Raoul Bova gay?

4 voti

5 anni fa - Intrattenimento : Tris d assi questa settimana per Vanity del quale va detto il mio edicolante aveva finito tutte le copie Sar perch in copertina faceva bella mostra di s un Raoul Bova unto e in canotta [Leggi tutto...] (Leggi l'Articolo)

beliceweb
inviata da: beliceweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Scusate se esisto, Raoul Bova gay in coppia con Paola Cortellesi (video)

Raoul Bova interpreta un personaggio gay nel film “Scusate se esisto”. E con lui anche Marco Bocci. Qualche mese fa vi abbiamo parlato del bacio gay di Raoul Bova e Marco Bocci nel[...] (starbugs)

Rocio Munoz Morales – Raoul Bova: “L’attenzione dei media mi ha ferita”

[ Vita da Donne ] L’attrice spagnola Rocio Munoz Morales parla per la prima volta della sua storia d’amore con Raoul Bova facendo anche un salto nel passato… E’ già un anno che Rocio Munoz Morales si gode la sua storia d’amore con l’attore Raoul Bova che per lei ha fatto follie, lasciando addirittura la moglie Chiara Giordano, madre dei ... La notizia Rocio Munoz Morales – Raoul Bova: “L’attenzione dei media mi ha ferita” proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Raoul Bova / Paola Cortellesi al cinema con Scusate se esisto

E’ in uscita oggi la commedia di Riccardo Milani “Scusate se esisto” con la coppia Raoul Bova e Paola Cortellesi. Film divertente narra le vicende di Serena – la Cortellesi (brillante architetto emigrata all’estero per lavorare) e di Francesco – Bova (ragazzo bello e affascinante che piace a tutte,  il cui destino s’incrocia con quello […] (carlarocca)

Scusate se Esisto: foto del bacio di Raoul Bova e Marco Bocci cercata sul web

Scusate se Esisto è il film uscito il 20 novembre nei cinema italiani. Protagonisti del film Marco Bocci, Raoul Bova e Paola Cortellesi. Ma ciò che ha incuriosito di più gli utenti web è il bacio tra Marco Bocci e Raoul Bova, non per il bacio tra due uomini ma perchè sono due sex simbol. (notizieweblive)

Oggi al Cinema: “Scusate se esisto” con Raoul Bova, Paola Cortellesi e Marco Bocci

Oggi, giovedì 20 novembre 2014, esce al cinema “Scusate se esisto” il nuovo film di Riccardo Milani con Paola Cortellesi, Raoul Bova e Marco Bocci. La trama di Scusate se esisto è molto attuale: Raoul Bova è fidanzato con Marco Bocci mentre Paola Cortellesi è un ingegnere che ha vissuto all’estero e torna in Italia con un’ottima formazione ma trova tutte le porte chiuse solo perchè è una donna. (notizieweblive)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...