Catenanuova. Inaugurata la sede del Movimento 5 Stelle

26 voti

19 mesi fa - Catenanuova. Il crescendo continuo dei consensi elettorali sia alle regionali che alle nazionali, ha portato il movimento dei grillini ad essere parte predominante nel quadro politico catenanuovese. Un ruolo, dunque, importante per determinare delle scelte in previsione delle amministrative di giugno, che a Catenanuova, sono da tempo terreno agguerrito per la determinazione di un candidato [...] (Leggi l'Articolo)

vivienna
inviata da: vivienna - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vivienna.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Modica, Movimento 5 Stelle: “la gestione del Cimitero è irregolare”

Il Movimento 5 Stelle di Modica, da sempre impegnato nella difesa degli interessi dei cittadini, chiede all’amministrazione comunale un cambio di direzione in merito alla decisione, attuata dalla passata amministrazione, di affidare la gestione del cimitero di Modica in maniera esclusiva alla ditta S.C.M. s.r.l. […] The post Modica, Movimento 5 Stelle: “la gestione del Cimitero è irregolare” appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Pensioni: Proposte e moniti del Movimento 5 Stelle

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! “Se fossimo stati noi al governo avremmo eliminato le pensioni d’oro e alzato le pensioni minime”; l’ha detto intervenendo così nel confronto sulla riforma pensioni 2014 il parlamentare del Movimento 5 stelle Luigi Di Maio, vice presidente della Camera dei Deputati, nel suo intervento alla festa M5S al Circo Massimo a Roma. “Non so quando […] L'articolo Pensioni: Proposte e moniti del Movimento 5 Stelle è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Movimento 5 Stelle: Stop tasse ai cittadini di San Marco

Movimento 5 Stelle San Marco in Lamis, venerdì 26 settembre 2014 - Sabato 27 settembre 2014 dalle ore 10 alle ore 19 gazebo del Movimento 5 Stelle in Piazza Madonna delle Grazie a San Marco in Lamis. Per le ore 16.30  previsto l'arrivo a San Marco in Lamis dei parlamentari: Luigi Di Maio, Giuseppe D'Ambrosio, Peppe Brescia e Dany Donno. Gli stessi rappresentanti del Movimento 5 stelle  faranno un giro in città per incontrare i cittadini delle zone colpite dall'alluvione, a seguire un saluto presso il gazebo ai cittadini e attivisti. (michelece)

Xella Italia cambia casa e inaugura la nuova sede a Grassobbio

Sarà inaugurata prossimamente la nuova sede di Xella Italia, azienda leader nella produzione e commercializzazione di sistemi costruttivi in calcestruzzo aerato autoclavato Ytong e Multipor. La necessità di trasferirsi in […]The post Xella Italia cambia casa e inaugura la nuova sede a Grassobbio appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)

A Catenanuova la tradizionale festa dei “Corpora Sancta “ sul Monte Scalpello

Catenanuova. Oramai è diventata una consuetudine partecipare alla festa dei “Corpora Sancta”, presso il Monte Scalpello, come sono anche quei giorni di riferimento per tutto il comitato per mettersi al lavoro e consentire a centinaia di fedeli di inerpicarsi, a piedi e da qualche anno anche in macchina, lungo i tornanti che partono dalla statale […] (vivienna)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...