46
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa video by BritishPathè.com – soundtrack: Frédéric Chopin,”Notturno Opera 9 n.2″ - articoli correlati:Dirigere la cultura non paga21 marzo Giornata mondiale della PoesiaBeneLa Cultura resiste alla crisiUn mondo senza padri e maritiI veri Big stanno nell’ombraCorrado Augias spiega l’Italia ai francesiIncompetenti, per fortunaLa gloria perduta dell’EuropaL’Arte nascosta è adesso online
inserita da rublody - Sezione: Politica  - fonte: http://minitrue.it
Quei 13 piemontesi sul Titanic (seconda puntata) -  Quei 13 Piemontesi morti sul Titanic ( prima parte) …Il 6 aprile 1912, dal porto di Southampton, quattro giorni prima dell’inizio del primo e ultimo viaggio del Titanic, il cameriere Alfonso Perotti di Borgomanero in provincia di Novara, spedì una cartolina a casa. Doveva essere un giovane ventunenne molto orgoglioso di quell’ingaggio così importante. Probabilmente…L'articolo Quei 13 piemontesi sul Titanic (seconda puntata) sembra essere il primo su Mole24.(mole24)
Quei 13 Piemontesi sul Titanic -  Il Titanic era reputato inaffondabile. Era così lussuoso che lo si poteva definire come un palazzo galleggiante che solcava l’oceano. Il suo nome era ispirato dalla mitologia greca; i Titani erano i giganti che sfidarono Zeus per la supremazia del potere sulla Terra. Il nome, letto sulla poppa, doveva far scattare nella testa le associazioni…L'articolo Quei 13 Piemontesi sul Titanic sembra essere il primo su Mole24.(mole24)
Un post per ricordare gli ospiti pelosi del Titanic -  Oggi, centodue anni fa, avveniva una delle tragedie più famose della storia dell’uomo. Nel suo viaggio inaugurale verso gli Stati Uniti, il Titanic, il transatlantico più grosso della sua[...](1971eoltre)
10 aprile 1912: Il Titanic salpa per la prima e ultima volta -  Dal porto di Southampton, in Inghilterra, inizia il viaggio inaugurale del Titanic. Costruito per garantire collegamenti settimanali con gli Stati Uniti, il transatlantico, era all’avanguardia per la tecnologia navale dell’epoca. Al suo interno non si era badato a spese per quanto riguardava gli allestimenti. Entra nella leggenda a causa della collisione con un iceberg nella […](italnews)
Kate Winslet, confessione choc: 'Non volevo girare la scena senza veli di Titanic' -  E' un'inedita Kate Winslet quella che scopriamo durante la prima assoluta di "Divergent", il nuovo film che la vede protagonista. Il suo volto, però, rimarrà indelebilmente legato ad un'altra pellicola, quella che l'ha consacrata come reginetta di Hollywood: stiamo parlando ovviamente di 'Titanic'.(piercri)
 
Cerca altri articoli con

rms titanic

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.