Dal di lenticchie nere

6 voti

5 anni fa - Ecco la continuazione del pranzetto indiano di ieri….   Con l’approvazione di Ganesha…  Ingredienti: Lenticchie nere Zenzero (fresco o in polvere) e aglio tritati Semi di cumino Coriandolo Garam masala Peperoncino Passata di pomodoro Panna di soia Prezzemolo tritato Olio, sale Preparazione:     Per prima cosa sciacquare bene le lenticchie e poi farle cuocere (io l’ho fatto in pentola a pressione, con abbondante acqua che servirà per allungare la salsa successivamente.) Queste [...] (Leggi l'Articolo)

ricettekit
inviata da: ricettekit - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.ricettekit.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lo mangeresti? È l’hamburger nero

Lo mangeresti? È l’hamburger nero Arriva l’hamburger nero lanciato dalla Burger King. Il più famoso panino del mondo di colore nero è rivolto al mercato giapponese che ama cibi dai colori insoliti. Si chiama Kuro burger, i [...]L'articolo Lo mangeresti? È l’hamburger nero sembra essere il primo su ilGRILLO e laFORMICA. (ilgrilloelaformica)

I modelli in bianco e nero di Bench Body Underwear

Eccovi video e gallery dedicati ad un marchio d’intimo maschile che per la sua ultima campagna pubblicitaria ha scelto un nostalgico bianco e nero. Immagini in bianco e nero che ritraggono la[...] (starbugs)

Anche il tè nero offre molti benefici

Tutti conoscono gli effetti benefici del tè verde, ma anche il tè nero risulta molto benefico. Entrambi i tipi di tè provengono da un arbusto chiamato Camellia Sinesis, ma i metodi di lavorazione sono differenti. Il tè nero, infatti, viene sottoposto a rullatura, compressione o rottura delle foglie, poi viene lasciato avvizzire e successivamente fermentare mediante […] L'articolo completo su Anche il tè nero offre molti benefici. Powered by www.espriweb.it (dietainforma)

L’Ontano Nero

L’Ontano Nero (Alnus glutinosa) è una pianta arborea appartenente alla famiglia delle Betulaceae. Conosciuto anche sotto il nome di “alno”, “onetta” e “avornu”, l’ontano nero è particolarmente diffuso nelle zone boschive a elevato tasso di umidità, prevalentemente nell’area delle Prealpi,…Leggi altro › (rimedi_naturali)

Concorso a premi “Protagonista in cucina con Alce Nero!”in collaborazione con Donnamoderna.com

Il concorso, diviso in due parti, mette in palio tantissimi kit a base di prodotti Alce Nero e per i tre vincitori finali anche un soggiorno a Milano per partecipare a un evento Alce Nero ... (italyfood24)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...