messo su arXiv "Knowledge Based Trust", uno dei molti tentativi in corso d'opera per migliorare i motori di ricerca valutando l'accuratezza dell'informazione on-line. I siti di disinformazione lo ritengono un tentativo di censura (oggiscienza)

J.Lo è il motivo dell’esistenza di Google Immagini

J.Lo è il motivo dell’esistenza di Google Immagini InformatBlog. Jennifer Lopez, o “J Lo” come è nota, è stata un gran numero di cose nella sua carriera: Fly Girl, cantante, attrice, giudice di American Idol. A quanto pare può aggiungere il ruolo di musa ispiratrice a quella lista, perché lei è la ragione dell’esistenza di Google Immagini, il motore di ricerca di immagini creato da Google. In un post di gennaio sul sito Project Syndicate, il presidente esecutivo di Google Eric Schmidt racconta la storia di come questa caratteristica integrale sul motore di ricerca più famoso al mondo è nata: Così i nostri co-fondatori Larry Page e Sergey Brin, J.Lo è il motivo dell’esistenza di Google Immagini InformatBlog. (informatblog)

Con Unreal Engine 4 un appartamento sembra reale!

Prendi un motore per videogames, il nuovo Unreal Engine 4, e applicalo all’architettura: cosa ne ottieni? Un appartamento immaginario che sembra decisamente reale! Si tratta di uno dei più famosi motori grafici per videogames, e l’ultima versione è stata annunciata pochi giorni fa ed è già da ora disponibile a tutti in quanto il download per la prima volta è gratuito. Tra i primi ad averlo provato quindi sembra esserci Benoit Dereau il quale ha realizzato Unreal Engine Virtual Tour, una piattaforma per la simulazione e navigazione virtuale di interni. Il risultato lo si vede chiaramente nel video dove le luci e il livello di dettagli fanno sembrare l’appartamento quasi reale. (reloaded)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...