Il Ghana cerca di convincere ancora Balotelli

4 voti

5 anni fa - Il Ghana non si è ancora arreso circa la possibilità di poter contare su Mario Balotelli per rappresentare la nazionale dei ‘Black Stars’. La stellina dell’Inter è nato in Italia, ma ha genitori del Ghana e, nonostante sia già sceso in campo con la maglia dell’Under21 di Casiraghi, una nuova clausola nel regolamento Fifa gli [...]

milanista
inviata da: milanista - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calcionews24.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Obama in Ghana, 'esempio di democrazia' – Corriere della Sera

Tiscali Europa Obama in Ghana, 'esempio di democrazia'Corriere della SeraAccolto dal presidente John Atta Mills. Visiterà il forte di Cape Coast, poi l'intervento in Parlamento sullo sviluppo ACCRA – Dopo la Russia, il G8 all'Aquila e il colloquio con il Papa in Vaticano, Barack Obama è arrivato in Ghana per la sua prima …Obama in Ghana: [...] (videofolli)

Ghana Contamination

Un’analisi condotta da Greenpeace su suolo e sedimenti prelevati da due aree di smantellamento di rifiuti elettronici in Ghana rivela una forte contaminazione ambientale a causa dell’improprio riciclo e smaltimento di questi rifiuti. Il rapporto "Ghana contamination – Pericolo chimico nei siti di riciclo e smaltimento dei rifiuti elettronici” viene diffuso oggi in tutto il mondo. (sadi22)

http://rimessalaterale.blog.dada.net/post/769370/Coppa+Africa+2008+%28Gruppo+A%29%3A+Video+gol+Ghana

Ghana 2 - Marocco 0. Allo Ohene Djan Stadium di Accra, il Ghana batte 2-0 il Marocco nell'ultima partita del girone A della Coppa d'Africa. Ghana che chiude al primo posto del raggruppamento e accede ai quarti di finale. Marocco, invece, eliminato. Il Ghana e` riuscito a sconfiggerlo con un pesante 2-0, maturato grazie alle reti di Essien (26`) e dell`ex Udinese Muntari (45`). (patrick)

Inter, Balotelli: "Ghana? No, grazie"

Il Ghana chiama, ma Mario Balotelli non risponde. Di giocatori che hanno vestito maglie di rappresentative diverse da quella della loro nazionalità ce ne sono parecchi. Alcuni hanno persino fatto il cambio in corsa: Mohamed Sissoko, ad esempio, ha giocato con l'Under 21 della Francia per poi passare nella nazionale maggiore del Mali. (natalozzo85)

Ghana, modello di democrazia

Per il presidente Barack Obama 'La Mia Africa' non è il Kenya delle radici paterne ma piuttosto il Ghana, ex-capitale del commercio di schiavi ma oggi terra di democrazia e buon governo. Così l'inquilino della Casa Bianca sarà protagonista oggi in Ghana di un evento storico: la prima visita nell'Africa nera del primo presidente afro-americano degli Stati Uniti. Una scelta che ha lasciato l'amaro in bocca ad altri paesi - come la Nigeria ed il Kenya - che si sono visti superare dal Ghana nella corsa a dare per primi il benvenuto ad Obama. L'inquilino della Casa Bianca considera infatti il Ghana un modello da additare per il resto dei Paesi africani: è un Paese che ha effettuato con successo almeno cinque elezioni democratiche e nell'ultima ha prevalso per pochi voti l'opposizione facendo scattare un cambio di governo incredibilmente fluido. Così Barack Obama ha scelto Accra per il quarto importante discorso di una serie iniziata a Praga (contro la proliferazione nucleare) e proseguita... (niclez)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...