Altri articoli di possibile interesse:

Luce blu e retina

Dopo i raggi ultravioletti è la luce visibile ad essere messa in discussione e più precisamente… la sua componente blu. La luce blu è nociva per le cellule della retina per effetto dello stress ossidativo che genera; si sospetta che sia inoltre in grado di aumentare il rischio di importanti patologie oculari come la degenerazione […] L'articolo Luce blu e retina sembra essere il primo su . (ettore_ribaudo)

Luca Viganò: “I fatti valgono più delle parole…”. E’ geloso di Luce Barucchi?

Qualche giorno fa – in occasione del suo compleanno – Luce Barucchi ha pubblicato su Instagram una foto insieme al nuovo fidanzato. Guarda caso poche ore dopo l’ex fidanzato Luca Viganò ha scritto un messaggio criptico sempre sul social network: “Evito discussioni ma... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Luca Argentero, volto tumefatto: ecco pechè

Mamma mia, ma chi è che a ridotto così il nostro bello e talentuoso Luca Argentero? Niente paura, l’attore non è stato vittima di nessuna rissa o incidente, ma è semplicemente truccato. Impegnato sul set di “Malavita” insieme al collega Francesco Montanari, Luca posa con il volto tumefatto. “Sul set de #malavita” ha cinguettato Luca […] (dottorgp)

"Luce e Salute" il corso per l'illuminazione dei luoghi di cura

I luoghi di cura e i luoghi di benessere necessitano di un clima luminoso idoneo per permettere il giusto svolgimento delle attività e per rendere al meglio le terapie. Una luce idonea sia per chi lavora che per chi è in cura. In passato nei luoghi di cura non si poneva attenzione all’importanza di una luce studiata. Oggi è risaputo che la luce giusta permette un miglior recupero e tempi di degenza inferiori. La luce lavora sia sul piano psicologico che fisiologico in sintonia con la scelta dei colori e dell’esposizione alla luce naturale. La luce in alcuni casi è elemento di cura principale, come avviene per i malati di Alzheimer o in alcuni centri benessere per curare la pelle, i muscoli o chi soffre di Disordine Affettivo Stagionale. data: 3 dicembre 2014luogo: Consorzio Tecnoimprese - Milano, Via Console Flaminio, 19.docenti: Romano Baratta OBIETTIVI DEL CORSOIl corso intende fornire le informazioni per valutare e redigere al meglio l’illuminazione dei luoghi di benessere e di... (culttimeit)

Uomini e Donne: Luce Barucchi si fidanza di nuovo e piange in Radio

Torniamo ad occuparci di un’ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne ovvero di Luce Barucchi la quale, dopo la rottura con l’ex tronista Luca Viganò, sembra aver già trovato di nuovo l’amore ed infatti qualche giorno fa ha postato il seguente messaggio: “E poi ci sono quelle persone belle da morire… Non belle in senso continua.. (alex84alex84a)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...