Tel Aviv: Una città moderna che non dorme mai

70 voti

30 mesi fa - Cambiamento radicale di atmosfera a 60 chilometri da Gerusalemme. I 400.000 abitanti di Tel Aviv (3,3 milioni per la regione) sembrano vivere su un altro pianeta. Tel Aviv ha il DNA di una città americana, “Nuovo Mondo” è una città cosmopolita di pionieri, vibrante di energia e piena di sole, che sembra destinata ad una eterna giovinezza. (Leggi l'Articolo)

redwilliam
inviata da: redwilliam - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://comeviaggiareinformati.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tel Aviv, cosa e dove mangiare – Un tour gastronomico

Tel Aviv è una città nuova e giovane ma dal cuore antico. Tollerante e allo stesso tempo capitale di uno stato in cui la religione ha un ruolo eccessivo e inquietante. E’ mediterranea e medio-orientale, araba ed ebrea. E’ un misto fra una città americana e una levantina un po’ lasciata andare con grattacieli moderni […] (viaggionelmondo)

Come Israele mette a tacere il dissenso

Jaffa, Israele – Il 12 luglio, quattro giorni dopo l’inizio della guerra a Gaza , centinaia di israeliani riuniti nel centro di Tel Aviv hanno protestato contro l’uccisione di civili da entrambe le parti chiedendo la fine dell’assedio di Gaza e l’occupazione israeliana della Cisgiordania. Hanno cantato insieme “ebrei e arabi rifiutano di essere nemici.” (webrex)

CUMINO esce il 18 novembre il nuovo disco: POCKETS

È prevista per il 18 novembre 2014 l’uscita di POCKETS, nuova fatica discografica per il duo formato da Luca Vicenzi (chitarre, effetti) ed Hellzapop (Davide Cappelletti, programmazione e synth). Il suono dei Cumino trova riferimenti nella musica elettronica dei Telefon Tel aviv e Jon Hopkins, nelle chitarre cinematografiche di Gustavo Santaolalla e nell’estetica delicata di Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Cercano casa !!!

Per volontariato tel a Simonetta tel 347 7415547 o Fiammetta 335 406432Kelly, Jump, Gollum, Beethoven,Yuma e gli altri cani al canile cercano qualcuno per portarli a casa con se. Mentre aspettano una famiglia da amare vorrebbero poter fare qualche passeggiata in più. Cerchiamo volontari!!! Vuoi venire con noi... a portare un po' di gioia ai cani del canile "Gli Ulivi"? Martedì, Giovedì, Sabato mattina portiamo i cani in passeggiata dalle 9-12 Ti aspettiamo!!! Per adozioni tel a Monica al 338 8960513 Per volontariato tel a Simonetta tel 347 7415547 o Fiammetta 335 406432 I cani presenti a Duepiediquattrozampe sono ospitati al canile privato/pensione "Gli Ulivi" a Chiusavecchia. (cercocasa)

Il sonno: riposo e sogni

Dormire è un atto naturale. Ma per il sofisticato uomo di un'ultra sofisticata civiltà quasi nulla è naturalem ormai. Oggi dormire bene è un merito, qualcosa di cui andare orgogliosi, come di saper suonare il violino, qualcosa che bisogna imparare a fare.Per imparare a dormire bene o a dormire meglio è dunque conveniente cominciare a chiedersi che cosa è il sonno e perchè si dorme. La definizione classica e scientifica ci dice che "il sonno è un'attenuazione, reversibile, naturale e periodica, dela percezione dell'ambiente esterno". Ossia è una perdita temporanea dello stato di coscienza: durante il sonno si verifica una riduzione o sospensione del funzionamento dei centri nervosi e quindi non si ha più contatto con il mondo.I meccanismi del sonno sono  in parte sconosciuti ancora oggi. Si concorda tuttavia che i tipi di sonno sono due: c'è il sonno vero e proprio e il sonno paradosso, che è il sonno con sogni. Questi due sonni si avvicendano, in cicli, per 4 o5 volte. Si inizia... (silvia73)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...