Altri articoli di possibile interesse:

E venne la luce

Come ogni anno il nostro Roberto Allegri ci dedica una poesia in esclusiva, con l’auspicio che la Luce sia la nostra salvezza nella Vita che non avrà fine. Auguri di Buona Pasqua a tutti E VENNE LA LUCE E venne la luce. Venne la luce ed esplose nei cuori. Schiantò il buio come a colpi ... (volontaridilourdes)

Buona Pasqua con la poesia “Passaggio” di Erri De Luca

Leggi Buona Pasqua con la poesia “Passaggio” di Erri De Luca su GraphoMania. Il passaggio del mar Rosso (o mare dei Giunchi) è il simbolo della Pasqua ebraica che Erri De Luca rilegge in una sua poesia molto intensa. Il post Buona Pasqua con la poesia “Passaggio” di Erri De Luca è stato scritto da Graphe.it ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Luca Capuano e Carlotta Lo Greco: un amore (e un matrimonio) a prova di bomba

Luca Capuano è un tipo che piace. Quando appare in tv, un bel po’ di donne vanno in brodo di giuggiole. A partire da venerdì 20 marzo lo vedremo nella terza stagione della fiction Le tre rose di Eva, dunque nuovamente nei panni... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

FERA eolico: La Fattoria Eolica di Santa Luce compie due anni

Santa Luce, Pisa. Cesare Fera, Presidente di Fabbrica Energie Rinnovabili Alternative, commenta la produzione della Fattoria Eolica di Santa Luce, in chiusura delle opere di sistemazione di tutta la viabilità dell’impianto. Un esempio di buona progettazione, che conferma le attese grazie alla corretta misurazione del vento. FERA è una società che opera dal 2001 nel settore delle energie rinnovabili: eolico, solare a concentrazione e biogas. Energia eolica. Con i suoi tredici aerogeneratori e una potenza complessiva di 23,4 MW, la Fattoria Eolica di Santa Luce è il più grande parco eolico della Toscana e di tutto il Nord Italia. Ha da poco compiuto due anni di vita ed è quindi possibile analizzare il trend produttivo dell’impianto confrontandolo con quanto i progettisti di Fabbrica Energie Rinnovabili Alternative avevano prospettato in base all’analisi della ventosità del sito. (dailyfocus)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...