Altri articoli di possibile interesse:

Marzia Tarquini, argento al campionato interregionale di ginnastica ritmica

Marzia Tarquini, la giovane ginnasta di soli 9 anni della Eos Ritmica Rieti, conquista il... continua » (romanordnews)

Giovani francesi alla scoperte del patrimonio di Castelvetrano – presentata la Rete delle scuole...

I giovani francesi, in visita in Sicilia, dopo Mozia e Selinunte, oggi hanno scoperto il patrimonio di Castelvetrano guidati dai nuovi amici del Liceo Classico e Linguistico e della Scuola Media Pappalardo. Un’occasione educativa significativa nella direzione dei laboratori del patrimonio culturale.. L'articolo Giovani francesi alla scoperte del patrimonio di Castelvetrano – presentata la Rete delle scuole del Mediterraneo Edu.Net. sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

RAPINA A TERCAS DI NERETO, IL LADRO FUGGE IN SCOOTER

NERETO - Rapina, nella tarda mattinata, all'interno della filiale Tercas di Nereto (Teramo), che si trova in piena piazza Marconi.  Dalle prime ricostruzioni, sembra che un giovane, vestito con una divisa dei corrieri della Sda, sia entrato in banca e una volta dentro, dopo essersi coperto il viso con un passamontagna, si sia fatto consegnare il denaro dai dipendenti in servizio alle casse, per poi darsi alla fuga a bordo di uno scooter, sul quale c'era ad attenderlo un complice. Non si conosce al momento l'entità del bottino, ma è certo che, al momento della rapina, il giovane non era armato.  Sull'episodio indagano... (abruzzoweb)

MOAGUA 2015: ECOARTE visita il fiume Cayo Guam (2)

Di/por Grupo Gestor del Programa ECOARTE - Trad. Stefano Guastella MOAGUA 2015: ECOARTE visita il fiume Cayo Guam (2) MOAGUA 2015: ECOARTE realiza visita al Río Cayo Guam (2) Moa, Holguín - Dopo la visita all’impianto di trattamento delle acque di Moa (LEGGI QUI), Il 21 marzo, sempre nell’ambito dell’evento scientifico infanto-giovanile MOAGUA 2015 e in omaggio alla Giornata Mondiale  dell’Acqua, è stata realizzata una  visita al fiume Cayo Guam, dove i partecipanti hanno potuto esporre le loro conoscenze sull’acqua, oltre alle sue proprietà fisico-chimiche così preziose per lo sviluppo biologico di altri organismi viventi del pianeta. (CONTINUA/SIGUE...) (calleprimera)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...