Devil May Cry 4- PC GAME [ITA], scarica GRATIS il gioco per pc in italiano

6 voti

5 anni fa - Il nuovo protagonista e un ragazzo chiamato Nero, mentre Dante inizialmente ricopre un ruolo secondario nella vicenda, sebbene nel corso del gioco sara utilizz1 Voti (Leggi l'Articolo)

petata
inviata da: petata - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

DmC - Devil May Cry: Definitive Edition è disponibile al pre-order e preload su Xbox One

Vi informiamo che a partire da oggi potrete acquistare e scaricare in anticipo per Xbox One DmC - Devil May Cry: Definitive Edition, versione per current-gen a 60 FPS dell'omonimo gioco uscito nel 2013, contenente tutti i DLC usciti finora. Il gioco è proposto ad un prezzo di 39,99 Euro e richiederà 19,84 GB di spazio sull'hard-disk per la corretta installazione sulla console. (neural)

DmC Devil May Cry: Definitive Edition, video sulle combo

È stato appena rilasciato un gameplay trailer nel quale si mostrano un po' di mosse di DmC Devil May Cry: Definitive Edition. Ricordiamo che DmC Devil May Cry: Definitive Edition è la versione rimasterizzata per next-gen del titolo pubblicato nel 2013, in uscita il prossimo 10 marzo. In questi quasi tre minuti possiamo ammirare le combo e altri stili del giovane Dante, buona visione.   (gamerz)

DmC Devil May Cry: Definitive Edition - trailer sulla modalità Bloody Palace

Capcom ha diffuso un nuovo trailer dedicato a DmC - Devil May Cry: Definitive Edition mostrandoci la modalità Palazzo di Sangue, introdotta in un DLC del gioco originale che è ora incluso in questo remaster insieme a tutti gli altri contenuti aggiuntivi. (neural)

La modalità Turbo di DmC - Devil May Cry: Definitive Edition si mostra in un nuovo video

Capcom ha rilasciato un nuovo filmato di DmC - Devil May Cry: Definitive Edition volto a mostrare la nuova modalità di gioco intitolata Turbo, che ci permetterà di muoverci ed attaccare con una velocità del 20% superiore rispetto alla norma. (neural)

DmC - Devil May Cry: Definitive Edition si mostra in un nuovo filmato a 60fps

Capcom ha rilasciato un nuovo video di DmC - Devil May Cry: Definitive Edition in cui vengono mostrate sequenze inedite del gameplay proposte ad una risoluzione di 1080p e 60fps (assicuratevi di attivarli tramite le impostazioni in basso a destra del filmato), offrendo quindi una qualità molto simile a quella che ritroveremo nel gioco finale. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...