Tel Aviv: Una città moderna che non dorme mai

70 voti

31 mesi fa - Cambiamento radicale di atmosfera a 60 chilometri da Gerusalemme. I 400.000 abitanti di Tel Aviv (3,3 milioni per la regione) sembrano vivere su un altro pianeta. Tel Aviv ha il DNA di una città americana, “Nuovo Mondo” è una città cosmopolita di pionieri, vibrante di energia e piena di sole, che sembra destinata ad una eterna giovinezza. (Leggi l'Articolo)

redwilliam
inviata da: redwilliam - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://comeviaggiareinformati.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Video derby Tel Aviv, tifoso scatena maxi rissa in campo

Video derby Tel Aviv- Che sia uno dei derby più caldi del panorama calcistico non c’erano dubbi: a Tel Aviv non se le mandano certo a dire quando in campo ci sono Maccabi ed Hapoel ma nell’ultima stracittadina ci hanno dato proprio dentro, e non stiamo parlando di pallone. Una maxi rissa, scatenata da un’invasione […] The post Video derby Tel Aviv, tifoso scatena maxi rissa in campo appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Tensioni e rissa al derby di Tel Aviv, Zahavi e famiglia sotto scorta

Grande tensione al derby di Tel Aviv in Israele tra Maccabi e Hapoel dove un tifoso è entrato in campo per picchiare il grande ex della partita Zahavi, il quale ha reagito alle botte senza tanti complimenti. L’arbitro ha poi deciso per l’espulsione del giocatore dalla quale ne è derivata una vera e propria rissa in campo. Zahavi e la famiglia sono ora sotto scorta. Il fenomeno della violenza negli stadi si espande anche in Medio Oriente. (sport24ore)

I bimbi dormono troppo poco

Tutti i bambini, anche i bebè dormono meno di quanto avrebbero bisogno, in media circa 40 minuti, secondo quanto stabilito da Paidoss, Osservatorio Nazionale sulla salute dell’infanzia e dell’adolescenza. La causa di tale carenza di sonno è da imputare [...]L'articolo I bimbi dormono troppo poco sembra essere il primo su ilGRILLO e laFORMICA. (ilgrilloelaformica)

Dormire bene / 8 regole d’oro

8 consigli per dormire bene per migliorare così la propria qualità di vita. Il sonno influisce notevolmente sulla qualità della nostra vita, chi dorme male il giorno dopo risulta essere poco efficiente poco tollerante e più a rischio di contrarre malattie. Gli italiani, sopratutto i giovani, sembrano aver perso la capacita di aver un buon […] (carlarocca)

Sale la tensione tra Svezia e Israele dopo il riconoscimento dello Stato Palestinese

Pesanti nubi si addensano sui rapporti diplomatici tra Svezia e Israele, a seguito della decisone del governo di Stoccolma di riconoscere ufficialmente lo Stato Palestinese. Fonti di stampa israeliane riportano la decisione di Tel Aviv di richiamare in patria il proprio ambasciatore per “consultazioni” circa la delicata questione, mentre già ad inizio di ottobre il Ministro degli Esteri israeliano Lieberman aveva convocato l’ambasciatore svedese per esporre il disagio del proprio governo verso le posizioni scandinave.... (terrecomuni)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...