54
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa Delia, ore 9.00 Nuovi loculi al cimitero di Delia. Ne verranno costruiti ancora 52, con rivestimento in marmo di Carrara, che andranno ad aggiungersi ai 120 già terminati a novembre del 2011. A darne l’annuncio l’assessore ai Lavori pubblici, Gianfilippo Bancheri. La progettazione è stata realizzata dall’Ufficio tecnico comunale, sezione Lavori pubblici che ha già dato il via alle procedure [...]
inserita da canicattinotizie - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.canicattinotizie.net
Qualiano, affido definitivo di loculi e terreni al Cimitero -  (jack_solo)
[Video] Misterioso clown si aggira nel cimitero di New York -  Le immagini mostrano il misterioso ed inquietante pagliaccio che gira indisturbato nel cimitero di New York. Da ciò che si può vedere, il clown passeggia nel cimitero indossando una parrucca rossa, una tuta a pois e scarpe di colore diverso, oltre a portare con sé un mazzo di palloncini rosa. [via](marcoct1)
David Tobini avrà la sua tomba nel cimitero di Santa Maria di Galeria -  David Tobini, il caporal maggiore dell’Esercito originario di Osteria Nuova, nel territorio del XV Municipio, morto in Afghanistan nel 2011, oltre al giardino intitolatogli sulla Camilluccia, ora avrà una tomba tutta sua nel cimitero di Santa Maria di Galeria, sulla Braccianese. (vignaclarablog)
Il Cimitero Monumentale di Alberobello, opera incompiuta di un architetto visionario -  Prendete l’eclettismo e lo stile neoegizio, due dei motivi dominanti dell’architettura e dell’arte ottocentesca – il primo con la sua ibridazione stilistica, il secondo con il suo revival di forme e immagini dell’antico Egitto – ed unitelo al temperamento visionario di un architetto-pittore alla moda ed otterrete l’incompiuto Cimitero Monumentale di Alberobello, ridente cittadina in provincia di Bari, celebre per i suoi magici trulli. Ad Antonio Curri – nativo del borgo pugliese e noto per aver curato fra l’altro le decorazioni della Galleria Umberto I di Napoli, del Gambrinus, il più antico caffè della città e il restauro delle decorazioni del Teatro San Carlo – si deve la stesura del faraonico progetto che ad Alberobello avrebbe dovuto celebrare i fasti della nuova borghesia nata dalle ceneri della vecchia aristocrazia. L’idea di un nuovo cimitero fu di Nicola Agrusti, sindaco della città dal 1879 al 1889: questo sarebbe stato il terzo dopo quello che nel ‘700 garantiva sepoltura n(sartoritour)
Denuncia del Mov. 5 Stelle: “Ennesimo regalo alla ditta SCM Srl, gestore del Cimitero di Modica” -  “Soltanto in questi giorni veniamo a conoscenza dell’ennesimo regalo che il Comune di Modica, con determinazione del Capo del V settore n. 1735 del 27 giugno 2014, fa al gestore PRIVATO del Cimitero. Infatti con tale determina si autorizza la ditta a realizzare soltanto 3 […] The post Denuncia del Mov. 5 Stelle: “Ennesimo regalo alla ditta SCM Srl, gestore del Cimitero di Modica” appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)
 
Cerca altri articoli con

delia nuovi loculi cimitero

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.