Altri articoli di possibile interesse:

Butterfly Collection: Adidas si ispira al fascino delle farfalle [FOTO]

Un battito di ali di farfalla e un caleidoscopio di colori e fantasie: è così che Adidas Originals – in collaborazione con AW Lab – ha deciso di lanciare e di presentare in alcuni negozi selezionati la sua inedita Butterfly Collection. Una linea... [Continua a leggere] (velvet_style)

Htc Butterfly 2 e le sue caratteristiche tecniche

Htc Butterfly 2 succede ad HTC Butterfly. Butterfly 2 ha un display Full HD da 5.0 pollici, chip Snapdragon 801 con CPU quad-core 2.5GHz, 2GB di RAM, lo spazio di archiviazione di 16GB o 32GB, slot per schede microSD fino a 128GB, fotocamera HTC Duo con 13 megapixel principale con f/2,0, obiettivo da 28mm e sensore di profondita' supplementare sul retro, registrazione video a 1080p, fotocamera da 5 megapixel anteriore. Resiste contro acqua e polvere. Batteria Li-Po da 2700mAh e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat. Butterfly 2 dispone anche di altoparlanti BoomSound di HTC.Caratteristiche principali touchscreen Full HD, Android, LTE, memoria espandibile, altoparlanti BoomSound. MARCA E MODELLO Marca: Htc Modello: Butterfly 2 MISURE E DIMENSIONI Peso: 151 g Altezza: 145,4 mm. Larghezza: 70,2 mm. Spessore: 10 mm. DISPLAY Display: 1080x1920 Doppio Display: No Principale: 1080x1920 a 5,0 pollici touch a 16,7 milioni di colori Secondario: No Touchscreen: Si Display 3D: No Info... (ienvjt)

DA BRUCO A FARFALLA: trasforma i tuoi limiti in risorse

Molte volte si crede di non poter riuscire in qualcosa perchè non abbiamo una tale capacità o perchè percepiamo di avere un limite. E’ proprio questo modo di pensare che [...] (infofvg)

Extaball & Butterfly: il top adidas Originals per AW LAB

Tinte accese, stampe colorate e mix sporty romantic per adidas Originals. Il brand lancia il suo must-have di stagione, l'imprimé "Butterfly" con una mini collezione disponibile da AW LAB. (fashiontimesmag)

A Toys Orchestra - Butterfly Effect

Riusciranno mai Enzo Moretto e soci a sbagliare un disco? La risposta a dire il vero, la conoscevamo anche prima di ascoltare "Butterfly Effect", perchè band dal talento, che si sanno continuamente rinnovare, come gli "A Toys Orchestra" in Italia, stanno sulle dita di una mano, ma è sempre un grande piacere, sapere che anche questa volta non c'è una virgola fuori posto, che la definizione più appropriata è pura classe, anche stavolta. Una coesione interna assoluta, per un prima parte più "solare" e un'altra più "notturna", con l'energia a far da denominatore comune. C'è la storia della musica, dei generi che trovano vita nuova in un contesto ogni volta diverso, c'è la melodia, padrona, avvincente letteralmente, al punto che forse "Butterfly Effect" può essere considerato il loro disco più pop, nel senso più nobile del termine, ci sono degli arrangiamenti irresistibili, capaci di trascinare l'ascoltatore nel climax ideale per assurgere in pieno alla fruizione dell'opera... d'arte, di... (shake77)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...