Altri articoli di possibile interesse:

Dinamo Mosca favorita contro il Rubin Kazan

Oggi ci sono due partite di Russian Premier Liga, e una di queste è una bella partita sulla quale vale la pena scrivere qualcosa: Dinamo Mosca – Rubin Kazan. DINAMO MOSCA – RUBIN KAZAN | lunedì ore 18:30 Il Rubin Kazan non è più la squadra da “under” degli anni passati. Da quando a gennaio […] (ilveggente)

Demi Rose una bomba sexy calendario 2015

Demi Rose una bomba sexy calendario 2015 Ticinonews24 Ecco il nuovo calendario della bellissima Demi Rose Mawby è una modella pubblicata da Birmingham, Regno Unito. Divenuto una vera sensazione di Internet negli ultimi anni, nel 2013 è stata presto acquisito da un’agenzia di modelle di Lucy Pinder, ragazza di gestione, e ora partecipa in servizi fotografici in tutto il mondo. La carriera di […] Demi Rose una bomba sexy calendario 2015 Ticinonews24 (adriana78)

Rosa Baiano ha un nuovo fidanzato: “E ritorno ad amare con te…”

Sono passati oltre cinque mesi da quando Rosa Baiano ha abbandonato il mondo del web. O meglio, la sua pagina ufficiale di Facebook (ora cancellata) che contava una valanga di sostenitori. Dopo la fine dell’esperienza nella Casa del Grande Fratello (la ragazza napoletana... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Uno dei ragazzi più seguiti su Instagram

Questo ragazzo che vedete nella foto è uno dei giovani più seguiti, tra le persone non famose, sul Sito Instagram. Lui si chiama Vincenzo Langella, ma dai suoi circa 30.000 seguaci è conosciuto come "draghetto86". E' uno sviluppatore Web con la passione per la bella vita. Sono le sue immagini eloquenti che parlano per lui. La cura delle sue composizioni fotografiche hanno la capacità di catturare l'essenza di ogni elemento con cui si accompagna: belle ragazze, Rolex, bracciali, gioielli e champagne. draghetto86 è stato inserito nella Top 100 delle persone più seguite. Ma la cosa che fa grande questo ragazzo è il suo feed Instagram che spesso è pieno di immagini di ispirazione e una serie di outfit interessanti. Una vetrina per eventi da ogni angolo del mondo. Il profilo di dreghetto86 dovrebbe essere primo nella lista seguire. (jennaro)

Luigi Moscato è morto, Ioia: ''Se non l'avessimo tirato fuori sarebbe morto di cancro in carcere''

Domani alle 11:30 ai Quartieri Spagnoli si svolgeranno i funerali di Luigi Moscato, detenuto che dopo una lunga lotta condotta in particolare da Pietro Ioia assieme alla famiglia Moscato, era stato trasferito da Poggioreale ai domiciliari per le sue gravi condizioni di salute (clicca qui). Stasera la drammatica notizia, Moscato è morto. (epressonline)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...