Altri articoli di possibile interesse:

Online Logo Maker: creare loghi online personalizzati

Qualunque sia il vostro obiettivo e le vostre capacità grafiche, con Online Logo Maker non sarà affatto difficile realizzare loghi personalizzati e più o meno professionali.Questo strumento online infatti mette a disposizione tutto l'occorrente necessario per svolgere un lavoro del genere. Vi è infatti la possibilità di digitare qualsiasi testo con svariati font, aggiungere immagini, simboli, oggetti grafici, e colorarli a proprio piacimento.Il tutto dietro una rapidissima registrazione gratuita. Se avete bisogno quindi di un logo, fossi in voi proverei questo servizio, anche perchè non necessita di alcuna installazione di programmi.Link: Online Logo Maker (navigarweb)

wigflip creare animazioni personalizzate e immagini con il testo

wigflip creare animazioni personalizzate e immagini con il testo wigflip mette a disposizione diversi strumenti per la creazione di animazioni personalizzate e immagini con il testo Luca Articoli correlati: Generatore di testi animati in stile macchina da scrivere, eccovi ScreenBot Estrai il testo dalle immagini con Free OCR TinyTags, generatore di etichette con testo personalizzato (valkiro)

Statement t-shirt: le magliette “parlanti” che piacciono ai vip

Le scritte stampate sulle magliette vanno di moda da sempre, ma l’idea di dire ciò che si pensa proprio attraverso una semplice e lineare t-shirt è un’originale novità che sembra essersi trasformate in una vera tendenza. Si tratta della “statement t-shirt“, la maglietta... [Continua a leggere] (velvet_style)

Perché creare un blog?

Creare un blog è uno dei migliori modi per poter parlare al tuo target anche quando non sei davanti al computer. I costi sono bassi, possiamo decidere noi come personalizzarlo in tutte le sue funzioni, nel layout e nei colori. È perfetto per comunicare, farti conoscere, mostrare i tuoi servizi e prodotti e venderli. Negli anni ho potuto sperimentare […] Il post Perché creare un blog? è apparso per primo su Crea il tuo network di successo (networkdisuccesso)

Una vertebra stampata in 3D impiantata in un bambino (Video)

Questa è la prima volta al mondo, nella storia della chirurgia, che una vertebra personalizzata viene interamente stampata in 3D ed impiantata in un bambino di 12 anni, di nome Minghao, presso l’Ospedale Universitario di Pechino. Si é davvero scritta la storia a Pechino, per la prima volta viene usata una stampante 3D per realizzare una vertebra e l’operazione di impianto sul ragazzo é stata un vero successo. I medici hanno scoperto che il povero giovane aveva un tumore cancerogeno situato nel midollo spinale all’altezza della seconda vertebra cervicale (collo). Come soluzione non restava altro che rimuovere la vertebra interessata per evitare la propagazione, e sostituirla con un impianto. I ricercatori della Università di Pechino sono al lavoro, dal 2009, al fine di sviluppare impianti personalizzati stampati in 3D. La vertebra personalizzata per Minghao è stata creata sulla base di questi processi per adattarsi perfettamente alla colonna vertebrale del ragazzo.... (ondenews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...