Dragon Player è un media player che sfrutta Phonon - una API multimediale in grado di connettersi a...

69 voti

30 mesi fa - Dragon Player è un semplice Media player per l'ambiente desktop KDE. È l'ulteriore sviluppo sotto diverso nome di un player video per KDE 3 chiamato Codeine, creato in origine da Max Howell, il cui sviluppo prosegue adesso per mano di Ian Monroe per KDE 4.Poiché Dragon Player sfrutta Phonon - una API multimediale in grado di connettersi a svariati framework multimediali - esso è in grado di riprodurre qualsiasi cosa supportata dallo specifico framework multimediale utilizzato. È il video player predefinito dell'ambiente desktop KDE 4, ed è rilasciato sotto la GPL. Questo lo fa rientrare nella categoria del software libero. Caratteristiche: * Interfaccia semplice * Possibilità di riprendere le riproduzione del video da dove si era interrotto (resume) * Supporto ai sottotitoli * Impostazioni video (contrasto, luminosità) * Dal momento che sfrutta Solid e Phonon, Dragon Player è indipendente da ogni framework multimediale o hardware abstraction layer ... (Leggi l'Articolo)

linuxlandia
inviata da: linuxlandia - Categoria: Scienza... - Fonte: http://nelregnodilinux.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lollypop nuovo Player GTK+3 per Linux

Vi presentiamo Lollypop nuovo player audio con interfaccia grafica GTK+3, ecco come installarlo.Nei repository ufficiali delle principali distribuzioni Linux troviamo numerosi player audio, software tra i più utilizzati ed apprezzati dagli utenti. Oltre ai "classici" player audio di default come Amarok, Rhythmbox ecc sono disponibili altri ottimi player audio multimediali per Linux come ad esempio Clementine, Exaile, ecc, per gli utenti che utilizzano  nuovi desktop environment come Gnome Shell, Unity, Cinnamon ecc è disponibile anche il nuovo Lollypop. Lollypop è un nuovo player audio multimediale open source con interfaccia grafica GTK+3 sviluppato per essere semplice e facile da utilizzare.Continua a leggere... (ferramroberto)

Free rmvb player software - Mac Media Player

Mac Media Player can be used as free RMVB player. It has received great fame and praise since released. It is a handy app with beautiful interface and layout. With great RMVB decryption capacity, Mac Media Player can provide fantastic RMVB enjoyments. (chrismasalbert)

Free FLV Player software - Mac Media Player

Mac Media Player can play FLV movies for free. The free FLV Player can play any FLV files whatever you like on Mac or PC. (chrismasalbert)

Open Hour Chameleon, media player Android con HDMI 2.0 e HEVC a 149€

Cloud Media si appresta a lanciare Open Hour Chameleon, un nuovo media player dotato di sistema operativo Android (iappmac)

NEXUS PLAYER : ECCO IL DISPOSITIVO ANDROID TV UFFICIALE DI GOOGLE

E così, dopo diversi mesi dalla presentazione avvenuta lo scorso giugno, durante il Google I/O 2014, anche Android TV entra a far parte, ufficialmente, della folta famiglia Android di Google. Il primo dispositivo a utilizzare Android TV sarà il Nexus Player, un set-top box sviluppato da Google in collaborazione con Asus. Il dispositivo è stato annunciato nella giornata di oggi e rappresenta il nuovo tentativo di Google di entrare nelle case degli utenti, dopo Nexus Q e Chromecast. Nexus Player offrirà la possibilità di sfruttare tutti i servizi in streaming offerti da Google e, all’occorrenza, si trasformerà in una vera e propria console Android, grazie alla presenza del controller dedicato sviluppato appositamente per Nexus Player. (androidland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...