Motore Ricerca Gratuito per tutti i tuoi files

12 voti

4 anni fa - Motore di ricerca gratuito per trovare e scaricare tutto ciò che desideri : film, giochi, musica, programmi. La ricerca ti permette di trovare e scaricare i files archiviati in rapidshare, torrents, megaupload. Velocissimo e gratuito. (Leggi l'Articolo)

jasui9
inviata da: jasui9 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.download-gratis.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

27 settembre 1998: Nasce il motore di ricerca Google

Il motore di ricerca Google fa la sua comparsa in rete. Oltre a catalogare e indicizzare le pagine del web, Google si occupa anche di foto, notizie, mappe, mail e traduzioni. Il motore di ricerca è il sito più visitato al mondo ed ha raggiunto una fama tale da essere stato coniato in lingua inglese […] (italnews)

Come fare per eliminare il virus Snapdo.inspsearch.com

Snapdo.inspsearch.com è un browser hijacker, che viene promosso tramite altri download gratuiti, e una volta installato cambia il motore di ricerca nella homepage del browser e di default per Snapdo.inspsearch.com. La homepage Snapdo.inspsearch.com visualizza annunci pubblicitari e sponsorizza link nei risultati di ricerca, e possono raccogliere i termini di ricerca dalla vostra query di ricerca. Il dirottamento Snapdo.inspsearch.com viene utilizzato per aumentare gli introiti pubblicitari, come l’uso di blackhat SEO, a gonfiare page ranking di un sito nei risultati di ricerca. (guidesmartphone12)

SEO On-Page Avanzata: Oltre le Parole Chiave

Di cosa parla questa pagina? Aiutare i motori di ricerca a rispondere a questa domanda, è in fondo uno dei compiti più importanti per chi fa SEO. I motori non possono leggere le pagine come le leggono gli esseri umani, e quindi dobbiamo fornire loro elementi utili a comprendere il significato dei nostri contenuti. Capire quali fattori utilizzare, e poi fornirli al motore, permetterà ai nostri contenuti di essere posizionati meglio. Anche se Google non ha mai rivelato i dettagli esatti del suo algoritmo, esperimenti effettuati nel corso degli anni, interviste, ricerche e richieste di brevetto hanno fatto emergere alcuni (tagliaerbe)

Ricerche Google 2014

.Quali sono i risultati delle ricerche Google 2014? Quali sono gli argomenti più ricercati, le query più diffuse e che più hanno incuriosito i nostri connazionali? Il presente articolo ha lo scopo di analizzare le ricerche effettuate sul popolare motore di ricerca per capire quali sono gli... ... continua su www.ingoccupati.com (eresiarca)

Google penalizza i siti di torrent

Google continua la sua battaglia contro la pirateria.Le misure per contrastare il fenomeno introdotte  nei giorni scorsi hanno sortito i primi effetti sperati dal motore di ricerca,infatti sono stati penalizzati i siti torrent più noti.Nei giorni scorsi Google ha presentato il rapporto "How Google Fights Piracy", in cui indicava la nuove misure antipiraterie che avrebbe applicato al motore di ricerca per penalizzare i  siti di torrent presenti nel  web. Non appena sono stati messe in vigore le nuove strategie si  sono già visti i primi risultati nella SERP del famoso motore di ricerca.Secondo una analisi del portale TorrentFreak su Isohunt ,una delle piattaforme torrent più famose della rete ,a poche ore dalla messa in opera delle nuove regole,si sono registrate una diminuzione dei click pari al 70% verso il sito Torrent.Questo avviene perché nelle pagine dei risultati  del motore di ricerca non sono più mostrati tra le prime posizioni i link verso quei siti che hanno ricevuto un... (xrw123)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...