47
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Trento, un cinquantenne operaio ha perso il lavoro per assenteismo. Detta così la notizia non susciterebbe alcun moto di stupore. Invece qualcosa degno di attenzione c'è. A denunciare all'azienda il comportamento scorretto del lavoratore è stata la madre dello stesso, la quale ha comunicato tramite missiva che i permessi richiesti da suo figlio per assistere il padre invalido, nella realtà, ...
inserita da paidtowrite - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.paid2write.org
Cronache quotidiane di violenza sui figli -  Una madre picchia con il mattarello il figlio che non vuole andare a scuola. Un tredicenne che non vuole saperne di andare a scuola, una madre che non crede al mal di pancia del figlio e insiste perché ci vada. Quando il figlio insiste, la madre perde la pazienza e lo punisce prendendolo a mattarellate e morsi. Il figlio cede e va a scuola e racconta, facendogli vedere i segni sulle braccia, all’insegnante l’accaduto. Scatta subito l’allarme, i dirigenti scolastici avvisano la polizia e mandano il ragazzo al pronto soccorso. La polizia apre un’inchiesta sull’accaduto. Un padre spara al figlio perché, a quanto sembra, va male a scuola. Il figlio è ora ricoverato in rianimazione in gravi condizioni. (francescov)
Mamma e prete giocano a Bingo e lasciano i bimbi in auto  -  Protagonisti un sacerdote del Pisano e la sua perpetua, madre di due figli di 11 e 2 anni. I due sono stati denunciati per abbandono di minore (osipensaosicrede01)
Estero:Cammina e parla come un gay, madre uccide di botte il figlio di 4 anni -  Cammina e parla come un gay, madre uccide di botte il figlio di 4 anni Uccide il figlio di botte pensando fosse gay. Jessica Dutro ha aggredito il figlio di 4 anni fino ad ucciderlo perchè pensava fosse gay. «Parla e cammina come un gay», avrebbe detto la donna al suo compagno. La donna era solita punirlo mettendolo con la faccia contro il muro.A testimoniare conto la madre la sorella del piccolo Zachary Dutro che ha raccontato alla polizia il modo in cui è stato ucciso il piccolo.Il bambino veniva continuamente picchiato e ha ricevuto diversi calci nel diaframma e all'addome. Zach è morto per un'infezione intestinale causata dalle lesioni delle percosse.La madre, prima di portare il figlio in ospedale ha atteso due giorni, ma era troppo tardi per poterlo salvare e si è spento a soli 4 anni.link alla notiziahttp://www.iovivoaroma.org/notizie-de-attualita/-cammina-e-parla-come-un-gay-jessica-uccide-di-botte-il-figlio-di-4-anni.htm (faustino67)
Auguri a tutti i papà -  Non è la biologia che fa un padre. E’ la capacità di amare un essere umano e aiutarlo a volare il più alto possibile, con tutto quella che ha. E poi guardare il suo piccolo divenuto ormai grande andare via e poter gioire della grandezza del suo amore nel sapere di aver fatto tutto affinché il volo fosse più alto di quanto lui si aspettasse  (Antonio Dessì)Oggi è la festa del papà e sono tantissimi coloro che simbolicamente festeggeranno questa giornata con i propri figli.Inutile dire che la figura paterna è importante quanto quella della madre nello sviluppo di una persona. Hanno delle funzioni diverse. Inutile dire che davanti alla nascita di un figlio il papà vive una condizione molto particolare, tutto avviene fuori da lui: la gravidanza, il parto, e spesso si ritrova ad essere spettatore di ciò che accade tra la madre e il figlio.  Questo sguardo esterno assume per la coppia madre-figlio nei primi mesi ma anche...(sessuologiacagliari)
Figlio preso a pugni dalla madre perché Gay -  La vicenda è accaduta in una piccola cittadina non ben definita della Scozia. Il ragazzo si chiama Scott ed è uno dei dieci figli della 37 enne Emma Green. Scott probabilmente incalzato dai parenti, ha deciso di fare outing ignaro di ciò che sarebbe accaduto. La madre presa dalla vergogna e dalla rabbia, ha iniziato ad insultare il ragazzo fino a prenderlo a pugni. La donna non ha smesso di imprecare al figlio neanche quando è arrivata la polizia chiamata dai presenti che, a stento, è riuscita (siglecartoni)
 
Cerca altri articoli con

madre denuncia figlio assenteismo

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.