Carlo D’Urzo, Suicidio Preannunciato su Facebook

16 voti

5 anni fa - Oggi vi raccontiamo una triste storia du un 15enne napoletano, per la precisione di Torre del Greco, che sabato 10 Ottobre si è tolto la vita impiccandosi nella propria abitazione. Nei giorni precedenti aveva scritto una serie di messaggi sulla sua bacheca, che lasciavano intuire ad una sorta di “conto alla rovescia”, ma che gli amici [...] (Leggi l'Articolo)

facebookmania
inviata da: facebookmania - Categoria: Scienza... - Fonte: http://facebookmania.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Perugia: prete ricattato si suicida, arrestato estorsore - Spettegolando

Il sacerdote don Franco Bucarini si è suicidato dopo essere stato vittima, nei giorni scorsi, di un ricatto a luci rosse. Il sacerdote, parroco di Canneto, Capocavallo, Cenerente, Pantano e Prugneto, prima di compiere il suicidio aveva denunciato il presunto estorsore. (ritamini)

Benevento: uccide la moglie poi tenta suicidio - Spettegolando

Un uomo ha ucciso la moglie e ha poi tentato il suicidio. L’uomo 52 enne, secondo una prima ricostruzione ha ucciso la moglie con un coltello poi ha tentato il suicidio con la stessa arma. (ritamini)

Perfezionisti a maggiore rischio di suicidio

Uno studio della York University, pubblicato questa settiana su American Psychological Association mette a fuoco una importante caratteristica di personalità come fattore di rischio per suicidio, specificamente è sotto accusa il perfezionismo: uno degli autori Gordon Flett, lo considera un elemento di rischio personale e sociale da valutare separatamente nella previsione e nella prevenzione del rischio di suicidio. Secondo le stime del Centro di Controllo delle malattie statunitense, il numero dei suicidi si aggira intorno ad un milione all'anno (l'OMS ne aveva stimati 800.000) di cui 40.000 riguardano proprio il Nord America. Flett ed i suoi coautori hanno individuato alcune (lasfinge)

Colpa della psoriasi, giovane si suicida - Spettegolando

Una giovane ragazza di 28 anni Hollie McEwen , non sopportando più la sua pelle affetta da psoriasi, si è suicidata. La giovane, laureata con il massimo dei voti, solare e di professione infermiera, non sopportava più che la sua pelle mostrasse quelle macchie dovute alla psoriasi così si è suicidata nella sua camera. A nulla sono servite le cure dagli specialisti, tanto meno da chi l’ha curata contro la depressione. La giovane prima di compiere l’estremo gesto ha lasciato lettere di scuse ad amici e parenti. (ritamini)

Suicidi per crisi senza soluzione di continuità

Veneto, donna si suicida davanti al Municipio tagliandosi la gola. È stata trovata senza vita dai carabinieri nella propria auto davanti al Comune di Chiuppano, in provincia di Vicenza. In un biglietto le ragioni del gesto, legate a gravi problemi economici e lavorativi. (riverinflood)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...