Catenanuova. Inaugurata la sede del Movimento 5 Stelle

26 voti

20 mesi fa - Catenanuova. Il crescendo continuo dei consensi elettorali sia alle regionali che alle nazionali, ha portato il movimento dei grillini ad essere parte predominante nel quadro politico catenanuovese. Un ruolo, dunque, importante per determinare delle scelte in previsione delle amministrative di giugno, che a Catenanuova, sono da tempo terreno agguerrito per la determinazione di un candidato [...] (Leggi l'Articolo)

vivienna
inviata da: vivienna - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vivienna.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

I Cinque Stelle: “In Sicilia la sede dell’Agenzia per la coesione territoriale”

Venga spostata da Roma in Sicilia la sede della costituenda agenzia per la Coesione territoriale”. Così i parlamentari regionali del Movimento 5 Stelle che hanno appena presentato una mozione all’Ars e, contemporaneamente, stanno coinvolgendo tutti i comuni siciliani affinché seguano l’esempio del comune di Regalbuto e presentino la stessa proposta di delibera. In soccorso dei […] Related Posts: Fronte comune di Cgil e Forza Italia contro lo scippo dei… Ansaldo Breda di Carini a rischio chiusura. Mozione M5S per… Fondi Ue, incontro Crocetta – Trigilia. Un gruppo di… Agenzia nazionale per i giovani, Giacomo D’Arrigo… Sicilia, Movimento 5 Stelle denuncia: “Persi 22… Fonte I Cinque Stelle: “In Sicilia la sede dell’Agenzia per la coesione territoriale” (ninam1)

Movimento 5 Stelle Bergamo|“Nessuna stanchezza,|ricostruzione falsa”

Pubblichiamo la replica del Movimento 5 Stelle all'articolo “M5S, dopo le espulsioni anche i bergamaschi sono “stanchini” di Grillo”. Data di pubblicazione:  Mar, 12/02/2014 (bergamonews)

Referendum no euro del Movimento 5 Stelle

Il Movimento 5 Stelle ha da poco presentato un proposta di una legge di iniziativa popolare per l’indizione di un referendum consultivo sull’euro. Cos'è e quali i passi per arrivare al referendum vero e proprio? (abcdeuropa)

Il Megafono “cresce”: inaugurata sede a Firenze con Crocetta. Calleri coordinatore nazionale

Ieri è stata inaugurata la sede del megafono toscano a Firenze. Il megafono conferma così la propria presenza in una regione importante nella politica nazionale. Il megafono in Toscana aiuterà il centro sinistra a fare una politica nuova e opererà in sintonia con il PD […] The post Il Megafono “cresce”: inaugurata sede a Firenze con Crocetta. Calleri coordinatore nazionale appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

M5S : Arriva a Napoli la rete internet ad alta velocità dei cittadini

Il MoVimento 5 Stelle Napoli ospiterà il 14 Dicembre presso la sala riunioni del Mumble Rumble in via Bonito 19/b alle ore 16:00 l'inaugurazione a Napoli del progetto NoiNet. (braveheart)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...