70
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
23 mesi fa Cambiamento radicale di atmosfera a 60 chilometri da Gerusalemme. I 400.000 abitanti di Tel Aviv (3,3 milioni per la regione) sembrano vivere su un altro pianeta. Tel Aviv ha il DNA di una città americana, “Nuovo Mondo” è una città cosmopolita di pionieri, vibrante di energia e piena di sole, che sembra destinata ad una eterna giovinezza.
inserita da redwilliam - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://comeviaggiareinformati.it
Nuove rotte da Palermo con Volotea Si vola verso Bari e Tel Aviv -  Nuovi collegamenti da e per l’aeroporto di Palermo con Volotea. La compagnia aerea spagnola ha annunciato le prossime tratte che dal Falcone-Borsellino serviranno gli scali di Bari e Tel Aviv.(blogsicilia)
Maccabi Tel Aviv-EA7 Milano, Eurolega Gara-4: dove vederla e presentazione - IBTimes -  Non è certo la migliore situazione quella di giocarsi la permanenza nell'Eurolega nella tana del Maccabi Tel Aviv. Ma è questo il destino che stasera attende l'Emporio Armani Milano, che in Israele disputa Gara-4 dei play-off di Eurolega sotto per 2-1. Un risultato che agli uomini di Luca Banchi sta stretto, perché sarebbe potuto essere l'esatto contrario se la scellerata Gara-1 non fosse stata gettata al vento (+10 a meno di 2' dalla sirena). La Milano che fin qui ha fatto cose egregie in campionato e in Europa ha però le carte in regola per fare lo sgambetto alla squadra di coach Blatt. Più notizie Maccabi Tel Aviv-EA7 Milano, Eurolega Gara-4: dove vederla e presentazione Barcellona, via Martino: due i candidati alla panchina blaugrana Europa League, Benfica-Juventus: dove vederla, presentazione, probabili formazioni, pronostico e quote Read more: http://it.ibtimes.com/articles/65347/20140423/maccabi-tel-aviv-milano-emporio-ea7-gara-4-eurolega-diretta-live-streaming-on-l(ausebiorei)
Hagiva il nuovo romanzo israeliano di Assaf Gavron -  Il romanzo Hagiva (La collina) di Assaf Gavron è uscito il 1 gennaio 2014 ad Israele: riguarda la realtà degli insediamenti illegali in Cisgiordania  (le colonie) e balza subito agli onori della cronaca per l’entità delle vendite e per  l’approfondimento con cui tratta un argomento radicato e attuale, molto scomodo, relativo alla convivenza tra Israeliani e Palestinesi. Questione storica che fa convivere nelle stesse terre popoli Arabi ed Israeliani, in una lotta strenua e con  brevi patteggiamenti che stabiliscono i confini. Hagiva è ambientato a Tel Aviv; qui lo scrittore, mentre se ne sta a consumare un panino alla cotoletta con contorno di patatine fritte, allude ad una realtà che è a poche decine di chilometri dal bar in cui siede, ma profondamente diversa per ideologia, storia e cultura dall’atmosfera che si respira a Tel Aviv. Stiamo parlando degli insediamenti illegali in Cisgiordania, cioè di quella parte al di qua del Giordano, terra senza sbocco sul mare sulla riva...(leggereacolori)
Come dormire bene: 12 consigli per dormire come un pupo! -  Dormire poco fa male, dormire bene, invece, fa bene. L'idea è semplice e la conosciamo e condividiamo tutti. Dopo un buon sonno ristoratore ci si sveglia in forma, si affrontano le situazioni della giornata positivamente e, generalmente, si riescono a concludere molte più cose con serenità e soddisfazione. Eppure, chiunque, prima o poi, ha provato in prima persona gli effetti negativi del dormire poco, del dormire male o, peggio, del dormire poco e male. Presi da mille impegni, da tante attività da seguire e tante responsabilità, spesso difficilmente riusciamo ad addormentarci rapidamente e a dormire bene e per il tempo sufficiente. Capita a volte, di trascinare le cose da fare fino alla notte, e si ritiene che la cosa più saggia sia sacrificare qualche ora di sonno per terminare tutte le incombenze. Si tratta di un errore. Un'ora in più di sonno dona energia ed efficienza fisica e mentale tale da compensare e raddoppiare il tempo dedicato al riposo. Non dormire abbastanza, al cont(maurober)
Ecco come dorme il tuo cane -  Fido trascorre metà della sua vita dormendo!. A prescindere dalla razza, dalla mole e dall’età che sono fattori comunque determinanti, i cani dormono tantissimo, fino a 16 ore al giorno.Come per noi umani, anche i cani hanno diverse fasi del … Continue reading → The post Ecco come dorme il tuo cane appeared first on Il Mio Cane Meticcio. (romanoluigi)
 
Cerca altri articoli con

tel aviv moderna dorme

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.