Altri articoli di possibile interesse:

Mike Portnoy arrabbiato per una maglietta dei Dream Theater!

Mike Portnoy ha aggredito, per poi scusarsi, un fan che ad un meet and greet indossava una maglietta recente dei Dream Theater! Ecco il primo messaggio: “Qualcuno è venuto alla mia signing session oggi indossando una maglietta di ‘A Dramatic Turn Of Events’… MA DAVVERO? Non era riuscito a trovare una maglietta del periodo 1985-2010?Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Ubukey software per creare la versione di Ubuntu personalizzata

Vi presentiamo Ubukey software che ci consente di clonare, creare una versione personalizzata di Ubuntu live / installabile.In questi anni abbiamo presentato diversi software dedicati al backup e alla creazione di una versione di Ubuntu personalizzata da poter condividere con amici, colleghi di lavoro ecc. Tra le più conosciute ed utilizzate applicazioni per la creazione di una versione personalizzata di Ubuntu troviamo Remastersys, Systemback, Rebunt e molti altro ancora. Altro progetto davvero molto interessante è Ubukey software open source, sviluppato da alcuni developer francesi, con il quale potremo effettuare il backup della nostra distribuzione in maniera tale da poterla avviare in modalità live da pendrive o dvd, includere personalizzazioni vari e molto altro ancora.Continua a leggere... (ferramroberto)

Statement t-shirt: le magliette “parlanti” che piacciono ai vip

Le scritte stampate sulle magliette vanno di moda da sempre, ma l’idea di dire ciò che si pensa proprio attraverso una semplice e lineare t-shirt è un’originale novità che sembra essersi trasformate in una vera tendenza. Si tratta della “statement t-shirt“, la maglietta... [Continua a leggere] (velvet_style)

Titoli di giornale personalizzati con l’app Crea Locandina

Crea locandina è una semplice applicazione con cui creare delle immagini con titoli di giornale personalizzati, pronte da condividere con gli amici sui social. Il funzionamento è estremamente elementare: basta scorrere tra le varie testate disponibili, scrivere il testo della “notizia” e gustarsi il risultato. Sempre tramite l’applicazione, potremo condividere le immagini sui social network (Facebook, Twitter, Instagram) oppure usando una delle app di messaggistica, [&hellip (iappmac)

Perché creare un blog?

Creare un blog è uno dei migliori modi per poter parlare al tuo target anche quando non sei davanti al computer. I costi sono bassi, possiamo decidere noi come personalizzarlo in tutte le sue funzioni, nel layout e nei colori. È perfetto per comunicare, farti conoscere, mostrare i tuoi servizi e prodotti e venderli. Negli anni ho potuto sperimentare […] Il post Perché creare un blog? è apparso per primo su Crea il tuo network di successo (networkdisuccesso)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...