Primo Maggio: la festa del Lavoro (che non c'è)

70 voti

36 mesi fa - PRIMO MAGGIO: LA FESTA DEL LAVORO (CHE NON C'E') Roma, 1 maggio 2012 La festa dei lavoratori o la festa ai lavoratori? Servizio di Roberto Pietrucci e Simone Bucci Aggiunto da: LiberaReteon 03-05-2012Categoria: AttualitàTags: primo maggio festa lavoro lavoratori cgil cisl uil sindacati crisi backstage boris pietro sermonti ninni bruschetta stanis duccio francesco pannofino renè alessandro tiberti seppia enrico capuano marina rei raiz almamegretta eugenio finardi popu sud sound system roberto dell'era afterhoursz bonanni camusso angeletti concerto roma Visualizzazioni: 279 | Commenti: 0 (Leggi l'Articolo)

liberatv
inviata da: liberatv - Categoria: Politica - Fonte: http://www.libera.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Festa della mamma: Hallmark celebra le persone trans e le loro mamme

Si avvicina la festa della mamma (la seconda domenica di maggio) e Hallmark, negli USA; ha lanciato una campagna in cui chiede a vari figli cosa provano verso le loro madri. Con la sua politica inclusiva,[...] (starbugs)

I libri per la festa del papà

Leggi I libri per la festa del papà su GraphoMania. Buona festa del papà! Quale regalo fare? Ma un libro, ovviamente! Ecco i libri per la festa del papà secondo noi. Buone letture e buona festa. Il post I libri per la festa del papà è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Festa del 1 maggio a Valle Muricana

L’associazione culturale “Il cerchio dell’amicizia onlus” fa sapere che in occasione della festività del primo maggio ha organizzato, in collaborazione con il centro sociale anziani di via Pomponesco, una giornata in allegria nella campagna del Parco di Veio. Racconti, canti balli giochi e gastronomia. Per info e adesioni 3384287747 e 3497316962 (vignaclarablog)

Festa del papà: le zeppole! Ricetta e curiosità del dolce per eccellenza

Se dici 19 marzo dici festa del papà e se dici festa del papà dici zeppole! Ma perché si chiamano così? Da dove arrivano? Come si fanno? Ecco qui le risposte. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...