Carlo D’Urzo, Suicidio Preannunciato su Facebook

16 voti

5 anni fa - Oggi vi raccontiamo una triste storia du un 15enne napoletano, per la precisione di Torre del Greco, che sabato 10 Ottobre si è tolto la vita impiccandosi nella propria abitazione. Nei giorni precedenti aveva scritto una serie di messaggi sulla sua bacheca, che lasciavano intuire ad una sorta di “conto alla rovescia”, ma che gli amici [...] (Leggi l'Articolo)

facebookmania
inviata da: facebookmania - Categoria: Scienza... - Fonte: http://facebookmania.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il suicida anarchico. Un racconto nero di Iannozzi Giuseppe

Il suicida anarchico di Iannozzi Giuseppe Serge lo avevano trovato morto, suicida. Né Yves né Alizée avevano mai pensato che l’amico nutrisse in seno qualche tendenza suicida. Serge era un tipo solitario, di poche parole, ma quando si trattava di … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

30 aprile 1945: Adolf Hitler si suicida nel bunker di Berlino

All’età di 56 anni si suicida, all’interno del suo bunker di Berlino, Adolf Hitler. Come parte del suo testamento decise che il suo corpo fosse bruciato e che venissero nominati Presidente e Cancelliere del Reich Karl Dönitz e Joseph Goebbels. Insieme a lui si suicidò anche Eva Braun, sua moglie da appena un giorno. (italnews)

Usare contemporaneamente due account Facebook dallo stesso smartphone!

Che sia per lavoro o per puro diletto, avere la possibilità di usare due account Facebook in contemporanea sullo stesso smartphone è molto utile, perché permette di non dover usare la versione browser, e quindi ricevere notifiche da entrambi gli account.In verità il procedimento è quasi banale, per poter usufruire di due account contemporaneamente Facebook non offre nessuna possibilità integrata nell'app, anche giustamente oserei aggiungere, ma con questo trucchetto si può fare. Ciò che dovrete fare è scaricare Facebook Lite.Facebook Lite (Playboard) | Facebook Lite (Play Store)Una volta fatto basterà accedere sull'applicazione con l'account desiderato ed ecco che avrete i due account pronti all'uso! Un Account lo avrete nell'app Facebook (che già avete installato sul vostro Android), l'altro su Facebook Lite. (keelko)

50 sfumature (e posizioni) di Facebook ADS

Come funziona (in maniera approfondita) il campo posizione/località su facebook ADS e tutte le sue nuove opzioni per raggiungere un pubblico sempre più preciso.Una delle impostazioni di base di Facebook ADS (e forse anche una delle più importanti, non a caso inserita tra le prime selezionabili) è quella che ti permette di indicare la posizione geografica del pubblico che vuoi raggiungere con le tue inserzioni.   Come fa Facebook a sapere quando le persone si trovano nelle posizioni da me scelte? Facebook usa le informazioni di più fonti...» continua (facebookstrategy)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...