Altri articoli di possibile interesse:

Marzia Tarquini, argento al campionato interregionale di ginnastica ritmica

Marzia Tarquini, la giovane ginnasta di soli 9 anni della Eos Ritmica Rieti, conquista il... continua » (romanordnews)

WHITE INFORMATION: I GIOVANI IMPRENDITORI E L'INTESA CON L'AQUILA

L'AQUILA - "Mettiamo al servizio della ricostruzione la nostra progettualità. Ci impegniamo a presentare qui, con la collaborazione del Comune, una serie di progetti innovativi e, contemporaneamente, a essere ambasciatori della voglia di ricostruire di una città, L’Aquila, che a sua volta è simbolo della voglia di costruire di un intero Paese, l’Italia". Lo ha detto Marco Gay, presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, al termine della visita in centro storico compiuta insieme al sindaco, Massimo Cialente, e alla delegazione di giovani imprenditori (circa duecento persone provenienti da tutta Italia) che ieri hanno partecipato all'Aquila al White Information, la convention... (abruzzoweb)

Le visite teatralizzate per grandi e piccini di Dramatrà

Un’associazione nuova, fondata da giovani il cui obiettivo è scoprire e far riscoprire il passato divertendosi, partendo proprio da dove viviamo, partendo dalla nostra città. Fin da bambini ci sentiamo ripetere: “Milano è grigia”, “è triste”, “a Milano non c’è niente da vedere“. No! Non è così! È bastato fermarsi un attimo e aprire gli occhi, esplorare, vivere davvero la Continue Reading The post Le visite teatralizzate per grandi e piccini di Dramatrà appeared first on Bambini a Milano. (bambiniamilano)

MOAGUA 2015: ECOARTE visita il fiume Cayo Guam (2)

Di/por Grupo Gestor del Programa ECOARTE - Trad. Stefano Guastella MOAGUA 2015: ECOARTE visita il fiume Cayo Guam (2) MOAGUA 2015: ECOARTE realiza visita al Río Cayo Guam (2) Moa, Holguín - Dopo la visita all’impianto di trattamento delle acque di Moa (LEGGI QUI), Il 21 marzo, sempre nell’ambito dell’evento scientifico infanto-giovanile MOAGUA 2015 e in omaggio alla Giornata Mondiale  dell’Acqua, è stata realizzata una  visita al fiume Cayo Guam, dove i partecipanti hanno potuto esporre le loro conoscenze sull’acqua, oltre alle sue proprietà fisico-chimiche così preziose per lo sviluppo biologico di altri organismi viventi del pianeta. (CONTINUA/SIGUE...) (calleprimera)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...