Altri articoli di possibile interesse:

Cecilia Rodriguez, atleta perfetta: “Volevo fare ginnastica artistica” (VIDEO)

Bella, ma anche simpatica, spontanea e piena di energia. La splendida Cecilia Rodriguez è la protagonista di un video che la vede fare una verticale perfetta contro il portone di casa.  Capelli legati, giacca a bvento fantasia e leggings attillatissimi, la giovane argentina sfodera come sempre una silhouette da capogiro. “Io volevo fare ginnastica artistica” […] (dottorgp)

Velletri - Ginnastica: Velitrae al Torneo regionale Allievi

Una prova opaca alla sbarra tiene i ginnasti veliterni lontani dal podio (castellinews)

Velletri - Ginnastica: Velitrae, Ilaria Betti torna in pedana

Un primo e un secondo posto ai campionati regionali. Buoni piazzamenti anche per le altre ginnaste (castellinews)

Ginnastica ed Eserci in Casa per Dimagrire

Il dimagrimento localizzato non esiste. O meglio, esiste, ma è talmente irrilevante che non vale la pena uccidersi con ripetizioni infinite nella speranza che quel tanto odiato ospite chiamato grasso, scompaia così come si è manifestato. Ma allora fare ginnastica in casa per dimagrire e perdere peso serve o no? Perché? (ginnasticaincasa)

La ginnastica artistica raccontata da Flavia nel video del Coni Sport a Scuola

“Mi chiamo Flavia, faccio ginnastica artistica”. Sono queste le parole con cui si apre il video del Coni Sport a Scuola – Come nasce una passione volto a sensibilizzare l'importanza dello sport nei più piccoli e il ruolo che la scuola ha nella scoperta di queste passioni. Tra un passo del gatto e una ruota non proprio perfetta, capovolte e verticali un po' incerte, la piccola Flavia di appena 6 anni ci racconta la sua passione per una disciplina sportiva che conquista sempre più bambini e che, anno dopo anno, dà vita a nuovi campioni. Flavia, nella sua piccola divisa blu, dice di aver scoperto la ginnastica artistica a scuola, un giorno come tanti. Il suo ricordo più bello? Il giorno delle gare quando ha svolto i suoi esercizi davanti a tutti e ha vinto la sua prima medaglia. Sì, perché la ginnastica artistica è anche agonismo. Beh, effettivamente, come si fa a dimenticare l'emozione di una giornata del genere? A distanza di 20 anni o giù di lì anch'io ricordo ancora chiaramente il... (mariannafaria)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...