Giro d’Italia 11^ Tappa Assisi – Montecatini Terme

42 voti

35 mesi fa - La “Tappa Bartali” del Giro d’Italia ovvero la tappa più lunga della corsa rosa, porterà i corridori da Assisi a Montecatini Terme. Una tappa lunga ma senza particolari asperità con 2 Gran Premi della Montagna che sono poco più che dei cavalcavia, in particolare il secondo a Vico. La tappa sarà probabilmente preda di un velocista (Leggi l'Articolo)

sgamar
inviata da: sgamar - Categoria: Sport - Fonte: http://www.regioni-italiane.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

A Fiorella il Premio Fionda di Legno 2015

di/por www.savonanews.it - Trad. Tio Gigi A Fiorella il Premio Fionda di Legno 2015 A Fiorella el Premio Fionda di Legno 2015 Fiorella Mannoia è la vincitrice dell’edizione 2015 – la decima- del Premio Fionda di Legno. Il riconoscimento è assegnato ogni anno dall’associazione “Fieui di Caruggi” di Albenga a personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, del giornalismo italiano protagonisti di “fiondate” contro soprusi, malcostume, ipocrisie, falsi perbenismi. Una “ Fionda di Legno in Rosa” , anche per ricordare che domenica 10 maggio il Giro d’Italia partirà con la tappa Albenga-Genova. L’annuncio del Premio a Fiorella Mannoia è stato fatto in mattinata nella sede della Regione Liguria.   (CONTINUA / SIGUE...) (calleprimera)

3bmeteo.com: “Tregua primaverile fino a venerdì con eclissi visibile su gran parte d’Italia, pioggia...

“Si apre una parentesi di tempo più stabile su gran parte d’Italia salvo ancora qualche... continua » (romanordnews)

Aereo a energia solare: al via il decollo per giro del mondo

L’aereo Solar impulse 2, alimentato solo a energia solare, è decollato questa mattina da Abu Dhabi. La missione: il giro del mondo in 12 tappe e cinque mesi. Quadrimotore ultraleggero costruito dal Politecnico di Losanna, il Solar Impulse 2 è il secondo aereo di questo tipo realizzato in Svizzera, ha un’apertura alare di 72 metri […] (tuttisostenibili)

Anna Tatangelo raccoglie affetto in ogni parte d’Italia con l’instore di “Libera”

Per la serie “successi senza confini”, la bella Anna Tatangelo, reduce da un super-festa di compleanno a sorpresa, organizzata da lei per il compagno Gigi D’Alessio, non ha smesso di girare in lungo e largo per tutta Italia, al fine di promuovere il suo nuovo album “Libera”. Bagno di folla per la giovane cantante che, […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...