I medici trovano ragno nell’orecchio di una donna cinese FOTO

46 voti

14 mesi fa - Abbiamo tutti sentito le persone che mangiano un ragno mentre dormono o esseri striscianti per andare da qualche parte che non dovrebbero, mentre dormono, ma per una povera donna la leggenda metropolitana si è avverata. È arrivata a Cina Changsha Hospital Central con un orecchio con il prurito, e la causa era un ragno che aveva strisciato nel condotto uditivo.

anythingirll
inviata da: anythingirll - Categoria: Cronaca - Fonte: http://anythingirl.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Donna cinese scopre da adulta di essere nata senza cervelletto

I medici hanno identificato un 24enne che sembra essere nata con una parte mancante del suo cervello. La mancanza di cervelletto, solitamente a seguito di incidente o ictus, può rivelarsi rapidamente fatale, ma una donna in Cina sembra aver vissuto tutta la sua vita con una piuttosto grande e vitale malformazione, la zona del suo […] (djnembo)

Compera bottiglia di coca cola e all'interno ci trova ragno morto - Spettegolando

Una giovane ragazza, ho comperato in un supermercato, una bottiglia di coca cola. La giovane, quando ha versato il contenuto in un bicchiere, per dissetarsi, ha trovato all’interno una piccola sorpresa: dalla bottiglia è spuntato un ragno morto. La giovane, si è resa conto del contenuto, solo dopo aver bevuto dal bicchiere, rischiando così di ingerire inconsapevolmente l’animale. (ritamini)

Maschietto o femminuccia? Scoprilo con il calendario cinese

Con un antico calendario lunare cinese è possibile calcolare il sesso del bebè considerando due fattori: l’età della mamma e il mese del concepimento. Il calendario cinese ha origini centenarie, è stato trovato dentro una [...]L'articolo Maschietto o femminuccia? Scoprilo con il calendario cinese sembra essere il primo su ilGRILLO e laFORMICA. (ilgrilloelaformica)

Matteo Ragni inaugura laboratori didattici a Palazzo Grassi

Sarà il designer e architetto milanese Matteo Ragni – tra i protagonisti della creatività internazionale - a inaugurare con un appuntamento d’eccezione al Teatrino di Palazzo Grassi sabato 21 settembre The post Matteo Ragni inaugura laboratori didattici a Palazzo Grassi appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

In internet sono apparse le foto di BlackBerry Classic

In un famoso social network cinese Weibo, sono state trovate le vere foto dello smartphone BlackBerry Classic. Questo smartphone sarà equipaggiato con una buona tastiera fisica QWERTY, che è sempre stata associata ai dispositivi BlackBerry. Classic sulle foto appare vicino ai modelli già usciti come BlackBerry Q10, BlackBerry Bold 9900 e BlackBerry... L'articolo In internet sono apparse le foto di BlackBerry Classic sembra essere il primo su spacing.it | Informazione dal mondo digitale. (omeri96)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...