RMS Titanic

46 voti

32 mesi fa - video by BritishPathè.com – soundtrack: Frédéric Chopin,”Notturno Opera 9 n.2″ - articoli correlati:Dirigere la cultura non paga21 marzo Giornata mondiale della PoesiaBeneLa Cultura resiste alla crisiUn mondo senza padri e maritiI veri Big stanno nell’ombraCorrado Augias spiega l’Italia ai francesiIncompetenti, per fortunaLa gloria perduta dell’EuropaL’Arte nascosta è adesso online (Leggi l'Articolo)

rublody
inviata da: rublody - Categoria: Politica - Fonte: http://minitrue.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

19 dicembre 1997: Nei cinema il film Titanic

Esce nelle sale cinematografiche Titanic. Il film ebbe un incredibile successo sia commerciale, che di critica. La trama racconta della storia d’amore tra Jack, interpretato da un giovane Leonardo di Caprio, e Rose, interpretata da Kate Winslet, a cui fa da sfondo l’affondamento del RMS Titanic. Diretto da James Cameron, il film ottenne un incasso record […] (italnews)

ACCADDE OGGI – 19 dicembre: ecco Titanic, il film dei record

ACCADDE OGGI: nuovo appuntamento con la rubrica di Cinemamente.com che prende in esame, giorno dopo giorno, gli avvenimenti, le celebrazioni e le curiosità […] (maddina1984)

Downton Abbey, la quarta stagione in esclusiva su Rete 4

Downton Abbey è la storia della famiglia aristocratica dei Crawley che vive con la numerosa servitù in una casa nello Yorkshire  nell’Inghilterra post-edoardiana, attraversando le varie fasi della storia inglese: dall’affondamento del Titanic alla dichiarazione di guerra alla Germania, alla pandemia di influenza spagnola, allo scandalo Marconi, al periodo tra le due guerre e alla formazione dello […] (magseries)

"E' populista dire che l'unica strada per evitare il naufragio è il superamento cooperativo...

In una lettera al Corriere della Sera di oggi, intitolata "Una strada comune comune per superare l'euro", Stefano Fassina risponde alle critiche avanzate da Polito nei giorni passati e scrive che la zona euro è ormai in una rotta non sostenibile. Dopo tre anni di crisi è ancora tre unti percentali di Pil al di sotto del 2007, il debito pubblico nell'aerea aumentato di 30 punti e siamo in uno scenario di deflazione. "Oggi non vi sono le condizioni politiche per correggere la rotta del Titanic Europa", afferma Fassina. Di fronte a tale quadro, "è populista dire che l'unica strada per evitare il naufragio il superamento cooperativo dell'euro?". E' il tentativo di salvare, attraverso il negoziato mutilaterale, l'Europa possibile ed evitare, conclude Fassina, che le destre nazionaliste e xenofobe scavalchino le sofferenze economiche. "L'europeismo della sinistra resta solido ma esce dall'imbambolamento... (lantidiplomatico)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...