Madre Denuncia Figlio Per Assenteismo E Lo Fa Licenziare

47 voti

28 mesi fa - Trento, un cinquantenne operaio ha perso il lavoro per assenteismo. Detta così la notizia non susciterebbe alcun moto di stupore. Invece qualcosa degno di attenzione c'è. A denunciare all'azienda il comportamento scorretto del lavoratore è stata la madre dello stesso, la quale ha comunicato tramite missiva che i permessi richiesti da suo figlio per assistere il padre invalido, nella realtà, ...

paidtowrite
inviata da: paidtowrite - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.paid2write.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Simulò fuga moglie ma l’aveva uccisa In manette dopo 27 anni un gelese

La vittima si chiamava Rosaria Palmieri, scomparve a 22 anni, ed era madre di un bambino di 6 anni. Scudera, rimasto col figlio, parlò di fuga della moglie con un inesistente amante e garantì falsamente alla madre e ai familiari della ragazza di averne denunciato la scomparsa. (blogsicilia)

Bergamo: madre e figlio trovati morti in valle - Spettegolando

Dopo il ritrovamento, da parte di un pastore, del corpo privo di vita di Patrick di soli 8 anni, nel pomeriggio è stato rinvenuto anche il corpo della mamma Jessica Mambretti. Madre e figlio, si erano allontanati da casa giovedì, per trascorrere una giornata in tenda sulle montagne. Il corpo di Patrick presentava delle lesioni da corpo contundente, mentre quello della madre presentava tagli ed altre ferite. La donna soffriva da tempo di depressione, ed il pastore che ha trovato il corpo di Patrick, nella tenda ha trovato antidepressivi. Non si esclude che madre e figlio siano stati uccisi. Il pm di Bergamo Raffaella Latorraca ha aperto un fascicolo per omicidio. (ritamini)

In auto col permesso per gli invalidi della madre morta da due anni, denunciata 64enne

Fonte: www.ravenna24ore.it I Carabinieri di Faenza hanno denunciato in stato di libertà per “truffa ai danni dello stato” una 64enne residente a Castel Bolognese, sorpresa alla guida di un’auto ancora intestata alla madre morta due anni fa, che la donna … Per saperne di più (castelbolognese)

Nuoro: Accoltella il figlio al culmine dell'ennesimo litigio, madre arrestata

Accoltella il figlio al culmine dell'ennesimo litigio, madre arrestata a Nuoro Il fatto è avveunto ieri sera. La donna, 43 anni, ha ferito il figlio di 21 anni con un coltello a serramanico, perforandogli il fegatoNUORO. Una madre è stata arrestata per il tentato omicidio del figlio. Intorno alle 21 di ieri, a Nuoro, personale della Squadra Volante ha arrestato una donna per il tentato omicidio del figlio. D.L., 43 anni, di Nuoro, dopo l'ennesimo litigio con il figlio, S.G., 21 anni, nuorese, lo ha colpito al torace con un coltello a serramanico, provocandogli la lacerazione del fegato.Il giovane è stato ricoverato presso il reparto di chirurgia generale dell'ospedale San Francesco con una prognosi di 30 giorni. La madre, accompagnata in Questura, è stata tratta in arresto per il reato di tentato omicidio e, su disposizione del magistrato, trattenuta presso la locale camera di sicurezza in attesa dello svolgimento del rito direttissimo previsto per lunedì.link alla... (faustino67)

Bristol, abusava del figlio 12enne davanti a una webcam

Attraverso una webcam si faceva guidare nei movimenti dal compagno mentre abusava del figlio di 12 anni. Una madre di 39 anni è stata arrestata a Bristol per aver stuprato il suo bambino nella camera da letto della loro casa. La donna portava il ragazzino nella stanza e lo violentava davanti a una telecamera in collegamento con il fidanzato.La vittima traumatizzata ha raccontato alla polizia che la mamma indossava delle cuffie affinché l'uomo potesse darle istruzioni su cosa dovesse fare mentre «gli davano lezioni di sesso». Il reato è venuto fuori quando la donna si è presentata a un ente che si occupa di abusi domestici per denunciare il partner e, in quella occasione, ha rivelato le molestie sul più grande dei suoi due figli. Dal racconto del ragazzino è emerso che gli abusi avvenivano da oltre un anno e sempre davanti al compagno della madre.Il rapporto psichiatrico ha presentato la donna come affetta da un disturbo della personalità che la rende dipendente da partner... (faustino67)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...