Altri articoli di possibile interesse:

Calciomercato Roma. Sempre più Darmian, alternativa Santon. In mediana contatti per Brozovic

Altro nome emerso nelle ultime settimane per l'ampliamento della rosa giallorossa è quello di Marcelo Brozovic (21). Il nazionale croato (2 presenze, più altre 23 gare e 10 gol nelle giovanili) è di proprietà della Dinamo Zagabria e ha un valore di cartellino vicino ai 3 milioni di euro. A giugno scorso è stato vicino ad accordarsi con Inter e Milan, ma poi è rimasto in patia. A gennaio Sabatini lancerà l'offensiva. Centrocampista centrale con propensione offensiva da fantasista, riesce ad adattarsi bene anche come mediano davanti alla difesa. In questa stagione ha collezionato 10 presenze con 2 reti e 2 assist all'attivo. Prodotto del vivaio del Dragovoljac ha esordito in serie A ad appena 17 anni per poi realizzare il suo primo gol un anno dopo. Acquistato dal Lokomotiv Zagabria è stato notato e acquistato due anni fa dalla Dinamo. Buon colpo in prospettiva futura da portare a casa, ma la prima offerta di 4 milioni di euro è stata rispedita al mittente, si attende ora il rilancio... (ibtimes3sport)

CALCIOMERCATO Ag. Brozovic: 'A un passo da Milan e Inter in estate. Contatti con la Roma'

Titolare nella Croazia e uomo mercato. Marcelo Brozovic, centrocampista classe '92 della Dinamo Zagabria, ha giocato ieri contro Malta ed è nel girone di qualificazione insieme all'Italia. Il 16 novembre... (romaforever)

Bruno Pacheco, dj e modello di successo

Modello e dj famoso in tutto il Brasile, Bruno Pacheco si spoglia per il piacere dei suoi innumerevoli fan. Popolarissimo sia come modello che come Dj, Bruno Pacheco si concede generosamente[...] (starbugs)

Udinese, Fernandes: "Con il Napoli dobbiamo giocare senza paura"

Il centrocampista dell'Udinese, Bruno Fernandes, ha così commentato la sconfitta con la Juventus, tracciando la strada per affrontare il Napoli la prossima settimana, come dichiarato ai microfoni di Udinese Channel:  "Il mister mi ha chiesto di aiutare i compagni e di no [...] Segui la notizia (enzovit)

Ag.Consigli: "Napoli? Voce che circola da tempo ma al momento la situazione è in fase di stallo''

Il Napoli, dovrebbe potenziare l'organico attuale in vista della prossima impegnativa stagione. In particolar modo, è il reparto di centrocampo che desta preoccupazioni in virtù della partenza di Behrami e della ventilata cessione di Dzemaili. Da più parti si richiede un efficace intervento del presidente del Napoli Aureli [...] Segui la notizia (enzovit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...