Tel Aviv: Una città moderna che non dorme mai

70 voti

29 mesi fa - Cambiamento radicale di atmosfera a 60 chilometri da Gerusalemme. I 400.000 abitanti di Tel Aviv (3,3 milioni per la regione) sembrano vivere su un altro pianeta. Tel Aviv ha il DNA di una città americana, “Nuovo Mondo” è una città cosmopolita di pionieri, vibrante di energia e piena di sole, che sembra destinata ad una eterna giovinezza. (Leggi l'Articolo)

redwilliam
inviata da: redwilliam - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://comeviaggiareinformati.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tel Aviv, cosa e dove mangiare – Un tour gastronomico

Tel Aviv è una città nuova e giovane ma dal cuore antico. Tollerante e allo stesso tempo capitale di uno stato in cui la religione ha un ruolo eccessivo e inquietante. E’ mediterranea e medio-orientale, araba ed ebrea. E’ un misto fra una città americana e una levantina un po’ lasciata andare con grattacieli moderni […] (viaggionelmondo)

Come Israele mette a tacere il dissenso

Jaffa, Israele – Il 12 luglio, quattro giorni dopo l’inizio della guerra a Gaza , centinaia di israeliani riuniti nel centro di Tel Aviv hanno protestato contro l’uccisione di civili da entrambe le parti chiedendo la fine dell’assedio di Gaza e l’occupazione israeliana della Cisgiordania. Hanno cantato insieme “ebrei e arabi rifiutano di essere nemici.” (webrex)

SkyTran un innovativo sistema di trasporto magnetico progettato dalla NASA

Tel Aviv – Israele Guardando un film di fantascienza di qualche anno fa ci possiamo accorgere che molti oggetti che apparivano irrealizzabili sono stati veramente inventati, modificando la nostra vita. The post SkyTran un innovativo sistema di trasporto magnetico progettato dalla NASA appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

CUMINO esce il 18 novembre il nuovo disco: POCKETS

È prevista per il 18 novembre 2014 l’uscita di POCKETS, nuova fatica discografica per il duo formato da Luca Vicenzi (chitarre, effetti) ed Hellzapop (Davide Cappelletti, programmazione e synth). Il suono dei Cumino trova riferimenti nella musica elettronica dei Telefon Tel aviv e Jon Hopkins, nelle chitarre cinematografiche di Gustavo Santaolalla e nell’estetica delicata di Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

L’Università studia Missoni. Dedicato un corso alla casa di moda italiana

L’Università degli Studi di Milano dedicherà a Missoni il corso di “Storia e documentazione della moda”. In cattedra Rosita e Angela Missoni.News correlateScomparsa aereo Vittorio Missoni | Comunicazione UfficialeRosita Missoni a Firenze4Ever Luisa Via RomaE’ morto Ottavio Missoni. Mondo della moda in luttoMissoni sfila a Tel Aviv | Gindi Fashion WeekMissoni per Target Australia (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...