Creare online magliette dei mondiali personalizzate con nome

13 voti

4 anni fa - Da oggi entra nel vivo la fase finale del mondiale di Sudafrica 2010 con gli incontri validi per gli ottavi. Anche se l’Italia è fuori, gli internauti continuano a divertirsi a realizzare avatar e simboli con le bandiere e le maglie delle nazioni che hanno... (Leggi l'Articolo)

pinturicchio78
inviata da: pinturicchio78 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.pctricks.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Crea un’App Mobile personalizzata per la tua palestra, ecco i benefici

In un mondo in cui la standardizzazione di servizi e prodotti sta venendo sempre meno e parallelamente la personalizzazione di... (marchesi)

Cucchiai Kellogg’s in arrivo

Sono in consegna i primi Cucchiai personalizzati con il proprio nome, richiesti con l’ultima iniziativa Kellogg’s. Cristina ci fa vedere il suo, ricevuto recentemente. L’iniziativa è ancora attiva, scopri come avere il Cucchiaio con il tuo nome. Top New Balance, la Borsa Mare, la Tazza Mangia e Bevi ed il Cucchiaio personalizzato: qual è il ... (ruzzolo)

Juventus, Adidas svela le nuove magliette: c’è la terza stella

Juventus, Adidas svela le nuove magliette: c’è la terza stella Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... Sarà la novità della prossima stagione in casa Juventus: il cambio di sponsor col passaggio dalla Nike all’Adidas. I bianconeri abbandonano dopo anni il colosso statunitense per iniziare la collaborazione con la casa tedesca che, ieri, ha svelato quelle che molto probabilmente saranno le maglie da gioco per il prossimo campionato. Più righe e più […] Juventus, Adidas svela le nuove magliette: c’è la terza stella Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Valutazione SEO di un sito web

Il sito web è stato creato, è finalmente online e ora bisogna lavorare perché conquisti il proprio posto online. Talvolta l’esigenza di incremento della visibilità è avvertita su siti che sono in rete da qualche tempo, ma non ottengono i risultati sperati.   E’ il momento di avviare un progetto di ottimizzazione…. Da cosa partire? Il primo… (39marketing)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...