Consécration du nouvel autel

51 voti

35 mesi fa - Vendredi 23 mars 2012, dans la matinée, Mgr Jacques Perrier a consacré le nouvel autel de la basilique Notre-Dame-du-Rosaire située dans le sanctuaire. L’artiste ayant réalisé cet autel, Goudji, était notamment présent. Il y a lui-même placé une relique de Maximilien Kolbe, précieusement scellée. Une vidéo de L. Jarneau diffusée sur TV Lourdes pour le [...] Articoli con termini corrispondenti o similari: Assomption: fête et points forts Lourdes 2011: relique de Jean-Paul II Témoignage de Serge François Eclairage eveque Perrier Rome offre une relique de Jean-Paul II (Leggi l'Articolo)

volontaridilourdes
inviata da: volontaridilourdes - Categoria: Esteri - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Jean Nouvel: in Cina nasce il Giardino degli Artisti

Sono iniziati i lavori per la realizzazione del Giardino degli Artisti, il grande parco di 70.000 metri quadri che sorgerà a Qingdao nella Provincia Cinese di Shandong. Il masterplan firmato Ateliers Jean Nouvel, vede lo studio cimentarsi nuovamente con il tema dell'arte in Cina dopo il grande progetto per il (architetticom)

26\02\2015 Photo du jour

26 Fevrier 2015 Retour d’autel (volontaridilourdes)

Enrico Donaggio: Sul nuovo spirito del capitalismo

Sul nuovo spirito del capitalismo di Enrico Donaggio [E’ uscita da poco la traduzione italiana di un libro importante, Le nouvel esprit du capitalisme di Luc Boltanski e Ève Chiapello (Il nuovo spirito del capitalismo, Mimesis 2014). Ne abbiamo parlato qui. Questa è l’introduzione di Enrico Donaggio]. Le grandi narrazioni dentro a cui Marx e Weber incastonano le loro genealogie e diagnosi del capitalismo come forma di vita hanno fornito la matrice e la trama, dichiarata o segreta, di tutta la critica novecentesca in materia. Nell’ultimo anno di quel secolo feroce – 1999 – esce a Parigi il libro di Luc Boltanski ed Ève Chiapello. Peripezie editoriali di varia natura lo mettono solo oggi a disposizione del pubblico italiano di non specialisti. Paragonabile per mole, qualità e ambizione a opere che hanno marcato in quel periodo il dibattito filosofico, sociologico e politico della nostra come di altre province (quelle di Rawls e Habermas, per citare soltanto i dioscuri del mainstream... (tonino2308)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...