Giro d’Italia 11^ Tappa Assisi – Montecatini Terme

42 voti

30 mesi fa - La “Tappa Bartali” del Giro d’Italia ovvero la tappa più lunga della corsa rosa, porterà i corridori da Assisi a Montecatini Terme. Una tappa lunga ma senza particolari asperità con 2 Gran Premi della Montagna che sono poco più che dei cavalcavia, in particolare il secondo a Vico. La tappa sarà probabilmente preda di un velocista (Leggi l'Articolo)

sgamar
inviata da: sgamar - Categoria: Sport - Fonte: http://www.regioni-italiane.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La Casa Di Babbo Natale è a Montecatini Terme

Dove poter passare una divertente giornata con la propria famiglia? A Montecatini Terme, alla scoperta della Casa di Babbo Natale e dei suoi aiutanti elfi! (fabianaspa)

Settima tappa Giro D'Italia, venerdì 15 maggio 2015: Grosseto-Fiuggi

Settima tappa interessante al Giro 2015 che dopo 10 anni torna a Grosseto e dopo 4 a Fiuggi: nel 2005 Robbie McEwen vinse in volata in Toscana mentre nel 2011 la tappa che si concluse alle terme della cittadina in Provincia di Frosinone andò a Ventoso. In questa edizione il traguardo sarà un piatto prelibato per gli specialisti dei finali difficili come Gilbert, Cunego o Sagan: dopo 200km di strade facili ma insidiose si dovrano affrontare due rampe, non impossibili ma che di certo [...] (sportlive)

Tredicesima tappa Giro D'Italia, venerdì 22 maggio 2015: Montecchio Maggiore-Jesolo

Strada spianata da Montecchio Maggiore a Jesolo dove un dislivello nullo caratterizza una tappa, la 13ma del Giro 2015, dal destino segnato, ovvero un arrivo in volata. Quella di oggi sarà una delle ultime occasioni per gli uomini jet che saranno poi chiamati a resistere nelle dure tappe di montagna per poi provare a giocarsi le loro carte nell'ultima tappa, la Torino-Milano. ALTIMETRIA A PAGINA 2 LO SPECIALE GIRO 2015 - LE SCHEDE DI TUTTE LE TAPPE Foto: Getty Images     LO [...] (sportlive)

Quattordicesima tappa Giro D'Italia, sabato 23 maggio 2015: Treviso-Valdobbiadene

E' il giorno della cronometro individuale al Giro d'Italia 2015: nella 14ma tappa i ciclisti gareggiano contro il tempo nella Treviso-Valdobbiadene. 59km davvero insidiosi che dopo un primo tratto pianeggiante presenteranno due tratti in saliscendi tra cui l'ultimo. Oggi tra gli uomini di classifica, proprio alla vigilia della grandi salite, si potrebbero scavare distacchi importanti. ALTIMETRIA A PAGINA 2 LO SPECIALE GIRO 2015 - LE SCHEDE DI TUTTE LE TAPPE Foto: Getty Images   [...] (sportlive)

“Tutti in pista volando” al Reggimento “Sirio”

LAMEZIA TERME (CZ) – Si è conclusa la “Tutti in pista volando”, la tre giorni organizzata presso la Caserma “Carmine Calò” di Lamezia Terme che ha visto collaborare il 2°Reggimento dell’Aviazione Esercito “Sirio”, l’Automobile Club d’Italia di Catanzaro, il Club Fiat 500 di Lamezia Terme e la Scuderia Ferrari di Catanzaro. La manifestazione, iniziata il [&hellip (lameziaclick)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...