Altri articoli di possibile interesse:

Dinamo Mosca favorita contro il Rubin Kazan

Oggi ci sono due partite di Russian Premier Liga, e una di queste è una bella partita sulla quale vale la pena scrivere qualcosa: Dinamo Mosca – Rubin Kazan. DINAMO MOSCA – RUBIN KAZAN | lunedì ore 18:30 Il Rubin Kazan non è più la squadra da “under” degli anni passati. Da quando a gennaio […] (ilveggente)

Morte di Rosa Falco a Gaeta, pena sospesa per l’autista del furgone che la uccise

[ immenso blog ] Con un furgone di Acqualatina sbandò, investì e uccise una ragazza a pochi metri dalla spiaggia di Sant’Agostino, a Gaeta. Ieri la sentenza: 1 anno e 8 mesi. Pena sospesa. Altro che omicidio stradale. Altro... Per leggere tutto l'articolo Morte di Rosa Falco a Gaeta, pena sospesa per l’autista del furgone che la uccise devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Rosa Baiano ha un nuovo fidanzato: “E ritorno ad amare con te…”

Sono passati oltre cinque mesi da quando Rosa Baiano ha abbandonato il mondo del web. O meglio, la sua pagina ufficiale di Facebook (ora cancellata) che contava una valanga di sostenitori. Dopo la fine dell’esperienza nella Casa del Grande Fratello (la ragazza napoletana... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Uno dei ragazzi più seguiti su Instagram

Questo ragazzo che vedete nella foto è uno dei giovani più seguiti, tra le persone non famose, sul Sito Instagram. Lui si chiama Vincenzo Langella, ma dai suoi circa 30.000 seguaci è conosciuto come "draghetto86". E' uno sviluppatore Web con la passione per la bella vita. Sono le sue immagini eloquenti che parlano per lui. La cura delle sue composizioni fotografiche hanno la capacità di catturare l'essenza di ogni elemento con cui si accompagna: belle ragazze, Rolex, bracciali, gioielli e champagne. draghetto86 è stato inserito nella Top 100 delle persone più seguite. Ma la cosa che fa grande questo ragazzo è il suo feed Instagram che spesso è pieno di immagini di ispirazione e una serie di outfit interessanti. Una vetrina per eventi da ogni angolo del mondo. Il profilo di dreghetto86 dovrebbe essere primo nella lista seguire. (jennaro)

L’Alto Adige Moscato Giallo è uno dei vitigni più antichi del mondo.

Il Moscato Giallo si rivela particolarmente armonico, netto, ben caratterizzato. È un vino dal colore paglierino dorato, armonico, profumato; può essere gradevolmente dolce oppure secco. Potrebbero essere state addirittura le antiche legioni romane a importare il Moscato Giallo in Alto Adige, quando nel 15 a.C. si sospinsero in queste valli alpine, fino ad allora territorio dell’antica Rezia. Certo è che oggi questa varietà è coltivata nei vigneti più caldi della Valle dell’Adige, tra Merano e Salorno. Col suo profumo gradevole di noce moscata e il suo gusto amabile, il Moscato Giallo non è solo un vino da dessert molto apprezzato, ma – nella versione secca - anche un ottimo aperitivo. Le uve Moscato Giallo, di origine greca, appartengono alla grande famiglia dei moscati. Sono questi i vini maggiormente citati nell’antichità: il latino Catone non mancò di parlare delle uve “apiane” (ossia il Moscato), così chiamate perché i grappoli erano visitati dalle api. Nel corso del... (belen0949)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...