I medici trovano ragno nell’orecchio di una donna cinese FOTO

46 voti

20 mesi fa - Abbiamo tutti sentito le persone che mangiano un ragno mentre dormono o esseri striscianti per andare da qualche parte che non dovrebbero, mentre dormono, ma per una povera donna la leggenda metropolitana si è avverata. È arrivata a Cina Changsha Hospital Central con un orecchio con il prurito, e la causa era un ragno che aveva strisciato nel condotto uditivo. (Leggi l'Articolo)

anythingirll
inviata da: anythingirll - Categoria: Cronaca - Fonte: http://anythingirl.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Palermo: donna trovata morta su scogli, giallo - Spettegolando

Il corpo di una 43 enne è stato rinvenuto privo di vita sugli scogli davanti a un cantiere per il rimessaggio nautico a Capo Gallo. Secondo un primo esame, effettuato dal medico legale, sul corpo della donna non ci sono segni di violenza e non si esclude che la donna si sia suicidata. (ritamini)

Donna di Cruillas trovata morta Decesso avvenuto per annegamento

Silvana Tartamella, la donna di 43 anni trovata morta ieri sugli scogli di Capo Gallo, a Palermo, sarebbe deceduta per annegamento. Questo l'esito dell'autopsia eseguita dalla medico legale Antonella Argo dell'istituto di medicina legale dell'ospedale Policlinico di Palermo. (blogsicilia)

La Cina costruisce una Grande Muraglia nel Mar Cinese Meridionale

La Cina costruisce una Grande Muraglia nel Mar Cinese Meridionale Prima Pagina Di YVS Esiste una scogliera disabitata al centro delle isole Spratly, nel Mar Cinese Meridionale, che si chiama Gaven Reef, visibile in parte solo con la bassa marea… questo fino a qualche tempo fa, perché nel gennaio scorso, le foto dei satelliti non lasciano dubbi, visto che oggi, Gaven Reef, è una solida striscia di cemento di [...] La Cina costruisce una Grande Muraglia nel Mar Cinese Meridionale Prima Pagina Di YVS (primapaginadiyvs)

NELLA NUOVA SILICON VALLEY SI PARLA CINESE

Il baricentro tecnologico dell’hardware mondiale si trova a Shenzhen, la Silicon Valley cinese da cui provengono la maggior parte di tutti i dispositivi elettronici venduti ai consumatori di tutto il mondo. (ab4trade)

L’omicidio alla Plaia di Catania: arma del delitto trovata nel bungalow

La procura, dopo l'autopsia affidata al medico legale Giuseppe Ragazzi, diffonderà le foto della vittima per potere effettuare il suo riconoscimento. (blogsicilia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...