54
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa Delia, ore 9.00 Nuovi loculi al cimitero di Delia. Ne verranno costruiti ancora 52, con rivestimento in marmo di Carrara, che andranno ad aggiungersi ai 120 già terminati a novembre del 2011. A darne l’annuncio l’assessore ai Lavori pubblici, Gianfilippo Bancheri. La progettazione è stata realizzata dall’Ufficio tecnico comunale, sezione Lavori pubblici che ha già dato il via alle procedure [...]
inserita da canicattinotizie - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.canicattinotizie.net
Qualiano, affido definitivo di loculi e terreni al Cimitero -  (jack_solo)
In Puglia per sei mesi è vietato morire -  Il comune di Massafra “sequestra” i loculi al cimitero (Daniela Uva – ilgiornale.it) – A Massafra è vietato morire per sei mesi. Nella vita, si sa, il tempismo è tutto. Anche quando si tratta di morire. Deve averla pensata proprio così il Comune di Massafra, in provincia di Taranto. L’amministrazione ha notificato un’ordinanza a trenta … Continua a leggere →(infosannio)
[Video] Misterioso clown si aggira nel cimitero di New York -  Le immagini mostrano il misterioso ed inquietante pagliaccio che gira indisturbato nel cimitero di New York. Da ciò che si può vedere, il clown passeggia nel cimitero indossando una parrucca rossa, una tuta a pois e scarpe di colore diverso, oltre a portare con sé un mazzo di palloncini rosa. [via](marcoct1)
David Tobini avrà la sua tomba nel cimitero di Santa Maria di Galeria -  David Tobini, il caporal maggiore dell’Esercito originario di Osteria Nuova, nel territorio del XV Municipio, morto in Afghanistan nel 2011, oltre al giardino intitolatogli sulla Camilluccia, ora avrà una tomba tutta sua nel cimitero di Santa Maria di Galeria, sulla Braccianese. (vignaclarablog)
Texas (USA) – Scoperto cimitero Clandestini -  Un’équipe di antropologi della Baylor University ha annunciato di aver ritrovato una fossa comune di immigrati illegali in un cimitero del Texas meridionale. I resti dei clandestini sono venuti in luce nelle ultime due settimane al Sacred Heart Burial Park di Falfurrias: i resti umani erano chiusi in sacchi della spazzatura, buste della spesa o [...]L'articolo Texas (USA) – Scoperto cimitero Clandestini sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily.(esserrepress)
 
Cerca altri articoli con

delia nuovi loculi cimitero

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.