Minecraft: nuovo record di vendite XBLA nelle prime 24 ore

76 voti

31 mesi fa - Il record di incassi di Trials Evolution nelle prime 24 ore dal lancio ha avuto vita breve: sembra infatti che il nuovo detentore del primato sia Minecraft: Xbox 360 Edition. A darne la notizia è Major Nelson tramite il suo blog, affermando che il gioco ha battuto tutti i record per le vendite fatte nel primo giorno di vita del gioco, aggiungendo "dando un'occhiata alle leaderboards, ho visto più di 400.000 persone che giocavano, e questo vi dà un'idea di quanto successo stia avendo il gioco." [continua] (Leggi l'Articolo)

neural
inviata da: neural - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.mondoxbox.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Minecraft: Story Mode, TellTale entra nel mondo di cubi

Altro che Minecraft 2, il prossimo capitolo del fortunato titolo di Mojang si chiamerà Minecraft: Story Mode. A realizzarlo sarà nientemeno che TellTale Games. La casa sviluppatrice nota per aver prodotto The Walking Dead e, più di recente, Game of Thrones, ha intenzione di realizzare una sorta di spin-off di Minecraft con una storia ben elaborata come solo TellTale sa fare. Minecraft: Story Mode è già un progetto ufficiale, uscirà nel 2015 ed è previsto su PC, iOS, Android, Mac e tutte [...] (gamerz)

WorldCraft: titolo ispirato a minecraft per Android

WorldCraft è un gioco per Android sviluppato da Craftgames, che porta sui nostri dispositivi le ambientazioni caratteristiche del famoso Minecraft. Minecraft è uno dei giochi più famosi al mondo, mentre il titolo che vi andremo a descrivere riprende in gran parte le caratteristiche e gli oggetti, il tutto con una grafica leggermente più curata e [&hellip (avrmagazine)

Telltale e Mojang annunciano Minecraft: Story Mode, avventura ad episodi nel mondo di Minecraft

Telltale Games e Mojang AB hanno appena annunciato, tramite un bizzarro comunicato ufficiale, lo sviluppo di Minecraft: Story Mode, una nuova avventura episodica in "stile Telltale" (quelle di The Walking Dead e Game of Thrones, per intenderci) ambientata nel mondo di Minecraft. Forse nessuno se lo sarebbe aspettato ben conoscendo le caratteristiche di svago, libertà e creazione in spensieratezza che porta con sé il cubettoso mondo del titolo; eppure, evidentemente, dopo la recente rilevazione della società da parte di Microsoft, qualcosa sembra cambiato; di seguito, tutte le informazioni a riguardo. (neural)

Il creatore di Minecraft compra una villa da 70 milioni di dollari

Per fare una casa ci vogliono (quasi sempre) i mattoni. In questo caso però più che altro sono serviti i "mattoncini" del popolarissimo sandbox Minecraft. Di cosa stiamo parlando? Semplice: Markus Persson, in arte Notch, nonché ideatore di Minecraft, ha deciso di investire parte del patrimonio guadagnato con il titolo in una discreta villa a Beverly Hills dal valore di circa 70 milioni di dollari: sedie griffate Roberto Cavalli, sala cinematografica a 18 posti, sala bar, sala dolciumi, piscina e tanto altro. (gamestorm)

GTA V è il videogioco più venduto di sempre nel Regno Unito

Grand Theft Auto V, grazie all'approdo sulle console di nuova generazione, è diventato il videogioco più venduto di tutta la storia nel Regno Unito. In precedenza il titolo Rockstar condivideva questo particolare primato con Call of Duty: Black Ops, gioco del 2010. Questo è solo l'ultimo dei tanti record che ha infranto GTA V, come quello del maggior incasso ottenuto sia durante la prima settimana di vendita che complessivamente. Sarà difficile poter scalfire in futuro questi risultati [...] (gamerz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...