Nazionale di nuoto di fondo in collegiale a Trapani. Ecco i convocati

36 voti

30 mesi fa - La Nazionale di nuoto di lunga distanza dal 6 al 23 maggio sarà in collegiale a Trapani. Il ct Massimo Giuliani ha convocato 15 atleti, di cui sei maschi e nove femmine. All'interno dell'articolo gli atleti che parteciperanno al collegiale e lo staff tecnico che li seguirà (Leggi l'Articolo)

dolcefarnuoto
inviata da: dolcefarnuoto - Categoria: Sport - Fonte: http://dolcefarnuoto.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Definita la squadra Élite del Team Nuoto Lombardia

E’ partita ufficialmente, sabato 18 ottobre, la stagione del Team Nuoto Lombardia. Presso il Centro Natatorio “Pia Grande” di Monza si è tenuto il primo collegiale che ha avuto come protagonisti gli atleti e i tecnici del gruppo Élite, formato da oltre 40 elementi provenienti dalle sezioni “est” di Lecco, Como, Monza, Segrate e Treviglio, tutte gestite da Sport Management.
 Leggi tutto... (monzaoggi)

3° Trofeo Riccione Nuoto – Meeting Nazionale di Nuoto 2014

La Polisportiva Riccione con l’approvazione della F.I.N. organizza domenica 26 ottobre 2014 il 3° trofeo Riccione Nuoto –  Meeting nazionale di Nuoto per ragazzi, esordienti ed assoluti (maschili e femminili). Offerta Hotel Trofeo Riccione Nuoto – Meeting Nazionale di Nuoto Il Meeting si svolgerà presso lo stadio del Nuoto di Riccione e sarà nella vasca […] (seorimini)

In 161 sbarcano a Trapani. De Nicola: “Garantiamo assistenza”

I 161 profughi sbarcati ieri sera intorno alle 23 a Trapani, al molo Ronciglio, sono stati prontamente assistiti dal personale medico e infermieristico dell’ASP di Trapani, coordinato dal primario del Pronto soccorso dell’ospedale S. Antonio Abate di Trapani Massimo Di Martino. Sono 122 uomini, il resto donne e bambini. Si tratta in maggioranza di nuclei familiari siriani.. L'articolo In 161 sbarcano a Trapani. De Nicola: “Garantiamo assistenza” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Organi collegiali: Renzi come Aprea?

Autunno, cadono le foglie e parte l’ennesimo progetto di riforma delle scuola. Di elementi di pregio nella proposta del Governo Renzi ce ne sono, ma fra numerose cose buone, come il tempo pieno per tutti quelli che lo desiderano, le cattedre coperte fin dal primo giorno di scuola, il potenziamento di musica, storia dell'arte ed educazione fisica, il documento La Buona Scuola ripropone in tutto e per tutto la tanto deprecata proposta di legge Aprea sulla riforma degli Organi collegiali. (rita_manzani)

Ternana – Trapani e Modena – Bologna

In Serie B ci sono due anticipi della decima giornata. Alle 19 la Ternana sfida il Trapani, alle 21 c’è Modena-Bologna. TERNANA – TRAPANI | venerdì ore 19:00 La Ternana sta attraversando un periodo difficile, infatti non vince in campionato da oltre un mese e nell’ultima partita giocata in casa contro il Livorno ha subito […] (ilveggente)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...