Altri articoli di possibile interesse:

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata del 5 marzo 2015

Rosa consiglia alla sorella di non pensare a lei ma a se stessa. Riconosce di aver sbagliato e adesso sta scontando la giusta pena. Giada deve iniziare un lavoro senza chiedere aiuto ai Livati. "Perché non si rivolge al centro di ascolto?" le suggerisce Rosa. Non deve buttare via la sua vita come ha fatto lei. Marcello le sta sempre addosso, convinto che senza di lui la ragazza non può avere (pego40)

Napoli, Benitez sul sorteggio: “Dinamo Mosca avversario insidioso”

Napoli, Benitez sul sorteggio di Europa League: “Conosciamo la Dinamo Mosca e sappiamo che sarà un avversario difficile. La Dinamo ha dominato il suo gruppo vincendo tutte le partite e ai sedicesimi ha confermato la propria forza eliminando l’Anderlecht. In rosa ci sono giocatori di esperienza ed il Club ha una tradizione importante in Europa. […] The post Napoli, Benitez sul sorteggio: “Dinamo Mosca avversario insidioso” appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Elisa Isoardi, rose rosse per lei: Matteo Salvini il mittente?

Torniamo a parlare di Elisa Isoardi e Matteo Salvini, anche perché ne sentivamo la mancanza. Dunque, per un po’ l’accostamento dei loro nomi ha tenuto banco sulle cronache rosa, perché il loro presunto flirt è stato confermato dalla bella conduttrice. Cioè, non è... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Come fare l’acqua di rose in casa.

[ Vita da Donne ] Il tonico più usato e più famoso tra le donne, l’acqua di rose, si può fare in casa con pochi ingredienti e con pochi passaggi L’acqua di rose un elisir di bellezza che va bene per tutte e per ogni tipo di pelle. E’ una vera panacea per la pelle sensibile e arrossata. Anche nei ... La notizia Come fare l’acqua di rose in casa. proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...