Guida alla non-scelta dei peggiori hosting

56 voti

36 mesi fa - È facile parlare di miglior hosting sui vari blog: quello che si fa molto meno spesso è discutere apertamente dei peggiori. Ho provato a farlo in questo piccolo articolo, che contiene indicazioni sul miglior servizio italiano che, a mio avviso, esiste attualmente. (Leggi l'Articolo)

salvatoreseo
inviata da: salvatoreseo - Categoria: Scienza... - Fonte: http://venditahosting.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Noukie’s e il mix & match / Guida per la scelta della camera del bebè

La scelta migliore per la cameretta del bebè? Colori neutri, materiali morbidi e a prova di pelle delicata, grafismi passe-partout e mix & match. Un concetto adottato dal brand belga Noukie's (fashiontimesmag)

Come impostare il motore di ricerca predefinito con Chrome

Come impostare il motore di ricerca predefinito con Chrome La guida ufficiale per scoprire come impostare il motore di ricerca predefinito con Chrome valkiro Articoli correlati: Come eseguire ricerche in Chrome TorrentRover motore di ricerca torrent per Windows Dale Ya, motore di ricerca per servizi di hosting file (valkiro)

La nuova scelta di Angelina

SALUTE – Dopo quasi due anni, siamo di nuovo qui a parlare delle scelte mediche di Angelina Jolie. Sì, perché la famosa attrice americana martedì ha raccontato sulle pagine del New York Times della sua difficile decisione di sottoporsi a una nuova importante operazione chirurgica, questa volta per rimuovere le ovaie e le Tube di Falloppio. Per chi non se lo ricordasse, Angelina fa parte di quella (fortunatamente) ridotta percentuale di donne che sono portatrici della mutazione del gene BRCA1 (i numeri ci dicono che si parla di circa 1-5 donne su 10000) e che quindi hanno un’elevata probabilità di sviluppare un cancro al seno o alle ovaie. Dopo una doppia mastectomia, oggi l’attrice, dopo i risultati di un esame medico e un consulto con il chirurgo di fiducia ha deciso di operarsi di nuovo. Un’operazione sicuramente invasiva, che la farà entrare in menopausa a 39 anni. Una scelta difficile, guidata dalla volontà di proteggere i suoi figli dal dolore che lei ha sofferto... (oggiscienza)

Recensione Libro “Ho scelto! Teorie e pratiche delle scelte universitarie a Perugia” di Federico...

Il futuro influenza il presente tanto quanto il passato. The post Recensione Libro “Ho scelto! Teorie e pratiche delle scelte universitarie a Perugia” di Federico Batini appeared first on Recensione Libro.it. (recensionelibroit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...