Tel Aviv

14 voti

5 anni fa - Meta poco scelta dai giovani europei, Tel Aviv è una città ricca di giovani e di persone con molta voglia di divertirsi. Recentemente ho incontrato un mio amico di Tel Aviv e gli ho chiesto che aria si respira in città. Si è fatto una risatina e mi ha detto che sarebbe bello che [...] (Leggi l'Articolo)

planetkit
inviata da: planetkit - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.planetkit.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Proseguono i festeggiamenti per il centenario di Tel Aviv

In occasione dei festeggiamenti per i cento anni, che si sono aperti lo scoro 4 aprile da piazza Rabin, dal 10 al 20 giugno Tel Aviv diverrà meta per gli appassionati di due mondi completamente[...] (planetkit)

Tel Aviv, strage dei gay

A Tel Aviv c’è paura per quella che è stata già definita come la strage dei gay. Il fatto è accaduto lo scorso sabato primo agosto 2009. Un uomo incappucciato è entrato in un locale gestito da un’associazione omosessuale e ha fatto fuoco sui presenti, uccidendo due ragazzi e ferendo altre 10 persone. Secondo la polizia [...] (periodico)

Una spiaggia di Tel Aviv a New York

Singolare iniziativa del Ministero israeliano del Turismo che, in collaborazione con il Tel Aviv Yafo Centennial Amministration e il Ministero israeliano degli affari esteri, ha progettato di installare[...] (planetkit)

Tel Aviv, gay palestinesi ed ebrei uniti contro i tabu'.

C'e' una occasione, ed e' la piu' insolita di tutte, in cui palestinesi ed ebrei si ritrovano a ballare, scherzare e a parlare insieme d'amore. Ogni due mesi circa, di venerdi', un piccolo ritrovo notturno in un popolare quartiere a sud di Tel Aviv, diviene teatro di una festa riservata a un pubblico particolare: quello dei gay, dei transessuali e dei bisessuali palestinesi. Solitamente si tratta di un paio di centinaia di persone, che vengono un po' da tutto il paese, per godere di una serata in liberta', senza pressioni e tabu' comunitari e sociali, approfittando del clima piu' tollerante di una citta' laica e godereccia come Tel Aviv... (notiziegay)

Lantisemitismo rialza la testa. A Tel Aviv

Ramat Aviv e una zona residenziale a nord-ovest di Tel Aviv dove hanno sede l'Universita di Tel Aviv e alcuni importanti musei, tra cui quello della Diaspora. 1 Voti (mariotto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...