26
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 15 mesi fa Catenanuova. Il crescendo continuo dei consensi elettorali sia alle regionali che alle nazionali, ha portato il movimento dei grillini ad essere parte predominante nel quadro politico catenanuovese. Un ruolo, dunque, importante per determinare delle scelte in previsione delle amministrative di giugno, che a Catenanuova, sono da tempo terreno agguerrito per la determinazione di un candidato [...]
inserita da vivienna - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.vivienna.it
Scicli, Mov. 5 Stelle: “Adesso basta, lavoriamo per un nuovo progetto di città contro le mafie” -  “Alla luce di quanto sta accadendo in questi giorni a Scicli, riteniamo opportuno lanciare un invito al dialogo con tutta la parte onesta e laboriosa dei partiti, movimenti e associazioni presenti nel nostro territorio”. E’ il Movimento 5 Stelle di Scicli a scrivere, in una […] The post Scicli, Mov. 5 Stelle: “Adesso basta, lavoriamo per un nuovo progetto di città contro le mafie” appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)
Felice Errante sulle “falsità” del Movimento 5 Stelle -  "Pur non condividendo l’azione politica portata avanti dal Movimento 5 Stelle, dal suo ispiratore e da alcuni attivisti del territorio, li abbiamo più volte incontrati, per questo non posso accettare le falsità contenute nel comunicato. Mi duole affermare che detti incontri nel futuro non si ripeteranno più.." L'articolo Felice Errante sulle “falsità” del Movimento 5 Stelle sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)
Il Pensiero Debole del MoVimento 5 Stelle, Zero Coraggio e Battaglie di Retroguardia: Il Caso del... -  (ma non per il MoVimento 5 Stelle) Recentemente, sia per una iniziativa politica in regione Lombardia che per una post sull’organo ufficiale del MoVimento 5 Stelle ovvero beppegrillo.it, i pentastellati hanno preso una chiara posizione contro la norma che obbliga professionisti e artigiani a dotarsi di POS obbligatorio. E’ una ridicola battaglia di retroguradia e peraltro è solo un altro NO senza alcuna proposta. Avrete notato che non parlo più di M5S e la… Leggi il Resto (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); (joescognamiglio)
I 5 Stelle lombardi|contro Brebemi: “Abbraccio|mortale, inutile e dannosa” -  Da una parte la festa per l'inaugurazione dell'A35 BreBeMi, dall'altra il presidio di protesta: il Movimento 5 Stelle della Lombardia ha organizzato un presidio di protesta con gli attivisti e i portavoce regionali Gianmarco Corbetta, Dario Violi e il portavoce nazionale Massimo De Rosa.Data di pubblicazione: Mer, 07/23/2014(bergamonews)
Rifiuti. Aro Regalbuto, Centuripe, Catenanuova: tempi lunghi -  Va per le lunghe la decisione dei sindaci, di Regalbuto Francesco Bivona, Centuripe, Nino Biondi, Catenanuova, Aldo Biondi, referenti dell’Aro, sull’affidamento della gestione raccolta dei rifiuti in house o gara ad evidenza pubblica. Orientamenti discordanti, Centuripe e Regalbuto sono per l’House, mentre a Catenanuova, la posizione di partiti, associazioni e cittadini è orientata sulla gara […](vivienna)
 
Cerca altri articoli con

catenanuova inaugurata sede movimento

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.