46
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa video by BritishPathè.com – soundtrack: Frédéric Chopin,”Notturno Opera 9 n.2″ - articoli correlati:Dirigere la cultura non paga21 marzo Giornata mondiale della PoesiaBeneLa Cultura resiste alla crisiUn mondo senza padri e maritiI veri Big stanno nell’ombraCorrado Augias spiega l’Italia ai francesiIncompetenti, per fortunaLa gloria perduta dell’EuropaL’Arte nascosta è adesso online
inserita da rublody - Sezione: Politica  - fonte: http://minitrue.it
L’ultima cena del Titanic -  Nella notte tra il 14 ed il 15 aprile 1912  la drammatica collisione con un iceberg e il conseguente affondamento avvenuto nelle prime ore del 15 aprile 1912. Archiviato in:choc, curiosità, foto, immagine, inchiesta, mondo, news, shock, storia Tagged: 1912, affondamento, cena, iceberg, menu, notte, STORIA, titanic(raimondorizzo)
Blue Star Line: slitta al 2018 l’entrata in servizio del Titanic II -  (dreamblog)
Moggi durissimo: "Scelti male, gestiti peggio: gli azzurri erano sul Titanic. Calciopoli, Abete e.." -  www.vecchiasignora.com(house20parteii)
WW1: anche il sonar compie 100 anni -  SPECIALI GIUGNO – Pare che anche una tragedia immane come quella che coinvolse i passeggeri del Titanic il 12 aprile 1912 abbia contribuito a una qualche forma di innovazione scientifica. Stiamo parlando del sonar, una tecnica che fa uso della propagazione del suono sott’acqua come veicolo per la comunicazione o per rilevare la presenza e la posizione di imbarcazioni. Ma cosa c’entrano il Titanic e la prima guerra mondiale con il sonar? C’entrano, seppur in modo diverso, perché hanno determinato il miglioramento delle tecnologie che costituivano gli strumenti sottomarini di inizio secolo, i cui primi prototipi furono inventati dallo statunitense Lewis Nixon nel 1906 e dovevano servire alle navi per individuare gli iceberg in tempo per evitare collisioni. Il primo brevetto della storia per un apparato generatore di eco subacquea venne registrato presso l’Ufficio Brevetti britannico dal meteorologo inglese Lewis Richardson, proprio un mese dopo...(oggiscienza)
[Video] Una delle prima apparizioni in TV di Leonardo DiCaprio baby -  Conosciamo tutti il fantastico attore Leonardo DiCaprio, il ragazzo che con Titanic ha fatto battere il cuore a milioni di ragazzine, ma vi ricordate qualche sua apparizione TV di quando era bambino? Ecco un baby Leonardo DiCaprio alle prese con lo spot pubblicitario della BubbleYum nel 1988, all’età di 14 anni.(marcoct1)
 
Cerca altri articoli con

rms titanic

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.