Altri articoli di possibile interesse:

Cecilia Rodriguez, atleta perfetta: “Volevo fare ginnastica artistica” (VIDEO)

Bella, ma anche simpatica, spontanea e piena di energia. La splendida Cecilia Rodriguez è la protagonista di un video che la vede fare una verticale perfetta contro il portone di casa.  Capelli legati, giacca a bvento fantasia e leggings attillatissimi, la giovane argentina sfodera come sempre una silhouette da capogiro. “Io volevo fare ginnastica artistica” […] (dottorgp)

Scarpe di ginnastica per ‘guardoni’: arrestati rivenditori giapponesi

Le chiamano ‘scarpe furtive’-e all’apparenza altro non sono che banali scarpe da ginnastica. Grazie a una microcamera montata sulla punta riescono a rubare, però, foto intime dei passanti. È questa l’ultima frontiera dei guardoni giapponesi. (virginiad)

Ginnastica ed Eserci in Casa per Dimagrire

Il dimagrimento localizzato non esiste. O meglio, esiste, ma è talmente irrilevante che non vale la pena uccidersi con ripetizioni infinite nella speranza che quel tanto odiato ospite chiamato grasso, scompaia così come si è manifestato. Ma allora fare ginnastica in casa per dimagrire e perdere peso serve o no? Perché? (ginnasticaincasa)

Forever Lycium Plus

Lycium Plus ® è un integratore alimentare a base di bioflavonoidi, antiossidanti e altri fitonutrienti benefiche. IL lycium (bacche del Goji) molto conosciuto in Cina, come "yin tonic", viene utilizzato in molti usi tradizionali per mantenere una buona salute. Si è dimostrato efficace nel miglioramento del colore naturale della pelle ed è molto utile per il mantenimento dell'energia e della capacità visiva. (naturalmentegiulia)

La grande Ginnastica sbarca per la prima volta in Toscana.

Tra meno di due mesi il Grand Prix di Ginnastica – Yomo Cup farà il suo debutto nella splendida cornice del Nelson Mandela Forum di Firenze. L’evento più spettacolare della stagione, rappresenta l’occasione ideale per appassionati e non, di assistere alle emozionanti esibizioni della Nazionale Azzurra di Ritmica, vice campione del mondo in carica, delle Nazionali maschile e femminile di artistica e delle numerose stelle internazionali che si esibiranno in pedana sabato 22 Novembre. Il Grand Prix di Ginnastica – Yomo Cup cambia location ma mantiene una formula che ha rilevato grande successo nell’edizione passata, registrando il sold-out e la partecipazione di più di 6.000 spettatori. Anche quest’anno, dunque, l’agonismo lascerà il posto ad un vero e proprio galà di esibizioni che permetterà agli atleti di mostrare tutto il loro talento al pubblico festante, mentre una giuria di giornalisti decreterà la performance ritenuta più coinvolgente. Cesare Monteleone (cemon47)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...