Giro d’Italia 11^ Tappa Assisi – Montecatini Terme

42 voti

32 mesi fa - La “Tappa Bartali” del Giro d’Italia ovvero la tappa più lunga della corsa rosa, porterà i corridori da Assisi a Montecatini Terme. Una tappa lunga ma senza particolari asperità con 2 Gran Premi della Montagna che sono poco più che dei cavalcavia, in particolare il secondo a Vico. La tappa sarà probabilmente preda di un velocista (Leggi l'Articolo)

sgamar
inviata da: sgamar - Categoria: Sport - Fonte: http://www.regioni-italiane.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Roma, Giro d’Italia ciclocross: ultimo atto all’Ippodromo delle Capannelle

L’Ippodromo delle Capannelle si prepara ad ospitare la 5/a tappa del Giro d’Italia Ciclocross e... continua » (romanordnews)

Natale, dopo gli stravizi meglio le terme

Eccessive libagioni? Meglio correre alle Terme. Il nostro Cesare Gasparri ci porta a scoprire Grotta Giusti a pochi chilometri da Montecatini (assiavonundzu)

Riolo Terme (RA): Granfondo MTB Vena del Gesso – Rally di Romagna MTB, 31 maggio 2015

Gran fondo vena del gesso e rally di romagna ponte del 2 giugno da bikers a Riolo Terme (Ra) Domenica 31 maggio 2.a Gran Fondo Vena del Gesso a Riolo Terme (RA) La bike-marathon è seconda tappa del celebre Rally di Romagna, di scena dal 30 maggio al 3 giugno Cinque giorni dedicati alle ruote artigliate a Riolo Terme La GF Vena del Gesso inserita nei circuiti 3 Regioni Scott e Prestigio MTB La Gran Fondo Vena del Gesso dopo il debutto dello scorso anno è pronta a solcare di nuovo gli sterrati del Parco Regionale della Vena del Gesso Romagnola e, anche nel 2015, lo farà assieme al Rally di Romagna, celebre gara a tappe di MTB alla sua 6.a edizione. Dal 30 maggio al 3 giugno, quindi, Riolo Terme (RA), accoglierà centinaia di bikers per una cinque giorni da trascorrere all’insegna della passione per le ruote artigliate in paesaggi unici come quelli della Vena del Gesso Romagnola, la dorsale gessosa più imponente d’Italia che caratterizza l’Appennino Tosco-Romagnolo. (viaggiemiraggi)

LE TERME INGUAIANO COMUNI E REGIONI: BILANCI SEMPRE IN ROSSO, ANCHE PER LE PIU’ FAMOSE

PERFINO PER QUELLE DI SALSOMAGGIORE E MONTECATINI. NEL 2012 LA PERDITA E’ STATA DI OLTRE 13 MILIONI DI EURO (barmario)

Giro d'Italia 2015,|la nuova maglia rosa|è firmata Santini

Dal 2002 il Giro d’Italia e Santini Maglificio Sportivo sono legati a doppio filo. Infatti la maglia rosa, che rappresenta il simbolo della corsa a tappe italiana più importante, viene sviluppata e prodotta da Santini, l’azienda bergamasca da cinquant’anni punto di riferimento nell’abbigliamento tecnico da ciclismo. Data di pubblicazione:  Mer, 01/14/2015 (bergamonews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...