Madre Denuncia Figlio Per Assenteismo E Lo Fa Licenziare

47 voti

33 mesi fa - Trento, un cinquantenne operaio ha perso il lavoro per assenteismo. Detta così la notizia non susciterebbe alcun moto di stupore. Invece qualcosa degno di attenzione c'è. A denunciare all'azienda il comportamento scorretto del lavoratore è stata la madre dello stesso, la quale ha comunicato tramite missiva che i permessi richiesti da suo figlio per assistere il padre invalido, nella realtà, ... (Leggi l'Articolo)

paidtowrite
inviata da: paidtowrite - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.paid2write.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

“Mio figlio, disabile, è stato maltrattato, menato ed insultato”. La denuncia di una madre disperata

“Mio figlio, disabile, è stato maltrattato, menato ed insultato”. E’ quanto sarebbe accaduto a Pozzallo, in un Centro di Riabilitazione dove un ragazzo di 11 anni, secondo quanto denunciato dalla madre alla Polizia del Commissariato di Modica, sarebbe stato vittima di “maltrattamenti da parte di […] The post “Mio figlio, disabile, è stato maltrattato, menato ed insultato”. La denuncia di una madre disperata appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Reggio E. - Faceva prostituire la figlia 15enne per saldare i debiti: denunciata la madre

Faceva prostituire la figlia 14enne perchè era in difficoltà finanziarie: ma dopo i primi appuntamenti fissati alla ragazzina con un imprenditore della zona, che aveva promesso alla donna di estinguere così i suoi debiti, il giro si era allargato ad altri uomini, una quindicina; alcuni giovani ma parecchi 'over 50'.Ora la madre e i clienti sono stati denunciati dai carabinieri per sfruttamento della prostituzione.È accaduto nel Reggiano. Alle assistenti sociali - riferisce il Resto del Carlino - la ragazzina in un primo momento aveva negato, difendendo la madre; poi, ascoltata da investigatori e psicologi, ha ammesso quello che le stava accadendo da oltre un anno. In alcuni casi la minorenne aveva dovuto partecipare a incontri con più uomini.La madre ha perso la potestà genitoriale, mentre la ragazza è stata sistemata in un luogo protetto.http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/reggio_emilia_prostituzione_figlia_debiti_mamma_denunciata/notizie/1119909.shtml  (faustino67)

Teatro, l’amore materno e il dramma di un figlio tossicodipendente

In "Creaturamia...", monologo a tinte forti in scena il 10 e l'11 gennaio al Cuboteatro di Torino. La storia e l'eroismo di Marina, madre disperata ma coraggiosa, che ripercorre l'odissea del figlio Gianluca, schiavo della droga: il dolore, la forza e perfino un po' di ottimismo si mescolano nell'intensa interpretazione dell'attrice-regista Marianna Esposito Una stanza vuota. Abitata solo da ricordi. In scena una madre, senza figlio. Marina è madre, ma Gianluca, 17 anni, non è con lei. Marina non smette, non riesce a smettere di essere madre; allora, rivolgendosi al figlio assente, srotola i propri ricordi e narra una storia. La storia di un ottimismo disperato. La storia di “quarantasei anni di gioia e quattromila anni d'inferno”, a partire dal primo passo: Gianluca in overdose. Da quel momento, pietra dopo pietra, Marina ripercorre un cammino fatto di disgrazia, speranza, delusione, felicità, frustrazione, ottimismo, bestemmia, gioia e dolore. Creaturamia… - scritto, diretto e... (galamarco)

Madri e figlie allo specchio

Novità -15% Dire grazie alla propria madre è dire sì alla vita. La relazione madre-figlia è particolarmente ricca di significati, di emozioni e di conflitti. Quando vi sono disordini in questo rapporto, o vi è stato “un movimento interrotto verso la madre”, può acc...Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.librisalus.it/libri/madri_figlie_specchio.php (librisalus)

Azeglio - Maltratta la madre 82enne, denunciata

Ha maltrattato per anni l'anziana madre fino a provocarle gravi traumi. Una donna di Azeglio di 53 anni è stata denunciata dal carabinieri per questa ragione. I militari hanno accertato che nell'ultimo anno avrebbe ripetutamente maltrattato la madre 82enne, sia con violenze fisiche sia con insulti e punizioni. L'ultima violenza perpetrata avrebbe addirittura procurato all'anziana madre un trauma cranico ed altre serie lesioni.Fonte: http://torino.repubblica.it/cronaca/2015/01/01/news/maltratta_la_madre_82enne_denunciata-104123619/ (faustino67)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...