Tel Aviv: Una città moderna che non dorme mai

70 voti

28 mesi fa - Cambiamento radicale di atmosfera a 60 chilometri da Gerusalemme. I 400.000 abitanti di Tel Aviv (3,3 milioni per la regione) sembrano vivere su un altro pianeta. Tel Aviv ha il DNA di una città americana, “Nuovo Mondo” è una città cosmopolita di pionieri, vibrante di energia e piena di sole, che sembra destinata ad una eterna giovinezza.

redwilliam
inviata da: redwilliam - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://comeviaggiareinformati.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Maccabi Tel Aviv-Maribor in campo neutro

Inizia il programma delle partite di ritorno del terzo turno preliminare di Champions League. In Israele, la situazione rimane tesissima e non consente lo svolgimento di eventi sportivi: la gara tra il Maccabi Tel Aviv ed il Maribor si gioca a Larnaca, Cipro. (ilveggente)

Lady Gaga, Concerto a Tel Aviv: 6 mesi fa voleva lasciare la Musica

Mentre Tel Aviv si prepara a tributarle il consueto affetto, in attesa del concerto di sabato sera, Lady Gaga è protagonista sui mass media per alcune recenti dichiarazioni sorprendenti. The post... Visita il nostro sito per leggere la notizia completa... (elisabinzeschi)

Israele: Hamas a sparato 40 razzi su Tel Aviv e nel sud di Israele » Guerre nel Mondo

Una pesante raffica di razzi è stata sparata su Israele questo martedi notte, intorno alle 10:40 p.m. Forti esplosioni sono state sentite nella zona metropolitana di Tel Aviv, mentre le sirene in Codice Rosso hanno squillato in tutto il sud e centro di Israele. (guerrenelmondo)

Maccabi Tel Aviv, UFFICIALE: Garcia si dimette per: 'la situazione legata alla sicurezza del paese'

Il Maccabi Tel Aviv ha ufficializzato attraverso una... (lucatalotta)

Bombe su Gaza, razzi su Israele. Negoziato rotto e accuse reciproche. VIDEO

  GAZA - Rotta la tregua si contano nuovamente le vittime dei raid israeliani che hanno ucciso nove persone. Nel bombardamento sono rimaste uccise anche la moglie e la figlia del leader di Hamas, Mohammed Deif. Finora Deif, al vertice del braccio armato del movimento islamista dal 2002 dopo l'assassinio del suo predecessore Salah Shehade, è sopravvissuto ad almeno cinque tentativi israeliani di  eliminarlo. Tra le vittime del bombardamento contro una casa a Deir al-Balaha anche tre bambini e una donna incinta al nono mese. Le Brigate al-Qassam hanno rivendicato in un comunicato il lancio di 34 razzi, contro Tel Aviv e contro la città meridionale israeliana di Beersheva. Secondo l'esercito israeliano invece i razzi lanciati dalla Striscia sono stati «circa 50» e nessuno avrebbe causato feriti. Uno è esploso «in un punto dell'area metropolitana di Tel Aviv e altri due vicino Beersheva, città di 200.000 abitanti. Sirene anti raid suono risuonate anche a Gerusalemme. Il cessate... (dazebao)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...