Primo Maggio: la festa del Lavoro (che non c'è)

70 voti

34 mesi fa - PRIMO MAGGIO: LA FESTA DEL LAVORO (CHE NON C'E') Roma, 1 maggio 2012 La festa dei lavoratori o la festa ai lavoratori? Servizio di Roberto Pietrucci e Simone Bucci Aggiunto da: LiberaReteon 03-05-2012Categoria: AttualitàTags: primo maggio festa lavoro lavoratori cgil cisl uil sindacati crisi backstage boris pietro sermonti ninni bruschetta stanis duccio francesco pannofino renè alessandro tiberti seppia enrico capuano marina rei raiz almamegretta eugenio finardi popu sud sound system roberto dell'era afterhoursz bonanni camusso angeletti concerto roma Visualizzazioni: 279 | Commenti: 0 (Leggi l'Articolo)

liberatv
inviata da: liberatv - Categoria: Politica - Fonte: http://www.libera.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Scala, i lavoratori sfidano Renzi: «Il 1°maggio sarà festa»

Il Primo Maggio è sacro. Che Renzi dopo aver massacrato i lavoratori pretenda che questi rinuncino alla Festa del Lavoro per consentirgli l’ennesima ignobile passerella mediatica è veramente troppo.  di Checchino Antonini tramite Popoff Quotidiano Renzi minaccia una precettazione ma il 1°maggio è “semplicemente” una festa. Il 18 sarà battaglia al direttivo nazionale Cgil. Gli Scala Workers: «Non lavoreremo» «A L'articolo Scala, i lavoratori sfidano Renzi: «Il 1°maggio sarà festa» sembra essere il primo su cornice rossa. (cornicerossa)

Feste e Tradizioni a Villapriolo

La Religione e le devozioni principali in paese, sono rivolte a San Giuseppe e al Santissimo Crocifisso. Le due feste sono celebrate, con grande affluenza dal popolo, La Prima Domenica di Maggio e il 23 Agosto. Molto sentita è inoltre la festa di Santa Lucia da Siracusa, celebrata il 13 Dicembre (villapriolosicilia)

Turandot: già sold-out per la serata del 1^ maggio

In vendita da questa mattina, 19 febbraio 2015, e già esauriti. I biglietti per Turandot il primo maggio alla Scala di Milano, con la prima pensata nel giorno dell'inaugurazione di Expo e anche della festa del lavoro, sono andati a ruba The post Turandot: già sold-out per la serata del 1^ maggio appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Iscrizioni al concorso fotografico ''Uno scatto per il Primo Maggio''

''Uno scatto per il Primo Maggio''. Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del concorso fotografico indetto in occasione del Primo maggio a Kurumuny.Domenica 22 marzo 2015 si chiuderanno le iscrizioni alla terza edizione del concorso fotografico “Uno scatto per il Primo Maggio”, indetto in occasione della prossima festa Primo Maggio a Kurumuny (1 maggio 2015, Martano - Le). Il concorso è aperto a fotografi di tutte le età e livelli, ed è gratuito. La foto vincitrice verrà utilizzata per tutta la campagna di comunicazione – cartacea e web – dell’evento “Primo Maggio a Kurumuny” edizione 2015, in particolare sarà utilizzata per il poster 50x70 cm (sviluppato in verticale). Gli scatti più significativi, tra quelli in concorso, saranno esposti il giorno dell’evento (nel link le immagini in mostra nell'edizione 2014). Il vincitore sarà premiato con un buono spesa pari a... (dinobortone)

Carnevale di Venezia: La Festa delle Marie

La festa delle Marie ha origini antichissime, probabilmente essa venne istituita già nel 943 e celebrata il 2 febbraio nel giorno della purificazione di Maria. Durante la festa si usava benedire le spose scelte tra le più [...]L'articolo Carnevale di Venezia: La Festa delle Marie sembra essere il primo su ilGRILLO e laFORMICA. (ilgrilloelaformica)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...