Altri articoli di possibile interesse:

Lucio Dalla: La sua vita all’asta

In questi giorni è come se il mondo di Lucio Dalla stesse per dividersi in mille rivoli. Era un mondo strano, fatto di radici e di sentimenti. Vecchi amori e vecchie amicizie, luoghi, memorie e opere d’arte: niente sarà più come prima. Lucio oggi è davvero morto. Si comincia il primo settembre, con un’asta. Senza […] The post Lucio Dalla: La sua vita all’asta appeared first on ViViCooL. (vivicool)

Lucio Dalla / casa messa all’asta dai parenti

Gli eredi di Lucio Dalla hanno preso la loro decisione. Le due abitazioni dell’artista andranno all’asta. Questa iniziativa prende il nome di Spazi di Lucio. Il motivo? Finanziare il museo dedicato al cantante bolognese, scomparso più di due anni fa,  che verrà creato al primo piano dello stabile di via d’Azeglio, dove Lucio Dalla viveva. […] (carlarocca)

Uomini e donne gossip: Luce Barucchi ha un nuovo amore?

Uomini e donne gossip: Luce Barucchi, dopo la fine della storia con Luca Viganò, ha deciso di voltare pagina? Luce Barucchi, ex di Luca Viganò, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae in compagnia di un uomo misterioso, accompagnata da una dedica fatta prendendo in prestito le parole di Fabio Volo; ... L'articolo Uomini e donne gossip: Luce Barucchi ha un nuovo amore? sembra essere il primo su Anticipazioni TV. (anticipazionipuntotv)

Uomini e donne news: ice bucket challenge per Lele, Luce e Luca

Uomini e donne news: l’ice bucket challenge, iniziativa nata in America per incentivare la raccolta fondi contro la Sla, arriva anche in Italia e coinvolge Luce Barucchi, Emanuele Trimarchi e Luca Viganò L’ice bucket challenge è ormai diventata un’iniziativa virale e ogni giorno si moltiplicano i video di personaggi più o meno noti che si ... L'articolo Uomini e donne news: ice bucket challenge per Lele, Luce e Luca sembra essere il primo su Anticipazioni TV. (anticipazionipuntotv)

Il Premio Nobel – non è “Luce per le nazioni”

Domanda: Lei dice che il popolo di Israele non realizza la sua missione – di essere una “luce delle nazioni”. Ma non abbiamo cercato di portare la luce al mondo nel corso della storia? Risposta: Come mai? Il loro successo negli affari o nelle arti? Il suo premio Nobel? Questa non è la luce che […] (deboracasali)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...