Nazionale di nuoto di fondo in collegiale a Trapani. Ecco i convocati

36 voti

33 mesi fa - La Nazionale di nuoto di lunga distanza dal 6 al 23 maggio sarà in collegiale a Trapani. Il ct Massimo Giuliani ha convocato 15 atleti, di cui sei maschi e nove femmine. All'interno dell'articolo gli atleti che parteciperanno al collegiale e lo staff tecnico che li seguirà (Leggi l'Articolo)

dolcefarnuoto
inviata da: dolcefarnuoto - Categoria: Sport - Fonte: http://dolcefarnuoto.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mozione in Consiglio per la linea Trapani-Castelvetrano-Palermo

Il Consiglio Comunale impegna il Sindaco di Castelvetrano a convocare una riunione di tutti i Sindaci dei comuni interessati al fine di promuovere, per verificare la possibilità di potenziare la linea ferroviaria Palermo - Trapani ( via Castelvetrano) istituendo corse più frequenti.. Di questo argomento l’assessore Calcara ne aveva parlato con il Viceministro Riccardo Nencini L'articolo Mozione in Consiglio per la linea Trapani-Castelvetrano-Palermo sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Torino 2015, l’importante ruolo del nuoto

Nella Torino che si prepara a diventare la Capitale Europea dello Sport, il nuoto avrà un ruolo significativo. Com’è ormai noto Torino è entrata in uno degli anni più importanti della sua storia recente, quello in cui rappresenterà la Capitale dello Sport a livello europeo. In questo 2015 vedremo numerosi eventi legati alla sportività di… L'articolo Torino 2015, l’importante ruolo del nuoto sembra essere il primo su Mole24. (mole24)

Campionati italiani di nuoto pinnato a Caserta

CAMPIONATI  ITALIANI DI NUOTO PINNATO A CASERTA Alla piscina provinciale le finali per l’assegnazione dei titoli invernali Oltre trecento atleti in arrivo da tutta Italia a conferma che i grandi eventi apportano significativi benefici economici al turismo Fari puntati sulla piscina di via Laviano. Lo Stadio del Nuoto di Caserta ospita i campionati italiani di … Continua a leggere → (infosannio)

Stabilizzare i precari di Trapani Appello al commissario Tozzo

“Stabilizzare tutti i 124 precari della ex provincia di Trapani applicando la sentenza del Tar che ha annullato, per i primi dieci, la revoca della stabilizzazione che era stata decisa il 31 dicembre 2013”. Lo chiede al Commissario straordinario della provincia di Trapani il gruppo parlamentare di Articolo 4 con in testa il deputato trapanese (blogsicilia)

Nuoto e pallanuoto: i corsi di Sport Management

Sport Management, la società leader in Italia nella gestione di impianti sportivi, forte della professionalità e dell’esperienza maturate in ventisette anni di attività nelle discipline di pallanuoto, nuoto e nuoto sincronizzato, ha ideato in collaborazione con Libertas e MSP un ambizioso piano di formazione continua dedicato a tutti coloro che desiderano trasformare la passione per gli sport d'acqua in una professione. Sport Management darà il via ai corsi nelle sue strutture all’avanguardia: il 24 e 25 gennaio 2015 partirà il Corso di Allenatore di Pallanuoto presso il Leggi tutto... (monzaoggi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...