LA MOSCA ROSA sono su WWW.TOPCLASSLUCIROSSE.IT le piu' belle ragazze della tua citta'

12
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 anni fa LA MOSCA ROSA sono su WWW.TOPCLASSLUCIROSSE.IT le piu' belle ragazze della tua citta'
inserita da emanuelexxxxx - Sezione: Cronaca 
12 aprile: San Giuseppe Moscati -  Finché l’asino tira – la macina gira Giuseppe Moscati nacque il 25 luglio 1880 a Benevento, settimo tra i nove figli del magistrato Francesco Moscati e di Rosa De Luca, dei marchesi di Roseto. Fu battezzato il 31 luglio 1880. Nel 1881 la famiglia Moscati si trasferì ad Ancona e poi a Napoli, ove Giuseppe […](vivienna)
ESORDIENTI, BELLA VITTORIA CONTRO I RAGAZZI DELLA LUPA ROMA -  Week end positivo per le ragazze di Mister Michela De Angelis,che dopo la bella vittoria di sabato, ...(calciodonne)
Rimedi contro le Punture di Calabrone -  Con l'arrivo della primavera e delle belle giornate la natura si risveglia e con essa iniziano a farci visita anche i tanto fastidiosi insetti, quali mosche, zanzare, api, vespe e calabroni. Le... - Continua su http://www.itablog.com/ (itanetwork)
Napoli: Chiara la ragazza segregata, incontra la madre - Spettegolando -  Chiara, la ragazza segregata in casa dalla madre per ben 8 lunghi anni, dopo un mese e mezzo dalla liberazione,la ragazza ha incontrato la madre Rosa S. di 69 anni. La madre della ragazza in un primo momento ha scontato gli arresti domiciliari, mentre ora gode della piena libertà. (ritamini)
Una vita in rosa -  Quest’anno il colore che fa da padrone per la primavera è il rosa, lo troveremo in tutte le sue nuances dal pastello al fucsia. Per quanto riguarda il make up, ecco alcuni consigli. Per le guance, non può mancare il blush da acquistare nelle tonalità che vanno dal pesca al rosa scuro, in base al proprio cromotipo. Nella nail art ci possiamo davvero sbizzarrire, le aziende cosmetiche ci offrono un’infinità di alternative, delicate e romantiche che ci consentono di spaziare dall’avorio rosato al fragola; senza dimenticarci della possibilità di arricchire e personalizzare il tutto con brillantini e stickers di ogni genere. Anche per occhi e labbra il rosa è il colore preferito e mantiene saldo la pole position. La sfumatura vincente per questo 2014 è il rosa confetto ma non ci possiamo dimenticare del rosa bubble e del rosa salmone.(weeknewslife)
 
Cerca altri articoli con

mosca rosa www topclasslucirosse

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.