Terasology, gioco Open Source ispirato da Minecraft e non solo

68 voti

35 mesi fa - Terasology, è un bellissimo gioco stile Minecraft, ancora in fase alpha completamente Open Source, conosciuto una volta con il nome di BlockMania, anche in questo caso si tratta di un Work in progress, ma gli effetti di luce e quelli grafici sono molto belli da vedere... (Leggi l'Articolo)

numero6
inviata da: numero6 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.bisontech.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Minecraft: rilasciati due nuovi DLC per PS3, PS4 e PS Vita

Minecraft continua ad arricchirsi di nuovi contenuti grazie ai nuovi DLC Pacchetto Mash-Up, ispirato a Mass Effect, e Pacchetto Texture Motivi. (hwstation)

Cos'è Crossy Road? Come si gioca? Tutto sul gioco più esplosivo del momento...

Cos'è Crossy Road?Crossy Road è il gioco gratuito da 10.000.000 di download... Sbarca anche su Android questo fantastico gioco, in modo totalmente gratuito. Il segreto del suo successo risiede anche nelle esigue dimensioni (occupa circa 20 Mb).  Gli sviluppatori di questo gioco, si sono ispirati a flogger, uscito nel giugno 1981, riadattato anche per android. Lo scopo, infatti è lo stesso di crossy road, cambia solamente la grafica, che in crossy road è un misto tra minecraft e una specie di 3D.Crossy Road sbarca sul play Store alla fine di Novembre, il gioco in pochissimo tempo ha raggiunto i 5.000.000 di download per poi raddoppiarli, arrivando al quarto posto dei giochi più scaricati dal Play Store. Come si gioca a Crossy Road?Lo scopo del gioco è semplice, infatti basta attraversare la strada. Il personaggio si muoverà in tutte le direzioni, in base al movimento del dito sullo schermo. Durante l'avvincente percorso dovrà evitare ostacoli come macchine,... (keelko)

Smart city: piattaforma di condivisione per 30 città tra Europa e Brasile. Le italiane? Lecce,...

Si chiama ‘Open & Agile Smart Cities Task Force’, la piattaforma a cui hanno aderito 25 smart city europee e 5 brasiliane, coordinata dal network europeo Connected Smart Cities (CSC) e volta alla condivisione e alla promozione dell’open source. La piattaforma comune servirà al lancio di applicazioni avanzate nel campo di trasporti, sanità, benessere, gestione […] (tuttisostenibili)

La source comme vous ne l’avez jamais vue

Dans son édition du 2 mars 2015, le journal vidéo du “Projet Grotte Cœur de Lourdes” montre en avant-première ce que sera demain la nouvelle mise en lumière de la source d’eau pure qui coule depuis le 25 février 1858 au fond de la Grotte de Lourdes. Une vidéo de L. Jarneau et de J. ... (volontaridilourdes)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...