Nazionale di nuoto di fondo in collegiale a Trapani. Ecco i convocati

36 voti

34 mesi fa - La Nazionale di nuoto di lunga distanza dal 6 al 23 maggio sarà in collegiale a Trapani. Il ct Massimo Giuliani ha convocato 15 atleti, di cui sei maschi e nove femmine. All'interno dell'articolo gli atleti che parteciperanno al collegiale e lo staff tecnico che li seguirà (Leggi l'Articolo)

dolcefarnuoto
inviata da: dolcefarnuoto - Categoria: Sport - Fonte: http://dolcefarnuoto.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Trapani, i convocati di Boscaglia per il Carpi: c’è Terlizzi

Il sito ufficiale del Trapani, tramite apposita nota, ha comunicato i 20 giocatori che Roberto Boscaglia ha convocato per l’anticipo di stasera contro il Carpi, valevole per la 25a giornata di Serie B. Oltre alle new entry  Segui la notizia (enzovit)

Velletri: F&D H20, Beatrice Clementi convocata al collegiale nazionale

Un evento prestigioso per la crescita sportiva della giovane pallanuotista. Orgoglio e soddisfazione nel team (castellinews)

Vicini all’UNITALSI Trapani

Lutto nel mondo del sociale, si è spenta la presidente dell’Unitalsi Trapani Mariella Iovino Si è spenta nella giornata di Sabato la presidente dell’Unitalsi Trapani Mariella Iovino, 51 anni, architetto, dirigente del Comune di Trapani, da 30 anni impegnata nell’associazione che si occupa della cura degli ammalati e dei pellegrinaggi a Lourdes. “La morte improvvisa […] (volontaridilourdes)

Il Trapani ha perso le ultime quattro partite

Stasera alle 20.30 c’è l’anticipo della quarta giornata del girone di ritorno di Serie B: Trapani-Carpi. TRAPANI – CARPI | venerdì ore 20:30 Continua la crisi del Trapani, che sabato scorso ha subito sul campo del Cittadella la sua quarta sconfitta consecutiva. Già nella prima partita del girone di ritorno si era intuito che il […] (ilveggente)

Aeroporti. Trapani, chi comprerà le quote della Regione?

Si prospetta un tavolo tecnico, l’ennesimo, per decidere del futuro dell’aeroporto di Trapani Birgi, e in particolare del nuovo assetto dell’Airgest, la società che gestisce lo scalo. Bisogna capire cosa vuole fare il governo regionale guidato da Rosario Crocetta con il suo 49% di azioni Airgest che ha rilevato dalla ex Provincia di Trapani. Crocetta […] Fonte Aeroporti. Trapani, chi comprerà le quote della Regione? (ninam1)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...