Giro d’Italia 11^ Tappa Assisi – Montecatini Terme

42 voti

35 mesi fa - La “Tappa Bartali” del Giro d’Italia ovvero la tappa più lunga della corsa rosa, porterà i corridori da Assisi a Montecatini Terme. Una tappa lunga ma senza particolari asperità con 2 Gran Premi della Montagna che sono poco più che dei cavalcavia, in particolare il secondo a Vico. La tappa sarà probabilmente preda di un velocista (Leggi l'Articolo)

sgamar
inviata da: sgamar - Categoria: Sport - Fonte: http://www.regioni-italiane.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Montecatini Terme: Week-end in pieno centro nel relax più totale

Cosa comprende il Coupon: Soggiorno di 3 giorni e 2 notti a persona presso l' Hotel Mediterraneo 3* a Montecatini Terme (PT) Trattamento: Camera e colazione Sistemazione: Camera doppia standard Bambini da 0 a 1 anno e mezzo Gratis - da 2 a 11 anni sconto del 20% Possibilità di acquisto di 2 coupon cumulabili per prolungare il soggiorno a un prezzo speciale (viaggiquasigratis)

Solar Impulse 2, l’aereo solare pronto alla tappa oceanica

Si è conclusa con successo la sesta tappa di Solar Impluse 2, l’aereo alimentato a energia solare che sta compiendo il giro del mondo. Si è trattato di una tappa interamente “made in China”, di circa 1400 chilometri, dalla città … Continua a leggere → (pdigirolamo)

Omicidio al giro – Paolo Foschi – edizioni e/o

Omicidio al giro – Paolo Foschi In libreria dal 29 aprile 2015 Alla vigilia del Giro d’Italia, il favorito Paolo Fallai muore in un misterioso incidente stradale mentre si allena sulle strade alla periferia di Roma. L’inchiesta viene affidata alla Sezione … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

A Fiorella il Premio Fionda di Legno 2015

di/por www.savonanews.it - Trad. Tio Gigi A Fiorella il Premio Fionda di Legno 2015 A Fiorella el Premio Fionda di Legno 2015 Fiorella Mannoia è la vincitrice dell’edizione 2015 – la decima- del Premio Fionda di Legno. Il riconoscimento è assegnato ogni anno dall’associazione “Fieui di Caruggi” di Albenga a personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, del giornalismo italiano protagonisti di “fiondate” contro soprusi, malcostume, ipocrisie, falsi perbenismi. Una “ Fionda di Legno in Rosa” , anche per ricordare che domenica 10 maggio il Giro d’Italia partirà con la tappa Albenga-Genova. L’annuncio del Premio a Fiorella Mannoia è stato fatto in mattinata nella sede della Regione Liguria.   (CONTINUA / SIGUE...) (calleprimera)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...