Altri articoli di possibile interesse:

Semifreddo al moscato d'asti e petali di rosa con lamponi.

Ingredienti: per 1-2 mugcake (secondo la misura) Per la tartare di lamponi: Confezioni di lamponi interi freschi 2 Purea di lampone 1 cucchiaio Moscato d'asti 1 cucchiaio Zucchero a velo q.b. Per il ghiacciato al moscato: Panna montata 250 g Moscato d'asti 100 g Meringa all'italiana 180 g Essenza di rosa 3 gocce Per la meringa all'italiana: Zucchero 100 g Albume 250 g Zucchero 400 g acqua 100 g Per decorare: Petali di rosa edibili q.b. Albume 1 Zucchero semolato q.b. Idee per il menu della festa della donna? Per dessert provate questo semifreddo al moscato d’asti  arricchito da petali di rosa e lamponi: tutto il tocco della femminilità servito in un piatto! Preparazione: 30’   Preparare la meringa all'italiana cuocendo gli albumi con lo sciroppo di acqua  zucchero a 121°. Mescolare la meringa fredda al moscato ed infine unire la panna lucida e l'essenza di  rosa. Per la tartare di... (belen0949)

SAN VALENTINO 2015... amore... prendimi per mano

Per un San Valentino dolce, fatto di gesti e di tenerezza, di passione ma anche di complicità e rispetto, di sguardi e di mani che si cercano, si accarezzano e poi si stringono... per non lasciarsi.Per un momento d'amore per San ValentinoPETALO MANZONI MOSCATO IL VINO DELL'AMORE.Bottega propone per San Valentino un inedito vino spumante rosé dolce Manzoni Moscato, che si affianca al noto Petalo Moscato.La bottiglia di colore rosa acceso viene realizzata con un esclusivo procedimento di metallizzazione della superficie esterna del vetro e rientra a pieno titolo nella collezione degli spumanti glamour Bottega. L'etichetta, che raffigura una rosa in piena fioritura, evoca l'aromaticità del vino.Petalo Manzoni Moscato si caratterizza per il colore rosato, il perlage fine e persistente, nonché per il profumo, fresco, intenso e delicato. L'inconfondibile sapore dolce e fragrante è arricchito da sentori di rosa, lamponi e note speziate di... (dinobortone)

Maschere di Bellezza a Base di Rose: 2 Ricette

Le donne sanno bene che l’olio essenziale di rosa ha delle proprietà straordinarie, che lo rendono uno dei prodotti più amati e richiesti nei centri estetici e nelle erboristerie: il potere di questi bellissimi fiori si può utilizzare per rendere il viso più bello, tonico, luminoso, e per avere una pelle dall'aspetto più fresco. Per fare questo non è necessario ricorrere all'olio di rosa ma si possono usare anche dei semplici petali. (saracat)

Premio letterario Rosa. Promotori i sindaci di Rapallo e Santa Margherita Ligure

La Liguria sarà palco nazionale della letteratura Rosa , tutta al femminile. Ospitera’ uno degli eventi top della Kermesse letteraria Italiana 2015, il premio letterario Rosa – www.premioletterariorosa.it . Un grande evento quello che Carlo A. Martigli (nella foto), autore di 999, l’eretico etc.. fondatore del premio letterario Rosa che presentera’ il 7/8 marzo prossimo […] L'articolo Premio letterario Rosa. Promotori i sindaci di Rapallo e Santa Margherita Ligure sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Napoli, Benitez sul sorteggio: “Dinamo Mosca avversario insidioso”

Napoli, Benitez sul sorteggio di Europa League: “Conosciamo la Dinamo Mosca e sappiamo che sarà un avversario difficile. La Dinamo ha dominato il suo gruppo vincendo tutte le partite e ai sedicesimi ha confermato la propria forza eliminando l’Anderlecht. In rosa ci sono giocatori di esperienza ed il Club ha una tradizione importante in Europa. […] The post Napoli, Benitez sul sorteggio: “Dinamo Mosca avversario insidioso” appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...