Altri articoli di possibile interesse:

TorrentRover motore di ricerca torrent per Windows

TorrentRover motore di ricerca torrent per Windows Siete in cerca di un client desktop per la ricerca torrent ? TorrentRover è una soluzione gratuita che dovete sicuramente testare Luca Articoli correlati: Torrent Magnifier, widget, software desktop e motore di ricerca di file torrent Torrent Harvester, motore di ricerca avanzato per file torrent Torrent Predator, motore di ricerca per file torrent (valkiro)

ICReach, il motore di ricerca della NSA

La National Security Agency avrebbe costruito un proprio motore di ricerca "alla Google" per dare accesso ai propri dipendenti e ai governi internazionali a miliardi di dati come telefonate, messaggi e chat di milioni di persone. Il motore di ricerca, chiamato ICReach, ha raggiunto 850 miliardi dirisultati nel 2007 ma non è escluso che sia aumentato in maniera sproporzionata. (inforgenet)

Guida introduttiva di Chrome: impostazione del motore di ricerca predefinito.

In Google Chrome, la barra degli indirizzi situata nella parte superiore della finestra del browser (talvolta chiamata "omnibox") viene utilizzata anche come casella di ricerca. Puoi specificare il motore di ricerca che la barra degli indirizzi deve utilizzare per impostazione predefinita per le ricerche.   Quando avvii Chrome per la prima volta dopo l'installazione, viene visualizzato un fumetto accanto alla omnibox. Serve per ricordarti che puoi effettuare ricerche direttamente nella omnibox con il motore di ricerca predefinito, Ricerca Google. Se desideri cambiare il motore di ricerca predefinito, fai clic su Cambia per impostarne uno nuovo. Impostazione del motore di ricerca predefinito. Fai clic sul menu Chrome nella barra degli strumenti del browser. Seleziona Impostazioni. Nella sezione "Ricerca", seleziona dal menu il motore di ricerca che desideri utilizzare. Se il motore di ricerca desiderato non è presente nel menu, fai clic su... (re_ubuntu)

Primi sui motori (SEO) oppure meglio AdWords?

SEO o AdWords? Qual è la Strategia Vincente? Come puoi vedere dal grafico, Google è il motore di ricerca più usato e, di fatto, l’unico in cui veramente valga la pena esserci ed investirci danaro, quindi provare ad essere primi sui motori di ricerca è una tentazione a cui è [...] Articolo tratto da Consulente Web Marketing Puoi leggerlo qui: Primi sui motori (SEO) oppure meglio AdWords? (maxwebmarketing)

Guida introduttiva di Chrome: come eseguire ricerche sul Web.

Utilizza la barra degli indirizzi per eseguire ricerche sul Web, tra i Preferiti e nella cronologia di navigazione. Digita il termine di ricerca nella barra e premi Invio per visualizzare i risultati trovati dal motore di ricerca predefinito.   Ecco tutte le altre modalità di ricerca disponibili in Google Chrome. Questi suggerimenti sono validi per Google Chrome su Windows, Mac, Linux e Chrome OS.   Ricerca in un sito specifico (Tab per cercare). Inizia a digitare nella barra degli indirizzi l'indirizzo web del sito in cui desideri eseguire una ricerca. Se Google Chrome ha memorizzato il motore di ricerca del sito, ti offre automaticamente l'opzione per eseguire ricerche in tale sito. Se ricordi la parola chiave del motore di ricerca, puoi digitarla nella barra degli indirizzi. Premi Tab per scegliere il motore di ricerca, digita il termine di ricerca, quindi premi Invio. Ricerca in una pagina. Utilizza la casella Trova nella pagina per trovare parole o... (re_ubuntu)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...