Firefox 13 Beta: Novita’ in casa Mozilla

52 voti

30 mesi fa - Da poco disponibile la versione beta di Firefox 13, Mozilla cerca di scalare i podi che sono sempre e solo di Chrome, browser davvero ottimo,funzionale e soprattutto super veloce. Versione dopo versione Firefox cerca di integrare piu’ novita’ possibili, in modo da indurre l’utente ad affidarsi totalmente alla favolosa Volpe Arancio. Le novita’ che a primo … Continua la lettura » (Leggi l'Articolo)

youtechnology
inviata da: youtechnology - Categoria: Scienza... - Fonte: http://youtek.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mozilla lavora a Firefox 64 bit

Mozilla lavora a Firefox 64 bit Segugioinformatico. Mozilla Firefox è di certo uno dei browser oggi più adoperati dagli utenti su Internet e con Google Chrome rappresenta la migliore alternativa al più diffuso Internet Explorer di Microsoft. Firefox infatti è molto amato dagli utenti che desiderano personalizzare al massimo il proprio browser grazie all’utilizzo di estensioni e plugin, cosa oggi possibile anche [...] Mozilla lavora a Firefox 64 bit Segugioinformatico. (exodus90s)

23 settembre 2002: Nasce Mozilla Firefox

Nasce la versione 0.1 Phoenix, predecessore di Mozilla Firefox. La caratteristica che ha fatto la fortuna di questo web browser è la sua completa gratuità e l’essere open source. Si stima che nei primi mesi del 2014 una percentuale tra il 12% e il 22% degli utenti di internet a livello mondiale utilizzi proprio Firefox, […] (italnews)

Mozilla Firefox 33 Rilasciato, le novità e come installarlo

Mozilla ha rilasciato la nuova versione stabile numero 33 di Firefox, browser che porta con se il nuovo codec OpenH264 di Cisco e molte altre importanti novità. Continua lo sviluppo di Firefox, browser open source di Mozilla da poche ore disponibile nella nuova versione stabile 33 per pc desktop Linux, Windows e Mac e device mobili Android. Firefox 33 porta con se interessanti novità a partire dal nuovo plugin per codec video OpenH264 attraverso il quale potremo riprodurre contenuti multimediali senza dover utilizzare alcun plugin di terze parti (per maggiori informazioni).Con Firefox 33 non debutta il nuovo collegamento nella barra degli strumenti per le chiamate attraverso WebRTC. Presente nella Beta, non è stato introdotto di default a causa di alcuni bug ancora da risolvere (molto probabilmente approderà nella futura versione stabile numero 34).Continua a leggere... (ferramroberto)

Come aggiornare Firefox

Come aggiornare Firefox Una breve e semplice guida dalla quale potete imparare come aggiornare Firefox, il noto browser di Mozilla, uno tra i più longevi software in circolazione Luca Articoli correlati: Scaricate Firefox 3.6.10 Disponibile Firefox 3.5.7, risolve alcuni problemi di stabilità Soluzioni ai crash di Firefox 5 dopo l’installazione (valkiro)

Le novità previste per Mozilla Firefox 34

Mozilla sta terminando i lavori per la futura versione numero 34 di Firefox, aggiornamento che includerà di default Hello e altre importanti novità.A pochi giorni dal rilascio della versione stabile di Firefox 33, lo sviluppo del browser open source di Mozilla si concentra sulla futura versione stabile numero 34 che debutterà il prossimo 24 novembre.Tra le novità confermate in Firefox 34 troviamo il nuovo Mozilla Hello attivo di default, funzionalità che ci consentirà di poter  effettuare chiamate / video-chiamate gratuite senza utilizzare alcun account, plugin di terze parti o altro (per attivare Firefox Hello nelle versioni precedenti basta consultare questa guida). Oltre a Firefox Hello, nella futura versione 34 del browser open source di Mozilla troveremo di default il nuovo gestore dei temi disponibile direttamente dalla personalizzazione del menu.Continua a leggere... (ferramroberto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...