Napoli, Bruno Uvini in partenza verso la Dinamo Zagabria

58 voti

14 mesi fa - Bruno Uvini sta per lasciare il Napoli: nelle prossime ore dovrebbe essere definito il suo trasferimento alla squadra croata della Dinamo Zagabria (Leggi l'Articolo)

baffolo
inviata da: baffolo - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sscnews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Calciomercato Roma. Sempre più Darmian, alternativa Santon. In mediana contatti per Brozovic

Altro nome emerso nelle ultime settimane per l'ampliamento della rosa giallorossa è quello di Marcelo Brozovic (21). Il nazionale croato (2 presenze, più altre 23 gare e 10 gol nelle giovanili) è di proprietà della Dinamo Zagabria e ha un valore di cartellino vicino ai 3 milioni di euro. A giugno scorso è stato vicino ad accordarsi con Inter e Milan, ma poi è rimasto in patia. A gennaio Sabatini lancerà l'offensiva. Centrocampista centrale con propensione offensiva da fantasista, riesce ad adattarsi bene anche come mediano davanti alla difesa. In questa stagione ha collezionato 10 presenze con 2 reti e 2 assist all'attivo. Prodotto del vivaio del Dragovoljac ha esordito in serie A ad appena 17 anni per poi realizzare il suo primo gol un anno dopo. Acquistato dal Lokomotiv Zagabria è stato notato e acquistato due anni fa dalla Dinamo. Buon colpo in prospettiva futura da portare a casa, ma la prima offerta di 4 milioni di euro è stata rispedita al mittente, si attende ora il rilancio... (ibtimes3sport)

Per “Eduardiana”: “Napoli nella Tempesta”, regia di Bruno Garofalo.

Vi proponiamo un’ intervista con Bruno Garofalo, regista  di “Napoli nella Tempesta” andato in scena in anteprima nazionale al Maschio Angioino 7 e 8 settembre 2014. Bruno Garofalo frequenta l’Accademia di Belle Arti di Napoli fino al 1968, poi entra a far parte della compagnia “Il Teatro di Eduardo” con l’incarico di ripristinare la scenografia […] Questo articolo Per “Eduardiana”: “Napoli nella Tempesta”, regia di Bruno Garofalo. è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

CALCIOMERCATO Ag. Brozovic: 'A un passo da Milan e Inter in estate. Contatti con la Roma'

Titolare nella Croazia e uomo mercato. Marcelo Brozovic, centrocampista classe '92 della Dinamo Zagabria, ha giocato ieri contro Malta ed è nel girone di qualificazione insieme all'Italia. Il 16 novembre... (romaforever)

Bruno Arena, in tanti a sostenerlo (FOTO)

Sì, avete letto bene; è lui, proprio lui, Bruno Arena insieme all’amico e collega comico, Massimiliano Cavallari. Come tutti ben sappiamo, nel gennaio dell’anno 2013, Bruno venne colpito da un grave aneurisma celebrale che lo costrinse ha restare in ospedale per molti mesi, esattamente fino allo scorso aprile. Oggi però, il nostro caro Bruno Arena […] (dottorgp)

Processo a capo gruppo petrolifero ungherese Mol

(ANSA) - ZAGABRIA - La magistratura croata ha annunciato oggi che il 24 novembre avrà inizio a Zagabria il processo per corruzione contro il presidente del cda del gigante petrolifero ungherese Mol, Zsolt Hernadi, accusato perché nel 2009 avrebbe corrotto l'ex primo ministro della Croazia, Ivo Sanader "offrendogli 10 milioni di euro per garantire che il governo croato cedesse alla Mol il controllo della compagnia petrolifera croata Ina". (claudialepo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...