Bow Wow: 'Better ft. T-Pain', il nuovo singolo

64 voti

32 mesi fa - La stagione calda si avvicina, e con essa arrivano i colorati suoni dei nostri artisti: tra questi troviamo Bow Wow ed il suo terzo singolo estratto dall'album prossimo 'Underrated', 'Better', collaborazione con un brillante T-Pain che non vedevamo da tempo. (Leggi l'Articolo)

musicontheweb
inviata da: musicontheweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.musicontheweb.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

David Bowie, “Nothing has changed” è la raccolta definitiva

E’ uscito ieri, lunedì 17 novembre, Nothing has changed, album che raccoglie tutto il meglio della musica di David Bowie dal 1964 al 2014, oltre a del materiale non pubblicato in precedenza e canzoni presentate per la prima volta in questo best of.... [Continua a leggere] (velvet_music)

Sleep Better: L’app per monitorare il sonno gratis su App Store

Circa due settimana  fa vi avevo annunciato il rilascio della nuova applicazione targata Runtastic, Sleep  Better. L’applicazione è disponibile sullo store gratuitamente, potete però espanderne le funzioni tramiate acquisto in-app al prezzo di 1,99. Sleep better è facile da usare, basta impostare l’orario massimo entro il quale dobbiamo essere svegli e sleep better ci sveglia automaticamente durante una fase di […] (eva_starz)

Sue (Or In A Season Of Crime): il nuovo video ufficiale di David Bowie

David Bowie ha rilasciato il video ufficiale di Sue (Or In A Season Of Crime), il nuovo singolo e unico inedito contenuto in Nothing Has Changed, raccolta che ripercorre tutta la carriera […] (veryinutilpeople)

Metal Gear Online sarà in bundle con Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Da circa 24 ore è scoppiata la bomba Metal Gear Online. Vi abbiamo mostrato il primo trailer, ma adesso ci viene in soccoro Konami UK per una notizia ancora più grossa: questo titolo sarà venduto insieme a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Come se fosse una sorta di riedizione di GTA, anche Metal Gear avrà la doppia versione online e offline. Non è chiaro se si tratterà di un gioco unico o (più probabilmente) di due dischi differenti, o meglio di una versione fisica (Phantom Pain) e [...] (gamerz)

David Bowie, gli album e la carriera del Duca Bianco

Lui è David Bowie, ma si chiama David Robert Jones. O se preferite, Ziggy Stardust. Duca Bianco. London Boy. Oppure Man of Words, Aladdin, Man of Music, Halloween Jack e chi più ne ha, più ne metta. Camaleontico, androgino, alieno e terrestre, rockstar, pittore. Uno che a gennaio soffierà su 68 candeline e che dagli anni ’60 ad oggi conta decine di dischi pubblicati, milioni di copie vendute, un impatto e un’influenza incalcolabili sul modo stesso di intendere la musica. (paologresta)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...