Dal di lenticchie nere

6 voti

5 anni fa - Ecco la continuazione del pranzetto indiano di ieri….   Con l’approvazione di Ganesha…  Ingredienti: Lenticchie nere Zenzero (fresco o in polvere) e aglio tritati Semi di cumino Coriandolo Garam masala Peperoncino Passata di pomodoro Panna di soia Prezzemolo tritato Olio, sale Preparazione:     Per prima cosa sciacquare bene le lenticchie e poi farle cuocere (io l’ho fatto in pentola a pressione, con abbondante acqua che servirà per allungare la salsa successivamente.) Queste [...] (Leggi l'Articolo)

ricettekit
inviata da: ricettekit - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.ricettekit.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Anche il tè nero offre molti benefici

Tutti conoscono gli effetti benefici del tè verde, ma anche il tè nero risulta molto benefico. Entrambi i tipi di tè provengono da un arbusto chiamato Camellia Sinesis, ma i metodi di lavorazione sono differenti. Il tè nero, infatti, viene sottoposto a rullatura, compressione o rottura delle foglie, poi viene lasciato avvizzire e successivamente fermentare mediante […] L'articolo completo su Anche il tè nero offre molti benefici. Powered by www.espriweb.it (dietainforma)

L’Ontano Nero

L’Ontano Nero (Alnus glutinosa) è una pianta arborea appartenente alla famiglia delle Betulaceae. Conosciuto anche sotto il nome di “alno”, “onetta” e “avornu”, l’ontano nero è particolarmente diffuso nelle zone boschive a elevato tasso di umidità, prevalentemente nell’area delle Prealpi,…Leggi altro › (rimedi_naturali)

Perché il Mar Nero si chiama così?

Il mar Nero è un mare al centro del bacino dell’Atlantico, collocato tra l’Europa Sud Orientale e l’Asia minore, raccordato al mar d’Avoz mediante lo stretto di Kerc e alThe post Perché il Mar Nero si chiama così? appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Perché si dice che il gatto nero porti sfortuna?

Nel Medioevo, ai tempi dell’inquisizione, il gatto nero era ritenuto dall’ignoranza del popolo il compagno di vita delle streghe magico e misterioso, per la sua consuetudine di uscire fuori laThe post Perché si dice che il gatto nero porti sfortuna? appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Le sfide di Alce Nero in un libro: “I semi di mille rivoluzioni”.

Le tante storie di Alce Nero racchiuse in 160 pagine. Edito da Ponte alle Grazie e scritto a quattro mani da Lucio Cavazzoni e Gaia De Pascale è disponibile in libreria “I semi di mille rivoluzioni, Alce Nero ... (italyfood24)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...