42
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
26 mesi fa La “Tappa Bartali” del Giro d’Italia ovvero la tappa più lunga della corsa rosa, porterà i corridori da Assisi a Montecatini Terme. Una tappa lunga ma senza particolari asperità con 2 Gran Premi della Montagna che sono poco più che dei cavalcavia, in particolare il secondo a Vico. La tappa sarà probabilmente preda di un velocista
inserita da sgamar - Sezione: Sport  - fonte: http://www.regioni-italiane.com
Imprese donne: giro d’Italia fa tappa a Ferrara – INTERVISTE -  Unioncamere, i Comitati e le Camere di commercio hanno organizzato un evento annuale dedicato all’imprenditoria femminile. L’iniziativa si chiama “Giro d’Italia delle donne che fanno impresa”, oggi tenutasi in città presso la Camera di Commercio. Ha fatto tappa a Ferrara il Giro d’Italia delle donne che fanno impresa, iniziativa finalizzata ad individuare opportunità di finanziamento […](rienzi)
Girolio d’Italia del Ventennale, Tappa “Mediterranea” a Pescara. -  Girolio d’Italia arriva in Abruzzo venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 luglio per la tappa più “Mediterranea” del tour: in concomitanza con ...(italyfood24)
Torna a Montecatini Terme il Festival Food&Book. -  La seconda edizione della ‘tre giorni’ dedicata al buon cibo e alle belle letture è in programma dal 10 al 12 ottobre 2014 ...(italyfood24)
Giro d’Italia di Handbike -  Ebbene sì, si avvicina a grandi passi il momento in cui l’antica Repubblica ospiterà per il secondo anno consecutivo il Giro d’Italia di Handbike, dopo la storica prima volta datata 18 agosto 2013, tornerà tra meno di venti giorni. La prestigiosa manifestazione, giunta alla quinta edizione e caratterizzata da un successo via via crescente, ora […](italnews)
A Frosinone l’ottava tappa della Polident Cup il torneo interregionale di bocce più atteso dell’anno -  Domenica 29 Giugno la città di Frosinone ospiterà l’ottava tappa della Polident Cup 2014, il torneo interregionale di bocce più atteso dell’anno, nato dalla collaborazione tra il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce e Polident, marchio di GlaxoSmithKline Consumer Healthcare. Un totale di 200 partecipanti si sfideranno per conquistare l’ambito podio ed un posto di rilievo nella Polident Ranking, l’ormai nota classifica che decreterà i migliori giocatori che scenderanno in campo durante l’attesa finale del 7 dicembre a Montecatini Terme. Quella del 29 giugno a Frosinone sarà una tappa importante, un appuntamento imperdibile per gli amanti di questo sport che avranno la possibilità di assistere ad una sfida tra veri campioni.  Cesare Monteleone (cemon47)
 
Cerca altri articoli con

giro italia tappa assisi

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.