RMS Titanic

46 voti

34 mesi fa - video by BritishPathè.com – soundtrack: Frédéric Chopin,”Notturno Opera 9 n.2″ - articoli correlati:Dirigere la cultura non paga21 marzo Giornata mondiale della PoesiaBeneLa Cultura resiste alla crisiUn mondo senza padri e maritiI veri Big stanno nell’ombraCorrado Augias spiega l’Italia ai francesiIncompetenti, per fortunaLa gloria perduta dell’EuropaL’Arte nascosta è adesso online (Leggi l'Articolo)

rublody
inviata da: rublody - Categoria: Politica - Fonte: http://minitrue.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

“Conquistadores, pirati, mercatanti” di Carlo M. Cipolla.

Vi ho mai detto che ho un debole per certe disgrazie? Bene, adesso lo sapete: dalla Morte nera – no, non quella là… quella più pestifera – al Titanic, dall’Hindenburg alle conquiste cruente. Tra queste, mi pare ovvio, il mandare a farsi benedire – con buone e cattive intenzioni – gli indios. «Il coraggio, l’ardimento, […] (giramenti)

Francesco De Gregori, “La leva calcistica della classe ’68″ di nuovo in radio [AUDIO]

La leva calcistica della classe ’68 è una delle canzoni più famose di Francesco De Gregori, pubblicata nel 1982 in Titanic, l’ottavo album del cantautore. Da venerdì 20 febbraio sarà nuovamente in rotazione radiofonica, ma nella nuova versione contenuta nel doppio disco Vivavoce,... [Continua a leggere] (velvet_music)

Sanremo e il Titanic

Di Gilberto MiglioriniMentre lo share aumenta, la nave affonda. C’è un’immagine emblematica di un transatlantico, la nave Italia, che si sta schiantando con la guida della più incredibile armata Brancaleone di politicanti sul mercato del niente, un Animal Farm di consociativismo clientelare e nuvole informatiche, architettoniche e floreali, dove il potere si occulta spudoratamente mostrando il volto dell’ottimismo e della leggerezza. L’iceberg assume perfino la sembianza rassicurante di un'operetta inoffensiva, una rappresentazione che ha lo scopo di offrire un sedativo e una visione tranquillizzante della situazione del Bel Paese: è tutto normale, va tutto bene, la nave è in rotta sicura verso l’Isola di Utopia, un futuro felix con il canto suadente e intonato di sirene che ci allietano e ci tengono su il morale.La musica ottunde e cancella gli scricchiolii dello scafo, un crepitio di risate e di applausi sonanti relega in lontananza preoccupazioni e paure (e ipocriti schiamazzi... (emaxprati)

Jesus doing Everyday Things

Ever thought of Jesus helping Kim Kardashian breaking the internet , well that has been made possible by various artists showcasing Jesus as a common man and Jesus doing everyday things & having fun whether it’s listening to music , sun bathing, working out at the gym or finishing a marathon. Check out these hilarious pictures of Jesus just hanging out and doing everyday things like the rest of us. The Titanic pose, the soccer guy, competing in Olympics – it’s hard to pick a favorite. It’s understandable, you don’t want to go to hell. But this is just too funny. Dear Lord have mercy! (mjblast)

Cinquanta Sfumature di Grigio ispira questo super-cut video con le scene più hot della storia del...

Sulla falsa riga del fenomeno mondiale Cinquanta Sfumature di Grigio, forte dei suoi 239 milioni incassati nel primo weekend di programmazione nel Boxoffice Worldwide, il gruppo di artisti del super-cut su youtube Cinefix ha realizzato un sensualissimo video che racchiude tutte le scene più hot della storia del cinema. Da Eyes Wide Shut a Titanic passando per Gone Girl - L'Amore Bugiardo e senza dimenticare altri titoli indipendenti come Weekend, Secretary e La Vita di Adele, in questo super-cut iper bollente potrete dare uno sguardo a ciò che il cinema mondiale ha mostrato negli anni dal punto di vista sessuale. Prima di dare un'occhiata al super-cut vi ricordo che qualche giorno fa abbiamo pubblicato una serie di immagini tratte dai migliori cartoons Disney in pieno stile Cinquanta Sfumature di Grigio, immagini che potrete ammirare cliccando qui. Cinquanta Sfumature di Grigio è attualmente nelle sale italiane per la regia di Sam Taylor-Johnson ed un... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...