Madre Denuncia Figlio Per Assenteismo E Lo Fa Licenziare

47 voti

30 mesi fa - Trento, un cinquantenne operaio ha perso il lavoro per assenteismo. Detta così la notizia non susciterebbe alcun moto di stupore. Invece qualcosa degno di attenzione c'è. A denunciare all'azienda il comportamento scorretto del lavoratore è stata la madre dello stesso, la quale ha comunicato tramite missiva che i permessi richiesti da suo figlio per assistere il padre invalido, nella realtà, ... (Leggi l'Articolo)

paidtowrite
inviata da: paidtowrite - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.paid2write.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fano: madre minaccia figlia di ucciderla, denunciata - Spettegolando

Una madre, di origine marocchina, non sopportando che la figlia 16 enne frequentasse amiche occidentali la minacciava ogni giorno con minacce di morte. La donna minacciava la figlia dichiarando: “Ti ammazzo con le mie mani se continui a frequentare quelle amiche puttane e drogate”. (ritamini)

Fa violentare la figlia da 1800 uomini ' devi farlo per Satana' - Spettegolando

All’inizio sembrava una notizia bufala, come quelle che circolano in rete e attirano l’attenzione di milioni di utenti, ma dopo varie ricerche lanotizia è apparsa sul sito ufficiale Mail on line, lasciando tutti a bocca aperta. Una madre ha costretto la figlia a sottoporsi a violenze in nome di Satana. La giovane ragazza, che resa in incognito, ed oggi 18 enne ha denunciato l’accaduto alla polizia locale, lasciando così arrestare sua madre e il capo della setta satanica. (ritamini)

Recensione di Mia madre è un fiume di Donatella Di Pietrantonio

E’ un diario, la storia di Esperina Viola confabulatale da sua figlia per ritardare il lento processo di degrado mnemonico causato dalla patologia neurodegenerativa per eccellenza,il morbo di Alzheimer, ma anche e soprattutto uno sfogo di sentimenti repressi della figlia verso la madre senza freni inibitori. Continua a leggere Recensione di Mia madre è un fiume di Donatella Di Pietrantonio (leggereacolori)

Vigili urbani aggrediti a Palermo Denunciati padre e figlio a Mondello

Due palermitani, Giuseppe C di 48 anni e il figlio Carmelo di 23 anni, sono stati denunciati dalla polizia municipale per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale dopo aver tentato di investire due agenti di polizia municipale della scorta del sindaco Orlando. Il fatto si è verificato questo pomeriggio in via Marinai Alliata, mentre i (blogsicilia)

Assentarsi ingiustificatamente: all'ATA corrono il rischio di essere licenziati

Assentarsi o mancare dal posto di lavoro in maniera ingiustificata, è passibile di perdita del posto: a fare luce su questo aspetto ci pensa l'USR del Piemonte con una idonea documentazione per quel che concerne i comportamenti da usare in caso di assenza degli insegnanti, del personale amministrativo, tecnico e ausiliario. La documentazione fornita dall'USR si riferisce a quanto prevede la regolamentazione contrattuale del rapporto di pubblico impiego e la seguente entrata in vigore del d. lgs. 150/2009 (introduzione dell’art. 55 quater, comma 1, lett. b) del d. lgs. 165/2001). (ienvjt)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...