54
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
23 mesi fa Delia, ore 9.00 Nuovi loculi al cimitero di Delia. Ne verranno costruiti ancora 52, con rivestimento in marmo di Carrara, che andranno ad aggiungersi ai 120 già terminati a novembre del 2011. A darne l’annuncio l’assessore ai Lavori pubblici, Gianfilippo Bancheri. La progettazione è stata realizzata dall’Ufficio tecnico comunale, sezione Lavori pubblici che ha già dato il via alle procedure [...]
inserita da canicattinotizie - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.canicattinotizie.net
Napoli, scoperte circa 300 tombe abusive nel cimitero di Fuorigrotta -  Napoli, nel cimitero di Fuorigrotta, i carabinieri e la polizia municipale hanno constatato l'esistenza di circa 300 loculi abusivi.(baffolo)
Xenia Deli ha detto che è la ragazza più felice del mondo -  Ieri sera la modella moldava Xenia Deli ha annunciato su Instagram di essere la ragazza più felice del mondo: “La ragazza più felice del mondo #auto #mercedes #stivali #ragazza #guidare […](veryinutilpeople)
Chi “mette mano” nelle opere del cimitero? -  The post Chi “mette mano” nelle opere del cimitero? appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)
Apre a Berlino il primo cimitero per lesbiche -  Il Lutheran Georgen Parochial di Berlino è un cimitero fondato nel 1814 ed è molto famoso non solo in Germania ma in tutto il mondo. A partire da ora avrà un settore di circa quattrocento metri[...] (starbugs)
Atti vandalici al Civico Cimitero, il Comune condanna e reagisce -  <div><p>Ieri, lunedì 17 marzo, la <strong>barra elettronica di accesso</strong> al <strong>Civico Cimitero </strong>è stata oggetto di <strong>effrazione</strong>, divelta ed appoggiata a terra. Da un sopralluogo all’interno del Cimitero è stata riscontrata la <strong>rottura dei lucchetti </strong>di <strong>tre cappelle</strong>. <br /><br />Anche nella giornata di oggi, martedì 18 marzo, <strong>ignoti</strong> si sono introdotti nel Civico Cimitero, <strong>rompendo i lucchetti dei locali</strong> in uso alla società <strong>Metellia</strong>, dai quali non risulta asportato alcunché.<br /><br /><em>«Esprimo grave condanna nei confronti dei responsabili degli atti di vandalismo commessi ai danni delle tombe del cimitero </em>- dichiara l’assessore ai Servizi cimiteriali,...(ilportico)
 
Cerca altri articoli con

delia nuovi loculi cimitero

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.