Carlo D’Urzo, Suicidio Preannunciato su Facebook

16 voti

5 anni fa - Oggi vi raccontiamo una triste storia du un 15enne napoletano, per la precisione di Torre del Greco, che sabato 10 Ottobre si è tolto la vita impiccandosi nella propria abitazione. Nei giorni precedenti aveva scritto una serie di messaggi sulla sua bacheca, che lasciavano intuire ad una sorta di “conto alla rovescia”, ma che gli amici [...] (Leggi l'Articolo)

facebookmania
inviata da: facebookmania - Categoria: Scienza... - Fonte: http://facebookmania.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Come scegliere chi erediterà il profilo di Facebook in caso di morte

Come scegliere chi erediterà il profilo di Facebook in caso di morte Che fine farà il vostro profilo di Facebook dopo che sarete morti? Chi erediterà il profilo di Facebook, nessuna paura, stà per arrivare il Legacy Contact valkiro Articoli correlati: Aggiungere un nickname al profilo Facebook con PC, Android e iOS Conoscere la popolarità di un profilo di Facebook con Facebook Grader Inserire un codice QR sul profilo di Facebook grazie a ProfilCode (valkiro)

MONTE CARLO MC6 debutta a Düsseldorf

MONTE CARLO MC6 ha fatto il suo debutto ufficiale al Boot di Düsseldorf e dimostra di essere un’imbarcazione punto d’incontro, anello di congiunzione tra la linea Monte Carlo e la più prestigiosa Monte Carlo Yachts. Ecco come ne parla Nauticaonline. Continua a leggere: MONTE CARLO MC6 debutta a Düsseldorf (...) MONTE CARLO MC6 debutta a Düsseldorf, […] (annybonny)

CIF9 APRE I BATTENTI: RESOCONTO DEL PRIMO WEEKEND

Prima giornata di grandi emozioni nel campionato di III Divisione, che si preannuncia sempre più interessante. Non sono mancate le sorprese, come la sconfitta degli Sharks Palermo a Catanzaro, dove gli Highlanders hanno meritato il successo grazie a una grande prova della difesa. 14-7 il punteggio finale. Difesa decisiva anche per i Blitz San Carlo, che superano gli Hammers grazie a un fumble nelle proprie 20 yards col punteggio in parità, cui segue un’azione offensiva con touchdown e trasformazione da due punti. (coeconews)

Suicidio di Ghisolfi. Colpa dei tortonesi?

“Forse una parte infinitesimale di quel dolore che l’ha spinto a togliersi la vita è dovuta all’amore non corrisposto dalla sua città. Una Tortona che bistratta i suoi figli, salvo poi piangerli quando è troppo tardi”. Così recita un articolo comparso ieri su OggiCronaca rispetto all’improvviso suicidio di Guido Ghisolfi, imprenditore della più grande azienda della plastica italiana, con sede proprio nella nostra città. (lemetamorfosidik)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...