Firefox 13 Beta: Novita’ in casa Mozilla

52 voti

28 mesi fa - Da poco disponibile la versione beta di Firefox 13, Mozilla cerca di scalare i podi che sono sempre e solo di Chrome, browser davvero ottimo,funzionale e soprattutto super veloce. Versione dopo versione Firefox cerca di integrare piu’ novita’ possibili, in modo da indurre l’utente ad affidarsi totalmente alla favolosa Volpe Arancio. Le novita’ che a primo … Continua la lettura »

youtechnology
inviata da: youtechnology - Categoria: Scienza... - Fonte: http://youtek.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Come scaricare Mozilla Firefox

Mozilla Firefox, partorito dalla Mozilla Foundation, è un web browser open source pubblicato il 9 Novembre 2004. Per molti anni è stato il secondo browser più utilizzato dopo Internet Explorer finchè non è stato rimpiazzato in classifica da Google Chrome ed altre tipologie di browser. Ciò nonostante oggi Mozilla Firefox rimane uno dei web browser ...L'articolo è apparso per la prima volta sul blog di Luca Spinelli (luca1012)

GNOME Theme Tweak in Mozilla Firefox

GNOME Theme Tweak è un'utile add-on che ci consente di migliorare l'integrazione di Mozilla Firefox in Gnome Linux.Mozilla ha recentemente annunciato che presto verranno introdotte migliorie per migliorare l'integrazione di Firefox in KDE. Firefox invece risulta ben integrato con gli ambienti desktop environment come ad esempio Gnome Shell o Unity, possiamo inoltre integrare le notifiche con quelle di sistema grazie all'add.on GNotifier inoltre troviamo anche diverse estensioni dedicate a migliorare il supporto in Gnome Shell. Ad esempio possiamo migliorare l'integrazione di Mozilla Firefox in Gnome Shell grazie all'add.on GNOME Theme Tweak il quale va a correggere alcuni dettagli del tema di default.Continua a leggere... (ferramroberto)

Mozilla Firefox 31 Rilasciato, approda la barra di ricerca nella nuova scheda

Mozilla ha rilasciato in queste ore la nuova versione stabile numero 31 di Firefox, aggiornamento che include diverse novità compreso la nuova barra di ricerca all'interno della nuova scheda.Continua lo sviluppo di Firefox, browser open source multi-piattaforma utilizzato da moltissimi user Linux e non solo. Proprio in queste ore è approdata nei server ufficiali Mozilla la nuova versione stabile numero 31 di Firefox, aggiornamento che oltre a  varie correzioni include anche diverse novità tra queste la barra di ricerca integrata nella nuova scheda.Mozilla Firefox 31 ci consente di effettuare ricerche mirate nei motori di ricerca preferiti direttamente dalla nuova scheda, nella quale troveremo anche l'accesso ai siti web più visitati cliccando sulle varie anteprime (funzionalità già inclusa).Continua a leggere... (ferramroberto)

Multi Smart Search velocizzare le ricerche in Mozilla Firefox

Multi Smart Search è un'utile add.on per Mozilla Firefox che ci consente di velocizzare le ricerche nei motori di ricerca e siti web preferiti.Con l'arrivo della nuova versione numero 31 di Firefox, Mozilla ha introdotto la barra di ricerca all'interno della nuova scheda funzionalità che ci consente di velocizzare le ricerche già presente in Chrome / Chromium.Possiamo migliorare e velocizzare le ricerche attraverso alcuni add.on come ad esempio Omnibar che va ad integrare la barra di ricerca all'interno della barra degli indirizzi oppure Multi Smart Search.Multi Smart Search è un'interessante add-on, specifico per Mozilla Firefox, che ci consente di avviare ricerche mirate direttamente dal menu contestuale del browser.Continua a leggere... (ferramroberto)

Firefox Nightly: nuove migliorie per il completamento automatico e la nuova scheda

I developer Mozilla hanno recentemente introdotto nuove migliorie per il completamento automatico nella barra degli url e nella nuova tab in Firefox Nightly.Continua lo sviluppo di Firefox, browser nel quale stanno approdando molte importanti novità che troveremo nella future versioni.Proprio in questi giorni i developer Mozilla stanno lavorando su nuovi tool da introdurre in Firefox 33, tra questi troviamo un nuovo pop-up incluso nel visualizzatore di eventi che potremo avviare con un click sul collegamento "ev" affianco da ogni evento JavaScript che ci consentirà di poter visualizzare la lista dei vari eventi correlati ad un singolo elemento. Gli sviluppatori Mozilla stanno lavorando anche nel migliorare il completamento automatico nella barra degli indirizzi di Firefox, migliorando la ricerca nei segnalibri e cronologia del browser grazie al nuovo componente denominato UnifiedComplete.Continua a leggere... (ferramroberto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...