Pasquale e il mito americano

50 voti

32 mesi fa - Dopo la storia di Melissa e Pasquale, Nestore è lieto di pubblicare il secondo episodio della serie "i pensieri di Pasquale". Pasquale è un bambino di appena 11 anni piuttosto sveglio, è molto alto per la sua età, gioca a pallacanestro e vive in Campania. Buona lettura. (Leggi l'Articolo)

nestore
inviata da: nestore - Categoria: Salute - Fonte: http://www.nestorepaladinoambiente.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fiorentina, Pradé: "Seccati dalle parole di Pasqual. Gomez? Speriamo faccia gol"

Il ds della Fiorentina, Daniele Pradé, presente questa mattina alla Hall of fame a Palazzo Vecchio, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti Manuel Pasqual e Mario Gomez: ”Pasqual ha chiesto rispetto? Dopo 9 anni il rispetto e la riconoscenza sono la base. Sinceramente non me lo sarei mai aspettato. Stavo parla [...] Segui la notizia (enzovit)

Milan, sprint Pasqual. Idee Gabriel Silva e Xhaka

MILAN, SPRINT PASQUAL – Dal match contro il Sassuolo di martedì scorso di buono c’è solo la qualificazione ai quarti: il Milan esce con le ossa rotte con gli infortuni di De Sciglio e Zapata. Bisogna dunque intervenire sul mercato per rinforzare il reparto arretrato privo dei due infortunati: sprint dunque per Manuel Pasquale della […] The post Milan, sprint Pasqual. Idee Gabriel Silva e Xhaka appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Il mito e l’estasi barbari

Il mito e l’estasi barbari leggi tutto (rossovenexiano)

Streghe e lupi mannari nella notte di Natale

di Michele Giuliano Miti e leggende mi hanno sempre affascinato. La cultura più profonda di ogni popolo credo non ne possa fare a meno. Quando poi il mito o la leggenda tocca l’oscuro, la superstizione, è ancora più intrigante. Credo che nessuno sappia come origina un mito, come nasca una leggenda. Si parte sempre da tempi lontanissimi e da tradizione orale. Fino a che qualcuno non ne fissa... Per leggere tutto il post visita il blog (cronox)

Fiorentina, Pasqual tra Milan e rinnovo in Viola

Si scaldano le trattative per il rinnovo di Manuel Pasqual in maglia Viola. Il capitano ha iniziato a vestire la maglia della Fiorentina dieci anni fa, quando arrivò all’Artemio Franchi dall’Arezzo. Dal 2005 Pasqual ha scalato le gerarchie della Fiorentina e del calcio italiano, arrivando spesso e volentieri a vestire la maglia della nazionale. Adesso, a 32 anni, è tempo di decidere se il suo futuro sarà per sempre legato alla maglia Viola, o se vorrà tentare il passaggio ad una “big”, se vogliamo sempre considerare il Milan tale. (lorebetto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...