Creare online magliette dei mondiali personalizzate con nome

13 voti

4 anni fa - Da oggi entra nel vivo la fase finale del mondiale di Sudafrica 2010 con gli incontri validi per gli ottavi. Anche se l’Italia è fuori, gli internauti continuano a divertirsi a realizzare avatar e simboli con le bandiere e le maglie delle nazioni che hanno... (Leggi l'Articolo)

pinturicchio78
inviata da: pinturicchio78 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.pctricks.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cucchiai Kellogg’s in arrivo

Sono in consegna i primi Cucchiai personalizzati con il proprio nome, richiesti con l’ultima iniziativa Kellogg’s. Cristina ci fa vedere il suo, ricevuto recentemente. L’iniziativa è ancora attiva, scopri come avere il Cucchiaio con il tuo nome. Top New Balance, la Borsa Mare, la Tazza Mangia e Bevi ed il Cucchiaio personalizzato: qual è il ... (ruzzolo)

Cheat poker online come i truffatori riescono a barare con il poker online

Cheat poker online come i truffatori riescono a barare con il poker online Scopriamo i trucchi che permettono di vincere facilmente con il poker online, Cheat poker online come i truffatori riescono a barare con il poker online valkiro Articoli correlati: PokerSNAI, poker online italiano Trivial Pursuit, giocare gratis online Scaricare i giochi in flash con Online Games Downloader (valkiro)

Apple ha intenzione di acquistare grandi quantità di oro per il iWatch!

Le aziende di fama mondiale hanno la necessità – o una sorta di obbligo con I suoi clienti – per continuare ad innovare e creare scalpore nel mercato! La società Apple sa bene come creare turbolenze per attirare l'attenzione e questa volta il protagonista è stato l'oro. L'azienda cerca di aggiungere oro di alta qualità ai suoi orologi. Quali saranno le conseguenze dei prezzi dell'oro? (raffaela_fazzino)

730 online, quello che funzionava veramente non c'è più

Quest'anno debutta in fretta e furia il 730 precompilato online, voluto dall'attuale Governo italiano.Peccato che si tratti un un 730 incompleto, che non contempla detrazioni per le spese mediche, per i mutui casa o per il risparmio energetico .  Inoltre per scaricarlo si deve prima passare da una lunga registrazione all'Agenzia delle Entrate.Speriamo che in futuro sia davvero più semplice fare la dichiarazione dei redditi, con un aiuto reale e concreto.Finora però un 730 online già esisteva ed era quello di taxonline.it . Un software gratuito permetteva di compilare un modello 730 guidato e successivamente di mandarlo online ad un CAF centralizzato.Per anni ho fatto il 730 così, senza spese e senza file ai CAF, ma quest'anno la riforma che ha creato il 730 inutile ed incompleto per tutti, ci ha invece privato di uno strumento  efficace e funzionale  per la dichiarazione dei redditi semplificata. (risparmiainrete)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...