Notte verde a Venezia - La città promessa

46 voti

33 mesi fa - La notte verde 2012 a Venezia costituisce un'occasione per presentare le buone pratiche sostenibili già messe in atto dall'amministrazione locale e dalle numerose esperienze imprenditoriali "green" del territorio, nel tentativo di interpretare nel presente questo approccio e di porlo alla base della transizione in atto verso la metropoli del futuro. (Leggi l'Articolo)

walter_fano
inviata da: walter_fano - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://veneziavive.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Carnevale 2015 in barca a Venezia - Venezia.travel

SABATO 7 FEBBRAIO 2015: CARNEVALE IN BARCA A VENEZIA - Venice Carnival party cruise... per vivere la notte più pazza dell'anno nell'affascinante e coinvolgente atmosfera di un'imbarcazione d'altri tempi . (veneziatravel)

La beffa del Mose: “Non salverà il centro di Venezia dall’acqua”

La denuncia dei commercianti: senza le opere promesse la piazza andrà sempre sotto (Andrea Pasqualetto – http://corrieredelveneto.corriere.it/) VENEZIA – Venezia 2017, cronaca del Mose in funzione: scatta l’allarme, le dighe si alzano e fermano l’alta marea. Evviva, la laguna è salva. Ma esiste una zona che non può stappare lo champagne e non si tratta … Continua a leggere → (infosannio)

Carnevale di Venezia 2015

Come da tradizione torna il consueto appuntamento con il Carnevale di Venezia, uno dei più conosciuti ed apprezzati carnevali del mondo. Il Carnevale, in programma dal 31 gennaio al 17 febbraio, rappresenta anche una buona occasione per visitare Venezia e scoprire le sue antiche tradizioni. Considerato l’evento veneziano più famoso nel mondo, il Carnevale di Venezia ha [...] (bedandbreakfastmania)

San Valentino in barca a Venezia - Venezia.Travel

VENERDI' 13 FEBBRAIO 2015: un’esperienza memorabile in una delle città più romantiche del mondo. Aspettando San Valentino, Venezia fa da cornice a una indimenticabile serata a due. (veneziatravel)

Volo Marsiglia-Venezia costretto a rientro per avaria

VENEZIA - Un volo di Air France sulla rotta Marsiglia-Venezia è stato costretto in tarda mattinata ad rientrare nello scalo francese per un problema tecnico registrato dalle strumentazioni dell'aeromobile.   L'aereo, con numerosi passeggeri a bordo (non se ne conosce l'esatto numero) è atterrato regolarmente nello scalo di Marsiglia senza altri inconvenienti. Il volo, atteso al Marco Polo di Venezia alle 13,20 risulta ora rischedulato con diverse ore di ritardo, intorno alle 18. (dazebao)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...