Napoli, Bruno Uvini in partenza verso la Dinamo Zagabria

58 voti

18 mesi fa - Bruno Uvini sta per lasciare il Napoli: nelle prossime ore dovrebbe essere definito il suo trasferimento alla squadra croata della Dinamo Zagabria (Leggi l'Articolo)

baffolo
inviata da: baffolo - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sscnews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Napoli, il Palermo ha messo gli occhi su Uvini

Appena rientrato dall'anno di prestito al Santos, il difensore del Napoli, Bruno Uvini, potrebbe di nuovo partite per un'altra avventura, anche se questa volta sarebbe nel nostro campionato. (rocket78)

Uvini resta in Italia? Interesse dalla Serie B: un club…

Rientrato al Napoli dal Santos, Bruno Uvini adesso cerca spazio: per il difensore brasiliano possibile trasferimento in B, dove piace tra le altre al Bari. Fonte: Tuttomercatoweb.com (loremac91)

Uvini, salta l’affare col Palmeiras: non c’è l’accordo tra i club, ecco il motivo

Uvini-Palmeiras non si farà. Ecco quanto si legge su Tuttomercatoweb.com, il quale riferisce anche dell’interesse del Goias per il difensore brasiliano: “Bruno Uvini non vestirà la casacca del Palmeiras. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Napoli e la società brasiliana non hanno raggiunto l’accordo a causa della richiesta del club partenopeo. Per la cessione a titolo temporaneo, infatti, il Napoli ha chiesto 300mila euro. Una cifra ritenuta eccessiva dai verdão che, a questo punto, stanno virando su altri obiettivi per rinforzare il reparto arretrato. Uvini da ieri è tornato ad allenarsi a Castel Volturno“. (loremac91)

Uvini via dal Napoli? Non è detto: potrebbe restare se…

Negli ultimi giorni si è parlato di un addio imminente per Bruno Uvini, difensore brasiliano rientrato da poco dal prestito al Santos, ma già con le valigie in mano e pronto a salutare nuovamente la città partenopea: su di lui c’è l’interesse del Bari. Ma la sua cessione non è così scontata come sembra: stando a quanto riferito da Cronache di Napoli, infatti, il centrale potrebbe rimanere se il Napoli vendesse Henrique, che interessa al Villarreal che per averlo avrebbe offerto 6 milioni di euro al club azzurro. (loremac91)

Brozovic è dell’Inter, il ds della Dinamo Zagabria: “Molti club lo seguivano. L’offerta dei...

Marcelo Brozovic è un nuovo giocatore dell’Inter: il croato, che era stato accostato anche al Napoli negli ultimi giorni, è sbarcato quest’oggi a Milano e per la definizione dell’affare manca solo l’ufficialità. Arriva dalla Dinamo Zagabria in prestito con obbligo di riscatto nel 2016, il tutto per circa 8 milioni di euro. Queste le parole del direttore sportivo della Dinamo Zagabria, rilasciate tramite il sito ufficiale del club: “Da qualche mese molti club importanti d’Europa ci chiedevano Marcelo, ma la nostra posizione è sempre stata chiare: l’avremmo ceduto solo se fosse arrivata un’offerta di qualità che potesse soddisfare tutte le parti. Quella dell’Inter era tale: Marcelo voleva andare all’Inter e noi abbiamo concluso quest’operazione che riteniamo ottima“. (loremac91)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...