22
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 4 anni fa La serie prende il nome dalla sua protagonista, che in forma completa si chiama “Pippilotta Viktualia Rullgardina Succiamenta Efraisilla Calzelunghe” (Pippilotta Viktualia Rullgardina Krusmynta Efraimsdotter Långstrump nella versione originale svedese).
inserita da gemelligallo - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.ddlandstreaming.com
Avi.NET, software per convertire file video MPG in AVI -  Se disponete di diversi video o filmati in formato MPG e volete convertirli in AVI, potete utilizzare il software Avi.NET. Questo programma, infatti, permette di convertire i file MPEG-1 (VCD) e MPEG-2 (SVCD / DVD / HDTV) in formato AVI, oltre ...(74geek)
PAC-MAN e le Avventure Mostruose nei negozi italiani -  Milano – 3 aprile 2014 – BANDAI NAMCO Games Italia, uno dei più importanti produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, annuncia che è disponibile da oggi PAC-MAN e le Avventure Mostruose per Xbox 360, PlayStation 3, STEAM e Nintendo Wii U. Inoltre, sempre da oggi è disponibile anche una speciale versione 2D a scorrimento orizzontale per Nintendo 3DS. Il gioco è basato sulla trama originale della fortunata serie TV prodotta da Avi Arad, celebre produttore di Hollywood e fondatore di Marvel Studios. In PAC-MAN e le Avventure Mostruose, il nostro celebre mangia-palline dall’appetito insaziabile diventerà l’improbabile eroe destinato a salvare PacWorld dai piani del malvagio Betrayus e dai suoi fantasmi dell’Oltretomba! Questa rivisitazione moderna del celebre PAC-MAN di NAMCO BANDAI Games immergerà i giocatori in un mondo stravagante e ricco di nuove avventure, mantenendo però tutti gli elementi tradizionali del gioco, come i celebri fantasmi. Ma in PAC-MAN e le Avventure...(gamestorm)
Le chiome rosse: come curare i capelli rossi -  Da Pippi Calzelunghe a Jessica Rabbit, quanto non sono amate le chiome rosse? Simbolo di trasgressione, ribellione, seduzione e fermezza, sono il “sogno” di moltissime donne per dare una svolta alla propria vita e conferire decisione alla propria persona, ma solo poche sono le fortunate che possono sfoggiare una chioma rossa naturale, e allora si ricorre ...(mamma51)
‘Le invasioni barbariche’, ultima puntata con Massimo D’Alema e Pippo Baudo -  Si chiude questa sera la decima stagione del talk show di Daria Bignardi, che ha contattato, nel corso della stagione, oltre 22 milioni di italiani, ovvero quasi il 40% dell’intera popolazione. Dodicesimo e ultimo appuntamento con Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, in onda questa sera, mercoledì 9 aprile, in diretta alle 21:10 su La7. [...]L'articolo ‘Le invasioni barbariche’, ultima puntata con Massimo D’Alema e Pippo Baudo sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily.(esserrepress)
PAC-MAN e le Avventure Mostruose dal 4 aprile in Italia -  Milano – 11 marzo 2014 – NAMCO BANDAI Games Italia, uno dei più importanti produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, annuncia che il 4 aprile uscirà in Italia di PAC-MAN e le Avventure Mostruose per Xbox 360, PlayStation 3, STEAM e Nintendo Wii U. Inoltre, sempre dal 4 aprile sarà disponibile anche una speciale versione 2D a scorrimento orizzontale per Nintendo 3DS. Il gioco è basato sulla trama originale della fortunata serie TV prodotta da Avi Arad, celebre produttore di Hollywood e fondatore di Marvel Studios. In PAC-MAN e le Avventure Mostruose, il nostro celebre mangia-palline dall’appetito insaziabile diventerà l’improbabile eroe destinato a salvare PacWorld dai piani del malvagio Betrayus e dai suoi fantasmi dell’Oltretomba! Questa rivisitazione moderna del celebre PAC-MAN di NAMCO BANDAI Games immergerà i giocatori in un mondo stravagante e ricco di nuove avventure, mantenendo però tutti gli...(gamestorm)
 
Cerca altri articoli con

serie pippi calzelunghe completa

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.