47
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa Trento, un cinquantenne operaio ha perso il lavoro per assenteismo. Detta così la notizia non susciterebbe alcun moto di stupore. Invece qualcosa degno di attenzione c'è. A denunciare all'azienda il comportamento scorretto del lavoratore è stata la madre dello stesso, la quale ha comunicato tramite missiva che i permessi richiesti da suo figlio per assistere il padre invalido, nella realtà, ...
inserita da paidtowrite - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.paid2write.org
La madre non sa fare un screenshot e dà al figlio la fotocopia dello schermo del suo iPhone! -  Il figlio, Justin Dimeck, divertito per l'accaduto e per l'ingenuità della madre, pubblica subito su Twitter la foto della fotocopia, facendo diventare sua madre famosa nel web, nel giro di poche ore.(salvatore80)
Simulò fuga moglie ma l’aveva uccisa In manette dopo 27 anni un gelese -  La vittima si chiamava Rosaria Palmieri, scomparve a 22 anni, ed era madre di un bambino di 6 anni. Scudera, rimasto col figlio, parlò di fuga della moglie con un inesistente amante e garantì falsamente alla madre e ai familiari della ragazza di averne denunciato la scomparsa.(blogsicilia)
Cagliari – Madre si butta dal balcone di un Hotel con le figlie -  Una donna di 35 anni è caduta con le sue figlie di quattro anni e di nove mesi dal quinto piano di un albergo a Cagliari. Si sarebbe lanciata nel vuoto. Le sue condizioni e quelle della figlia grande sono gravissime, l’altra bimba non sarebbe in pericolo di vita. La loro caduta è stata attutita [...]L'articolo Cagliari – Madre si butta dal balcone di un Hotel con le figlie sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily.(esserrepress)
Nuoro: Accoltella il figlio al culmine dell'ennesimo litigio, madre arrestata -  Accoltella il figlio al culmine dell'ennesimo litigio, madre arrestata a Nuoro Il fatto è avveunto ieri sera. La donna, 43 anni, ha ferito il figlio di 21 anni con un coltello a serramanico, perforandogli il fegatoNUORO. Una madre è stata arrestata per il tentato omicidio del figlio. Intorno alle 21 di ieri, a Nuoro, personale della Squadra Volante ha arrestato una donna per il tentato omicidio del figlio. D.L., 43 anni, di Nuoro, dopo l'ennesimo litigio con il figlio, S.G., 21 anni, nuorese, lo ha colpito al torace con un coltello a serramanico, provocandogli la lacerazione del fegato.Il giovane è stato ricoverato presso il reparto di chirurgia generale dell'ospedale San Francesco con una prognosi di 30 giorni. La madre, accompagnata in Questura, è stata tratta in arresto per il reato di tentato omicidio e, su disposizione del magistrato, trattenuta presso la locale camera di sicurezza in attesa dello svolgimento del rito direttissimo previsto per lunedì.link alla...(faustino67)
Torino – 29 enne uccide la madre a coltellate, -  Un 29enne ha ucciso la madre a coltellate, in un appartamento di Torino, poi ha atteso l’arrivo dei carabinieri. La tragedia è avvenuta in via Belfiore. Il figlio è stato fermato dai militari dell’Arma, che indagano sull’aggressione. Inutili i soccorsi. La vittima è una romena di 51 anni. A dare l’allarme è stato l’altro figlio [...]L'articolo Torino – 29 enne uccide la madre a coltellate, sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily.(esserrepress)
 
Cerca altri articoli con

madre denuncia figlio assenteismo

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.