Primo Maggio: la festa del Lavoro (che non c'è)

70 voti

29 mesi fa - PRIMO MAGGIO: LA FESTA DEL LAVORO (CHE NON C'E') Roma, 1 maggio 2012 La festa dei lavoratori o la festa ai lavoratori? Servizio di Roberto Pietrucci e Simone Bucci Aggiunto da: LiberaReteon 03-05-2012Categoria: AttualitàTags: primo maggio festa lavoro lavoratori cgil cisl uil sindacati crisi backstage boris pietro sermonti ninni bruschetta stanis duccio francesco pannofino renè alessandro tiberti seppia enrico capuano marina rei raiz almamegretta eugenio finardi popu sud sound system roberto dell'era afterhoursz bonanni camusso angeletti concerto roma Visualizzazioni: 279 | Commenti: 0 (Leggi l'Articolo)

liberatv
inviata da: liberatv - Categoria: Politica - Fonte: http://www.libera.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Antonio Maggio ospite ai Microfoni di Idea Radio

Domenica 21 settembre nel corso della trasmissione ''Il territorio in diretta'' condotto da Betty Schiavone e in onda dalle 09.00 alle 12.00 sara' ospite l'artista Antonio Maggio.L’artista chiuderà domenica 21 settembre con un suo spettacolo a partire dalle ore 21.00 in Viale Gran Bretagna a Brindisi “La festa dei popoli”.La 5° Edizione della Festa dei Popoli, promossa dalla Parrocchia San Giustino de Jacobis di Brindisi, sta animando la vita del rione Bozzano portando in primo piano il tema “La sfida delle diversità: l’universalità dell’accoglienza”.L’evento, patrocinato dal Comune di Brindisi ed inserito nel cartellone estivo Brindisi #tempodestate2014, ha il fine di affermare, per usare le parole del Parroco di San Giustino de Jacobis Don Francesco Caramia,  la necessità di “mettersi in gioco, abbattere il muro della indifferenza e della ostilità e di diffondere la cultura della... (dinobortone)

E sono già 20 anni di internet

Sono cose che non succedono tutti i giorni, anzi accadono solo ogni 20 anni! Non è stata solo la festa di MMM Multimedia e del suo fondatore Roberto Silva Coronel, ma la festa del digitale e della tecnologia. E non solo. É stata anche la festa di tutti coloro, come lo scrivente, che da oltre […] (micheleficara)

Maggie Q ha fatto un salto al Letterman Show

Ieri pomeriggio Maggie Q è uscita dal Bowery Hotel di New York con un paio di pantaloni e una giacca di pelle, e si è recata all’Ed Sullivan Theater dove […] (veryinutilpeople)

Halloween: una festa “horror” non solo americana

La festa di Halloween è un evento di antiche origini anche se in tempi moderni è particolarmente sentita soprattutto in Nord America e Canada e solo per questo tendiamo erroneamente a crederla legata a queste due culture. Oggi Agnese di viaggizainoinspalla.com ci racconta le origini di questa festa e come si trascorre questo giorno particolare in […] Halloween: una festa “horror” non solo americana (mindthetrip)

“Ve le ricordate le elezioni comunali di maggio 2012?”

Ve le ricordate le elezioni comunali di maggio 2012? 
Dopo un primo turno si arrivò al ballottaggio tra i due candidati a Sindaco Giovanni lo Sciuto e Felice Errante. 
Una battaglia politica a suon di slogan, promesse e solite battutine da bar anche da parte dei cittadini.. L'articolo “Ve le ricordate le elezioni comunali di maggio 2012?” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...