Altri articoli di possibile interesse:

Il futuro del salto con l’asta azzurro passa per Roberta Bruni

Ancora una volta Roberta Bruni, giovanissima astista azzurra, ha confermato il suo enorme potenziale. Allo stadio Raul Guidobaldi di Rieti, in occasione del Trofeo Perseo, l’atleta in forza alla Forestale ha superato l’asta fissata a 4,45 metri. Con questo risultato Roberta Bruni, oltre ad incrementare il suo record personale ha migliorato di 5 cm il […] (italnews)

Ag.Consigli: "Napoli? Voce che circola da tempo ma al momento la situazione è in fase di stallo''

Il Napoli, dovrebbe potenziare l'organico attuale in vista della prossima impegnativa stagione. In particolar modo, è il reparto di centrocampo che desta preoccupazioni in virtù della partenza di Behrami e della ventilata cessione di Dzemaili. Da più parti si richiede un efficace intervento del presidente del Napoli Aureli [...] Segui la notizia (enzovit)

‘Ndrangheta, arrestato il boss Bruno Palamara. Era latitante da due anni

Il boss della ‘ndrangheta, Bruno Palamara, 51 anni, uomo di spicco dell’omonima cosca, è stato arrestato sulla A3 all’altezza di Sala Consilina, dalla squadra mobile di Reggio Calabria e dagli uomini dello Sco. Palamara era latitante da due anni, ricercato per traffico internazionale di droga, operava tra Belgio, Olanda e Germania.Con Bruno Palamara, gli uomini [&hellip (calabriapage)

Britos, quale futuro per il giocatore del Napoli?

La lista dei giocatori in partenza da Napoli non è lunghissima, ma non tutti i nodi sembrano poter essere sciolti con la medesima facilità. Se infatti qualche minuto fa abbiamo parlato della possibilità che Pandev, una volta chiuso l’affare Michu, […] (carlarocca)

Napoli, il Liverpool apre al prestito di Lucas Leiva

Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista, adesso ancora di più dopo la quasi partenza scontata di Behrami o Dzemaili. Bigon sta facendo di tutto per convincere il Bayern Leverkusen a cedere il suo gioiellino Christopher Kramer, ma la dirigenza tedes [...] Segui la notizia (enzovit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...