Louis Vuitton giostre con cavalli bianchi e pizzi alla Paris Fashion Week

34 voti

3 anni fa - Louis Vuitton in un mondo pastello con giostre, cavalli bianchi e pizzi alla Paris Fashion Week. E’ un mondo delle favole bianco, quello proposto da Marc Jacobs dove tutto sembra incantato quasi un mondo parallelo. Abiti da fata nella leggerezza dei pizzi e delle gonne a campana, dove la guest star Kate Moss appare quasi [...] (Leggi l'Articolo)

elisabinzeschi
inviata da: elisabinzeschi - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://notiziefresche.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

VETRINE LOUIS VUITTON BY FRANK GEHRY

A pochi giorni dall’inaugurazione della Fondation Louis Vuitton firmata da Frank Gehry che aprirà i battenti a Parigi il 27 ottobre, le vetrine delle boutique Louis Vuitton di tutto il mondo presentano la collezione Autunno 2014 con un allestimento d’eccezione firmato anch’esso da Gehry. L’allestimento vetrina, che riprende le linee architettoniche della struttura in vetro […] The post VETRINE LOUIS VUITTON BY FRANK GEHRY appeared first on Design Lover. (designloverblog)

Mira Kerr sexy per Louis Vuitton

Ieri pomeriggio Miranda Kerr ha presenziato alla sfilata di Louis Vuitton dove, letteralmente, non ha esitato a sbatterci in faccia tutta [...] (josie86)

Paris Fashion Week, Un corteo di rivoluzionarie alla conquista di Boulevard Chanel

Sulle note di “I’m not scared” un gruppo di ragazze attraversa “Boulevard Chanel”. Sono le 80 modelle che vestono la Chanel spring summer 2015 alla Paris Fashion week. (trendstoday)

Paris Fashion Week: Miuccia Prada chiude con una moda casual e fantasiosa

Dopo New York e Milano, si è conclusa ieri – 1 ottobre – un’altra importante settimana della moda, per alcuni la più importante: quella di Parigi. La cosiddetta Paris Fashion Week ha dato modo a numerose e prestigiose maison, note in tutto il... [Continua a leggere] (velvet_style)

Paris Fashion Week 2014: primavera/estate 2015

Ed eccoci giunti al termine anche della Paris Fashion Week, che conclude il periodo delle più famose Settimane della Moda nel mondo. Dopo aver parlato di New York, Londra e Milano, è giunto il momento di porre termine a questa mini rubrica dedicata alle sfilate che hanno affollato quattro dei più importanti centri internazionali della moda. (Se vi siete […] (bastaunclick)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...