46
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
12 mesi fa Abbiamo tutti sentito le persone che mangiano un ragno mentre dormono o esseri striscianti per andare da qualche parte che non dovrebbero, mentre dormono, ma per una povera donna la leggenda metropolitana si è avverata. È arrivata a Cina Changsha Hospital Central con un orecchio con il prurito, e la causa era un ragno che aveva strisciato nel condotto uditivo.
inserita da anythingirll - Sezione: Cronaca  - fonte: http://anythingirl.altervista.org
Carpi (Modena) – Ferita gravemente donna cinese con una Mannaia -  Una donna cinese di 33 anni è stata ferita gravemente alla nuca con una mannaia a Carpi, nel Modenese. Ad agire è stato il cognato, un suo connazionale 30enne, fermato dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio. L’aggressione è avvenuta in un laboratorio dove i due lavorano. A soccorrere la donna è stato il marito, [...]L'articolo Carpi (Modena) – Ferita gravemente donna cinese con una Mannaia sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily.(esserrepress)
Tenta di uccidere ragno dandogli fuoco, brucia l'intera casa - Spettegolando -  Un uomo ha tentato di uccidere un ragno con l’uso di un’accendino e spray infiammabile, ma l’operazione gli è costata cara. Infatti l’uomo, oltre ad uccidere il ragno ha incendiato la sua abitazione. L’uomo appena ha visto il soffitto andare in fiamme ha dato subito l’allarme.(ritamini)
Domini cinesi: facciamo chiarezza! -  17/07 - Non è più possibile ignorare che la metà degli utenti di internet vive in Asia e, molti di questi si trovano in Cina. Oltre ai tradizionali domini cinesi .cn, com.cn e .中国 (.china in caratteri cinesi) già largamente utilizzati, stanno nascendo tanti nuovi domini generici, alcuni dei quali sono IDN, che utilizzano cioè ideogrammi cinesi e non caratteri latini. Ma tutti hanno già fatto registrare numeri record di richieste e tantissimi nomi sono già stati registrati sotto queste estensioni. Conosciamoli meglio! (emilianoc)
A New York in mostra 20 specie di ragni vivi -  Dal 4 luglio, presso l’American Museum of Natural History, a New York, si terrà una mostra davvero affascinante, per chi ama il genere. Esposti presso il museo, infatti, vi saranno 20 specie di ragni vivi tra i più particolari che abitano il pianeta, tra cui il Ragno Tigre e la Tarantola Golia. L’esposizione si chiama Spider Alive, e permetterà a tutti di effettuare degli incontri ravvicinati con questi spaventosi aracnidi. A partire dal 4 luglio sarà possibile vedere presso il Museo di Storia Naturale di New York una mostra davvero entusiasmante – o spaventosa, a seconda i punti di vista. A essere protagonisti dell’evento sono, infatti, 20 specie di ragni vivi, che potranno essere osservati da vicino da tutti i visitatori, i quali, altresì, avranno anche modo di apprendere notizie su questi aracnidi, sulla loro tela e sulle loro abitudini di vita. Anche se la maggior parte delle persone ha paura dei ragni, osserva un esperto, questa il più delle volte è infondata,...(ondenews)
La star cinese Jimmy Lin, in una foto insieme ad un presunto iPhone 6 -  La star cinese Jimmy Lin ha postato su un social network alcune foto che lo ritraevano insieme ad un presunto iPhone 6.   Questo iPhone ha le stesse sembianze dei rumors che abbiamo trasmesso in questi giorni. iDownloadBlog ci spiega che una fonte collegata direttamente ad Apple afferma che quel dispositivo è un vero e proprio prototipo realizzato per effettuare dei […](eva_starz)
 
Cerca altri articoli con

medici trovano ragno orecchio

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.