42
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa La “Tappa Bartali” del Giro d’Italia ovvero la tappa più lunga della corsa rosa, porterà i corridori da Assisi a Montecatini Terme. Una tappa lunga ma senza particolari asperità con 2 Gran Premi della Montagna che sono poco più che dei cavalcavia, in particolare il secondo a Vico. La tappa sarà probabilmente preda di un velocista
inserita da sgamar - Sezione: Sport  - fonte: http://www.regioni-italiane.com
MONTECATINI TERME, CAPITALE DEL RELAX -  Montecatini Terme è un comune di circa 19.400 abitanti della provincia di Pistoia. I primi insediamenti risalgono già all’era del mesolitico(barmario)
Giro d’Italia 2015: la Liguria battezzerà la Corsa Rosa -  Il Giro d’Italia 2015 inizierà il 9 maggio con una cronosquadre di 18 km. Da San Lorenzo al Mare fino a San Remo, per una tappa storia. È infatti la prima volta che una tappa della corsa rosa si svolgerà interamente su una pista ciclabile.  La “Riviera dei Fiori” è un percorso per cicloturisti costruito su […](italnews)
account manager – settore legno -  Synergie Italia – Montecatini Terme E Tettuccio, Pistoia – Synergie-Italia Agenzia per il Lavoro Spa – Filiale di Montecatini – Aut.Min. Prot. n. 1207-SG del 16/12/04 ricerca: ACCOUNT MANAGER per azienda operante nel settore Legno. La risorsa verrà inserita per consolidare e ampliare il portafoglio clienti, sia per quanto riguarda il contesto nazionale che internazionale. […](pastasciutta)
Scalata Cima Coppi, rivivi il sogno del Giro d’Italia -  Il 30 agosto partirà per la sua XIV edizione la Scalata Cima Coppi. La manifestazione ciclistica rivive, in maniera non competitiva, gratuita e libera, i luoghi che hanno fatto la storia del Giro d’Italia. Tutti i partecipanti dovranno solo presentarsi, muniti di bicicletta, sui tornanti dello Stelvio, all’orario da loro preferito e iniziare a pedalare, […](italnews)
Antonio Preziosi, la campagna “Borracce trasparenti” -  Giro d’Italia, al via la nuova campagna “Borracce trasparenti”. Uno spot radiofonico, uno televisivo e 50mila borracce di plastica trasparenti accompagneranno le tappe del Giro per sensibilizzare appassionati, ciclisti professionisti e amatoriali contro l’uso del doping. Antonio Preziosi, direttore Rai Radio 1 è ideatore della campagna “Niente doping, solo sport”. (dailyfocus)
 
Cerca altri articoli con

giro italia tappa assisi

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.