46
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
12 mesi fa Abbiamo tutti sentito le persone che mangiano un ragno mentre dormono o esseri striscianti per andare da qualche parte che non dovrebbero, mentre dormono, ma per una povera donna la leggenda metropolitana si è avverata. È arrivata a Cina Changsha Hospital Central con un orecchio con il prurito, e la causa era un ragno che aveva strisciato nel condotto uditivo.
inserita da anythingirll - Sezione: Cronaca  - fonte: http://anythingirl.altervista.org
Tenta di uccidere ragno dandogli fuoco, brucia l'intera casa - Spettegolando -  Un uomo ha tentato di uccidere un ragno con l’uso di un’accendino e spray infiammabile, ma l’operazione gli è costata cara. Infatti l’uomo, oltre ad uccidere il ragno ha incendiato la sua abitazione. L’uomo appena ha visto il soffitto andare in fiamme ha dato subito l’allarme.(ritamini)
Domini cinesi: facciamo chiarezza! -  17/07 - Non è più possibile ignorare che la metà degli utenti di internet vive in Asia e, molti di questi si trovano in Cina. Oltre ai tradizionali domini cinesi .cn, com.cn e .中国 (.china in caratteri cinesi) già largamente utilizzati, stanno nascendo tanti nuovi domini generici, alcuni dei quali sono IDN, che utilizzano cioè ideogrammi cinesi e non caratteri latini. Ma tutti hanno già fatto registrare numeri record di richieste e tantissimi nomi sono già stati registrati sotto queste estensioni. Conosciamoli meglio! (emilianoc)
Lo Xiaomi Redmi Note manda dati privati a server cinese -  Lo Xiaomi Redmi Note invia dati privati, come foto e video, ad un server cinese. Lo Xiaomi Redmi Note è ilphablet da 5.5″ del produttore cinese che in Asia sta riscontrando un successo davvero stratosferico. Con qualche problema però. Un utente cinese mentre era collegato con il WiFi si è reso conto che il suo [...](marpixct)
A New York in mostra 20 specie di ragni vivi -  Dal 4 luglio, presso l’American Museum of Natural History, a New York, si terrà una mostra davvero affascinante, per chi ama il genere. Esposti presso il museo, infatti, vi saranno 20 specie di ragni vivi tra i più particolari che abitano il pianeta, tra cui il Ragno Tigre e la Tarantola Golia. L’esposizione si chiama Spider Alive, e permetterà a tutti di effettuare degli incontri ravvicinati con questi spaventosi aracnidi. A partire dal 4 luglio sarà possibile vedere presso il Museo di Storia Naturale di New York una mostra davvero entusiasmante – o spaventosa, a seconda i punti di vista. A essere protagonisti dell’evento sono, infatti, 20 specie di ragni vivi, che potranno essere osservati da vicino da tutti i visitatori, i quali, altresì, avranno anche modo di apprendere notizie su questi aracnidi, sulla loro tela e sulle loro abitudini di vita. Anche se la maggior parte delle persone ha paura dei ragni, osserva un esperto, questa il più delle volte è infondata,...(ondenews)
Zingonia (Bergamo) – Muore donna durante coronarografia , medico indagato -  E’ morta giovedì nel reparto di cardiologia del Policinico San Marco, mentre veniva sottoposta a una coronarografia. L’ospedale è stato denunciato e il medico è indagato a Zingonia (in provincia di Bergamo) per la morte di Francesca Di Fiore, insegnante 47enne di Pagazzano, madre di tre fgli. La donna aveva da tempo problemi di salute [...]L'articolo Zingonia (Bergamo) – Muore donna durante coronarografia , medico indagato sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily.(esserrepress)
 
Cerca altri articoli con

medici trovano ragno orecchio

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.