Bow Wow: 'Better ft. T-Pain', il nuovo singolo

64 voti

34 mesi fa - La stagione calda si avvicina, e con essa arrivano i colorati suoni dei nostri artisti: tra questi troviamo Bow Wow ed il suo terzo singolo estratto dall'album prossimo 'Underrated', 'Better', collaborazione con un brillante T-Pain che non vedevamo da tempo. (Leggi l'Articolo)

musicontheweb
inviata da: musicontheweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.musicontheweb.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

“Better than this”, il nuovo singolo di Marion Raven

“Better than this”, il nuovo singolo di Marion Raven Euromusica - Dove c'è Musica Una ballad fresca, radiofonica, che conferma la bontà di un’artista che nel corso degli anni non ha mai mancato il riscontro radiofonico. “Better than this” è il nuovo singolo di Marion Raven, accreditata come Mario Ravn nel suo album “Scandal… Continue Reading → “Better than this”, il nuovo singolo di Marion Raven Euromusica - Dove c'è Musica (emanuele75)

Siamo tutti eroi… con GAS e David Bowie

GAS desidera rendere omaggio al grande David Bowie collaborando con la Galleria d'Arte Contemporaea bolognese ONO. "We can be Heroes just for one day" con una special tee! (fashiontimesmag)

David Bowie “Heroes”: la mostra con le fotografie di Masayoshi Sukita

Il contributo unico e massiccio che ha dato David Bowie alla cultura e alla musica italiana è a dir poco strabiliante. Attraverso cambi di personalità percorrendo gli anni ‘80 e ‘90, vestendo i panni dell’uomo caduto sulla Terra, per poi rinascere (braveheart)

Prigionieri cinesi giocano a WoW

Potrebbe sembrare uno scherzo, ma non lo è. Nel carcere cinese Nahe in Heilongjiang, i prigionieri sono stati "invitati" a giocare a World of Warcraft. Il carcere ha comprato 250 computer ed ha allestito due piani in aule informatiche adatte anche a giocare online. Il gioco più utilizzato dai prigionieri della prigione di Nahe è WoW, questa pratica rieducativa risulta molto (inforgenet)

Pain Of Salvation: ecco il videoclip di ‘Falling Home’!

Gli svedesi Pain Of Salvation hanno rilasciato oggi il videoclip di ‘Falling Home’. Il video, diretto da Hilmir Berg Ragnarsson e prodotto da Ragnarsson e Soley Astudottir, è visionabile dal player sottostante. La canzone è la title track dell’ultimo album pubblicato dalla… Leggi tutto → The post Pain Of Salvation: ecco il videoclip di ‘Falling Home’! appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...