Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 8.32
39
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 mesi fa  Mario Monti mette in libertà qualcosa come 25mila detenuti Il NO dell’Italia dei Valori e il vergognoso astensionismo dei Radicali a cura di Iannozzi Giuseppe aka King Lear Il Consiglio dei Ministri ha approvato i provvedimenti dal ministro della Giustizia, … Leggi l'articolo completo →
inserita da iannozzigiuseppe - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://iannozzigiuseppe.wordpress.com
Segnala se offensiva
FINANZA/ 2. Così la "maga" Merkel trasforma Monti in Berlusconi -  Da come si stanno mettendo le cose, spiega MICHELE ARNESE, sembra chiaro che basta Mario Monti ad azzerare lo spread o a riavviare la crescita dell’Italia come si pensava a novembre(Pubblicato il Mon, 16 Apr 2012 06:03:00 GMT)I NUMERI/ Produzione industriale ed esodati, tutti gli errori dei tecnici, int. a P. PretiFINANZA/ Forte: così i mercati hanno "silurato" il governo Monti(gianvi01)
Marò, richiesta libertà su cauzione -  18.45 I legali dei due marò detenuti in India, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, hanno presentato all'alta Corte del Kerala una nuova richiesta di libertà dietro cauzione. Lo riferisce l'agenzia Ansa. Il ministro degli Esteri indiano, Krish...Copyright @ | SCR - Affari sul web, affiliazioni, estrazioni e news online - SCR è un blog informativo con articoli sulle news del giorno, estrazioni win for life, affiliazioni e guadagno web e gli affari e offerte del web. E' possibile ripubblicare il feed solo se ne viene citata la fonte. Continua a leggere Marò, richiesta libertà su cauzione (vincenzino80)
Bersanì “Monsieur normal”, ha detto qualcosa di sinistra (vignetta) -  Bersanì “Monsieur normal” pensa alla nuova Europa, dopo diciassette anni, finalmente ha detto qualcosa di sinistra. I suoi primi vagiti, appena eletto, non lasciano dubbi: Liberté (Libertà), Égalité (Uguaglianza), Fraternité (Fratellanza). Libertà consiste nel potere di fare ciò che non nuoce ai diritti altrui. Vivere liberi o morire. Nessuna libertà...(blogvirtualblog)
La libertà si conquista: non si può comprendere il significato e il valore del «software libero», se... -  Non si può comprendere il significato e il valore del «software libero», se prima non si comprende cosa sia la libertà. Per cominciare occorre circoscrivere un contesto, quindi, ci si può domandare se nell'ambito di questo si è libero o meno. Si è liberi quando non si attribuisce ad altri la responsabilità per le proprie mancanze; mancanze intese come qualcosa che non si può fare, essere o avere. In altri termini, si potrebbe dire che si è liberi quando non si avvertono limiti ai propri desideri. I limiti al proprio desiderio possono essere dovuti all'ambiente, ma più spesso di quanto ci si renda conto, si cerca di proiettare all'esterno la colpa di ciò che invece è solo una mancanza personale. Essere liberi vuol dire essere soli di fronte a se stessi; vuol dire fare affidamento esclusivamente sulle proprie forze; vuol dire essere responsabili a tutti gli effetti. Il software libero offre la libertà nell'informatica, ma questa libertà, per essere esercitata, richiede...(ubuntulandiablogspot)
Sacri Monti del Piemonte e della Lombardia, oltre il loro significato simbolico e spirituale,... -  I nove Sacri Monti dell’Italia settentrionale sono gruppi di cappelle e altri manufatti architettonici eretti fra il XVI e il XVII secolo, dedicati a differenti aspetti della fede cristiana. In aggiunta al loro significato simbolico e spirituale, possiedono notevoli doti di bellezza, virtù e gradevolezza, e risultano integrati in un ambiente naturale e paesaggistico di colline, boschi e laghi. Contengono inoltre reperti artistici molto importanti (affreschi e statue)”. Con questa motivazione, nel 2003 l’UNESCO ha iscritto il sito “Sacri Monti del Piemonte e della Lombardia” nella Lista del Patrimonio Mondiale. Il prestigioso riconoscimento attribuisce un valore universale a sette Sacri Monti del Piemonte (Belmonte, Crea, Domodossola, Ghiffa, Oropa, Orta e Varallo) e due della Lombardia (Ossuccio e Varese), mettendo in luce la straordinaria ricchezza, la qualità e i valori di questi gioielli di storia, arte e natura.La teoria di cappelle che attraverso statue, dipinti e affreschi,...(unagitafuoriporta)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

mario monti mette libertà