Offerte bomba su iPad2 e smartphone: il sottocosto Euronics in anteprima (parte 2)

59 voti

3 anni fa - ← Continua da qui. A quanto pare non è bastata la lunga, anzi lunghissima panoramica di ieri per parlarvi di quello che Euronics ha in serbo nei prossimi giorni. Domani infatti oltre che nel nord e centro Italia il sottocosto arriverà anche al Sud con le offerte migliori della campagna, occasioni che abbiamo lasciato come [...] (Leggi l'Articolo)

ultimoprezzo
inviata da: ultimoprezzo - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

NUOVO VOLANTINO EURONICS APRILE 2015: I MIGLIORI SMARTPHONE IN OFFERTA

Fino al 22 aprile continuano le offerte proposte da Euronics su smartphone appena lanciati sul mercato e su vari prodotti informatici (maurofinelli)

PosteMobile offre in anteprima il nuovo Samsung Galaxy S6 e S6 Edge

PosteMobile offre in anteprima il nuovo Samsung Galaxy S6 e S6 Edge MVNO News Fino al prossimo 9 aprile PosteMobile offre la possibilità di acquistare in anteprima, in tutti gli uffici postali o presso i Corner PosteMobile, il nuovo Smartphone Samsung Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge e di riceverlo comodamente a domicilio. Questa… Continue Reading → PosteMobile offre in anteprima il nuovo Samsung Galaxy S6 e S6 Edge MVNO News (virmobile)

La bomba atomica di Israele

Israele, aprile 2015 - Israele tuona e piange per una "bomba atomica iraniana" che non c'è. Però già esiste la... (intobservatory)

Usare lo smartphone rende meno svegli e…meno intelligenti

Utilizzare troppo lo smartphone influisce sulla capacità di ragionare infatti più usiamo lo smartphone, meno usiamo la nostra testa e più diventiamo pigri ad usarla. Quanti di noi senza il loro smartphone si sentono persi? Infatti tutta la nostra vita è racchiusa in quello strumento poco più piccolo di un portafoglio. Abbiamo l’agenda per gli appuntamenti, la rubrica, il navigatore e tutta una serie di app (applicazioni informatiche dedicate appunto ai dispositivi mobili come smartphone e tablet) che facilitano la nostra vita di tutti i giorni ma tutto ciò può influire sul nostro cervello oppure no? (errecimi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...