Madre Denuncia Figlio Per Assenteismo E Lo Fa Licenziare

47 voti

31 mesi fa - Trento, un cinquantenne operaio ha perso il lavoro per assenteismo. Detta così la notizia non susciterebbe alcun moto di stupore. Invece qualcosa degno di attenzione c'è. A denunciare all'azienda il comportamento scorretto del lavoratore è stata la madre dello stesso, la quale ha comunicato tramite missiva che i permessi richiesti da suo figlio per assistere il padre invalido, nella realtà, ... (Leggi l'Articolo)

paidtowrite
inviata da: paidtowrite - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.paid2write.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fano: madre minaccia figlia di ucciderla, denunciata - Spettegolando

Una madre, di origine marocchina, non sopportando che la figlia 16 enne frequentasse amiche occidentali la minacciava ogni giorno con minacce di morte. La donna minacciava la figlia dichiarando: “Ti ammazzo con le mie mani se continui a frequentare quelle amiche puttane e drogate”. (ritamini)

Madre e figlia partoriscono insieme nello stesso ospedale!

La storia che vi racconteremo oggi, ha dell’assurdo ma si tratta di pura realtà, una madre ed una figlia hanno dato alla luce il loro bambino lo stesso giorno e nello stesso ospedale.   Lo strano fatto è avvenuto in Florida, dove 2 donne, madre e figlia hanno scoperto lo stesso giorno di essere incinte [...] (marcoct1)

Marilena, licenziata da Perugina per un post su Facebook

La Perugina-Nestlè la licenzia per un post su Facebook e il suo diventa un caso nazionale. Cisl e Uil hanno denunciato in Umbria la vicenda di Marilena Petruccioli, a cui oggi è arrivata la notizia del licenziamento. (gabbiano_55)

Madre e figlia partoriscono lo stesso giorno nello stesso ospedale

Florida – Stati Uniti In Florida una donnna e sua figlia hanno dato alla luce un bambino e una bambina lo stesso giorno nello stesso ospedale. Heather Penticoff e suaThe post Madre e figlia partoriscono lo stesso giorno nello stesso ospedale appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Picchia la compagna davanti alle figlie, denunciato 40enne dalla Polizia

Aggredisce la compagna davanti alla figlia di 7 anni ed a quella di 4, la polizia di Stato di Ragusa denuncia un 40enne per maltrattamenti. E’ accaduto a Ragusa dove l’uomo, con precedenti di polizia per danni a persone e porto abusivo d’armi, ha aggredito […] The post Picchia la compagna davanti alle figlie, denunciato 40enne dalla Polizia appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...