6
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 anni fa Ecco la continuazione del pranzetto indiano di ieri….   Con l’approvazione di Ganesha…  Ingredienti: Lenticchie nere Zenzero (fresco o in polvere) e aglio tritati Semi di cumino Coriandolo Garam masala Peperoncino Passata di pomodoro Panna di soia Prezzemolo tritato Olio, sale Preparazione:     Per prima cosa sciacquare bene le lenticchie e poi farle cuocere (io l’ho fatto in pentola a pressione, con abbondante acqua che servirà per allungare la salsa successivamente.) Queste [...]
inserita da ricettekit - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.ricettekit.it
Lenticchie tutto l'anno! -  Solitamente se ne consumano in grandissime quantità nel classico Cenone di fine anno accompagnate al cotechino, secondo la tradizione che le vuole ben auguranti per far arrivare nuovi denari. Ma considerato il loro alto valore nutrizionale e basso contenuto di calorie, le lenticchie sono un alleato prezioso per la salute che può essere consumato tutto l'anno e in tanti modi diversi. Infatti, questo "preziosissimo" legume ha dei notevoli effetti benefici sulla salute:Fanno bene al cuore. Numerosi studi hanno dimostrato che il consumo di cibi ricchi di fibre, come le lenticchie, riduce il rischio di malattie cardiovascolari. Questo è uno dei motivi più importanti per includere le lenticchie nella vostra dieta. Le lenticchie sono, inoltre, ricche di magnesio e acido folico. Il magnesio migliora il flusso sanguigno, mentre l'acido folico riduce i livelli di omocisteina, un fattore di rischio per le malattie cardiovascolari.Ricche di proteine. Circa il 26%...(freeskipper)
Lenticchie rosse per purea, focacce o spaghettate -  Sono la carne dei poveri, ma più salutare rispetto a quella dei ricchi. Per purea e condimenti. L'articolo Lenticchie rosse per purea, focacce o spaghettate sembra essere il primo su AlimentarMente. (magicrat)
Un piatto di lenticchie per Matteo Renzi -  Nell’Antico Testamento, Libro della Genesi, si narra di un Esaù affamato che, per avere dal fratello Giacobbe un piatto di lenticchie, senza pensarci su gli cedette prerogative e privilegi della primogenitura. William Shakespeare, nell’opera teatrale “The Life and Death of King Richard III”, allo spietato Riccardo III, sconfitto sul campo nella battaglia di Bosworth ed impaurito dall’idea di essere catturato ed ucciso, fa pronunciare la celebre frase “Il mio regno per un cavallo”..... (monterosso)
DIABOLIK NERO su NERO la nuova collana con la Gazzetta dello Sport -  Visita il sito Fumetti Anime & Gadget per leggere l'articolo completo. Ricordati anche di condividere la notizia DIABOLIK NERO su NERO la nuova collana con la Gazzetta dello Sport su Twitter e Facebook. DIABOLIK NERO su NERO e la nuova collana dedicata al Re del Terrore, l’antieroe creato dalle sorelle Giussani, curata da Gianni Bono, in edicola a partire dal 22 Luglio al prezzo di 1 euro in abbinamento con la Gazzetta dello Sport. Il piano dell’opera, Diabolik Nero su Nero, prevede 50 volumi brossurati con alette, da […] L'articolo DIABOLIK NERO su NERO la nuova collana con la Gazzetta dello Sport sembra essere il primo su: Fumetti Anime & Gadget - che resta la fonte originale. (arzack)
Fotoalbum: NERO PER N9VE a GialloFerrara 2014 -  “Presentazione di NERO PER N9VE in Feltrinelli, evento di GailloFerrare” From GialloFerrara con NERO per N9VE, posted by Stefano Visonà on 7/13/2014 (48 items) NERO PER N9VE in "cartellone" Preparativi Si prende posto Si inizia a scherzare Si parte, è ufficiale! Dirige l’incontro Emanuele Delmiglio Foto di gruppo Generated by Facebook Photo Fetcher 2(thrillernews)
 
Cerca altri articoli con

lenticchie nere

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.