Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 11.59
43
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 mesi fa  Caserta, 31 gennaio 2012 Al Direttore Generale Azienda Sanitaria Locale di Caserta Al Direttore Generale Azienda  Ospedaliera di  Caserta p.c.  alla Consigliera di Parità della Provincia di Caserta   L’Italia alla scadenza della campagna vaccinale contro il Papilloma Virus (HPV), fissata alla fine del 2012, si colloca ai primi posti, con una copertura media nazionale [Continua]
inserita da wd1985 - Sezione: Cronaca  - fonte: http://feedproxy.google.com
Segnala se offensiva
Scuola dell'infanzia Vittorio Emanuele II, lettera aperta all'amministrazione comunale -  Lo scorso mese di ottobre scrissi una lettera aperta indirizzata al Sindaco di Teramo con la quale lo esortavo a trovare una soluzione per mantenere aperta e funzionante la scuola dell'infanzia comunale "Vittorio Emanuele II" di via del Baluardo. La mia... (didofido)
Il testo della lettera aperta dei dirigenti della sanità -  Ecco il testo della lettera aperta ai cittadini diffusa oggi, nel corso della conferenza stampa che si e' svolta all'assessorato regionale della Salute, dal direttore generale Lucia Borsellino, dal capo della segreteria particolare Carlo Maiorca e dal capo della segreteria tecnica Angelo Aliquo'.(blogsicilia)
SOS DISCARICA RIANO, lettera aperta a Nicola Zingaretti -  Lettera aperta del Comitato SOS Discarica Riano al Presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti.... continua »(romanordnews)
Lettera aperta di un libraio agli editori sui DRM -  Tutti i nostri eBook sono DRM Free perché condividiamo il pensiero del Libraio di Ultima Books. Per questo pubblichiamo il suo simpatico ma determinato appello. Lettera aperta di Ciccio Rigoli Il Libraio di Ultima Books * * * Gentilissimi editori, agenti e scrittori, volevo dirvi una cosa. Innanzitutto, per chi non mi conoscesse, sono Ciccio Rigoli, il [...](ciessedizioni)
Agenti Assicurativi, ecco la Lettera Aperta del Governo -  Il Governo, a fronte di svariate richieste di chiarimenti intercorse da parte degli agenti di assicurazione ha deciso di pubblicare una lettera aperta ad essi rivolta, sperando di poter mettere a tacere delle polemiche in merito alle ultime azioni intraprese. La manovra “Cresci Italia” è servita, infatti, ad intervenire anche sul mercato assicurativo, proponendo alcune [...] Articoli Correlati: Pramerica Cerca 50 Agenti Assicurativi In tempi di crisi e di disoccupazione, ben vengano le... Agenti Assicurativi sul piede di guerra Sembra proprio che, per gli agenti assicurativi facenti parte dello... Normativa del Governo Brasiliano Solleva Proteste degli Assicuratori Sono state ben 18 le associazioni internazionali che hanno congiuntamente... (redemption)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

lettera aperta