70
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa Il 25 aprile si tenevano le rogazioni con una imponente processione e le benedizioni (un momento di questa imponente manifestazione è fotografata in una foto dei primi anni ’60 con la croce processionale quattrocentesca nella mia ricerca su Croce processionale del XV sec.a San Marco in Lamis, del 2007 n. 46).   Le rogazioni sono preghiere, atti di penitenza e processioni propiziatorie sulla buona riuscita delle seminagioni.
inserita da sanmarcoinlamiseu - Sezione: Politica  - fonte: http://www.sanmarcoinlamis.eu
ASD SAN MARCO, festa dello sport: ecco i biglietti vincenti della lotteria -  Scritto dalla redazione San Marco in Lamis – Lunedì 30 Giugno 2014 – Grande successo per la prima festa dello sport organizzata dall’ASD SAN MARCO presieduta da Tommaso Martino. Durante le tre giornate tantissime attività sportive sono state svolte all’interno della Villa Comunale. Al termine di ogni giornata si è putito assistere a diversi spettacoli musicali e non solo, ma nello stesso tempo si è potuto degustare diversi prodotti locali . (michelece)
San Marco in Lamis: 50esima Festa de l'Unità dal 30 luglio al 03 agosto 2014 -  Redazione San Marco in Lamis, venerdì 17 luglio 2014 - Si svolgerà dal 30 luglio al 03 agosto 2014, presso la Villa Comunale, la 50esima Festa de l'Unita di San Marco in Lamis. Nell'ambito della manifestazione sarà allestita una mostra sul fumetto di Federica e le sue marachelle di Umberto Romaniello. La festa, che durerà fino al 3 agosto, è tornata appunto a chiamarsi Festa de l’Unità, un brand che era stato sostituito nelle scorse edizioni con festa democratica, ma i partecipanti hanno di fatto continuato a chiamarlo come da sempre erano stati abituati. A breve il programma completo con le varie iniziative. (michelece)
ASD San Marco: Festa dello Sport dal 26 al 28 giugno 2014 -  Scritto da Redazione San Marco in Lamis, venerdì 20 giugno 2014 - Grande Festa dello Sport dal 26 al 28 giugno 2014,  villa comunale di San Marco in Lamis.  L'evento è stato organizzato dalla società calcistica ASD San Marco del presidente Tommaso Martino. Durante la tre giorni tantissime le manifestazioni in programma: Pallavolo, dama, tressette, calcio balilla, mountain bike, tiro con la carabina, golf, tennis tavolo, scherma, danza, taekwoondo e tanto altro ancora. A fine serata gli spettacoli musicali dei gruppi Cover Bandi di "Rino Gaetano, Ciro Iannacone e Gino Galullo, e il gruppo folkloristico "Li Spuvvist". (michelece)
San Marco in Lamis: la Notte Arcobaleno, la notte più magica dell’Estate Ragazzi -  Scritto dalla redazioneSan Marco in Lamis - Giovedì 17 Luglio 2014 - Al termine dell'estate ragazzi organizzata dall'Azione Cattolica di San Marco in Lamis, i ragazzi concluderanno la loro settiman di giochi, divertimento, tradizioni locali con una giornata di festa Venerdì 18 Luglio 2014, presso la Villa Comuanale di S. Marco in Lamis. Una giornata per piccoli e grandi, dove si potrà rivivere l'emozione di giocare con i giochi che erano dei nostri genitori e dei nostri nonni, oltre a tanta buona musica. (michelece)
ASD San Marco, Festa dello Sport: estratti i biglietti vincenti della lotteria -  I premi possono essere ritirati in Via Roma n. 51 Si è svolta presso la location della villa comunale, l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria abbinata alla Festa dello Sport promossa dal sodalizio sportivo dell'ASD San Marco. Una riuscitissima tre giorni di sport, musica e gastronomia che ha riscosso un buon successo di pubblico. (sanmarcoinlamiseu)
 
Cerca altri articoli con

piccola ulteriore ricerca festa

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.