Madre Denuncia Figlio Per Assenteismo E Lo Fa Licenziare

47 voti

30 mesi fa - Trento, un cinquantenne operaio ha perso il lavoro per assenteismo. Detta così la notizia non susciterebbe alcun moto di stupore. Invece qualcosa degno di attenzione c'è. A denunciare all'azienda il comportamento scorretto del lavoratore è stata la madre dello stesso, la quale ha comunicato tramite missiva che i permessi richiesti da suo figlio per assistere il padre invalido, nella realtà, ... (Leggi l'Articolo)

paidtowrite
inviata da: paidtowrite - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.paid2write.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fano: madre minaccia figlia di ucciderla, denunciata - Spettegolando

Una madre, di origine marocchina, non sopportando che la figlia 16 enne frequentasse amiche occidentali la minacciava ogni giorno con minacce di morte. La donna minacciava la figlia dichiarando: “Ti ammazzo con le mie mani se continui a frequentare quelle amiche puttane e drogate”. (ritamini)

Recensione di Mia madre è un fiume di Donatella Di Pietrantonio

E’ un diario, la storia di Esperina Viola confabulatale da sua figlia per ritardare il lento processo di degrado mnemonico causato dalla patologia neurodegenerativa per eccellenza,il morbo di Alzheimer, ma anche e soprattutto uno sfogo di sentimenti repressi della figlia verso la madre senza freni inibitori. Continua a leggere Recensione di Mia madre è un fiume di Donatella Di Pietrantonio (leggereacolori)

Tentano di svaligiare villetta Arrestati madre e figlio

Operazione andata a buon fine dei carabinieri della compagnia di Termini i quali hanno arrestato madre e figlio, per tentato furto in una villetta disabitata il cui proprietario in questo momento è all'estero. (blogsicilia)

Licenziato per immoralità capo di società del Ministero. È il secondo caso

Il direttore esecutivo della società del Ministero dell’Economia MH Development, Ladislav Košecký, è stato licenziato per comportamento non etico. Il fatto è avvenuto dopo che il deputato indipendente Miroslav Beblavy ha inviato una lettera al ministro denunciando . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Vigili urbani aggrediti a Palermo Denunciati padre e figlio a Mondello

Due palermitani, Giuseppe C di 48 anni e il figlio Carmelo di 23 anni, sono stati denunciati dalla polizia municipale per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale dopo aver tentato di investire due agenti di polizia municipale della scorta del sindaco Orlando. Il fatto si è verificato questo pomeriggio in via Marinai Alliata, mentre i (blogsicilia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...