Carlo D’Urzo, Suicidio Preannunciato su Facebook

16 voti

5 anni fa - Oggi vi raccontiamo una triste storia du un 15enne napoletano, per la precisione di Torre del Greco, che sabato 10 Ottobre si è tolto la vita impiccandosi nella propria abitazione. Nei giorni precedenti aveva scritto una serie di messaggi sulla sua bacheca, che lasciavano intuire ad una sorta di “conto alla rovescia”, ma che gli amici [...] (Leggi l'Articolo)

facebookmania
inviata da: facebookmania - Categoria: Scienza... - Fonte: http://facebookmania.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Facebook, supporto contro i suicidi

Facebook uno dei più famosi e moderni social network è al lavoro con un nuovo alert il quale sarà implementato sulla piattaforma per combattere i suicidi. Il plugin è frutto della collaborazione di Facebook con organizzazioni come Forefront, (inforgenet)

FACEBOOK PREVIENE ANCHE I SUICIDI

Ormai è arrivata, una nuova opzione di facebook, che ha come scopo nel tentare di prevenire i suicidi, ma andiamo a vedere la sua funzionalità più nel dettaglio. (ryl1995)

Ecco come Facebook aiuta a prevenire i suicidi

Ecco come Facebook aiuta a prevenire i suicidi InformatBlog. A partire da mercoledì, Facebook ha lanciato una nuova funzionalità per la prevenzione dei suicidi. Il sito di social media sta collaborando con partner quali Now Matters Now, National Suicide Prevention Lifeline, Save.org e Forefront: Innovations in Suicide Prevention, organizzazioni no-profit che operano per dare agli utenti alcune opzioni quando vedono un amico pubblicare qualcosa di preoccupante. Questa nuova caratteristica Facebook funziona sia su desktop che su mobile. Se un vostro amico di Facebook posta qualcosa che sembra poter portare all’autolesionismo, sarete in grado di fare clic sulla piccola freccia in alto a destra del post e fare clic su Ecco come Facebook aiuta a prevenire i suicidi InformatBlog. (informatblog)

Facebook ti aiuta a evitare il suicidio di un amico

Facebook aiuta a prevenire il suicidio. Si tratta di una nuova opzione che consente agli utenti di segnalare i post sospetti di un amico. Cliccando su un’apposita freccetta, si visualizzerà un menu a tendina con tre diverse opzioni: la primaaaa (elgadi)

DETENUTO SUICIDA IN CARCERE, GLI AGENTI INVEISCONO SU FACEBOOK: "UNO DI MENO"

Il suicidio di un ergastolano nel carcere di Opera.... (lapecheronza)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...