69
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Dragon Player è un semplice Media player per l'ambiente desktop KDE. È l'ulteriore sviluppo sotto diverso nome di un player video per KDE 3 chiamato Codeine, creato in origine da Max Howell, il cui sviluppo prosegue adesso per mano di Ian Monroe per KDE 4.Poiché Dragon Player sfrutta Phonon - una API multimediale in grado di connettersi a svariati framework multimediali - esso è in grado di riprodurre qualsiasi cosa supportata dallo specifico framework multimediale utilizzato. È il video player predefinito dell'ambiente desktop KDE 4, ed è rilasciato sotto la GPL. Questo lo fa rientrare nella categoria del software libero. Caratteristiche: * Interfaccia semplice * Possibilità di [ ... ]
inserita da linuxlandia - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://nelregnodilinux.blogspot.com
Enjoy Music Player un completo player audio per Google Chrome e Chrome OS -  Enjoy Music Player è interessante app per Google Chrome che ci consente di avere un completo player audio per riprodurre i nostri brani musicali sia da pc che online.Chrome OS è un sistema operativo basato su Kernel Linux che si basa principalmente su Chrome, il browser per pc multi-piattaforma con integrato un window manager, file manager e impostazioni varie. Grazie a nuove tecnologie prevalentemente open source, possiamo aggiungere molte applicazioni in grado di funzionare anche offline come ad esempio Enjoy Music Player. Enjoy Music Player è un'applicazione per Google Chrome / Chromium e Chrome OS che ci consente di avere un player audio multimediale in grado di riprodurre al meglio i brani presenti sul nostro pc oppure online. Leggi il resto dell'articolo...(ferramroberto)
Guardare i video di Youtube con VLC Media Player -  VLC Media Player è uno dei migliori lettori multimediali (se non il migliore) con il quale "leggere" filmati e file audio. Il motivo di tali sperticate lodi è dovuto a numerosi fattori, tra i quali la compatibilità con qualsiasi formato, l'elevata qualità di riproduzione e stabilità, la possibilità di visualizzare anche file corrotti e incompleti e, non per ultimo, la possibilità di riprodurre anche i video di Youtube.Sono certo che vi starete chiedendo: e perchè mai dovrei visualizzare un video di Youtube con VLC anziché direttamente dal proprio browser?I motivi che rendono interessante VLC quale "Youtube player" sono molteplici. Eccovene alcuni:- Visualizzare i video di Youtube senza pubblicità. - Visualizzare un video ininterrottamente, cliccando sul pulsante "loop"- Scattare istantanee di un qualsiasi fotogramma del video- Mantenere il video sempre in primo piano, mentre nel frattempo lavoriamo al pc (accedendo dal menu 'Video').Per guardare i video di Youtube con VLC Media...(navigarweb)
Samsung Media player 4K in vendita da Aprile a 299 dollari -  Samsung Media player 4K in vendita da Aprile a 299 dollari InformatBlog.Come abbiamo spesso scritto nel nostro blog, il 2014 è l’anno della definitiva esplosione del 4K. Molti produttori infatti hanno presentato e presenteranno televisori dotati di questa caratteristica e con dei prezzi un pò più abbordabili rispetto a l’anno scorso. Ma possedere una TV 4K non serve a nulla se poi non vi sono dei ...Samsung Media player 4K in vendita da Aprile a 299 dollari InformatBlog.(informatblog)
Vocal - in arrivo la nuova app per la riproduzione di podcast -  I developer elementary OS hanno annunciato che Vocal, il player specifico per la riproduzione, download e gestione dei podcast.Noise (Music) è un player audio open source che troviamo di default in elementary OS. L'idea di Noise è quella di fornire un semplice e leggero player audio multimediale che consenta il supporto per i più diffusi formati oltre a gestire facilmente anche grandi collezioni di file e album. Basato su GStreamer, dispone di un'interfaccia grafica GTK+3, ci consente anche la visualizzazione degli album attraverso le miniature delle copertine, ecc. Presto in elementary OS avremo anche un nuovo player dedicato però alla riproduzione e gestione di podcast. Gli sviluppatori elementary OS hanno recentemente annunciato che Vocal, nuova applicazione per gestione e riproduzione dei podcast funzionalità che rende cosi il player più completo e funzionale.Leggi il resto dell'articolo...(ferramroberto)
Come installare Cantada MPD 1.3.3 ottimo lettore player musicale per Windows e Ubuntu 14.04 -  Vediamo come installare su Windows e Ubuntu, Kubuntu, Mint e derivate, la versione 1.3.3 di Cantada MPD (Music Player Demon) un ottimo player musicale dall'interfaccia grafica accattivante e ben strutturata e con tante funzioni aggiuntive che piaceranno agli amanti della musica. Questo player ha la particolarità di riprodurre le tracce musicali condivise su spazi cloud online, tipo Spotify o (emix83)
 
Cerca altri articoli con

dragon player media sfrutta

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.