69
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa Dragon Player è un semplice Media player per l'ambiente desktop KDE. È l'ulteriore sviluppo sotto diverso nome di un player video per KDE 3 chiamato Codeine, creato in origine da Max Howell, il cui sviluppo prosegue adesso per mano di Ian Monroe per KDE 4.Poiché Dragon Player sfrutta Phonon - una API multimediale in grado di connettersi a svariati framework multimediali - esso è in grado di riprodurre qualsiasi cosa supportata dallo specifico framework multimediale utilizzato. È il video player predefinito dell'ambiente desktop KDE 4, ed è rilasciato sotto la GPL. Questo lo fa rientrare nella categoria del software libero. Caratteristiche: * Interfaccia semplice * Possibilità di [ ... ]
inserita da linuxlandia - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://nelregnodilinux.blogspot.com
Xt7-Player il miglior player video per Kubuntu / KDE -  Xt7-Player è attualmente uno dei migliori player video multimediali per KDE / Kubuntu, ecco le principali caratteristiche e come installarlo.In Kubuntu, come dal resto gran parte delle distribuzioni Linux con ambiente desktop KDE, troviamo di default il player video Dragon Player.Dragon Player fornisce un'ottimo supporto per la riproduzione di file video presenti sul nostro pc oltre a poter riprodurre anche DVD Video ecc anche se non include molte features. Per questo motivo molti user KDE puntano su player video più completi come ad esempio VLC o meglio ancora Xt7-Player.Xt7-Player è un player video open source, scritto in gambas con interfaccia grafica Qt, che include numerose funzionalità oltre a riprodurre al meglio i più diffusi formati di file audio e video.Continua a leggere...(ferramroberto)
VLC Media Player si aggiorna alla versione 2.1.5 -  VLC ha recentemente lanciato un piccolo aggiornamento che rinnova il suo Media Player Desktop. il famoso Media Player multifunzione per la riproduzione, anche in streaming di contenuti video o audio, si aggiorna risolvendo diversi bug relativi la sicurezza, il decoding dei file MP3 o MKV e la stabilità complessiva. E’ stata inoltre introdotta un’interfaccia leggermente modificata [&hellip(avrmagazine)
Installare ONEPLAY Player targato Fluendo per Linux, Windows e Mac -  ONEPLAY è un player multimediale proprietario sviluppato da Fluendo e disponibile per Linux, Microsoft Windows e Apple MacFluendo è un'azienda spagnola da anni impegnata ne migliorare l'esperienza multimediale in Linux e nel software libero in generale. L'azienda supporta (anche economicamente) nello sviluppo del framework GStreamer fornendo anche diverse soluzioni proprietarie gratuite o a pagamento, con player, raccolte di codec ecc. Nei repository ufficiali delle principali distribuzioni Linux troviamo ad esempio gstreamer0.10-fluendo-mp3 pacchetto che include plugin per GStreamer con il decoder mp3 di Fluendo e altri ancora. Dopo aver visto come installare Fluendo DVD Player, in questo articolo andremo ad analizzare ONEPLAY player multi-piattaforma sviluppato da Fluendo.Continua a leggere...(ferramroberto)
Atraci il nuovo player audio multimediale basato su YouTube -  Atraci è un nuovo player audio multimediale open source che ci consente di riprodurre i nostri brani preferiti in streaming attraverso YouTube, ecco come installarlo in Linux, Windows e MacYouTube è attualmente il portale di condivisione video più conosciuto ed utilizzato al mondo che di dispone anche di moltissimi video clip musicali. Un gruppo di sviluppatori ha deciso di sviluppare un nuovo client per YouTube che consenta all'utente una più facile ricerca e gestione dei video-clip presenti sul portale. Dopo diverse settimane di sviluppo è finalmente disponibile Atraci, player multimediale open source che ci consente di utilizzare il YouTube come servizio si musica in streaming consentendoci l'accesso ad un database di oltre 60 milioni di brani musicali.Continua a leggere...(ferramroberto)
Excellent Windows Blu-ray player software -  Macgo Windows Blu-ray Player is an excellent Blu-ray player software for Windows. It can play Blu-ray Disc, Blu-ray ISO file, and Blu-ray (BDMV) folders on all Windows operating systems, including Windows 8.1. Besides Blu-ray media formats, DVD and other hot video media formats are playable with it. This software also can magically play Blu-ray on iOS devices. (amberbeda)
 
Cerca altri articoli con

dragon player media sfrutta

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.