Napoli, Bruno Uvini in partenza verso la Dinamo Zagabria

58 voti

16 mesi fa - Bruno Uvini sta per lasciare il Napoli: nelle prossime ore dovrebbe essere definito il suo trasferimento alla squadra croata della Dinamo Zagabria (Leggi l'Articolo)

baffolo
inviata da: baffolo - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sscnews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Calciomercato Milan. A gennaio Vangioni e Brozovic. In estate Jackson Martinez, alternativa Immobile

Sempre per il mercato di gennaio vicino anche Marcelo Brozovic (22). Il nazionale croato (7 presenze e un gol, più altre 23 gare e 10 gol nelle giovanili) è di proprietà della Dinamo Zagabria e ha un valore di cartellino vicino ai 5,5 milioni di euro. A giugno scorso è stato vicino ad accordarsi con l'Inter, ma poi è rimasto in patria. Centrocampista centrale con propensione offensiva da fantasista, riesce ad adattarsi bene anche come mediano davanti alla difesa. In questa stagione ha collezionato 24 presenze con 2 reti e 5 assist all'attivo. Prodotto del vivaio del Dragovoljac ha esordito in serie A ad appena 17 anni per poi realizzare il suo primo gol un anno dopo. Acquistato dal Lokomotiv Zagabria è stato notato e acquistato due anni fa dalla Dinamo. Buon colpo in prospettiva futura da portare a casa. Al momento il Milan ha offerto 4 milioni mentre la Dinamo ne chiede almeno 8. La sensazione è quella che all'apertura del mercato si possa trovare l'intesa agevolmente... (ibtimes3sport)

Milan-Brozovic: c'è un'insidia dall'estero

In scadenza con la Dinamo Zagabria nel 2019, il centrocampista croato classe... (lucatalotta)

L'Inter vicina a perdere Brozovic, Arsenal pronta a chiudere con la Dinamo Zagabria

Sarà, salvo colpi di scena, a Londra il futuro di Marcelo Brazovic Segui la notizia (enzovit)

Masterchef Italia, incendiata l’auto di Bruno Barbieri: atto intimidatorio?

L’auto di Barbieri incendiata a Reggio Emilia. Alla vigilia della quarta edizione di Masterchef Italia uno spiacevole incidente se cosi lo possiamo definire è accaduto al famoso chef Bruno Barbieri che con Cracco e Bastianich condivide la conduzione del famoso talent show culinario in partenza giovedi 18 dicembre su Sky Uno, infatti a Reggio Emilia […] (magseries)

Qarabag-Inter, Copenhagen-Torino, Fiorentina-Dinamo Minsk, Napoli-Slovan Bratislava

In questo post ci sono i pronostici sulle partite delle squadre italiane nel sesto turno della fase a gironi di Europa League: Qarabag-Inter, Copenhagen-Torino, Fiorentina-Dinamo Minsk, Napoli-Slovan Bratislava. QARABAG – INTER | giovedì ore 18:00 L’Inter è già sicura del primo posto nel suo girone e così questa lunga trasferta a Baku è perfettamente inutile. […] (ilveggente)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...