Altri articoli di possibile interesse:

The Zen Circus: on-line il singolo ‘Il Nulla’ e poi pausa a tempo indeterminato!

La band folk punk rock The Zen Circus ha rilasciato il singolo inedito ‘Il Nulla’, un modo per salutare i fans prima di una pausa a tempo indeterminato. Potete trovarlo in digitale negli stores online ed ascoltarlo in stream dal… Leggi tutto → The post The Zen Circus: on-line il singolo ‘Il Nulla’ e poi pausa a tempo indeterminato! appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

Ricetta farfalle con salsa alle noci

Ricetta farfalle con salsa alle noci L'Oro in Tavola Come preparare un primo piatto con salsa alle noci ? Solitamente è molto diffuso acquistare una salsa già pronta e saltarla in padella per insaporire la pasta. Ma una ricetta è una ricetta se richiede almeno più di tre passaggi in cucina. Proponiamo le farfalle perchè quelle più comuni quando si usa una salsa con […] Ricetta farfalle con salsa alle noci L'Oro in Tavola (weapon)

HTC Butterfly 3 arriverà nella seconda metà 2015, nel Q2 o Q3 il nuovo Tablet HTC

A pochi giorni dall'evento MWC 2015, in cui verranno presentati i nuovi HTC M9 e HTC M9 Plus, l'azienda taiwanese (grazie ai soliti tweet di @upleaks) scopre alcune carte riguardanti al prossimo rilascio di due nuovi dispositivi che dovrebbero arrivare sul mercato durante l'anno. Stiamo parlando del nuovo smartphone Butterfly che con tutta probabilità si chiamerà HTC Butterfly 3, purtroppo però il dispositivo non sarà annunciato a breve. Sempre secondo @upleaks con tutta probabilità il lancio avverrà nella seconda metà del 2015.Il Butterfly 3 dovrebbe essere dotato di uno schermo Quad HD (1440 x 2560 pixel) da 5.2 pollici, più grande quindi di quello del suo predecessore, il Butterfly 2, inoltre sapendo che quest'ultimo era resistente all'acqua ci aspettiamo che la terza versione lo sia.Per concludere, HTC starebbe pensando (come avevamo già letto) di produrre un nuovo Tablet che con ogni probabilità dovrebbe essere presentato nel secondo o terzo quarto 2015. Non abbiamo... (keelko)

26/02/2015 - Il bruco che uccide i cani

Pare che in primavera faccia la sua comparsa il bruco che uccide i cani Fa parte dei lepidotteri e prima di trasformarsi in farfalla puo essere portare i cani alla morte anche senza il minimo contattoPare infatti che i peletti che ricoprono il suo corpo riescano a venire in contatto con i cani in diverso modo Possono volare nellrsquoaria con il vento o possono essere gli stessi cani curiosi a toccargli con il musoI peli del bruco riescono a distruggere il tessuto cellulare della lingua del cane Infatti in seguito allrsquoincontro il cane iniziera a salivare eccessivamente a causa del violento processo infiammatorio della bocca dellrsquoesofago e dello stomaco Il successivo ingrossamento della lingua portera al soffocamento dellrsquoanimale Nei casi meno gravi puo esserci la perdita di parti della lingua o vomito febbre diarrea anche emorragicaEgrave importante percio essere tempestivi nei soccorsi La prima cosa da fare e allontanare i peletti dalla bocca del cane con un lavaggio di... (noelife)

Farfalle grigie (silloge per un papà)

Farfalle grigie tra i capelli il tuo cappello a sogni sul comodino accanto e quel sorriso di chi ha rubato il cioccolato   leggi tutto (rossovenexiano)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...