LA MOSCA ROSA sono su WWW.TOPCLASSLUCIROSSE.IT le piu' belle ragazze della tua citta'

12
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 anni fa LA MOSCA ROSA sono su WWW.TOPCLASSLUCIROSSE.IT le piu' belle ragazze della tua citta'
inserita da emanuelexxxxx - Sezione: Cronaca 
Le rose più belle -  Il 23 maggio scorso sono stati assegnati i premi della 50° edizione del Concorso internazionale per Rose Nuove di Monza. Come sempre gli ibridatori di tutto il mondo hanno presentato le loro novità e, come sempre, sono stati assegnati i premi nelle diverse categorie.L'articolo Le rose più belle sembra essere il primo su Cose di Casa.(universocasa)
Rose: belle e forti con i rimedi naturali -  I problemi più frequenti di questo periodo sono soprattutto i “pidocchi” che formano colonie sui boccioli e l’oidio, una malattia fungina. Per contrastarli si può ricorrere ai metodi tradizionali.L'articolo Rose: belle e forti con i rimedi naturali sembra essere il primo su Cose di Casa.(universocasa)
Ragazzi e ragazze per evento 3 luglio a MARINA DI MASSA -  Pontremoli, Massa Carrara – One 4 You Events & Promotion seleziona ragazze e ragazzi di bella presenza e con esperienza in promozione per evento a MARINA DI MASSA Disponibilità: giovedì 3 luglio Requisti: – precedente esperienza nel ruolo – bella presenza – spigliatezza – simpatia – voglia di lavorare Se interessati inviare CV con allegate […](pastasciutta)
Il signore delle mosche -  Il signore delle mosche è un film del 1963 diretto da Peter Brook, presentato in concorso al 16º Festival di Cannes. È ispirato all'omonimo romanzo di William Golding, scritto nel 1952 e pubblicato nel 1954. Il film ha avuto un remake, sempre intitolato Il signore delle mosche, diretto nel 1990 da Harry Hook.(hugo1954)
Furti, spaccio e rissa: 9 donne arrestate tra Tor Bella e via Prenestina -  Nove persone arrestate e tutte donne è il bilancio di una frenetica attività di controllo del territorio svolta nella notte dai carabinieri della Compagnia di Frascati nella zona sud est della Capitale. L’OPERAZIONE - La carrellata di arresti in rosa è cominciata ieri sera, a Tor Bella Monaca, con due ragazze di 26 e 30 anni, entrambe cittadine romene, sorprese a rubare, verso l’orario di chiusura, in supermercato di via Prenestina. Le due hanno tentato di superare le casse senza pagare ma sono state bloccate e consegnate ai carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Frascati.(cinque)
 
Cerca altri articoli con

mosca rosa www topclasslucirosse

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.