52
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa Da poco disponibile la versione beta di Firefox 13, Mozilla cerca di scalare i podi che sono sempre e solo di Chrome, browser davvero ottimo,funzionale e soprattutto super veloce. Versione dopo versione Firefox cerca di integrare piu’ novita’ possibili, in modo da indurre l’utente ad affidarsi totalmente alla favolosa Volpe Arancio. Le novita’ che a primo … Continua la lettura »
inserita da youtechnology - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://youtek.it
Firefox 31 Beta: approda la barra di ricerca nella nuova scheda -  Mozilla ha deciso di includere la barra di ricerca all'interno della nuova scheda di Firefox 31 Beta.Tra le novità previste per la futura versione numero 31 di Mozilla Firefox troviamo anche la nuova scheda che include di default anche un'utile barra di ricerca. Da Firefox 31 quando andremo ad avviare una nuova scheda potremo quindi accedere velocemente ai nostri siti più visitati cliccando su una delle anteprime oppure effettuare una ricerca nel nostro motore di ricerca preferito. Funzionalità che ricorda molto quella già inclusa di default in Google Chrome, inoltre in Firefox 31 Beta  troviamo anche diverse migliorie per gli sviluppatori come il nuovo "Box Model" che consentirà di poter reimpostare velocemente alcuni elementi nel layout di una pagina web.Continua a leggere...(ferramroberto)
Smartphone da 25 dollari Mozilla-Firefox: nel mirino emergenti -  Roma, 11 giu. (TMNews) – Smartphone a basso costo a partire da 25 dollari targati Mozilla. E’ il progetto a cui sta lavorando la casa di software che produce il browser Firefox, e che ora vuole lanciare un sistema operativo per dispositivi mobili – Firefox OS – per fare concorrenza a Android di Google. Mozilla(cloudpeople)
Mozilla: in arrivo una migliore integrazione di Firefox in KDE -  I developer Mozilla hanno deciso di migliorare l'integrazione di Firefox in KDE correggendo alcuni bug riscontrati da più di 12 anni.Mozilla ha lavorato molto in questi anni per rendere il browser open source sempre più completo, stabile e sicuro e ben integrato sia in Linux che Microsoft Windows e Apple Mac. Attualmente Firefox è presente anche in molte distribuzioni Linux con ambiente desktop KDE come ad esempio Kubuntu, Fedora, openSUSE ecc anche se il browser non è ben integrato con il desktop environment "K". Ad esempio Firefox non supporta il file manager Dolphin e altre migliorie richieste a gran voce da moltissimi user e sviluppatori dal lontano 2002. Finalmente alcuni developer Mozilla hanno deciso di iniziare a lavorare nel migliorare l'integrazione di Firefox in KDE, sviluppo che però dovrà essere sostenuto dalla comunità KDE.Continua a leggere...(ferramroberto)
Mozilla Firefox 31 Rilasciato, approda la barra di ricerca nella nuova scheda -  Mozilla ha rilasciato in queste ore la nuova versione stabile numero 31 di Firefox, aggiornamento che include diverse novità compreso la nuova barra di ricerca all'interno della nuova scheda.Continua lo sviluppo di Firefox, browser open source multi-piattaforma utilizzato da moltissimi user Linux e non solo. Proprio in queste ore è approdata nei server ufficiali Mozilla la nuova versione stabile numero 31 di Firefox, aggiornamento che oltre a  varie correzioni include anche diverse novità tra queste la barra di ricerca integrata nella nuova scheda.Mozilla Firefox 31 ci consente di effettuare ricerche mirate nei motori di ricerca preferiti direttamente dalla nuova scheda, nella quale troveremo anche l'accesso ai siti web più visitati cliccando sulle varie anteprime (funzionalità già inclusa).Continua a leggere...(ferramroberto)
Mozilla Firefox è ancora il Re della velocità? -  Stando a Mozilla, il web browser Firefox è il più veloce confronto Opera, Google Chrome e Internet Explorer, con tanto di incoronazione come "Re della Velocità" Negli ultimi anni i principali browser web sono diventati sempre più completi, personalizzabili e molto veloci.Tutto questo è possibile grazie a nuove tecnologie in prevalenza open source unite a ottimizzazioni introdotte dagli sviluppatori Mozilla, Google, Microsoft, Opera ecc che hanno reso la navigazione sempre più veloce. Ad indicarlo è proprio Mozilla nella propria pagina web dedicata alla caratteristiche di Firefox, indicando il browser open source il più veloce confronto Opera, Google Chrome e Internet Explorer.Continua a leggere...(ferramroberto)
 
Cerca altri articoli con

firefox beta novita mozilla

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.