69
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 27 mesi fa Stampelle e deambulatori, misuratori del glucosio nel sangue e plantari, busti ortopedici e ginocchiere. I dispositivi medici sono parte della vita quotidiana di 11,2 milioni di italiani che grazie a questi strumenti conducono una vita normale. È quanto emerge da … Continue reading →
inserita da mario_bianconi - Sezione: Salute  - fonte: http://www.sanitaincifre.it
Gli atleti del basket in carrozzina incontrano i diversamente abili del CSR – AIAS -  Modica – L’importanza che riveste la pratica sportiva per migliorare la qualità della vita delle persone diversamente abili. È principalmente questo il motivo della settimana di vacanza – sport che i giovani italiani che praticano basket in carrozzina si sono voluti regalare scegliendo come “quartier […] The post Gli atleti del basket in carrozzina incontrano i diversamente abili del CSR – AIAS appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)
Ferreri (M5S), la regione dimentica i pazienti stomizzati -  “Pessima gestione e distribuzione quasi inesistente dei presidi protesici nella Sicilia orientale”. Questa la contestazione dell’Associazione Italiana Stomizzati (A.I.Stom.) – Sicilia Onlus, accolta dai deputati all’Ars del Movimento 5 Stelle. I presidi protesici sono prodotti che vengono messi a disposizione gratuitamente a pazienti affetti da particolari malattie. In questo caso, ad avvertire la cattiva gestione, […](ilfogliettone)
Federalberghi: 28 mln italiani in vacanza, 30 mln a casa -  Sono 28 milioni gli italiani che vanno in vacanza questa estate, pari al 47% della popolazione. L’incremento rispetto ai 26,8 milioni dell’estate 2013 andrà in prevalenza a beneficio delle destinazioni estere ed è in ogni caso ben lontani dai 33,2 milioni del 2011. Stesso discorso per il fatturato, che risale da 16,2 a 17 miliardi […](ilfogliettone)
Patologie dell’udito, all’Ospedale di Chieti protesi innovative per tornare a sentire -  L’Ospedale di Chieti si conferma all’avanguardia nella cura delle patologie dell’udito. Il Servizio di Audiovestibologia, di cui è responsabile il professor Giampiero Neri nell’ambito della Clinica universitaria Otorinolaringoiatrica diretta dal professor Adelchi Croce, ha impiantato ieri per la prima volta in due pazienti delle protesi di ultima generazione a conduzione ossea. E’ un sistema che […] L'articolo Patologie dell’udito, all’Ospedale di Chieti protesi innovative per tornare a sentire sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)
Foto | Steve Jobs è Ancora Vivo , Sul Web Spuntano Delle Foto Impressionanti  -  «Steve Jobs è ancora vivo». A scatenare il dibattito in queste ore è stato un selfie postato su Reddit da un ragazzo (TheHorseSizedDuck) scattato in Brasile. Nella foto si vede un uomo in carrozzina che somiglia in modo incredibile al fondatore della Apple, deceduto il 5 ottobre 2011, all'età di 56 anni, dopo aver combattuto contro il cancro. La foto (sarà un fake realizzato ad opera d'arte?) è stata scattata a Rio de Janeiro(lukalove)
 
Cerca altri articoli con

protesi busti carrozzine censis

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.