I medici trovano ragno nell’orecchio di una donna cinese FOTO

46 voti

20 mesi fa - Abbiamo tutti sentito le persone che mangiano un ragno mentre dormono o esseri striscianti per andare da qualche parte che non dovrebbero, mentre dormono, ma per una povera donna la leggenda metropolitana si è avverata. È arrivata a Cina Changsha Hospital Central con un orecchio con il prurito, e la causa era un ragno che aveva strisciato nel condotto uditivo. (Leggi l'Articolo)

anythingirll
inviata da: anythingirll - Categoria: Cronaca - Fonte: http://anythingirl.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

alle italiane non piace il cinese

guardando i matrimoni misti in italia (un dei due italiano, l’altro straniero), risulta che le italiane hanno sposato ben 176 senegalesi e 86 nigeriani ma sicuramente meno di 58 cinesi domanda: perchè? 1) gli africani sono più ricchi dei cinesi e alle donne, si sa, piace fare la bella vita 2) i cinesi ce l’hanno … Continua a leggere → (maschileindividuale)

NAPOLI: TENTA DI CORROMPERE FINANZIERI, ARRESTATA CINESE

I finanzieri del comando provinciale di Napoli hanno arrestato una donna cinese che, per evitare il sequestro di merce artefatta, tentava di corromperli offrendo loro una somma di denaro. In particolare, i “baschi verdi” del gruppo Pronto Impiego di Napoli individuavano, in città, ... (9colonne)

Morta la donna più longeva del mondo

Il prossimo 31 agosto avrebbe compiuto 128 anni, ma una settimana fa donna Leandra Becerra Lumbreras si è spenta nella sua casa presso il Centro di assistenza sociale alle famiglie, DIF di Zapopan, Jalisco, nello stato di Tamaulipas (Messico), dove era ricoverata dal 2009. Per i medici, Leandra era una donna sana, senza malattie croniche […] (italnews)

8 marzo

8 Marzo 8 de Marzo Alle donne forti che ogni giorno combattono nell'affrontare i piccoli e grandi ostacoli della vita.Alle donne più deboli perché riescano a trovare la forza per denunciare gli abusi.A tutte le donne, anche se non dovrebbe essere una data a ricordarcelo:.... tanti auguri !!!!!      (CONTINUA / SIGUE...) (calleprimera)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...