58
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
12 mesi fa Bruno Uvini sta per lasciare il Napoli: nelle prossime ore dovrebbe essere definito il suo trasferimento alla squadra croata della Dinamo Zagabria
inserita da baffolo - Sezione: Sport  - fonte: http://www.sscnews.it
Il futuro del salto con l’asta azzurro passa per Roberta Bruni -  Ancora una volta Roberta Bruni, giovanissima astista azzurra, ha confermato il suo enorme potenziale. Allo stadio Raul Guidobaldi di Rieti, in occasione del Trofeo Perseo, l’atleta in forza alla Forestale ha superato l’asta fissata a 4,45 metri. Con questo risultato Roberta Bruni, oltre ad incrementare il suo record personale ha migliorato di 5 cm il […](italnews)
Ag.Consigli: "Napoli? Voce che circola da tempo ma al momento la situazione è in fase di stallo'' -  Il Napoli, dovrebbe potenziare l'organico attuale in vista della prossima impegnativa stagione. In particolar modo, è il reparto di centrocampo che desta preoccupazioni in virtù della partenza di Behrami e della ventilata cessione di Dzemaili. Da più parti si richiede un efficace intervento del presidente del Napoli Aureli [...] Segui la notizia (enzovit)
Britos, quale futuro per il giocatore del Napoli? -  La lista dei giocatori in partenza da Napoli non è lunghissima, ma non tutti i nodi sembrano poter essere sciolti con la medesima facilità. Se infatti qualche minuto fa abbiamo parlato della possibilità che Pandev, una volta chiuso l’affare Michu, […](carlarocca)
Napoli, il Liverpool apre al prestito di Lucas Leiva -  Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista, adesso ancora di più dopo la quasi partenza scontata di Behrami o Dzemaili. Bigon sta facendo di tutto per convincere il Bayern Leverkusen a cedere il suo gioiellino Christopher Kramer, ma la dirigenza tedes [...] Segui la notizia (enzovit)
Calciomercato Napoli, Bagni: ''Koulibaly farà molto bene. Meglio Kramer che Pezzini'' -  Salvatore Bagni, ex bandiera del Napoli “scudettato”, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Napolisportweb.it e si è aperto a 360 gradi sull’attuale momento del club partenopeo e su quelle che possono essere le dinamiche del calcio-mercato azzurro. Ma non solo. Buonase [...] Segui la notizia (enzovit)
 
Cerca altri articoli con

napoli bruno uvini partenza

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.