I medici trovano ragno nell’orecchio di una donna cinese FOTO

46 voti

17 mesi fa - Abbiamo tutti sentito le persone che mangiano un ragno mentre dormono o esseri striscianti per andare da qualche parte che non dovrebbero, mentre dormono, ma per una povera donna la leggenda metropolitana si è avverata. È arrivata a Cina Changsha Hospital Central con un orecchio con il prurito, e la causa era un ragno che aveva strisciato nel condotto uditivo. (Leggi l'Articolo)

anythingirll
inviata da: anythingirll - Categoria: Cronaca - Fonte: http://anythingirl.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Una cimice nell’orecchio ci aiuterà a mangiare meglio

Una cimice nell’orecchio ci aiuterà a mangiare meglio Prima Pagina Di YVS Una cimice nell’orecchio controllerà se mangiamo troppo e male, si chiama BitBite, e la si potrà “indossare” per migliorare il nostro rapporto con il cibo. Non c’è che dire, sembra che l’essere umano non sia più in grado di fare più nulla, senza l’ausilio di qualche diavoleria tecnologica che dovrebbe aiutarlo a vivere meglio. Questa [...] Una cimice nell’orecchio ci aiuterà a mangiare meglio Prima Pagina Di YVS (primapaginadiyvs)

Il senso del cervello per i ragni

RICERCA – Ti stai facendo la doccia e sul muro, proprio dietro la tua spalla si muove lento un ragno. Lì dietro non puoi vedere, ma hai come un presentimento. Ti giri: ecco, lo sapevi che c’era un ragno! Stai leggendo un libro sul divano e nell’angolo c’è una “cosa” con le zampette lunghe. Sei impegnato nella lettura e l’angolo non è affatto nel centro del tuo campo visivo, ma lo vedi. Immediatamente. Pare proprio che il tuo cervello abbia un senso particolarmente sviluppato per il riconoscimento dei ragni. Ed è così, in effetti. Lo dice uno studio pubblicato su Evolution and Human Behaviour. La ricerca, condotta dal Barnard College, indica come l’essere umano sia dotato di una sorta di “sensore” che gli fa osservare la forma del ragno spuntare da dietro un angolo anche se sta guardando altrove o se non sta prestando attenzione. Il test proposto dal team è stato condotto su giovani universitari, che dovevano guardare alcune  linee comparire su un... (oggiscienza)

Turisti cinesi sulla neve: il boom sembra essere alle porte

Le località sciistiche europee cominciano ad esercitare un certo appeal nei confronti dei turisti cinesi, soprattutto sui più giovani. La pratica dello sci (e in particolare dello snowboard) si sta, infatti, diffondendo molto velocemente in Cina: dalle montagne del Sichuan (nella parte della provincia al confine con il Tibet) fino al quelle dell’Heilongjiang (ai confini con la Corea del Nord) è sempre più comune trovare nuovi impianti sciistici con resort di lusso. Per tornare al Vecchio Continente, Svizzera Turismo ha condotto recentemente un programma di formazione professionale dedicato a otto maestri di sci cinesi (di cui una donna) per promuovere la stagione invernale 2014-2015 nelle Alpi Svizzere. Iniziativa che ha avuto un ottimo riscontro mediatico in Cina. Nella galleria che segue, una serie di foto scattate da giovani turisti cinesi in vacanza nelle località sciistiche del nostro paese durante lo scorso inverno. (vaffancina)

vado dal cinese

devo ammetterlo. trovo estremamente utili i negozietti dei cinesi dove trovi quelle piccole cianfrusaglie che ti servono (dall’elettonica di consumo ai prodotti per la casa in plastica). (maschileindividuale)

Rimanere incinta: 6 donne su 10 non consultano il medico prima della gravidanza

Prima di rimanere incinta solo il 41% delle donne consulta il medico per prendersi cura della propria salute.Questo è il dato emerso da un rapporto di Agenas, che ha evidenziato come tra le donne che desiderano avere un figlio, 6 su 10 non consultano il medico per avere consigli su come affrontare la gravidanza. Scopriamo quali sono i rischi. (okcorsopreparto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...