Pasquale e il mito americano

50 voti

31 mesi fa - Dopo la storia di Melissa e Pasquale, Nestore è lieto di pubblicare il secondo episodio della serie "i pensieri di Pasquale". Pasquale è un bambino di appena 11 anni piuttosto sveglio, è molto alto per la sua età, gioca a pallacanestro e vive in Campania. Buona lettura. (Leggi l'Articolo)

nestore
inviata da: nestore - Categoria: Salute - Fonte: http://www.nestorepaladinoambiente.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Premio “Caponnetto” per Pasquale Calamia. Il plauso del Sindaco

A nome della Civica Amministrazione e della parte sana della città voglio rivolgere le mie sentite congratulazioni all'amico e consigliere comunale Pasquale Calamia per il prestigioso riconoscimento ottenuto- ha detto il Sindaco- Pasquale Calamia ha dimostrato nel corso degli anni quanto sia importante tenere la schiena dritta davanti alle prevaricazioni.. L'articolo Premio “Caponnetto” per Pasquale Calamia. Il plauso del Sindaco sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Milan, Pasqual si avvicina: Galliani tenta l’affondo per gennaio

MILAN, PASQUAL SI AVVICINA – Il tecnico Pippo Inzaghi ha chiesto a gran voce dei rinforzi per questo mercato di gennaio, in particolar modo per quanto riguarda il reparto difensivo, vero punto debole del Milan di quest’anno. La pista più percorribile porta al momento a Manuel Pasqual, esterno della Fiorentina che tanto piace ad Inzaghi, […] The post Milan, Pasqual si avvicina: Galliani tenta l’affondo per gennaio appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Roma: A sinistra c'è sempre Pasqual!

La società giallorossa cerca rinforzi a gennaio, specie per potenziare la corsia sinistra di difesa. Il nome più caldo sull'agenda di Walter Sabatini continua ad essere quello Manuel Pasqual, in scadenza di contratto a giugno con la Fiorentina. (noisiamolaroma)

Le congratulazioni del Partito Democratico per Pasquale Calamia

"Il Partito Democratico di Castelvetrano intende partecipare, alla cittadinanza tutta, le proprie congratulazioni al capogruppo PD Pasquale Calamia per il premio ricevuto lo scorso sabato a Firenze, all'interno del 20° vertice antimafia organizzato dalla Fondazione Antonino Caponnetto. La Fondazione, sin dalla sua nascita nel 2003, presieduta da Salvatore Calleri, già assessore del Governo Crocetta L'articolo Le congratulazioni del Partito Democratico per Pasquale Calamia sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Calciomercato Roma: caccia all'esterno. Idee Pasqual e Coly

ROMA - La Roma si muove per rinforzare le fasce. Due nomi in questi ultimi giorni sono d'attualità: Racine Coly e Manuel Pasqual. Per il primo l'ammissione arriva dal direttore sportivo del Brescia,... (romaforever)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...