Altri articoli di possibile interesse:

Iniziato in Italia, a Torino, l'anno internazionale della luce | DIREGIOVANI.it

Il 2015 sarà l'anno internazionale della luce e delle tecnologie basate sulla luce (IYL), così è stato deciso il 20 dicembre 2013, durante la 68esima Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Un'iniziativa globale che mira a promuovere le tecnologie della luce per un miglioramento della qualità della vita sia nei paesi sviluppati, che in quelli in via di sviluppo, ridurre l'inquinamento luminoso e lo spreco di energia, oltre a promuovere la consapevolezza del ruolo centrale svolto dalla luce nel mondo moderno. (ishi70)

2015: anno Internazionale della Luce

L’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, in un’ottica di tutela e salvaguardia dell’ambiente, ha deciso di dedicare il 2015 alla Luce in ogni sua forma. Il 26 gennaio, proprio nella nostra città, è stato inaugurato l’Anno Internazionale della Luce con una cerimonia organizzata dall’Inrim (Istituto Nazionale di Ricerca in Metrologia), dalla Società Italiana di Fisica e… L'articolo 2015: anno Internazionale della Luce sembra essere il primo su Mole24. (mole24)

Senza Lucio, il documentario su Lucio Dalla arriva nelle sale

Il prossimo 4 marzo Lucio Dalla avrebbe compiuto 62 anni. E il prossimo 4 marzo, per festeggiarlo, arriverà in 170 sale italiane Senza Lucio, film-documentario diretto da Mario Sesti, prodotto da Erma Production di Massimiliano De Carolis. Un progetto nato dal desiderio di... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Lucio Dalla: aperta tre giorni “Casa delle meraviglie”

La casa di Lucio Dalla a Bologna come fosse “un luna park, un parco delle meraviglie”. A tre anni dalla scomparsa del cantautore, la Fondazione Lucio Dalla ha organizzato tre giorni di apertura straordinaria della casa dell”artista in via D”Azeglio (dal 2 al 4 marzo), per dare la possibilita” alle persone di immergersi nel suo […] L'articolo Lucio Dalla: aperta tre giorni “Casa delle meraviglie” sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

A tre anni dalla scomparsa LUCIO DALLA vive ancora negli appuntamenti in suo ricordo

Il 2015 sarà un anno molto importante nel ricordo di Lucio Dalla, a tre anni dalla scomparsa. In sole tre ore sono stati venduti tutti i 622 biglietti (436 sul web e 186 con vendita diretta fisica) de La Casa di Lucio, che permetteranno di poter visitare dal 2 al 4 marzo, per l’apertura straordinaria, […] (allmusicitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...