36
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa La Nazionale di nuoto di lunga distanza dal 6 al 23 maggio sarà in collegiale a Trapani. Il ct Massimo Giuliani ha convocato 15 atleti, di cui sei maschi e nove femmine. All'interno dell'articolo gli atleti che parteciperanno al collegiale e lo staff tecnico che li seguirà
inserita da dolcefarnuoto - Sezione: Sport  - fonte: http://dolcefarnuoto.it
Serie B – Comincia da Tarvisio la stagione del Trapani -  Con la lista dei convocati diramata ieri comincia ufficialmente la stagione 2014/15 del Trapani, giunto al secondo campionato consecutivo della sua storia in Serie B. Il comune friuliano ospiterà il ritiro pre-campionato dei granata dal 13 luglio sino al 1° agosto. La squadra di Boscaglia, dopo l’ottimo campionato disputato lo scorso anno, si pone come […](italnews)
Nuoto, torna domani la Swimming Cup! -  Il grande nuoto torna sotto la Mole Domani, 16 luglio, il Palazzo del Nuoto ospita l’edizione 2014 dell’Aspria Swimming Cup – Trofeo BPM, l’ultimo appuntamento italiano del nuoto prima delle grandi competizioni internazionali estive. Confermata la formula dello scorso anno: il meeting si sdoppia e si gareggia in due diverse città: oltre a Torino le…L'articolo Nuoto, torna domani la Swimming Cup! sembra essere il primo su Mole24.(mole24)
Sos assistenza a Palermo: 20 mln di fondi per anziani e disabili bloccati -  “Mentre in altre realtà locali siciliane i progetti sono stati già approvati, a Palermo attendiamo ancora, e cresce intanto la platea di persone che necessita dell'assistenza. Il comune ci convochi - dice Mimmo Di Matteo Segretario Fnp Cisl Palermo Trapani - come parti sociali vorremmo intervenire presso il Ministero per accelerare le verifiche e dare il via libera ai piani”.(blogsicilia)
Due atleti della Cavasports al Campionato Italiano di Nuoto a Rovereto -  <div><p>Dopo il <strong>terzo posto</strong> ottenuto al <strong>Trofeo Internazionale “Italo Nicoletti”</strong>, svoltosi a <strong>Riccione</strong> lo scorso mese, la società <strong>Cavasports </strong>conquista la convocazione di <strong>due atleti</strong> nella <strong>rappresentativa campana</strong> che parteciperà al <strong>Campionato Italiano di Nuoto - Esordienti A </strong>per squadre regionali, in programma sabato <strong>5</strong> e domenica <strong>6 luglio</strong> a <strong>Rovereto</strong>.<br /><br />Un’immensa soddisfazione ed un enorme successo per il lavoro compiuto dal tecnico <strong>Diego De Sio</strong>, tra l’altro convocato per la seconda volta consecutiva come <strong>tecnico</strong> a rappresentare la <strong>Regione...(ilportico)
Nuoto, al Foro Italico il Memorial Ottaviani -  Nuoto, al Foro Italico il Memorial Ottaviani 28-Marzo-2013| 12:45 Venerdì 29 e sabato 30 marzo alla piscina del Foro Italico va in scena  il IV Memorial dedicato a Mauro Ottaviani, organizzato dal circolo nuoto Formia in collaborazione con l’Aurelia nuoto Unicusano. Il programma gare, strutturato in due sessioni, vedrà impegnati ai blocchi di partenza le [...](donchisciotte)
 
Cerca altri articoli con

nuoto fondo collegiale trapani

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.