Altri articoli di possibile interesse:

Io e lei, il nuovo film di Maria Sole Tognazzi

Maria Sole Tognazzi, come nel suo film precedente, torna a raccontare la donna. Senza giudizi o pregiudizi. Con l’auspicio che lo spettatore vada oltre la coppia omosessuale e che si soffermi a pensare solo su quanto è difficile essere felici. Io e lei un film sulla libertà di scelta. “Non c’è una felicità che va bene per tutti, ognuno, da solo, in coppia etero o gay, deve avere il coraggio di cercare la sua”. (mbordino)

Scherma, Coppa del Mondo fioretto: A Torino Avola si ferma ai quarti di finale

Modica – Si è fermata ai quarti di finale la corsa di Giorgio Avola alla terza prova di Coppa del Mondo che si è disputata a Torino lo scorso fine settimana. Nel capoluogo piemontese assegnava punteggio raddoppiato essendo una prova del Gran Prix FIE. Il […] The post Scherma, Coppa del Mondo fioretto: A Torino Avola si ferma ai quarti di finale appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Coppia si filma durante la notte, strani avvenimenti accadono mentre dormono

Una coppietta, marito e moglie, si riprende con una videocamera durante le ore netturne attività paranormali accadranno nella stanza proprio come nei film. (pompolosa)

Da Film Tv: La fidanzantina d’Italia

Da Film Tv: Chissà quando Alessandra Mastronardi riuscirà a liberarsi di questa immagine dolce che le arriva dai tempi di I Cesaroni, se anche i ragazzi terribili di Boris, Ciarrapico/ Torre/ Vendruscolo, non hanno resistito al suo fascino gentile. E l’hanno scelta per essere Giulia, l’altra metà della coppia che in Ogni Maledetto Natale è […]The post Da Film Tv: La fidanzantina d’Italia appeared first on Alessandra Mastronardi. (alemastronardifan)

L'FBI vuole spiare tutti i computer del mondo

In quale democrazia libera un'istituzione governativa trama alle spalle del popolo un modo per spiarli? In quella americana, purtroppo, come sempre. In rete viene lanciato un allarme da fonti anonime: l'FBI sta lavorando a un metodo legal-burocratico per spiare chiunque, da qualunque posto. REMEMBER, REMEMBER THE FIFTH OF NOVEMBER Il 5 Novembre 2014 l'istituzione (inforgenet)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...