I medici trovano ragno nell’orecchio di una donna cinese FOTO

46 voti

15 mesi fa - Abbiamo tutti sentito le persone che mangiano un ragno mentre dormono o esseri striscianti per andare da qualche parte che non dovrebbero, mentre dormono, ma per una povera donna la leggenda metropolitana si è avverata. È arrivata a Cina Changsha Hospital Central con un orecchio con il prurito, e la causa era un ragno che aveva strisciato nel condotto uditivo. (Leggi l'Articolo)

anythingirll
inviata da: anythingirll - Categoria: Cronaca - Fonte: http://anythingirl.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Vive per un mese con un ragno nell’orecchio

Siamo in Svezia dove dopo 27 giorni una donna si è fatta estrarre un piccolo ragno nero dall’orecchio, era all’oscuro di tutto.   La donna si è accorta dell’anomalo “inquilino”, grosso come l’unghia di un pollice, solo quando, versato un prodotto per la pulizia dell’orecchio, ha visto uscire e fuggire il piccolo intruso ancora vivo. [...] (marcoct1)

Donna vive per un mese con un ragno nell’orecchio‏

Svezia – Stoccolma In Svezia, a Stoccolma, è stato sloggiato dopo 27 giorni dall’orecchio di una donna un piccolo ragno nero. La notizia è stata resa nota dal quotidiano “Expressen”,The post Donna vive per un mese con un ragno nell’orecchio‏ appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Scoperto ragno dalle dimensioni umane, shock - Spettegolando

I ragni sono gli animali più brutti e paurosi che possano esistere e se ne incontrassimo uno gigante? E’ quello che avvenuto ad un’uomo di professione entomologo ce si è ritrovato dinanzi ad un ragno dalle dimensioni umane, come quelle di un cane. L’uomo racconta di essersi trovato dinanzi un ragno di cui le zampe misuravano circa 30 cm e il suo peso era di 170 grammi. (ritamini)

Torino: infermiera e medico si uccidono - Spettegolando

Un’infermiera di 52 anni e un medico di 66 anni sono stati trovati entrambi morti. Secondo una prima ricostruzione la donna si sarebbe sparata e l’uomo, medico in pensione, dopo aver trovato la sua convivente morta si sarebbe ucciso anch’esso. A dare l’allarme è stato il giardiniere che ha trovato entrambi i corpi privi di vita nella cascina di Borgata Gorra. (ritamini)

Piacenza – Uomo trovato morto in un ristorante Cinese

Un uomo è rimasto ucciso a coltellate all’interno di un ristorante cinese a Piacenza in via Passerini. La vittima, all’apparenza un cittadino cinese, è stato trovato riverso sul pavimento con un coltello conficcato nella schiena. L’ipotesi è che quando è stato trovato, attorno alle 18, fosse morto da qualche tempo. Sul posto con la polizia [...]L'articolo Piacenza – Uomo trovato morto in un ristorante Cinese sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...