FederAnziani: Microconvegno sulla gotta a Faenza (Ravenna)

69 voti

34 mesi fa - La gotta è una malattia di cui si parla poco, di solito relegata fra le patologie del passato, come il vaiolo o la peste. Invece la gotta continua a colpire, tanto da essere la seconda malattia reumatica più diffusa dopo … Continue reading → (Leggi l'Articolo)

mario_bianconi
inviata da: mario_bianconi - Categoria: Salute - Fonte: http://www.sanitaincifre.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Faenza: Al via un corso pratico di “Riflessologia plantare”

La società PM Formazione di Castel Bolognese, in collaborazione con Confcommercio ASCOM Faenza , organizza a Faenza, a partire da Martedì 27 gennaio prossimi, il Corso Pratico di “RIFLESSOLOGIA PLANTARE”. Per info e/o iscrizioni potete consultare il volantino (cliccando sull’immagine … Per saperne di più L'articolo Faenza: Al via un corso pratico di “Riflessologia plantare” sembra essere il primo su [CastelBolognese news]. (castelbolognese)

Melotti e Boldini: appuntamenti al MIC di Faenza

Il percorso del MIC di Faenza dedicato ai grandi scultori che hanno "cambiato" la ceramica è quasi giunto a conclusione. Domenica 25 gennaio: Fausto Melotti. The post Melotti e Boldini: appuntamenti al MIC di Faenza appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Zapping farmaci, FederAnziani: finalmente i genericisti prendono atto che attuale sistema danneggia...

Messina: l’ultima indagine ONDA finanziata dai produttori di farmaci equivalenti conferma le preoccupazioni da sempre espresse da FederAnziani “Siamo lieti di vedere che oggi uno studio finanziato dai produttori di farmaci equivalenti ha portato alle stesse conclusioni di FederAnziani, ovvero … Continue reading → (mario_bianconi)

Gli ambasciatori del Sangiovese vengono proclamati a Faenza.

È tutto pronto per il 14° Trofeo Consorzio Vini di Romagna - Master del Sangiovese 2015 in programma domenica 22 febbraio 2014 al MIC - Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza (RA). (italyfood24)

Farmacie, FederAnziani: muore servizio farmaceutico

Messina: speriamo in extremis in un provvedimento che tuteli prima di tutto salute dei cittadini Roma, 20 Febbraio 2015 – In base a quanto si apprende in queste ore dalle agenzie distampa FederAnziani, la federazione delle associazioni della terza età, … Continue reading → (mario_bianconi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...