Madre Denuncia Figlio Per Assenteismo E Lo Fa Licenziare

47 voti

3 anni fa - Trento, un cinquantenne operaio ha perso il lavoro per assenteismo. Detta così la notizia non susciterebbe alcun moto di stupore. Invece qualcosa degno di attenzione c'è. A denunciare all'azienda il comportamento scorretto del lavoratore è stata la madre dello stesso, la quale ha comunicato tramite missiva che i permessi richiesti da suo figlio per assistere il padre invalido, nella realtà, ... (Leggi l'Articolo)

paidtowrite
inviata da: paidtowrite - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.paid2write.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Napoli – Trovati fra i rifiuti Madre e Figlio

Madre e figlio vivevano tra rifiuti 21:17 – I carabinieri sono intervenuti, dopo la segnalazione dei vicini, in un’abitazione nel quartiere Miano di Napoli, dove due persone, madre e figlio, vivevano in condizioni di estremo degrado. Nell’abitazione i carabinieri hanno trovato un’anziana di 70 anni e il figlio di 50, un cane e sporcizia dappertutto. Chiesto […] L'articolo Napoli – Trovati fra i rifiuti Madre e Figlio  sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Palermo: ex compagna della madre biologica potrà vedere i figli

Il tribunale di Palermo ha riconosciuto alla ex compagna della madre biologica la facoltà di incontrare e tenere con sé i figli, secondo un calendario di incontri stabilito: si tratta di una sentenza[...] (starbugs)

MONTESILVANO: OCCUPA ALLOGGIO PER NECESSITA', UNA MADRE CON 5 FIGLI CONTRO LO SFRATTO

MONTESILVANO - Abusiva per necessità. Madre di cinque figli, con il marito che lavora a giornata raccogliendo il ferro, la signora Ahlem Smaali, quarantenne di origine tunisina da una vita in Italia, non ha potuto fare altro che occupare abusivamente una casa popolare Ater a Montesilvano (Pescara). Domani, martedì 24, l’ufficiale giudiziario tornerà a bussare alla sua porta e lei a questo punto teme non solo di rimanere in mezzo alla strada, ma anche di non riuscire più a tenere unita la famiglia composta da lei, da suo marito, anche lui tunisino, e dai cinque figli tutti minorenni e alcuni con problemi... (abruzzoweb)

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata 23 marzo 2015

Alice assiste alla disputa sulla sua collocazione che sta avvenendo fra Marina, Elena e Andrea. Non ce la fa più ad ascoltare le cattiverie che, specialmente Marina, lancia contro Elena, e intima loro di smetterla di litigare. Alice resta con la madre, però Marina non si dà per vinta e decide di consultare un avvocato: Andrea deve impedire che sua figlia viva in una topaia con una madre (pego40)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...