Terasology, gioco Open Source ispirato da Minecraft e non solo

68 voti

36 mesi fa - Terasology, è un bellissimo gioco stile Minecraft, ancora in fase alpha completamente Open Source, conosciuto una volta con il nome di BlockMania, anche in questo caso si tratta di un Work in progress, ma gli effetti di luce e quelli grafici sono molto belli da vedere... (Leggi l'Articolo)

numero6
inviata da: numero6 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.bisontech.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fattura Elettronica Open Source Update

Fattura Elettronica Open Source has been updated to v0.1.3 a few days ago and is available on NuGet. Sources are on GitHub. It fixes a deserialization issue with the ReadXML method. (nicolaiarocci)

Minecraft: rilasciati due nuovi DLC per PS3, PS4 e PS Vita

Minecraft continua ad arricchirsi di nuovi contenuti grazie ai nuovi DLC Pacchetto Mash-Up, ispirato a Mass Effect, e Pacchetto Texture Motivi. (hwstation)

Smart city: piattaforma di condivisione per 30 città tra Europa e Brasile. Le italiane? Lecce,...

Si chiama ‘Open & Agile Smart Cities Task Force’, la piattaforma a cui hanno aderito 25 smart city europee e 5 brasiliane, coordinata dal network europeo Connected Smart Cities (CSC) e volta alla condivisione e alla promozione dell’open source. La piattaforma comune servirà al lancio di applicazioni avanzate nel campo di trasporti, sanità, benessere, gestione […] (tuttisostenibili)

xDams,software italiano Open Source rilasciato multilingua con la partnership del NY Pratt Institute

xDams, soluzione diffusissima in Italia per l'archiviazione e pubblicazione del Patrimonio Culturale, ha rilasciato sul sito xdams.org la versione 3.0 "Babylon", contraddistinta soprattutto dalla gestione multilingua, realizzata in collaborazione con il Pratt Institute di New York. Tra le novita più importanti nuove funzionalità per la pubblicazione e l'interoperabilità. In Italia utilizzano xDams centinaia di Istituzioni ed utenti tra i quali il Gruppo IntesaSanPaolo, il network regionale dell'Emilia Romagna, la Camera dei Deputati, l'Istituto Luce e tanti altri. (karlitos)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...