Delia, 52 nuovi loculi al cimitero

54 voti

30 mesi fa - Delia, ore 9.00 Nuovi loculi al cimitero di Delia. Ne verranno costruiti ancora 52, con rivestimento in marmo di Carrara, che andranno ad aggiungersi ai 120 già terminati a novembre del 2011. A darne l’annuncio l’assessore ai Lavori pubblici, Gianfilippo Bancheri. La progettazione è stata realizzata dall’Ufficio tecnico comunale, sezione Lavori pubblici che ha già dato il via alle procedure [...] (Leggi l'Articolo)

canicattinotizie
inviata da: canicattinotizie - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.canicattinotizie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il (dis)senso della vita n. 93 : Alla ricerca della scala perduta

Mario Ciro Ciavarella San Marco in Lamis, mercoledì 29 ottobre 2014 - Erano ormai due ore che stavo girando a vuoto nel cimitero, nella speranza di trovare una scala, anche senza un gradino mi stava bene, che mi permettesse di poter mettere dei fiori ai miei cari estinti.  Macchè, di scale nel cimitero di San Marco nemmeno l’ombra.  Ho visto gente che… si arrampicava sui loculi aiutandosi, salendo sulle spalle di qualche parente che faceva dascala… mobile. Ho visto gente che… si serviva del gruppo speleologico per poter mettere dei fiori ai loculi dei loro cari. Non salendo (di scale non ce ne sono…); ma scendendo dalle cappelle, imbragati ai moschettoni dai ragazzi speleologi. (michelece)

Delia, Il trasporto scolastico extraurbano degli alunni disabili verrà ripristinato

DELIA, ore 8:00 Il servizio gratuito di trasporto extraurbano per gli alunni disabili di Delia, che frequentano gli istituti di istruzione secondaria superiore, verrà ripristinato per l’anno scolastico in corso. E’ quanto emerso nell’incontro che si è tenuto lunedì tra il dirigente del settore servizi sociali del Comune di Delia Rocco Di Caro, incaricato dal […] (canicattinotizie)

Prima Porta, rubano un mezzo AMA nel cimitero: arrestati due sessantenni

Rubano un mezzo dell’AMA del valore di circa 100mila euro, sfondano la sbarra del cimitero e si danno alla fuga lungo via Tiberina. Ma grazie ai carabinieri subito intervenuti sono stati fermati e arrestati. Il fatto è accaduto ieri a Prima Porta, all’interno del cimitero Flaminio. (vignaclarablog)

Rarissimo falco pescatore individuato presso Trinità di Delia

Clima e vegetazione ideali e lontani dal centro abitato e un invaso pescoso sono le condizioni ottimali di un habitat che hanno fatto decidere a un falco pescatore di fermarsi, ormai da un mese e mezzo, nell'area della diga Trinità di Delia invece di dirigersi verso l'Africa per svernare. L'articolo Rarissimo falco pescatore individuato presso Trinità di Delia sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...