Delia, 52 nuovi loculi al cimitero

54 voti

29 mesi fa - Delia, ore 9.00 Nuovi loculi al cimitero di Delia. Ne verranno costruiti ancora 52, con rivestimento in marmo di Carrara, che andranno ad aggiungersi ai 120 già terminati a novembre del 2011. A darne l’annuncio l’assessore ai Lavori pubblici, Gianfilippo Bancheri. La progettazione è stata realizzata dall’Ufficio tecnico comunale, sezione Lavori pubblici che ha già dato il via alle procedure [...]

canicattinotizie
inviata da: canicattinotizie - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.canicattinotizie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Moira Delia alla conduzione dello Junior Eurovision 2014

Moira Delia alla conduzione dello Junior Eurovision 2014 Eurofestival NEWS Sarà Moira Deila a presentare il prossimo Junior Eurovision Song Contest, che si terrà a Malta il 15 novembre (tra meno di due mesi). A comunicarlo è la PBS (Public Broadcasting Services Ltd), il gruppo di proprietà dello Stato che… Continue Reading → Moira Delia alla conduzione dello Junior Eurovision 2014 Eurofestival NEWS (eurofestival)

Nube di fumo su Castelvetrano per un incendio nei pressi di Delia

Un vasto incendio si è sviluppato oggi pomeriggio nei pressi della lago artificiale Trinità di Delia ed il vento ha spostato una larga nube di fumo sulla città di Castelvetrano. [aggiornamento ore 20:15] Abbiamo contattato sia i Vigili del Fuoco che il Corpo Forestale e pare che tutte le squadre siano impegnate in altri incendi attivi in questo momento sul territorio. L'articolo Nube di fumo su Castelvetrano per un incendio nei pressi di Delia sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Christian Delaire nuovo CEO di Generali Real Estate

Il Gruppo Generali sempre più attento agli investimenti nel real estate Christian Delaire dal primo aprile 2014 sarà nuovo CEO di Generali Real Estate. Dal 2007 al 2009 ha ricoperto la carica di Global Chief Investment Officer nel settore Real Estate del Gruppo AXA. Dal 2009 ha assunto l’incarico di General Manager in AEW Europe, società di Real Estate Christian Delaire dal primo aprile 2014 sarà nuovo CEO di Generali Real Estate. Il Group CIO di Generali, Nikhil Srinivasan, ha commentato: “L’arrivo di Christian Delaire conferma l’attenzione del Gruppo Generali agli investimenti nel real estate. Grazie alla sua ampia e radicata esperienza nel campo dell’asset management unita al suo significativo background finanziario, Christian contribuirà al consolidamento della leadership di Generali Real Estate, oggi uno dei più importanti player globali”. Christian Delaire, 46 anni, ha conseguito una laurea in Business/Finance presso l’ESSEC Business... (lerio83)

Gli alberi “pizzuti” e non solo di Prima Porta

Il Cimitero Flaminio di Prima Porta non può certo competere, dal punto di vista artistico, con quello monumentale del Verano che contiene al suo interno una incredibile quantità di opere di inestimabile valore; vanta però alcuni primati.E’ il cimitero più grande d’Italia (140 ettari), è percorso da quasi 40 km di strade interne; inoltre è [...] (vignaclarablog)

Udine: sfrattato vive in una tenda al cimitero, i vigili lo fanno sgomberare

Conviene essere stranieri in questo paese,Quarantenne, separato, sfrattato dall’appartamento di via Alfieri perché non riesce a pagare l’affitto, vive da mesi in una tenda installata sotto la tettoia di un ex chiosco dei fiori, di fronte al cimitero di San Vito. Nella civilissima Udine succede anche questo (gabbiano_55)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...