Creare online magliette dei mondiali personalizzate con nome

13 voti

4 anni fa - Da oggi entra nel vivo la fase finale del mondiale di Sudafrica 2010 con gli incontri validi per gli ottavi. Anche se l’Italia è fuori, gli internauti continuano a divertirsi a realizzare avatar e simboli con le bandiere e le maglie delle nazioni che hanno... (Leggi l'Articolo)

pinturicchio78
inviata da: pinturicchio78 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.pctricks.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

[INFOGRAFICA] – Aumenta l’engagement con una pagina Facebook personalizzata

Sempre più aziende e brand scelgono di curare attentamente la loro immagine online, personalizzando il contenuto in tutti gli account di social media. Un aspetto grafico coordinato è infatti uno degli strumenti più importanti per migliorare l’esperienza dei consumatori e per differenziarsi dai concorrenti. Secondo un’indagine condotta da 99designs sulle piccole e medie imprese che hanno utilizzato la sua piattaforma di grafica in crowdsourcing, personalizzare la pagina Facebook aziendale contribuisce ad aumentare l’engagement dei Fans e a creare un brand di successo. [tweet_dis]Personalizzare la pagina Facebook aziendale contribuisce ad aumentare l’engagement dei Fans[/tweet_dis] Ecco tre motivi per cui un’azienda dovrebbe personalizzare la sua pagina Facebook, cominciando proprio dall’immagine di copertina. Avere una pagina personalizzata aumenta la probabilità di successo del 130% L’82% delle aziende con meno di 100 dipendenti ha ricevuto più Likes grazie ad una copertina... (gleenk)

[Video] La maglia che non si sporca mai!

Vi capita spesso di sporcarvi la maglietta, magari appena indossata? Ecco a voi la maglia Hi-tech che non si sporca mai grazie alla  nanotecnologia.   A quanti di voi non è mai capitato di sporcarsi la maglietta appena indossata magari proprio prima di dover uscire? Nasce la maglietta Hi-tech che non si sporca mai! L’invenzione [...] (marcoct1)

Talking Ringtone Maker: creiamo suonerie su Android

Talking Ringtone Maker è un’applicazione per Android sviluppata da TwoClaw con la quale potremo creare delle suonerie personalizzate dai nostri dispositivi. Con Android possiamo assegnare una suoneria diversa per ogni contatto presente nella nostra rubrica, tramite questa applicazione possiamo quindi crearne di personalizzate da salvare sul nostro device e usarle in qualsiasi momento. Una volta [&hellip (avrmagazine)

Dalla sfida di un mondiale Superbike a una gara vera di bocce, passando per il Prosecco Doc

Treviso, 4 ottobre 2014. I piloti del campionato mondiale Eni Fim Superbike mai avrebbero pensato che sulla griglia di partenza avrebbero abbandonato i loro 'mezzi', le motociclette, per cimentarsi in un'insolita, appassionante gara di bocce, disciplina - in francese 'pétanque'- nata in questo Paese dove è ancora un gioco molto popolare.Eppure è quanto è accaduto a Magny Cours, sotto il cielo terso della Francia centrale, in occasione del Media Event dell'undicesimo round, il penultimo della stagione, su un campo creato ad arte proprio sulla griglia di partenza del circuito. I protagonisti di questa sfida hanno ricevuto a sorpresa un set di bocce personalizzate, con inciso il proprio nome.Dopo due turni eliminatori, la finale ha visto vincitore il team composto da Leon Haslam, Chaz Davies, Geoff May e Florian Marino.E allora niente di meglio che festeggiare ognuno con una bottiglia di Prosecco DOC: bollicine italiane di qualità per incorniciare una gara... (dinobortone)

Maglietta Hi-tech che non si sporca mai grazie alla nanotecnologia

San Francisco – Stati Uniti Adesso questa macchia non va più via!!! In quante occasioni vi sarà capitato di sentire da nostra madre arrabbiata queste parole? Sicuramente tantissime volte maThe post Maglietta Hi-tech che non si sporca mai grazie alla nanotecnologia appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...