I medici trovano ragno nell’orecchio di una donna cinese FOTO

46 voti

18 mesi fa - Abbiamo tutti sentito le persone che mangiano un ragno mentre dormono o esseri striscianti per andare da qualche parte che non dovrebbero, mentre dormono, ma per una povera donna la leggenda metropolitana si è avverata. È arrivata a Cina Changsha Hospital Central con un orecchio con il prurito, e la causa era un ragno che aveva strisciato nel condotto uditivo. (Leggi l'Articolo)

anythingirll
inviata da: anythingirll - Categoria: Cronaca - Fonte: http://anythingirl.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

piedi di loto erotici? mah

mi è capitato sotto l’occhio questo speciale di repubblica su i piedi di loto delle donne cinesi. a me il piede femminile piace ma questi non riesco a trovarli attraenti. ho pensato che  magari fosse dovuto all’età delle donne inquadrate (ultrasettantenni). sono andato quindi a cercare qualche foto di epoca con donne più giovani. eccole: … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Huawei P8: trapelano alcune foto leaked

Orami le foto ci fanno presumere che al Mobile World Congress di Barcellona vedremo anche il famigerato top di gamma dell’azienda Cinese, il famoso Huawei P8, che seppur perdendo il termine Ascend rimane sempre tra i device più ricercati del produttore cinese. Durante le ultime ore un utente su Twitter avrebbe mostrato le prime foto leaked. Erdi […] L'articolo Huawei P8: trapelano alcune foto leaked sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Donna in attesa di clienti, installa una stufa nella sua auto per mantenersi al caldo (foto)

Li Xiufang una donna cinese di cinquantaquattro anni per sbarcare il lunario vende bottiglie di antigelo dalla sua auto ferma sul ciglio della strada, ha installato dentro la macchina una stufa per scaldarsi e per cucinare uno spuntino a mezzogiorno, significa che in attesa di clienti non deve lasciare il motore […] (blogvirtualblog)

News Uomini e Donne: Salvatore posta una foto da malato e presenta la donna che lo coccola… sua...

Le ultime news Uomini e Donne che riguardano Salvatore Di Carlo risalivano a ieri sera e provenivano dalla sua pagina ufficiale Facebook, sulla quale gli admin informavano tutti i fans che il portiere siciliano si trovava a letto con la febbre. Oggi, però, a due giorni di distanza dalla registrazione dell’ultima puntata del trono classico, ... L'articolo News Uomini e Donne: Salvatore posta una foto da malato e presenta la donna che lo coccola… sua sorella! sembra essere il primo su Anticipazioni Uomini e donne, anticipazioni Il segreto, anticipazioni beautiful, anticipazioni un posto al sole, anticipazioni centovetrine, programmi tv. (anticipazionipuntotv)

Firenze: due carabinieri fuori servizio bloccano coppia di romeni dopo lo scippo a una cinese

I carabinieri del Nucleo radiomobile hanno arrestato un uomo ed una donna romeni che avevano strappato la borsa ad una giovane turista cinese. E’ successo in centro, a Firenze. I due, l’uomo di 29 anni e la donna di 30, si sono avvicinati alla turista e le hanno sottratto il portafoglio dalla borsa. (gabbiano_55)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...