Giro d’Italia 11^ Tappa Assisi – Montecatini Terme

42 voti

28 mesi fa - La “Tappa Bartali” del Giro d’Italia ovvero la tappa più lunga della corsa rosa, porterà i corridori da Assisi a Montecatini Terme. Una tappa lunga ma senza particolari asperità con 2 Gran Premi della Montagna che sono poco più che dei cavalcavia, in particolare il secondo a Vico. La tappa sarà probabilmente preda di un velocista

sgamar
inviata da: sgamar - Categoria: Sport - Fonte: http://www.regioni-italiane.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il Giro d'Italia 2015 torna in Toscana, ecco le tappe

Manca solo l'ufficialità ma, a meno di clamorosi colpi di scena, saranno Montecatini Terme, Castiglione della Pescaia e Grosseto a riportare il Giro d'Italia 2015 in Toscana dopo un anno di pausa. Dopo la partenza dalla Liguria la carovana affronterà il 12 maggio, 14ma tappa, la Levante-Montecatini Terme per poi muoversi verso la Maremma con la Montecatini Terme–Castiglione della Pescaia, tappa con finale per velocisti ma con molte insidie che potrebbero essere poste nella parte finale [...] (sportlive)

MONTECATINI TERME, CAPITALE DEL RELAX

Montecatini Terme è un comune di circa 19.400 abitanti della provincia di Pistoia. I primi insediamenti risalgono già all’era del mesolitico (barmario)

Dal 10 al 12 ottobre a Montecatini Terme seconda edizione di Food&Book, il Festival del libro e...

Tra gli scrittori e gli chef protagonisti, Carmine Abate, Giorgione, Errico Buonanno, Fabio Campoli, Francesco Carofiglio, Daniele Cernilli, Andy Luotto, Pierantonio Pirozzi, Anna Scafuri, Cinzia Tani, Enrico Vaime, Andrea Vitali Da venerdì 10 a domenica 12 ottobre a Montecatini Terme si terrà la seconda edizione di Food&Book, il Festival del libro e della cultura gastronomica […] (allinfo)

ConVoiReTour a Montecatini

Claudio Baglioni in concerto al Palaterme Inserita all’ultimo momento una tappa montecatinese (il 16 novembre) nel tour del cantautore MONTECATINI. L’ultima volta era stato con Miss Italia, ma si deve tornare indietro ancora di alcuni anni per ritrovare un vero e proprio spettacolo andato in scena al Palaterme. Ora si dovrebbe ripartire con il botto, ... (doremifasol)

Mariella Convertini espone a Montecatini Terme

L’artista monzese Mariella Convertini in trasferta a Montecatini Terme espone le sue opere presso Il Giardinetto, una piccola galleria d'antiquariato sita in Via Puccini 21/a. Aperta fino al 22 settembre l’esposizione vede una trentina tra affreschi, dipinti e sculture raku.Oltre che per le opere esposte, durante la prima settimana i visitatori hanno decretato successo e dimostrato interesse per la dimostrazione di affresco del giorno 11 settembre. Al ritorno dalla trasferta toscana Mariella Convertini riprenderà l’insegnamento con lezioni di disegno e pittura alla Scuola Conti di Leggi tutto... (monzaoggi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...