Motore Ricerca Gratuito per tutti i tuoi files

12 voti

4 anni fa - Motore di ricerca gratuito per trovare e scaricare tutto ciò che desideri : film, giochi, musica, programmi. La ricerca ti permette di trovare e scaricare i files archiviati in rapidshare, torrents, megaupload. Velocissimo e gratuito. (Leggi l'Articolo)

jasui9
inviata da: jasui9 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.download-gratis.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Yahoo! o Bing potrebbero diventare i nuovi motori di ricerca di default per iOS

Quando si parla di motori di ricerca non si può fare a meno di pensare a Google, che da molti anni a questa parte detiene una consistente fetta del mercato delle ricerche online effettuate dagli utenti in tutto il mondo, ma che recentemente è stato sostituito dal browser web Mozilla Firefox come motore di ricerca di default. Ebbene una rivoluzione molto simile, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe presto arrivare anche sulla piattaforma mobile iOS. (inapple)

Google pubblica Year in search 2014 la classifica del termini più ricercati

Google ha pubblicato "Year in search 2014". Come già accaduto per Bing anche Google ha pubblicato la sua classifica dei termini più ricercate sul suo motore di ricerca nel 2014.Con Year in search Google racconta gli interesse degli italiani e i termini più ricercati sul motore di ricerca durante tutto l'anno 2014. Se ne durante il 2013 gli interessi degli italiani erano rivolti verso il mondo della politica nel 2014 invence tute le attenzione sono stati per i mondiali di calcio  svoltesi in Brasile    portatoli al primo posto della classifica dei termini più ricercati, in Italia, nel motore di ricerca di Google.Al secondo posto troviamo  l'iPhone 6 ,ultimo nato di casa Apple,seguiti al terzo posto dall'attore Robin Williams recentemente scomparso per problemi legati alla depressione. Inoltre il Motore di ricerca di Google oltre a ricercare singoli termini permette di effettuare anche ricerche su intere frasi cosi da poter stilare anche delle classfichè sulle frasi più ricercate dagli... (xrw123)

Firefox: Yahoo come nuovo motore di ricerca predefinito

[ immenso blog ] Firefox elimina Google come motore di ricerca predefinito. Al suo posto c’è Yahoo. Oltre a questa ci saranno altre novità, ecco quali L’annuncio è arrivato mercoledì e in quella occasione i due colossi Mozilla e... Per leggere tutto l'articolo Firefox: Yahoo come nuovo motore di ricerca predefinito devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Libertà di parola: a Google su risultati del motore ricerca

Libertà di parola: a Google su risultati del motore ricerca Ticinonews24 Lo stabilisce Tribunale San Francisco dopo causa di un sito web Google può mostrare e organizzare i risultati di ricerca del suo motore ricerca online nell’ordine che preferisce. A garanzia di questa facoltà il primo emendamento della Costituzione americana, quello che garantisce – fra le altre – la libertà di parola e stampa. È questo […] Libertà di parola: a Google su risultati del motore ricerca Ticinonews24 (adriana78)

Come Ottimizzare una Pagina per Posizionarla Bene sui Motori di Ricerca

E’ possibile creare pagine ottimizzate per i motori di ricerca, senza necessariamente capire la complessità di certi algoritmi. Siti come Wikipedia, IMDb e Amazon creano pagine altamente ottimizzate e incentrate su uno specifico argomento, utilizzando praticamente delle impostazioni predefinite, una sorta di “schema”. La domanda è: “Come posso utilizzare anche io queste tecniche, per posizionare bene i miei contenuti sui motori?” Sul tema di come scrivere una pagina ottimizzata per i motori di ricerca avevo già pubblicato un post nel lontano 2009, e buon spunti si possono trovare anche in questo articolo – più recente – sulla SEO on-page. Oggi (tagliaerbe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...