Delia, 52 nuovi loculi al cimitero

54 voti

32 mesi fa - Delia, ore 9.00 Nuovi loculi al cimitero di Delia. Ne verranno costruiti ancora 52, con rivestimento in marmo di Carrara, che andranno ad aggiungersi ai 120 già terminati a novembre del 2011. A darne l’annuncio l’assessore ai Lavori pubblici, Gianfilippo Bancheri. La progettazione è stata realizzata dall’Ufficio tecnico comunale, sezione Lavori pubblici che ha già dato il via alle procedure [...] (Leggi l'Articolo)

canicattinotizie
inviata da: canicattinotizie - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.canicattinotizie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'AQUILA: CITTADINA DENUNCIA, ''LOCULI APERTI E SENZA LAPIDI A BAGNO''

L'AQUILA - Loculi aperti e senza lapidi da mesi al cimitero di Bagno, frazione dell''Aquila. A denunciare la situazione di degrado è una cittadina, Federica Ferrauto, che spiega di aver telefonato al Comune per chiedere spiegazioni "Telefonando al Comune - scrive in una email inviata alla nostra redazione - mi sono sentita rispondere che 'hanno rubato i bulloni che fissano le lapidi e per comprarne di nuovi dovrà essere fatto un bando di gara non si sa quando/non si sa come'". "Oltre al fatto che è indecente vedere quei loculi aperti (specialmente per chi ha dei cari nei loculi accanto) - scrive ancora... (abruzzoweb)

E se oltre la casa vi occupassero il loculo?

La cronaca ci racconta di molti episodi di case occupate abusivamente, di gente che ha paura di assentarsi dalla propria casa per una vacanza o un ricovero ospedaliero perché teme di trovarla occupata da abusivi, gente che si è intrufolata nell’appartamento lasciando il legittimo proprietario per strada. Casa occupata, ma di trovare occupata anche l’ultima dimora, l’ultima casa, occupato il loculo al cimitero, è il colmo! Vi sembra impossibile? Vi rendiamo conto di alcuni episodi che narrano di queste disavventure, alcuni perché di episodi del genere ne sono successi e ne succedono a decine, da nord a sud, purtroppo. (rocky48)

Enna. Sorgerà il nuovo loculario?

Si studia la possibilità di un nuovo loculario al cimitero di Enna che, intanto, ha a disposizione un nuovo ossario nella nuova struttura che ospita le salme in prossimità dell’entrata secondaria del cimitero. Ormai da qualche anno infatti la struttura posta quasi all’ingresso del cimitero sul lato destro del viale principale non è più nelle […] (vivienna)

Comiso, giovane rumena rapina un anziano nel cimitero: arrestata dai carabinieri

Stava pregando nella cappella di famiglia nel cimitero comunale di Comiso e aveva appena appoggiato portafoglio e chiavi sulla tomba: tanto è bastato perché una minorenne rumena incensurata glieli sottraesse e, dopo averlo spinto a terra, si dileguasse a piedi tra le tombe del cimitero. […] The post Comiso, giovane rumena rapina un anziano nel cimitero: arrestata dai carabinieri appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Delio Rossi: "Un gol di Ljajic mi farebbe felice. Jo-Jo? Pare Totti"

Non può considerarli sue creature, anche se ha avuto l'opportunità di goderseli per una fugace avventura stagionale. Domani sera Delio Rossi guarderà con interesse all'incrocio dei suoi ex ragazzi Adem... (romaforever)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...