Giro d’Italia 11^ Tappa Assisi – Montecatini Terme

42 voti

29 mesi fa - La “Tappa Bartali” del Giro d’Italia ovvero la tappa più lunga della corsa rosa, porterà i corridori da Assisi a Montecatini Terme. Una tappa lunga ma senza particolari asperità con 2 Gran Premi della Montagna che sono poco più che dei cavalcavia, in particolare il secondo a Vico. La tappa sarà probabilmente preda di un velocista (Leggi l'Articolo)

sgamar
inviata da: sgamar - Categoria: Sport - Fonte: http://www.regioni-italiane.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sesta tappa Giro D'Italia, giovedì 14 maggio 2015: Montecatini Terme-Castiglione della Pescaia

Dopo l'arrivo in salita di ieri il Giro d'Italia 2015 prosegue il suo viaggio toscano con la Montecatini Terme-Castiglione della Pescaia. Partenza che sarà collocata nei luoghi dei Mondiali 2013, proprio da Montecatini partì la Crono, mentre l'arrivo proseguirà la tradizione della cittadina maremmana, l'anno scorso capitale europea dello sport. In mezzo 181km in gran parte pianeggianti ma attenzione: tra l'80mo ed il 150mo chilometro le strade si inerpicheranno nell'entroterra toscano [...] (sportlive)

La Casa Di Babbo Natale è a Montecatini Terme

Dove poter passare una divertente giornata con la propria famiglia? A Montecatini Terme, alla scoperta della Casa di Babbo Natale e dei suoi aiutanti elfi! (fabianaspa)

Ecco il 98° Giro d'Italia, Casola c’è

E’ stata presentata oggi a Milano l’edizione numero 98 del Giro d’Italia, si parte da Sanremo e si arriva a Milano. Lungo 3.481,8 km in 21 tappe dal 9 al 31 maggio 2015. È questa, in estrema sintesi, la 98esima edizione del Giro d'Italia: 1 cronosquadre, 1 cronometro individuale, 5 tappe di alta montagna, 7 tappe pianeggianti e 7 di media montagna.L’ 11.ma Tappa del Giro d'Italia, mercoledì 20 maggio 2015, che da Forlì porterà la carovana rosa fino all’arrivo di Imola (Autodromo Ferrari) km 147, attraverserà Casola Valsenio, come nel 2009. Il percorso della carovana nel territorio casolano sarà: Zattaglia – Monte Albano – Casola Valsenio – Prugno. Per sapere tutto sulla QUI (ilseniomormora)

Giro d'Italia 2015: ecco tutte le tappe

Presentato ufficialmente il calendario del Giro d’Italia 2015. Partenza il 9 maggio, 21 tappe, 2 giorni di riposo e quasi 3500 km per decretare il successore del colombiano Nairo Quintana, dominatore nella passata stagione. Si partirà dalla ciclabile di San Lorenzo al Mare con una cronosquadre che arriverà fino a Sanremo. Primi quattro giorni tutti in terra ligure come premio per il grande impegno della regione nei confronti delle due ruote. (sport24ore)

Settima tappa Giro D'Italia, venerdì 15 maggio 2015: Grosseto-Fiuggi

Settima tappa interessante al Giro 2015 che dopo 10 anni torna a Grosseto e dopo 4 a Fiuggi: nel 2005 Robbie McEwen vinse in volata in Toscana mentre nel 2011 la tappa che si concluse alle terme della cittadina in Provincia di Frosinone andò a Ventoso. In questa edizione il traguardo sarà un piatto prelibato per gli specialisti dei finali difficili come Gilbert, Cunego o Sagan: dopo 200km di strade facili ma insidiose si dovrano affrontare due rampe, non impossibili ma che di certo [...] (sportlive)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...