Altri articoli di possibile interesse:

Elezioni M&M's un progetto coordinato dal copywriter Luca Bartoli

SPOT TV, GUERRILLA, AMBIENT MEDIA, WEB, SAMPLING, PR, COMUNICAZIONE INSTORE, CONCORSO… COORDINAZIONE PROGETTO: LUCA BARTOLI COPYWRITER: LUCA BARTOLI, LUCA CAPECE ART DIRECTOR: LUCA MENOZZI, VITTORIO PEROTTI AGENZIA PUBBLICITARIA: DLVBBDO CLIENTE: MARS PRODOTTO: M&M’S (copywriter)

2015, anno internazionale della luce | DIREGIOVANI.it

Il 2015 sarà l'anno internazionale della luce e delle tecnologie basate sulla luce (IYL), così è stato deciso il 20 dicembre 2013, durante la 68esima Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Un'iniziativa globale che mira a promuovere le tecnologie della luce per un miglioramento della qualità della vita sia nei paesi sviluppati, che in quelli in via di sviluppo, ridurre l'inquinamento luminoso e lo spreco di energia, oltre a promuovere la consapevolezza del ruolo centrale svolto dalla luce nel mondo moderno. (ishi70)

Al via l'Anno Internazionale della Luce

È in programma lunedì e martedì prossimo la Cerimonia d'Apertura dell'Anno Internazionale della Luce. Un grande evento al quale sono invitati oltre un migliaio di partecipanti. L'Italia sarà rappresentata da Alessandro Farini, dell'Istituto di Ottica del Consiglio Nazionale delle ricerche e dell'Università di Firenze. Parlerà del rapporto fra Luce e Arte, della relazione fra luce, ottica, colore e indagherà la loro influenza sulla nostra percezione. (archilight)

Dualita' tra la Luce e l'Oscurita'. Metodi di applicazione e rappresentazione della luce

- L'editoriale tecnico di Romano Baratta -  Spesso si parla della luce e dell'ombra come opposti o antitetici. Altri, soprattutto i fotografi, come due amanti in un continuo rapporto complementare. Ragionamenti alimentati dai tanti racconti tra l'alternanza del giorno e della notte e del loro impalpabile contatto e avvicendarsi. Molti tengono per la luce e quindi vedono il buio come secondario o non necessario, altri sono più dionisiaci e tengono per il buio e il suo sapore oscuro e la luce viene considerata come disturbante. È da tempo che avevo in mente di scrivere sul tipo di legame che c'è tra la luce e l'ombra. L'occasione mi è stata data in un post su Facebook dove un utente ha pubblicato: "La Luce non ha senso senza l'ombra." A questa frase non potevo non rispondere e quindi...... Clicca Qui e leggi il resto dell'articolo. (culttimeit)

Che cos’è la Luce?

Domanda: Che cos’è la Luce di cui parla la saggezza della Kabbalah? Risposta: La Luce è un fenomeno nel quale il desiderio di ricevere sente la forza superiore, il Creatore, la forza che conduce e governa il desiderio di ricevere. La Luce è l’unico potere che esiste realmente. L’altra forza è il desiderio di ricevere. […] (deboracasali)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...