69
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 23 mesi fa La gotta è una malattia di cui si parla poco, di solito relegata fra le patologie del passato, come il vaiolo o la peste. Invece la gotta continua a colpire, tanto da essere la seconda malattia reumatica più diffusa dopo … Continue reading →
inserita da mario_bianconi - Sezione: Salute  - fonte: http://www.sanitaincifre.it
FABRIZIO TARRONI @ RAVENNA -  FABRIZIO TARRONI Comune: RAVENNA Dove: RAVENNA JAZZ RAVENNA JAZZ Ravenna INFO: 0544/405666 ejn@ejn.it www.teatroalighieri.org www.erjn.it/ravenna www.facebook.com/RavennaJazz (iocero)
AMBROGIO SPARAGNA @ RAVENNA -  AMBROGIO SPARAGNA Comune: RAVENNA Dove: RAVENNA JAZZ RAVENNA JAZZ Ravenna INFO: 0544/405666 ejn@ejn.it www.teatroalighieri.org www.erjn.it/ravenna www.facebook.com/RavennaJazz (iocero)
PAOLO FRESU @ RAVENNA -  PAOLO FRESU Comune: RAVENNA Dove: RAVENNA JAZZ RAVENNA JAZZ Ravenna INFO: 0544/405666 ejn@ejn.it www.teatroalighieri.org www.erjn.it/ravenna www.facebook.com/RavennaJazz (iocero)
Terre di Faenza: Festa di Primavera -  Il 25 aprile 2014, con replica in notturna il 30 aprile, torna la Festa di Primavera con i carri di gesso e di pensiero a Casola Valsenio a nella Unione Romagna Faentina (Ravenna) [...](romagnanotte)
RAVENNA Siparietto osè in centro storico. Denunciato -  RAVENNA. E’ stato identificato lunedì dalla Polizia Municipale di Ravenna l’autore di atti osceni avvenuti in piazza Caduti per la […] The post RAVENNA Siparietto osè in centro storico. Denunciato appeared first on Mazziatore. (mazziatore)
 
Cerca altri articoli con

federanziani microconvegno gotta faenza

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.