Altri articoli di possibile interesse:

CES, LG presenta il maxi frigorifero Door in Door LPXS34886C

LG ha presentato in questi giorni al CES di Las Vegas il primo frigorifero Door in Door con mega capacità: il modello LG LPXS34886C. Grazie all’innovativa tecnologia Door in Door di LG, la perdita di aria fredda si riduce del 47%, migliorando significativamente la qualità di conservazione degli alimenti, che si mantengono freschi ancora più a [...] (lgblog)

CSR - Aeroporti di Roma: 'Care to fly', trasporto door to door (porta a porta) per i passeggeri a ri

Da oggi i passeggeri a ridotta mobilità possono fruire di un' assistenza continua, dalla porta di casa fino al loro posto in aereo, che gli permetterà di viaggiare serenamente e con maggiore autonomia (impresamia)

Seo: difficile o facile?

Chi è un po' "datato" come me, ricorderà certamente i primi motori di ricerca: Lycos, Altavista, Arianna, Virgilio e la directory (non era un motore) Yahoo!. Indicizzare i siti era relativamente semplice: si giocava su keywords, back link, door page, e trucchi vari. Oggi le cose sono cambiate, e di molto! Ma non è detto che sia più difficile: è semplicemente diverso... (loriscastagnini)

Punyam Management Offers Consultancy Services for ISO 17020 Certification in India

unyam Management has experience team that offers ISO 17020 consultancy for the implementation and certification of ISO 17020 for all type of inspection bodies, such as container inspection bodies, fire door inspection bodies etc. (punyam_iso)

Boxoffice Usa - American Sniper straordinario con altri 64 milioni di incasso, che flop per...

Bradley Cooper straccia anche Johnny Depp, anche se rude è questo il responso finale del Boxoffice Usa di quest'ultimo weekend di cinema negli Usa, American Sniper prosegue quindi a passo a ritmo di record vincendo per il secondo weekend di seguito il botteghino. Il clamoroso cammino trionfale di American Sniper nel Boxoffice Usa in questo weekend ha fatto segnare una nuova vittoria con un incasso ancora da record, 64,36 milioni di dollari e secondo miglior risultato di sempre per il mese di gennaio, al primo posto per intenderci c'erano i 90 milioni dello scorso weekend. Per Clint Eastwood i 200 milioni complessivi rappresentano il miglior risultato di sempre in terra americana, Gran Torino a fine corsa infatti riuscì a totalizzare la comunque ottima cifra di 146 milioni, a questo punto l'obiettivo dei 300 milioni sembra davvero dietro l'angolo. Al secondo posto si piazza la prima new entry della settimana ossia The Boy Next Door, per il... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...