RMS Titanic

46 voti

31 mesi fa - video by BritishPathè.com – soundtrack: Frédéric Chopin,”Notturno Opera 9 n.2″ - articoli correlati:Dirigere la cultura non paga21 marzo Giornata mondiale della PoesiaBeneLa Cultura resiste alla crisiUn mondo senza padri e maritiI veri Big stanno nell’ombraCorrado Augias spiega l’Italia ai francesiIncompetenti, per fortunaLa gloria perduta dell’EuropaL’Arte nascosta è adesso online (Leggi l'Articolo)

rublody
inviata da: rublody - Categoria: Politica - Fonte: http://minitrue.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Titanic @ La Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi

Sabato 15 Novembre la discoteca di Forte dei Marmi dedica una serata di musica e divertimento al cult movie Titanic. Film del '97 diretto da James Cameron, con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet. Per la serata la discoteca di Forte dei Marmi propone un cast artistico d'eccezione: Live band Acqua Azzurra Band Special guest MILLE LIRE - SAINT PAUL - ELIZA G. Main Room Stefano Seppia Dj Privè Stefano Natali Dj Piano Bar Stefano Busà Sabato 15 Novembre, tutti a La Capannina di Franceschi. (copywriter)

Cristiada

Il regista Dean Wright - direttore degli effetti speciali di blockbuster del calibro di Titanic, la trilogia de Il Signore degli Anelli e Le cronache di Narnia - porta per la prima volta sullo schermo il racconto drammatico dell’epopea dei Cristeros messicani, uomini e donne di diverse estrazioni sociali che negli anni ’20 del secolo scorso combatterono fino all’estremo sacrificio per la libertà, la famiglia e il futuro del proprio paese. Nel cast Andy Garcia, la vincitrice del Golden Globe Eva Longoria, Oscar Isaac e l’indimenticato Premio Oscar Peter O’Toole, qui in una delle sue ultime - toccanti - interpretazioni. Quando nel 1926 il neoeletto presidente Plutarco Calles (Rubén Blades) impone severe misure restrittive al culto cattolico in Messico, per ridurre l’influenza della Chiesa sulla società messicana, numerosi rappresentanti del clero vengono esiliati, conventi e scuole religiose chiuse in tutta la nazione e i cittadini privati delle funzioni religiose nelle loro comunità.... (tuonorosso)

"E' populista dire che l'unica strada per evitare il naufragio è il superamento cooperativo...

In una lettera al Corriere della Sera di oggi, intitolata "Una strada comune comune per superare l'euro", Stefano Fassina risponde alle critiche avanzate da Polito nei giorni passati e scrive che la zona euro è ormai in una rotta non sostenibile. Dopo tre anni di crisi è ancora tre unti percentali di Pil al di sotto del 2007, il debito pubblico nell'aerea aumentato di 30 punti e siamo in uno scenario di deflazione. "Oggi non vi sono le condizioni politiche per correggere la rotta del Titanic Europa", afferma Fassina. Di fronte a tale quadro, "è populista dire che l'unica strada per evitare il naufragio il superamento cooperativo dell'euro?". E' il tentativo di salvare, attraverso il negoziato mutilaterale, l'Europa possibile ed evitare, conclude Fassina, che le destre nazionaliste e xenofobe scavalchino le sofferenze economiche. "L'europeismo della sinistra resta solido ma esce dall'imbambolamento... (lantidiplomatico)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...