46
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
13 mesi fa Abbiamo tutti sentito le persone che mangiano un ragno mentre dormono o esseri striscianti per andare da qualche parte che non dovrebbero, mentre dormono, ma per una povera donna la leggenda metropolitana si è avverata. È arrivata a Cina Changsha Hospital Central con un orecchio con il prurito, e la causa era un ragno che aveva strisciato nel condotto uditivo.
inserita da anythingirll - Sezione: Cronaca  - fonte: http://anythingirl.altervista.org
Tenta di uccidere ragno dandogli fuoco, brucia l'intera casa - Spettegolando -  Un uomo ha tentato di uccidere un ragno con l’uso di un’accendino e spray infiammabile, ma l’operazione gli è costata cara. Infatti l’uomo, oltre ad uccidere il ragno ha incendiato la sua abitazione. L’uomo appena ha visto il soffitto andare in fiamme ha dato subito l’allarme.(ritamini)
Compera bottiglia di coca cola e all'interno ci trova ragno morto - Spettegolando -  Una giovane ragazza, ho comperato in un supermercato, una bottiglia di coca cola. La giovane, quando ha versato il contenuto in un bicchiere, per dissetarsi, ha trovato all’interno una piccola sorpresa: dalla bottiglia è spuntato un ragno morto. La giovane, si è resa conto del contenuto, solo dopo aver bevuto dal bicchiere, rischiando così di ingerire inconsapevolmente l’animale.(ritamini)
Padova: compera vestito per 200 euro, ma dai cinesi costa 8 euro. Donna truffata - Spettegolando -  Una donna è stata truffata in tempo di saldi. Infatti, la donna, si è recata in una boutique del luogo comperando un vestito dal valore di 199 euro, peccato che lo stesso vestito dai cinesi costava 8 euro. Uguale vestito, uguale stoffa, uguale partita Iva. L’abito acquistato dalla donna in boutique era di provenienza Made in China, ma il negoziante l’ha venduto a un prezzo da lui scelto. La donna, resasi conto della truffa subita, ha chiesto spiegazioni al venditore cinese che vendeva l’abito per 8 euro. Il negoziante ha infatti dichiarato: ” I vestiti con le mongolfiere (come quello comprato dalla signora) sono andati a ruba ed il loro prezzo è di 8 euro”.(ritamini)
Domini cinesi: facciamo chiarezza! -  17/07 - Non è più possibile ignorare che la metà degli utenti di internet vive in Asia e, molti di questi si trovano in Cina. Oltre ai tradizionali domini cinesi .cn, com.cn e .中国 (.china in caratteri cinesi) già largamente utilizzati, stanno nascendo tanti nuovi domini generici, alcuni dei quali sono IDN, che utilizzano cioè ideogrammi cinesi e non caratteri latini. Ma tutti hanno già fatto registrare numeri record di richieste e tantissimi nomi sono già stati registrati sotto queste estensioni. Conosciamoli meglio! (emilianoc)
Lo Xiaomi Redmi Note manda dati privati a server cinese -  Lo Xiaomi Redmi Note invia dati privati, come foto e video, ad un server cinese. Lo Xiaomi Redmi Note è ilphablet da 5.5″ del produttore cinese che in Asia sta riscontrando un successo davvero stratosferico. Con qualche problema però. Un utente cinese mentre era collegato con il WiFi si è reso conto che il suo [...](marpixct)
 
Cerca altri articoli con

medici trovano ragno orecchio

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.