Napoli, Bruno Uvini in partenza verso la Dinamo Zagabria

58 voti

14 mesi fa - Bruno Uvini sta per lasciare il Napoli: nelle prossime ore dovrebbe essere definito il suo trasferimento alla squadra croata della Dinamo Zagabria (Leggi l'Articolo)

baffolo
inviata da: baffolo - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sscnews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Per “Eduardiana”: “Napoli nella Tempesta”, regia di Bruno Garofalo.

Vi proponiamo un’ intervista con Bruno Garofalo, regista  di “Napoli nella Tempesta” andato in scena in anteprima nazionale al Maschio Angioino 7 e 8 settembre 2014. Bruno Garofalo frequenta l’Accademia di Belle Arti di Napoli fino al 1968, poi entra a far parte della compagnia “Il Teatro di Eduardo” con l’incarico di ripristinare la scenografia […] Questo articolo Per “Eduardiana”: “Napoli nella Tempesta”, regia di Bruno Garofalo. è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

Offerta dell'Arsenal per Brozovic, l'Inter deve rilanciare per non perderlo

E' uno dei nomi maggiormente accostati all'Inter negli ultimi tempi ma potrebbe accasarsi all'Arsenal nel prossimo mercato di gennaio, i Gunners si sono mossi in maniera prepotente per Marcelo Brozovic, centrocampista della Dinamo Zagabria, offrendo alla società croata 8 milioni di euro, 4 in [...] Segui la notizia (enzovit)

Bruno Arena, in tanti a sostenerlo (FOTO)

Sì, avete letto bene; è lui, proprio lui, Bruno Arena insieme all’amico e collega comico, Massimiliano Cavallari. Come tutti ben sappiamo, nel gennaio dell’anno 2013, Bruno venne colpito da un grave aneurisma celebrale che lo costrinse ha restare in ospedale per molti mesi, esattamente fino allo scorso aprile. Oggi però, il nostro caro Bruno Arena […] (dottorgp)

Juve c'è già il dopo Lichsteiner

La dirigenza della Juventus osserva accuratamente il terzino destro Sime Vrsaljko del Sassuolo, da tempo nei radar bianconeri. Passato in estato al club emiliano dal Genoa, che lo aveva portato in Italia un anno fa dalla Dinamo Zagabria, Vrsaljko si è messo in mostra con prestazioni apprezzabili per impegno e qualità di gioco. Ancora 23enne, ma già nel giro della Nazionale croata, è uno dei possibili indiziati per sostituire Lichtsteiner sulla corsia destra, qualora lo svizzero lasciasse Torino. (misterx85)

Processo a capo gruppo petrolifero ungherese Mol

(ANSA) - ZAGABRIA - La magistratura croata ha annunciato oggi che il 24 novembre avrà inizio a Zagabria il processo per corruzione contro il presidente del cda del gigante petrolifero ungherese Mol, Zsolt Hernadi, accusato perché nel 2009 avrebbe corrotto l'ex primo ministro della Croazia, Ivo Sanader "offrendogli 10 milioni di euro per garantire che il governo croato cedesse alla Mol il controllo della compagnia petrolifera croata Ina". (claudialepo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...