Catenanuova. Inaugurata la sede del Movimento 5 Stelle

26 voti

19 mesi fa - Catenanuova. Il crescendo continuo dei consensi elettorali sia alle regionali che alle nazionali, ha portato il movimento dei grillini ad essere parte predominante nel quadro politico catenanuovese. Un ruolo, dunque, importante per determinare delle scelte in previsione delle amministrative di giugno, che a Catenanuova, sono da tempo terreno agguerrito per la determinazione di un candidato [...] (Leggi l'Articolo)

vivienna
inviata da: vivienna - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vivienna.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Bocciata proposta M5S di abrogare calendario venatorio

Caccia in Lombardia. Alessandro Sala: “Da grillini battaglia insensata.”. Milano, seduta consiglio regionale, 11 novembre 2014: “Il progetto di legge del Movimento 5 Stelle risulta essere non solo inutile, ma anche pericoloso, in quanto comporterebbe un aumento dei ricorsi. Sono dunque soddisfatto che oggi l’Aula abbia votato in modo convinto il non passaggio agli esame degli articoli". Così Alessandro Sala, consigliere regionale del gruppo consiliare "Maroni Presidente", è intervenuto in merito alla proposta del Movimento 5 Stelle di abrogare la legge relativa al calendario venatorio. "Va ricordato ai consiglieri del Movimento 5 Stelle - dichiara Sala, che è anche relatore della proposta di legge - che l'attuale ordinamento ad oggi ha consentito di normare la caccia in maniera efficace, permettendo da un lato ai cacciatori di esercitare la propria passione venatoria e dall'altro di mettere in atto tutte le tutele verso la fauna e l’ambiente... (cacciapassione)

Il Megafono “cresce”: inaugurata sede a Firenze con Crocetta. Calleri coordinatore nazionale

Ieri è stata inaugurata la sede del megafono toscano a Firenze. Il megafono conferma così la propria presenza in una regione importante nella politica nazionale. Il megafono in Toscana aiuterà il centro sinistra a fare una politica nuova e opererà in sintonia con il PD […] The post Il Megafono “cresce”: inaugurata sede a Firenze con Crocetta. Calleri coordinatore nazionale appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Movimento 5 Stelle Pozzallo: “Petizione popolare sulle norme contenute all’interno dello Statuto...

Riceviamo e pubblichiamo dal Movimento 5 Stelle di Pozzallo. La Corte dei Conti, sezione di controllo, ha accertato, con proprie deliberazioni 227/2013/PRSP E  25/2014/PRSP :la GRAVE CRISI FINANZIARIA STRUTTURALE DELL’ENTE, RILEVANDO CHE  esistono gravi irregolarità e anomalie e imponendo una verifica attenta da parte dei […] The post Movimento 5 Stelle Pozzallo: “Petizione popolare sulle norme contenute all’interno dello Statuto Comunale” appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Pozzallo, il Movimento 5 Stelle interviene sul “caso Bottaro” ed annuncia iniziativa per legalità

Il Movimento 5 Stelle di Pozzallo interviene sulla questione “Bottaro”. Pubblichiamo integralmente il documento. “Questa Autorità è stata portata a conoscenza del fatto che nei confronti del responsabile della polizia municipale di Pozzallo (Ragusa) è stata formulata richiesta di rinvio a giudizio, anche per reati contro la pubblica amministrazione. Atteso che questa Autorità vigila sull‘applicazione e l‘efficacia delle misure di prevenzione della corruzione, La invito a fornire informazioni e chiarimenti […] The post Pozzallo, il Movimento 5 Stelle interviene sul “caso Bottaro” ed annuncia iniziativa per legalità appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Mozione dei 5 Stelle:|“Va messo limite d'orario|alle sale slot in città”

La guerra al gioco d'azzardo continua anche nell'aula del Consiglio comunale. Nella seduta di lunedì sera i consiglieri discuteranno la mozione presentata dal Movimento 5 Stelle con l'obiettivo di lanciare azioni per prevenire la dipendenza da gioco d'azzardo. Un testo molto deciso, in linea con la politica del Comune di Bergamo, sensibile al tema già dalla passata amministrazione.Data di pubblicazione: Lun, 11/03/2014 (bergamonews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...