Catenanuova. Inaugurata la sede del Movimento 5 Stelle

26 voti

22 mesi fa - Catenanuova. Il crescendo continuo dei consensi elettorali sia alle regionali che alle nazionali, ha portato il movimento dei grillini ad essere parte predominante nel quadro politico catenanuovese. Un ruolo, dunque, importante per determinare delle scelte in previsione delle amministrative di giugno, che a Catenanuova, sono da tempo terreno agguerrito per la determinazione di un candidato [...] (Leggi l'Articolo)

vivienna
inviata da: vivienna - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vivienna.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fedez in piazza con il Movimento 5 Stelle!

Fedez ha accettato l’invito rivoltogli dal Movimento 5 Stelle in occasione del nuovo evento in programma a Roma il prossimo 24 gennaio, la cosiddetta Notte dell’Onestà. Si terrà alle ore 17.00 in Piazza SS Apostoli e vedrà alcuni parlamentari del Movimento di Beppe Grillo riunirsi per protestare contro il sistema affaristico-mafioso emerso dalle indagini della Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

M5S espulso Iannuzzi (Oltre a Grillo e Casaleggio rimane qualcuno?)

Oggi ennesima espulsione dal Movimento 5 Stelle, raggiunto dai nostri microfoni Casaleggio ha commentato: “Rimarremo in 5, d’ altra parte non ci possono essere più di 5 stelle in questo movimento!” Un infuriato Beppe Grillo ha risposto alle parole del suo “Leader”: (morpheus)

Ispica, Mov. 5 Stelle: “Vicenda Milana segna arroganza Amministrazione e inutilità opposizione”

Dopo ormai diversi mesi, fiumi di inchiostro sono stati versati sulla vicenda del Chiosco della Famiglia Milana, che a parere del Movimento 5 Stelle Ispica costituisce vessillo di una politica falsa ed arrogante dell’Amministrazione Comunale e di un’opposizione ignava ed inutile, quando non dannosa. La […] The post Ispica, Mov. 5 Stelle: “Vicenda Milana segna arroganza Amministrazione e inutilità opposizione” appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Vittoria, per il Movimento 5 Stelle è “emergenza criminalità”

“Parafrasando una nota canzone: e già, noi siamo ancora qua. Siamo qui, ancora una volta, a portare la nostra solidarietà ad un imprenditore che ha visto la sua vita sconvolta da un attentato incendiario che ha distrutto la sua azienda”. A parlare sono Alessandro Occhipinti e Cirino […] The post Vittoria, per il Movimento 5 Stelle è “emergenza criminalità” appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

La risposta a questo "dubbio amletico" ci dirà il futuro del M5S. Paolo Becchi

Si avvicina la data in cui il Parlamento in seduta comune eleggerà il nuovo Presidente della Repubblica. Mentre Renzi e Berlusconi fanno la conta dei loro deputati fedeli per blindare il patto del Nazareno con un nome che dovrà, come Giorgio Napolitano, tener fede al vincolo esterno, per il Movimento Cinque Stelle si apre un dilemma amletico, scrive Paolo Becchi sul Fatto Quotidiano, che dirà molto sul suo futuro. Dall'articolo di Paolo Becchi sul Fatto Quotidiano Mentre le Quirinarie entreranno nei libri di storia come primo meraviglioso esempio di democrazia diretta attraverso la Rete, il metodo Sciarra è tipico della vecchia partitocrazia che il Movimento Cinque Stelle si proponeva di combattere. E i risultati li abbiamo purtroppo visti con il voto decisivo di Zaccaria per la nomina di Lo Voi quale nuovo Procuratore capo a Palermo, un regalo a Napolitano e un autogol del Movimento nella sua battaglia contro mafia e corruzione.   Molti... (lantidiplomatico)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...