I medici trovano ragno nell’orecchio di una donna cinese FOTO

46 voti

21 mesi fa - Abbiamo tutti sentito le persone che mangiano un ragno mentre dormono o esseri striscianti per andare da qualche parte che non dovrebbero, mentre dormono, ma per una povera donna la leggenda metropolitana si è avverata. È arrivata a Cina Changsha Hospital Central con un orecchio con il prurito, e la causa era un ragno che aveva strisciato nel condotto uditivo. (Leggi l'Articolo)

anythingirll
inviata da: anythingirll - Categoria: Cronaca - Fonte: http://anythingirl.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Vincenzo Lucignano ha sempre mentito a Teresa Cilia?

Vincenzo Lucignano ha finalmente trovato l’amore. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è fidanzato con una ragazza di nome Rosa e ha trovato la serenità. O forse no. Dopo che il ragazzo ha pubblicato le prime foto con lui, tanti fan di... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Ospedale di Zilina, accordo con i medici e infermieri dimissionari, che tornano in reparto

Dopo alcune settimane di problemi, l’Ospedale di Zilina potrebbe aver trovato un periodo di pace. I medici e sanitari del reparto di medicina interna che avevano dato le dimissioni in massa il 27 febbraio hanno chiuso un . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Michelle Hunziker, dedica d’amore alle sue tre figlie mentre coccola Celeste

Come vi abbiamo anticipato pochi giorni fa, Michelle Hunziker è atterrata su Instagram. E così, dopo la prima foto che potete trovare qui, ecco arrivare una nuova immagine della showgirl italiana. In questa foto troviamo Michelle in contro-luce, di profilo, insieme alla piccola Celeste, anche lei di profilo e rivolta con il viso verso la […] (dottorgp)

Buono sconto Nivea linea corpo su Donna Moderna

Un buono sconto sulle riviste è piuttosto raro in Italia ma su Donna Moderna puoi trovarlo! Si tratta di un buono sconto Nivea da 1 € valido su tutta le linea corpo, da staccare ed utilizzare in tutti i supermercati entro il 14 agosto 2015. Lo trovi sul numero di Donna Moderna dove c’è lo ... (ruzzolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...