Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 12.02
77
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 mesi fa  [DEAD NEWS] Le cinque notizie che non vi abbiamo dato (13-17 febbraio) - LA CLASSIFICA
inserita da dentrolanotizia - Sezione: Economia  - fonte: http://a-piedi-in-paese.blogspot.com
Segnala se offensiva
Cala la produzione industriale di febbraio -  Blog di dissertare - Il sapere ci rende liberi, l'ignoranza ci schiavizza Blog di dissertare L’ISTAT oggi ha comunicato i dati della produzione di febbraio 2012, l’indice della produzione industriale, corretto per gli effetti del calendario, nel mese di febbraio, è sceso su base annuale del 6,8%, a febbraio, i giorni lavorativi sono stati 21 contro i 20 del 2011. Nella media dei primi due mesi dell’anno la produzione è scesa del [...]Cala la produzione industriale di febbraio(lepsss)
Classificazione agenti chimici cancerogeni e mutageni -  Per quanto concerne la classificazione agenti chimici cancerogeni e mutageni, attualmente esistono cinque diverse classificazioni (IARC - EPA - CE - ACGIH - CCTN) di seguito riassunte; una stessa sostanza può rientrare in classi diverse a seconda dell’Ente.infotel d lgs 81 2008(infotel)
La Nuova Grande Depressione. Disoccupazione giovanile al 51.1% in Grecia. Presto in Italia -  L’Elstat, Istituto di Statistica greco, ha rilasciato oggi il dato sulla disoccupazione. Il tasso di disoccupazione in Grecia raggiunge un nuovo record salendo a febbraio al 21.7% dal 15,2% di febbraio 2011 e del 21.3% di gennaio 2012. Particolarmente colpiti i giovani. Nella fascia tra i 15 e i 24 anni il tasso di disoccupazione e’ al 53.8% (40.3% nel febbraio 2011) e in quella dei 25-34 anni e’ al 29.1% (era al 20.4% un anno fa).(robaseraepaminonda)
Stipendi: Italia lumaca d’Europa -  Italia sempre più in recessione. Il Belpaese resta in fondo alla classifica Ocse sui salari, scivolando dal 22esimo al 23esimo posto su 34 Paesi membri dell’organizzazione. È dietro a Spagna, Irlanda e a tutti i big europei. Numeri che hanno confermato i dati Istat: per colpa dell’inflazione le retribuzioni contrattuali orarie a marzo sono rimaste ferme a febbraio. Il … Continua a leggere »(infosannio)
petrolio-sotto-99-dollari -per-prima-volta-da-febbr aio/ -  Oggi alle 12 il prezzo del petrolio è sceso sotto i 98 dollari risalendo poi di mezzo dollaro nel primo pomeriggio. Il livello più basso degli ultimi sei mesi, e scendendo sotto 100 dollari al barile per la prima volta da febbraio, un calo dei prezzi della benzina, secondo una dichiarazione dei petrolieri italiani, è in arrivo. Si tratta di una notizia positiva per gli automobilisti, con la stagione estiva (pokeronline)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

dead news cinque notizie