Carlo D’Urzo, Suicidio Preannunciato su Facebook

16 voti

5 anni fa - Oggi vi raccontiamo una triste storia du un 15enne napoletano, per la precisione di Torre del Greco, che sabato 10 Ottobre si è tolto la vita impiccandosi nella propria abitazione. Nei giorni precedenti aveva scritto una serie di messaggi sulla sua bacheca, che lasciavano intuire ad una sorta di “conto alla rovescia”, ma che gli amici [...] (Leggi l'Articolo)

facebookmania
inviata da: facebookmania - Categoria: Scienza... - Fonte: http://facebookmania.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Suicide Squad: ecco il cast della squadra suicida della Warner Bros

Ieri sera la Warner Bros. ha annunciato ufficialmente il cast di Suicide Squad, il cinecomic di David Ayer (End Of Watch, Fury) basato sull’omonimo fumetto della DC Comics. Will Smith […] Fonte: Suicide Squad: ecco il cast della squadra suicida della Warner Bros (veryinutilpeople)

U&D, Salvatore Di Carlo rompe il silenzio: “Fatevi una vita…”

Salvatore Di Carlo ha detto finalmente la sua e non ci è andato affatto leggero. Nella sua pagina ufficiale di Facebook ha scritto un messaggio molto chiaro a tutte le persone che lo criticano per la sua partecipazione a Uomini e Donne e... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

La classifica che smentisce i falsi miti sul suicidio

La Grecia è il paese europeo dove si è registrato il più basso numero di suicidi nel 2012 (elgadi)

Riabilitiamo la chat in Facebook con Facebook Chat Re-Enabler

Facebook Chat Re-Enabler è uno strumento lanciato dalla comunità di XDA per abilitare la chat nell’applicazione Facebook per Android così da bypassare Facebook Messenger. Non ha limiti di funzionamento con le versioni Android perchè funziona da 2.3 a 5.0 e con le versioni di Facebook 20.0.0.25.15 e 21.0.0.23.12, anchese un avvertimento cè perchè non bisogna mai aggiornare la versione di facebook […] L'articolo Riabilitiamo la chat in Facebook con Facebook Chat Re-Enabler sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Gabriele Paolini tenta il suicidio - Spettegolando

Gabriele Paolini, il noto disturbatore della televisione, accusato di induzione alla prostituzione minorile, pedopornografia e accusato di aver pagato per fare sesso con cinque ragazzi minorenni, ha tentato il suicidio nel bagno della sua abitazione dove sta scontando gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. Gabriele Paolini ha tentato il suicidio ingerendo un mix di farmaci e il tutto ripreso da una telecamera. (ritamini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...