Louis Vuitton giostre con cavalli bianchi e pizzi alla Paris Fashion Week

34 voti

3 anni fa - Louis Vuitton in un mondo pastello con giostre, cavalli bianchi e pizzi alla Paris Fashion Week. E’ un mondo delle favole bianco, quello proposto da Marc Jacobs dove tutto sembra incantato quasi un mondo parallelo. Abiti da fata nella leggerezza dei pizzi e delle gonne a campana, dove la guest star Kate Moss appare quasi [...] (Leggi l'Articolo)

elisabinzeschi
inviata da: elisabinzeschi - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://notiziefresche.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

See Through Louis Vuitton: Sensualità e fascino retrò

Oggi parliamo di un paio di shoes davvero stupende: ecco per voi i Tronchetti See Through Louis Vuitton. Questi tronchetti spuntati  deliziosi sono realizzati in pelle di capretto scamosciata color ecrù ; tutta la scarpa è traforata , un particolare che dona una sensualità unica ed un’ eleganza che si mescola con il glam … questo [...] The post See Through Louis Vuitton: Sensualità e fascino retrò appeared first on mydelishoes.com. (mydelishoes)

NOVITA' MODA DONNA ESTATE 2015: VALENTINO LUOIS VUITTON SAINT LAURENT FASHION

Si sono viste delle nuove collezioni di moda estate 2015 decisamente da choc per la tendenza dei colori di una cromaticità sgargiante da esserne abbagliati, e fra i tanti brand prendiamo in esame griffe famose in tutto il mondo come Louis Vuitton, Valentino e non ultimo Saint Laurant. griffe che hanno segnato passi importanti nell'imporre tendenze all'industria della moda, anche come design possono lasciare perplessi per l'originalità e l'innovazione ritornando in certi casi al vintage, uno stile molto amato dal pianeta femminile, ma rivisto e corretto secondo i dettami di moda attuali. (continua) (ariella)

London Fashion Week

Ciao a tutti, ecco finalmente alcune foto dei lavori che ho fatto a Londra durante la Fashion Week Fall-Winter 2015. Con la mia agenzia di Milano Elite, per questa stagione, ho deciso di fare la Fashion Week di Londra. Come ogni volta che arrivo in una nuova città, soprattutto in occasione delle sfilate, ho passato i primi giorni correndo da una parte all’altra della città per riuscire a fare tutti i casting che la mia agenzia di Londra mi procurava. (dontshootmi)

NEW YORK CITY GIRL : avvistate alla NY Fashion Week |

Splendide, splendenti!!! Eccoci di nuovo a noi, pronte a fare quattro chiacchiere tra una fashion week e una tazza di the!! Proprio di NY Fashion Week vi parlo oggi, anzi della Fashion week che per prima inaugura il magico e sfavillante periodo delle settimane della moda nel mondo, NEW YORK !! Se ne sono viste delle belle (in tutti i sensi), Victoria Bekham, Michael Kors, Donna Karan, Zac Posen, Calvin Klein, Hugo Boss, Marc Jacobs, Jeremy Scott e compagnia bella hanno presentato le loro splendide creazioni per l’autunno/inverno 2015-16, la mitica pantera Naomi Campbell è stata la regina dello show di Zac Posen indossando un abito da vera Queen, ma soprattutto come sempre il vero spettacolo si è visto nelle prime file (alias : front row) delle sfilate , per le strade e ai party esclusivissimi, con immancabili star Hollywoodiane, cantanti di fama mondiale e fashion bloggers. (copywaiter)

Katie Holmes a New York per la Fashion Week

In questi giorni Katie Holmes si trova a New York per assistere alle sfilate della Fashion Week. Le foto che abbiamo allegato [...] (josie86)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...