Louis Vuitton giostre con cavalli bianchi e pizzi alla Paris Fashion Week

34 voti

35 mesi fa - Louis Vuitton in un mondo pastello con giostre, cavalli bianchi e pizzi alla Paris Fashion Week. E’ un mondo delle favole bianco, quello proposto da Marc Jacobs dove tutto sembra incantato quasi un mondo parallelo. Abiti da fata nella leggerezza dei pizzi e delle gonne a campana, dove la guest star Kate Moss appare quasi [...]

elisabinzeschi
inviata da: elisabinzeschi - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://notiziefresche.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Louis Vuitton presenta Essential V

Creato da Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton, Essential V è destinato a diventare l’accessorio cult del prossimo Autunno-Inverno 2014. Accessorio gioiello, si tratta di un orecchino ispirato ad elementi Art Déco, evocando una chiave, e sublimando così, con un design allungato, la V, di Louis Vuitton.News correlateNicolas Ghesquière nuovo Direttore Creativo di Louis…Louis Vuitton porta in passerella un esotico globe trotterLouis Vuitton sfila per la prima volta a Montecarlo con la…Da Louis Vuitton arriva Métis, nuova Monogram it-bag!Louis Vuitton: nuovo spazio culturale a Venezia (fashiontimesmag)

Le vetrine di Louis Vuitton di tutto il mondo made by Gehry

Dopo averlo incaricato di realizzare la "Fondation Louis Vuitton" la cui apertura avverrà il 27 ottobre a Parigi, al prestigioso architetto di origine canadese Gehry, creatore tra il tanto altro del bellissimo Guggenheim Museum di Bilbao The post Le vetrine di Louis Vuitton di tutto il mondo made by Gehry appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Louis Vuitton: Cabas Palm Beach è la borsa esclusiva dell’estate

Se Louis Vuitton pensa all’estate delle sue clienti lo fa sempre in modo chic e ricercato, per questo per accompagnarle nei loro viaggi, nelle loro passeggiate sul lungomare, nelle loro giornate di mare ha creato un’edizione limitata adatta a qualunque tipo di outfit.... [Continua a leggere] (velvet_style)

Celebrating Monogram: Louis Vuitton lancia una speciale linea di borse [VIDEO]

Eccola: è arrivata. Louis Vuitton ha finalmente reso nota la collezione esclusiva di borse Celebrating Monogram. Si tratta di una capsule collection nata dal progetto Icone et iconoclastes nella quale lo stile tradizionale della prestigiosa maison francese si è unito, mischiato e in... [Continua a leggere] (velvet_style)

Vilebrequin e un’estate a Paris Plage!

Vilebrequin ci propone un'estate "parisienne" con un costume per lui, abbinato ad una borsa da spiaggia per lei, entrambi con una deliziosa stampa Paris Plage! Costume Moorea Paris 168 euro. Borsa Mare Paris 150 euro. News correlateParis Hilton manda in tilt il MipelLa borsa per il mare è firmata Roberta di CamerinoParis è tornata! E punta gli occhi su La PerlaParis Fashion Week | Fendi e Saint Laurent Paris per Kate…Dopo “Midnight in Paris”… London in Paris! (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...