I report e le notizie di oggi

47 voti

35 mesi fa - Di seguito trovi le notizie e i report attesi per oggi, 8 maggio, 2012. All Day EU French Bank Holiday 10:45am USA F.O.M.C. Member Dudley Speaks 11:30am AUS Ann. Budget Release 12:00pm EUR German Industrial Prod. m\m 0.8% -1.3% 2:15pm CAN Housing Starts 204K 216K 2:30pm EUR BCE President Draghi Speaks 3:45pm USA F.O.M.C. Member […] ↓ Read the rest of this entry... (Leggi l'Articolo)

maxsoldini
inviata da: maxsoldini - Categoria: Economia - Fonte: http://www.possofartidiventarericco.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Report del Comitato Pendolari Siciliani su 150 convogli solo 42 sono in orario

S.Agata Militello. Report del Comitato Pendolari Siciliani, Malaponti: questi dati non ci inducono ad essere ottimisti. (comitatopendolari)

Le rinnovabili rompono il muro dei 100 Gigawatt

Nel 2014, le rinnovabili hanno superato la barriera dei 100 GW. A darne notizia è il report dell’Unep, il Programma per l’ambiente delle Nazioni Unite, che sottolinea come per la prima volta l’obiettivo sia stato raggiunto senza contare le grandi … Continua a leggere → (pdigirolamo)

Notizie dall'altro Mondo

Eccoci nuovamente all'appuntamento settimanale con le notizie del nostro sito gemello, MondoPlay; che aria tira dall'altra parte della barricata? Quali sono state le più interessanti notizie esclusive rivolte ai fan PlayStation? Ve le elenchiamo di seguito e come sempre attendiamo di sapere cosa ne pensate nei commenti in basso! (neural)

ISIS: Un’economia-mafia da quasi 3 miliardi di dollari l’anno

Un recente report di Reuters ci dice che lo Stato Islamico guadagna qualcosa come 2.9 miliardi di dollari l’anno, attestandosi come il gruppo terroristico più ricco al mondo. Da dove viene così tanta forza economica? E soprattutto, come riesce un sistema economico così vasto ad essere così resiliente e a sopravvivere a sanzioni, controllo dei trasferimenti bancari internazionali e altre ... (clodpest_eastjournal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...