Nazionale di nuoto di fondo in collegiale a Trapani. Ecco i convocati

36 voti

30 mesi fa - La Nazionale di nuoto di lunga distanza dal 6 al 23 maggio sarà in collegiale a Trapani. Il ct Massimo Giuliani ha convocato 15 atleti, di cui sei maschi e nove femmine. All'interno dell'articolo gli atleti che parteciperanno al collegiale e lo staff tecnico che li seguirà (Leggi l'Articolo)

dolcefarnuoto
inviata da: dolcefarnuoto - Categoria: Sport - Fonte: http://dolcefarnuoto.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

3° Trofeo Riccione Nuoto – Meeting Nazionale di Nuoto 2014

La Polisportiva Riccione con l’approvazione della F.I.N. organizza domenica 26 ottobre 2014 il 3° trofeo Riccione Nuoto –  Meeting nazionale di Nuoto per ragazzi, esordienti ed assoluti (maschili e femminili). Offerta Hotel Trofeo Riccione Nuoto – Meeting Nazionale di Nuoto Il Meeting si svolgerà presso lo stadio del Nuoto di Riccione e sarà nella vasca […] (seorimini)

In 161 sbarcano a Trapani. De Nicola: “Garantiamo assistenza”

I 161 profughi sbarcati ieri sera intorno alle 23 a Trapani, al molo Ronciglio, sono stati prontamente assistiti dal personale medico e infermieristico dell’ASP di Trapani, coordinato dal primario del Pronto soccorso dell’ospedale S. Antonio Abate di Trapani Massimo Di Martino. Sono 122 uomini, il resto donne e bambini. Si tratta in maggioranza di nuclei familiari siriani.. L'articolo In 161 sbarcano a Trapani. De Nicola: “Garantiamo assistenza” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Un Trapani battagliero non vince Pareggio in rimonta con l’Entella

E' stata ancora una bella partita quella giocata ieri sera allo stadio Provinciale di Trapani:  2-2, risultato finale (blogsicilia)

NUOTO: AL VIA NUOVA STAGIONE AGONISTICA DELLA 99 SPORT L'AQUILA

L'AQUILA - Ai nastri di partenza la nuova stagione agonistica della 99 sport nuoto L’Aquila.  La squadra allenata dai tecnici federali Davide Ferrauto, Mirko Del Vecchio e Marilena Sticco si conferma infatti di ottimo livello e con le idee molto chiare sul futuro e sulla validità del percorso formativo e progettuale dei propri atleti, con la certezza che i risultati che si sono raggiunti finora in tutte le categorie li proietteranno in una posizione di primo piano nel settore del nuoto agonistico nazionale. Da incorniciare soprattutto la stagione dei due talenti della compagine aquilana, Camilla Capannolo e Marco Tuccella, che si sono... (abruzzoweb)

Perchè i salmoni nuotano controcorrente?

Da numerosi anni gli studiosi dei salmoni monitorano il loro caratteristico ciclo vitale, che li porta a risalire la corrente dei fiumi con una forza enorme per portare le uovaThe post Perchè i salmoni nuotano controcorrente? appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...