Firefox 13 Beta: Novita’ in casa Mozilla

52 voti

28 mesi fa - Da poco disponibile la versione beta di Firefox 13, Mozilla cerca di scalare i podi che sono sempre e solo di Chrome, browser davvero ottimo,funzionale e soprattutto super veloce. Versione dopo versione Firefox cerca di integrare piu’ novita’ possibili, in modo da indurre l’utente ad affidarsi totalmente alla favolosa Volpe Arancio. Le novita’ che a primo … Continua la lettura »

youtechnology
inviata da: youtechnology - Categoria: Scienza... - Fonte: http://youtek.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mozilla rilascia Firefox 33 Beta con il supporto per le chiamate WebRTC

Mozilla ha rilasciato la beta della futura versione 33 di Firefox che include il supporto per le chiamate WebRTC e il nuovo plugin OpenH264A pochi giorni dal debutto della versione stabile di Firefox 32, i developer di Mozilla hanno rilasciato la versione 33 Beta, aggiornamento che include molte ed importanti novità.Firefox 33 Beta porta con se il nuovo servizio basato su WebRTC, l'ormai famosa tecnologia open source con la quale potremo effettuare chiamate e video-chiamate gratis direttamente dal browser senza utilizzare alcun plugin di terze parti. Poter chiamare i nostri amici con Firefox sarà un gioco da ragazzi, basta cliccare sul pulsante a forma di cornetta incluso nella barra degli strumenti (possiamo anche rimuoverlo con le personalizzazione della Home), dopo alcuni secondi avremo un link da inviare ai nostri amici con il quale potranno chiamarci direttamente da browser senza utilizzare alcun plugin. Le chiamate WebRTC di Firefox sono supportate anche da Chrome sia nella... (ferramroberto)

Come scaricare Mozilla Firefox

Mozilla Firefox, partorito dalla Mozilla Foundation, è un web browser open source pubblicato il 9 Novembre 2004. Per molti anni è stato il secondo browser più utilizzato dopo Internet Explorer finchè non è stato rimpiazzato in classifica da Google Chrome ed altre tipologie di browser. Ciò nonostante oggi Mozilla Firefox rimane uno dei web browser ...L'articolo è apparso per la prima volta sul blog di Luca Spinelli (luca1012)

GNOME Theme Tweak in Mozilla Firefox

GNOME Theme Tweak è un'utile add-on che ci consente di migliorare l'integrazione di Mozilla Firefox in Gnome Linux.Mozilla ha recentemente annunciato che presto verranno introdotte migliorie per migliorare l'integrazione di Firefox in KDE. Firefox invece risulta ben integrato con gli ambienti desktop environment come ad esempio Gnome Shell o Unity, possiamo inoltre integrare le notifiche con quelle di sistema grazie all'add.on GNotifier inoltre troviamo anche diverse estensioni dedicate a migliorare il supporto in Gnome Shell. Ad esempio possiamo migliorare l'integrazione di Mozilla Firefox in Gnome Shell grazie all'add.on GNOME Theme Tweak il quale va a correggere alcuni dettagli del tema di default.Continua a leggere... (ferramroberto)

Mozilla offre la funzionalità di video streaming con Firefox 33

Mozilla offre la funzionalità di video streaming con Firefox 33 InformatBlog. Mozilla, che ha recentemente rilasciato la versione stabile del suo browser web Firefox 32, ha introdotto la funzionalità di video streaming per gli utenti Android. Questa funzione può essere verificata su Firefox 33 per l’applicazione Android, che è attualmente disponibile per il download gratuito. Tuttavia, l’ultimo di Firefox per Android è attualmente nella forma di ... Mozilla offre la funzionalità di video streaming con Firefox 33 InformatBlog. (informatblog)

Mozilla Rilascia Firefox 32.0.1 e Thunderbird 31.1.1

Mozilla ha rilasciato un nuovo aggiornamento di mantenimento per il browser Firefox (32.0.1) e il client email Thunderbird (31.1.1).A 10 giorni circa dal rilascio di Firefox 32 e della versione 31.1 di Thunderbid, Mozilla ha rilasciato un nuovo aggiornamento di mantenimento il quale va a correggere alcuni bug nel browser e client email open source. I nuovi aggiornamenti non includono alcuna novità ma semplicemente vanno a correggere alcuni bug riscontrati nei giorni scorsi da sviluppatori e utenti in maniera tale da rendere i due software più stabili e sicuri.In Mozilla Firefox 32.0.1 troviamo risolti alcuni problemi riscontrati in sistemi con più schede grafiche (esempio pc con nVidia Optimus), risolto anche un bug che non consentiva la visualizzazione corretta dell'icona riguardante siti web con "contenuto misto" (venivano riconosciuti in modo errato, con l'icona del lucchetto per siti SSL). Continua a leggere... (ferramroberto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...