Guida alla non-scelta dei peggiori hosting

56 voti

35 mesi fa - È facile parlare di miglior hosting sui vari blog: quello che si fa molto meno spesso è discutere apertamente dei peggiori. Ho provato a farlo in questo piccolo articolo, che contiene indicazioni sul miglior servizio italiano che, a mio avviso, esiste attualmente. (Leggi l'Articolo)

salvatoreseo
inviata da: salvatoreseo - Categoria: Scienza... - Fonte: http://venditahosting.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La Scelta c'è dove c'è Confusione.

DI JIDDU KRISHNAMURTILa scelta c'è dove c'è confusione. Per la mente che vede con chiarezza non c'è necessità di scelta, c'è azione. Penso che molti problemi scaturiscano dal dire che siamo liberi di scegliere, che la scelta significa libertà. Al contrario, io direi che la scelta significa una mente confusa, e perciò non libera.  (heeledjim)

Sandstorm piattaforma open per installare facilmente applicazioni web nel nostro server

Vi presentiamo Sandstorm, piattaforma open con la quale possiamo installare facilmente nel nostro server Wordpress, Apache Wave, Tiny Tiny RSS eccIn questi anni abbiamo presentato diverse applicazioni web da poter utilizzare all'interno del nostro web server oppure in un servizio di hosting ecc. Per facilitare l'installazione di applicazioni web all'interno del nostro web server sono nati in questi anni diversi progetti tra questi troviamo Sandstorm. Sandstorm è una piattaforma open source sviluppata per facilitare l'installazione di applicazioni web all'interno di un server o hosting grazie ad una semplice interfaccia grafica. Il progetto consente inoltre di operare in nuovi progetti, con la possibilità di accederne da remoto direttamente dal nostro browser e molte altre utili funzionalità specifiche per gli sviluppatori.Continua a leggere... (ferramroberto)

Come trasferire il Database di WordPress Manualmente su un Web hosting

Trasferire il database di WordPress è uno dei problemi da dover affrontare quando si ha la necessità di cambiare server (apriweb)

RICOSTRUZIONE: PELINO E LIRIS DALLA DE MICHELI, ''ALLARME FRAZIONI''

L’AQUILA - C’è stata soprattutto la mancata ricostruzione post-sisma delle frazioni dell’Aquila,  nell’incontro di ieri tra il sottosegretario all’Economia con delega alla Ricostruzione Paola De Micheli e una delegazione aquilana guidata dalla senatrice di Forza Italia Paola Pelino e comprendente anche il capogruppo in Consiglio comunale Guido Liris oltre a esponenti civici. A relazionarne in una nota è quest’ultimo, che spiega come “in quasi un’ora di confronto ci si è soffermati sulla scelta operata dall’amministrazione cittadina, politicamente assurda, di non ricostruire le frazioni della città capoluogo: dati alla mano - scrive - abbiamo dimostrato al sottosegretario De Micheli i numeri della... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...