Altri articoli di possibile interesse:

Ossona, attenti alla processionaria

La processionaria è un bel bruco e dà origine ad una bella farfalla ma può essere però molto pericoloso. Il bruco è un feroce parassita delle piante, in special modo i pini e le querce che possono essere distrutti in pochissimo tempo. La perdita delle piante, per quanto dannosa per l’ambiente, sarebbe il meno se il bruco non fosse particolarmente pericoloso anche per l’uomo e per gli animali domestici. The post Ossona, attenti alla processionaria appeared first on Cronaca Ossona. (ortensiablu)

Recensione di Arriveranno le farfalle di Manuela Chiarottino

Una storia che ci scuota. Forse é quello che ci serve. Anna, Jessica, Agnese, Gabriele la stanno aspettando a modo loro, con piú o meno speranza, con un sogno parcheggiato. E stanno aspettando che in palazzo come tanti altri arrivino le farfalle.Continua a leggere Recensione di Arriveranno le farfalle di Manuela Chiarottino (leggereacolori)

HTC Butterfly 2 è ufficiale: Snapdragon 801, cam 13 MP, resistente a liquidi e polvere

HTC presenta ufficialmente il Butterfly 2 nel mercato asiatico. Si tratta di una variante di One M8 con Duo Cam con sensore principale da 13 MP e scocca in plastica resistente ai liquidi e alla (iappmac)

Butterfly Cup Touch Rugby contro la distrofia muscolare

Sabato 2 agosto presso i campi di Catena di Villorba (TV) in via Postioma si giochera’ la prima edizione della Butterfly Cup, torneo di Touch Rugby IRB – LITR dedicato alla UILDM sezione di Treviso. Sotto il termine distrofia muscolare si raccolgono un gruppo di gravi malattie neuromuscolari a carattere degenerativo, determinate geneticamente e che [...] (legatouchrugby)

Alimenti brucia grassi, gli otto cibi più gettonati

Alimenti brucia grassi, cibi brucia grassi, cibi che aiutano a bruciare i grassi: più ne mangiamo più dimagriamo? Vi sembra mai possibile? Se non esistono i cibi a calorie negative, come possono dei cibi farci bruciare i grassi tanto da poter dire che fanno dimagrire? Ecco, notizie del genere vanno assolutamente ridimensionate. Anche se parlare […] (dcomedieta)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...