Firefox 13 Beta: Novita’ in casa Mozilla

52 voti

35 mesi fa - Da poco disponibile la versione beta di Firefox 13, Mozilla cerca di scalare i podi che sono sempre e solo di Chrome, browser davvero ottimo,funzionale e soprattutto super veloce. Versione dopo versione Firefox cerca di integrare piu’ novita’ possibili, in modo da indurre l’utente ad affidarsi totalmente alla favolosa Volpe Arancio. Le novita’ che a primo … Continua la lettura » (Leggi l'Articolo)

youtechnology
inviata da: youtechnology - Categoria: Scienza... - Fonte: http://youtek.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Una beta di Pure Hold'Em arriva su Xbox One

Vi informiamo che da stamattina è disponibile sul Games Store di Xbox One la Open Beta di Pure Hold’em, il nuovo titolo di Poker in sviluppo presso VooFoo Studios, già autori dell'ottimo Pure Pool. La beta ci dà accesso al primo e più facile dei 6 tavoli sbloccabili progressivamente nel gioco finale, dandoci anche la possibilità di disputare partite online ad 8 giocatori. (neural)

Come usare WhatsApp Web su Firefox

Come saprete, WhatsApp Web funziona esclusivamente su Google Chrome... o almeno questo è quello che ci dicono! Non so se hanno messo una limitazione del genere grazie a qualche "assegno" che Google ha dato sottobanco, oppure perché, in carenza di personale o di fondi, l'hanno provato solo su Chrome (si può capire, d'altronde è una società valutata solo 20 miliardi di dollari). La verità è che su Firefox funziona benissimo, ecco qua come attivarlo: Prima di tutto scarichiamo UAControl. Installiamola e riavviamo Firefox. Poi cerchiamo "chrome user agent" su Google e clicchiamo sul primo risultato. Copiamo l'user agent (una stringa che identifica il browser) dell'ultima versione di Chrome. Poi andiamo su UAControl e aggiungiamo l'user agent di Chrome per la pagina "web.whatsapp.com" Voilà! Magicamente adesso WhatsApp Web funziona anche su Firefox! Dopo l'appaiamento: E funzionano anche le notifiche: La cosa più assurda è che se vado a vedere sul mio BlackBerry Z10,... (electricflow)

Explorer, Chrome, Firefox: sono le applicazioni più vulnerabili!

primo explorer secondo chrome, terzo firefox e quarto adobe: sono i software con più vulnerabilità scovate nel 2014! Sono presenti moltissime falli all'insterno di questi 4 software, soprattutoin explorer, che rimane il browser più usato da tutti! (drattack)

Battlefield: Hardline - ringraziamenti per i feedback e statistiche dettagliate della beta

Visceral Games ha voluto ringraziare tutti gli utenti che hanno partecipato alla open beta di Battlefield: Hardline. Inoltre, sono stati rilasciati i numeri riguardanti le varie modalità di gioco e le scelte di ogni giocatore. (hwstation)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...