Nazionale di nuoto di fondo in collegiale a Trapani. Ecco i convocati

36 voti

32 mesi fa - La Nazionale di nuoto di lunga distanza dal 6 al 23 maggio sarà in collegiale a Trapani. Il ct Massimo Giuliani ha convocato 15 atleti, di cui sei maschi e nove femmine. All'interno dell'articolo gli atleti che parteciperanno al collegiale e lo staff tecnico che li seguirà (Leggi l'Articolo)

dolcefarnuoto
inviata da: dolcefarnuoto - Categoria: Sport - Fonte: http://dolcefarnuoto.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La Nazionale turca di nuoto a Caserta dal 19 al 22 Novembre

A.D.N. Swim Project è lieta di annunciare che la Nazionale Turca di Nuoto ha scelto Caserta per un collegiale di alto profilo tecnico, dal 19 al 22 Novembre. I nuotatori turchi, in vista dell’imminente appuntamento iridato di Doha, sotto la guida del capo allenatore della nazionale Hakan Eskioglu e dell’intero staff tecnico, saranno protagonisti di … Continua a leggere → (infosannio)

Torino-Palermo, i convocati di Iachini

Sono 24 i calciatori convocati da Giuseppe Iachini per la sfida di sabato sera all'Olimpico contro il Torino. Assenti ancora una volta Makienok e Bamba mentre ritorna tra i convocati il difensore Milan Milanovic. Convocato anche il baby attaccante Bentivegna. Ecco i convocati [...] Segui la notizia (enzovit)

Il Trapani senza Mancosu sfida il Perugia

L’anticipo di questa settimana in Serie B vede in campo il Trapani – squadra primatista degli “over 2.5″ nel campionato – e il Perugia. TRAPANI – PERUGIA | venerdì ore 20:30 Il Trapani è una delle squadre più divertenti di questo campionato: come nella passata stagione la squadra di Boscaglia predilige il gioco offensivo, quindi […] (ilveggente)

Lazio Nuoto: torna il Trofeo Costoli

Domenica 23 novembre il Palazzetto della Lazio Nuoto di via San Gaggio 5 località Settebagni,... continua » (romanordnews)

Nuoto, Arena partner tecnico ufficiale e fornitore wsclusivo Fina al mondiale di Doha

Al via il conto alla rovescia per la 12esima edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto... continua » (romanordnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...