37
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 mesi fa   Venerdì 31 gennaio, ore 11.00 a Forlì, Musei San Domenico La Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì in collaborazione con il Comune di Forlì propone ancora una volta una lettura innovativa di un periodo straordinario della storia dell'arte italiana. Dopo la decisiva esposizione dedicata al Novecento, si tratta della stagione che sotto la seducente insegna di Liberty, altrimenti denominato Art Nouveau in Francia, Jugendstil in area tedesca e mitteleuropea e Modern Style nei paesi anglosassoni, ha visto tra Otto e Novecento l'ampia diffusione a livello internazionale di un nuovo stile e di un gusto intesi a superare lo storicismo e il naturalismo che avevano [ ... ]
inserita da portaleabruzzo - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.teramani.net
Musei gratis alla domenica, ingressi più che duplicati alla Pinacoteca -  Si potrebbe parlare di successo anche a Ferrara per l’apertura gratis la prima domenica del mese dei musei statali introdotto dal ministro ferrarese alla cultura, Dario Franceschini. Alla Pinacoteca nazionale infatti solo ieri si sono registrati il doppio delle entrate rispetto alle domeniche precedenti. Molti gli stranieri, sopratutto tedeschi, infatti si sono recati al museo […](rienzi)
George Michael e il fondo Liberty -  George Michael e il fondo Liberty di Iannozzi Giuseppe George Michael, per sua somma fortuna, è riuscito a mettere al sicuro circa 6 milioni e mezzo di sterline grazie al fondo Liberty.  Liberty generava artificialmente enormi perdite presso centri finanziari … Continua a leggere →(iannozzigiuseppe)
Domenica 6 luglio musei statali gratis -  Domenica 6 luglio i musei e le aree archeologiche statali saranno visitabili gratuitamente. E’ la prima applicazione della norma del decreto Franceschini, in vigore dal primo luglio, che stabilisce che ogni prima domenica del mese non si pagherà il biglietto per visitare monumenti, musei, gallerie, scavi archeologici, parchi e giardini monumentali dello Stato. Lo annuncia [...](vignaclarablog)
Una domenica al Museo, Scavi di Pompei Gratis -  Da Domenica 6 Luglio i musei e le aree archeologiche saranno visitabili gratuitamente, anche Pompei ed Ercolano. Prenota online la tua camera con piscina vicino ai siti archeologici!!Una domenica al Museo, Scavi di Pompei Gratis is a post from: Bed and Breakfast Pompei Il Fauno (bbfauno)
Musei: sconti ai giovani, biglietto per gli over 65 e una domenica free al mese! -  Dal 1 luglio parte la rivoluzione di orari e tariffe per accedere ai musei del Belpaese. Con sconti solo per giovani e categorie particolari (per esempio gli insegnanti) e biglietto intero, invece, per gli over 65, che fino ad oggi entravano gratis. Ma non solo. Gratis per tutti arriva una domenica al mese con porte aperte in tutti i musei statali, mentre raddoppiano le 'Notti al museo', che ora si faranno due volte all'anno. E tutti i venerdì i luoghi di cultura più importanti, compresi Uffizi, Pompei e Colosseo, rimarranno aperti fino alle 22.Ecco le novità principali: GRATIS SOTTO I 18 ANNI E SCONTI FINO A 25. Dal 1 luglio entreranno gratis nei musei statali solo i bambini e i ragazzi fino a 18 anni ed alcune categorie come gli insegnanti. Restano le riduzioni per i ragazzi fino a 25 anni. Cancellata la gratuità per gli over 65. MUSEI GRATIS OGNI PRIMA DOMENICA DEL MESE. Viene istituita la 'Domenica al Museo' con porte aperte gratis per tutti in tutti i musei e i luoghi...(freeskipper)
 
Cerca altri articoli con

liberty forlì musei san

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.