Bow Wow: 'Better ft. T-Pain', il nuovo singolo

64 voti

31 mesi fa - La stagione calda si avvicina, e con essa arrivano i colorati suoni dei nostri artisti: tra questi troviamo Bow Wow ed il suo terzo singolo estratto dall'album prossimo 'Underrated', 'Better', collaborazione con un brillante T-Pain che non vedevamo da tempo. (Leggi l'Articolo)

musicontheweb
inviata da: musicontheweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.musicontheweb.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

David Bowie Tis Pity she was a whore, listen here the new single

Il nuovo doppio singolo di David Bowie sarà distribuito sia in digitale che in vinile. Con un post su Facebook é stato lanciato in digitale il primo estratto 'Tis a pity she was a whore, descrivendolo come una demo casalinga letteralmente scritta e registrata nel suo home studio. (testabeat)

T-Pain senza auto-tune: Un mini-concerto che mostra la sua vera voce (VIDEO)

Auto-tune, la più grande bugia del XXI secolo. O forse no? Molto spesso questo mezzo viene utilizzato per camuffare le scarse doti canore dei cantanti odierni, altre volte invece c'è chi lo usa per creare un proprio stile, come ha fatto T-Pain negli ultimi anni. (musicontheweb)

David Bowie Is: la mostra record arriva in Italia

Arriverà il 25 e 26 novembre nei cinema italiani la più grande mostra mai allestita sul più camaleontico artista rock internazionale, David Bowie. (fashiontimesmag)

David Bowie, “Nothing has changed” è la raccolta definitiva

E’ uscito ieri, lunedì 17 novembre, Nothing has changed, album che raccoglie tutto il meglio della musica di David Bowie dal 1964 al 2014, oltre a del materiale non pubblicato in precedenza e canzoni presentate per la prima volta in questo best of.... [Continua a leggere] (velvet_music)

Sue (Or In A Season Of Crime): il nuovo video ufficiale di David Bowie

David Bowie ha rilasciato il video ufficiale di Sue (Or In A Season Of Crime), il nuovo singolo e unico inedito contenuto in Nothing Has Changed, raccolta che ripercorre tutta la carriera […] (veryinutilpeople)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...