FederAnziani: Microconvegno sulla gotta a Faenza (Ravenna)

69 voti

36 mesi fa - La gotta è una malattia di cui si parla poco, di solito relegata fra le patologie del passato, come il vaiolo o la peste. Invece la gotta continua a colpire, tanto da essere la seconda malattia reumatica più diffusa dopo … Continue reading → (Leggi l'Articolo)

mario_bianconi
inviata da: mario_bianconi - Categoria: Salute - Fonte: http://www.sanitaincifre.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Castel Bolognese (Ravenna) – Paura nel Ravennate per lo smottamento

C’è preoccupazione a Tebano e Biancanigo, provincia di Ravenna, a causa di una frana su una collina che, se finisse nel fiume potrebbe provocare un’esondazione  Viene monitorata attentamente ma desta molta preoccupazione la frana che dal mese di febbraio minaccia gli abitanti di Castel Bolognese e soprattutto della località di Biancanigo, nella provincia di Ravenna, Emilia Romagna. Lo smottamentoche […] L'articolo Castel Bolognese (Ravenna) – Paura nel Ravennate per lo smottamento sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

FaBene Festival: nuovo evento dedicato al benessere naturale – 11 e 12 aprile, Faenza

Sabato 11 e domenica 12 aprile presso il centro fieristico di Faenza, operatori professionali e appassionati del benessere naturale si danno appuntamento alla seconda edizione del’Faenza Benessere Festival’, un weekend interamente dedicato al mondo delle discipline olistiche e bio-naturali. Riconfermato il format di successo della scorsa edizione, con una ricca offerta fra approfondimenti teorici e […] (tuttisostenibili)

Joe Bonamassa – Muddy Wolf at Red Rocks

Joe Bonamassa – Muddy Wolf at Red Rocks Tracklist “Muddy Wolf at Red Rocks“ Mississippi Heartbeat (Intro) Muddy Waters Tiger In Your Tank I Can’t Be Satisfied You Shook Me Stuff You Gotta Watch Double Trouble Real Love My Home … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Expo, storia dell’appalto zero: due anni di ritardo e costi raddoppiati

Era il primo, quello per ripulire l'area su cui costruirire. Vinse la coop rossa Cmc di Ravenna con un ribasso del 42,8%. Poi però i costi sono aumentati del 117,9%, da 52 a 127 milioni, molti più dei 96 previsti dalla base d'asta. E i lavori non sono ancora finiti. (panopticon)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...