Ultim’ora: Belen Rodriguez ha avuto un incidente in moto

47 voti

33 mesi fa - Ultim’ora: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati trasportati d’urgenza in ospedale a seguito di un incidente in moto. Tutti i dettagli. I Vigili Urbani, subito accorsi, stanno tentando di capire quale possa essere stata la causa dell’incidente che ha visto protagonisti la tanto (ultimamente) chiacchierata coppia: i due sono stati trasportati in ospedale. Stando ad alcune fonti, starebbero bene, stando ad altre sono un po’ malconci: non si hanno, al momento, ulteriori notizie. Restate sintonizzati su questa pagina per tutti gli aggiornamenti, che saranno prontamente postati. (Leggi l'Articolo)

giomba
inviata da: giomba - Categoria: Cronaca - Fonte: http://bargiomba.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Belen Rodriguez prossimamente ne Il Segreto?

Belen Rodriguez alla conquista della Spagna ne Il segreto? Cominciamo subito col dire che si tratta di una notizia tutta da confermare o smentire ovvero secondo il settimanale Vero, Belen Rodriguez potrebbe essere scritturata per interpretare un nuovo personaggio nella soap spagnola Il Segreto, soap che ad oggi continua a riscuotere un enorme successo di […] L'articolo Belen Rodriguez prossimamente ne Il Segreto? sembra essere il primo su Teleblog. (magseries)

Belen Rodriguez, finalmente in Argentina: scatto famigliare con Cecilia Rodriguez e Jeremias

Direttamente dalla soleggiata Argentina, la famiglia Rodriguez al completo (o quasi). Nello scatto pubblicato da Belen Rodriguez troviamo le due bellissime sorelle Rodriguez e l’affascinante fratello Jeremias. La famiglia, unita e sorridente, trascorrerà le vacanze di Natale nel paese di origine. Insieme a Belen, ovviamente, non poteva mancare il maritino Stefano De Martino e il […] (dottorgp)

Belen Rodriguez, papà Gustavo è il suo eroe (FOTO)

Il vero “guerriero” (cit. Mengoni) di Belen Rodriguez? Ma ovviamente il suo bellissimo papà Gustavo. Direttamente da Instagram, Belen ha postato un’affettuosa foto con il suo papà, il suo eroe. A seguire la foto di Belen Rodriguez e papà Gustavo. Belen Rodriguez affettuosa con suo papà Gustavo Rodriguez – foto da Instagram (dottorgp)

Belen Rodriguez, cartoline felici da Buenos Aires (FOTO)

Ancora bellissime immagini dalla lontana Argentina, luogo natale e in cui hanno trascorso le festività natalizie, Stefano De Martino, Belen Rodriguez, il piccolo Santiago e tutta la famiglia Rodriguez. Direttamente da Instagram, Belen Rodriguez ha postato 5 nuovi scatti, prima insieme al marito Stefano, mentre fanno fare “vola, vola” al piccolo Santiago, visibilmente gioioso; poi […] (dottorgp)

Belen Rodriguez, scatto esotico dall’Argentina

Un selfie esotico, femminile, tutto al naturale. Belen Rodriguez sa sempre come collezionare migliaia di mi piace con le sue fotografie che raccontano il suo quotidiano. La showgirl appare con un fiore fucsia tra le labbra mentre fissa l’obbiettivo in bikini. Uno degli ultimi scatti della vacanza di Belen Rodriguez in Argentina che ha fatto […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...