Una piccola ulteriore ricerca sulla festa di San Marco

70 voti

36 mesi fa - Il 25 aprile si tenevano le rogazioni con una imponente processione e le benedizioni (un momento di questa imponente manifestazione è fotografata in una foto dei primi anni ’60 con la croce processionale quattrocentesca nella mia ricerca su Croce processionale del XV sec.a San Marco in Lamis, del 2007 n. 46).   Le rogazioni sono preghiere, atti di penitenza e processioni propiziatorie sulla buona riuscita delle seminagioni. (Leggi l'Articolo)

sanmarcoinlamiseu
inviata da: sanmarcoinlamiseu - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sanmarcoinlamis.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

19 marzo San Giuseppe - storia origini poesie immagini

19 marzo San Giuseppe - storia origini poesie immagini tradizione, cartoline animazione festa di San Giuseppe e festa del papà festa di San Giuseppe gif glitter gifs, frasi pensieri, citazioni aforismi leggenda disegni da colorare e stampare, S. Giuseppe onomastico disegni auguri frasi pensieri per auguri Giuseppe buon onomastico 19 Marzo preghiere ricette, auguri glitter, tradizione dei dolci di San Giuseppe, holiday Fête , festivity messaggi di auguri (mister2)

I libri per la festa del papà

Leggi I libri per la festa del papà su GraphoMania. Buona festa del papà! Quale regalo fare? Ma un libro, ovviamente! Ecco i libri per la festa del papà secondo noi. Buone letture e buona festa. Il post I libri per la festa del papà è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Halo 5 e Hunt the Truth: la traduzione dell'Episodio 03

Continuano le ricerche del giornalista francese Benjamin Giraud alla ricerca della verità sul passato di Master Chief: nell'ultimo podcast, Giraud riporta una serie di conversazioni avute con diverse persone dalle quali emergono ulteriori interessanti informazioni: eccovi di seguito la trascrizione completa che abbiamo tradotto per voi in italiano. (neural)

Marco Bocci e Laura Chiatti, genitori felici e affiatati a spasso con il piccolo Enea

Ma quanto sono belli? Marco Bocci e la sua Laura Chiatti sono stati paparazzati in quel di Perugia durante una passeggiata con il piccolo Enea. I due attori si dimostrano due genitori molto premurosi ed attenti, ma soprattutto affiatati e felici. Occhiali da sole e maglia bucherellata per Laura Chiatti, cappello, maglione nero a stampe […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...