Raoul Bova gay?

4 voti

5 anni fa - Intrattenimento : Tris d assi questa settimana per Vanity del quale va detto il mio edicolante aveva finito tutte le copie Sar perch in copertina faceva bella mostra di s un Raoul Bova unto e in canotta [Leggi tutto...] (Leggi l'Articolo)

beliceweb
inviata da: beliceweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Scusate se esisto, Raoul Bova gay in coppia con Paola Cortellesi (video)

Raoul Bova interpreta un personaggio gay nel film “Scusate se esisto”. E con lui anche Marco Bocci. Qualche mese fa vi abbiamo parlato del bacio gay di Raoul Bova e Marco Bocci nel[...] (starbugs)

Raoul Bova / Paola Cortellesi al cinema con Scusate se esisto

E’ in uscita oggi la commedia di Riccardo Milani “Scusate se esisto” con la coppia Raoul Bova e Paola Cortellesi. Film divertente narra le vicende di Serena – la Cortellesi (brillante architetto emigrata all’estero per lavorare) e di Francesco – Bova (ragazzo bello e affascinante che piace a tutte,  il cui destino s’incrocia con quello […] (carlarocca)

Scusate se Esisto: foto del bacio di Raoul Bova e Marco Bocci cercata sul web

Scusate se Esisto è il film uscito il 20 novembre nei cinema italiani. Protagonisti del film Marco Bocci, Raoul Bova e Paola Cortellesi. Ma ciò che ha incuriosito di più gli utenti web è il bacio tra Marco Bocci e Raoul Bova, non per il bacio tra due uomini ma perchè sono due sex simbol. (notizieweblive)

Oggi al Cinema: “Scusate se esisto” con Raoul Bova, Paola Cortellesi e Marco Bocci

Oggi, giovedì 20 novembre 2014, esce al cinema “Scusate se esisto” il nuovo film di Riccardo Milani con Paola Cortellesi, Raoul Bova e Marco Bocci. La trama di Scusate se esisto è molto attuale: Raoul Bova è fidanzato con Marco Bocci mentre Paola Cortellesi è un ingegnere che ha vissuto all’estero e torna in Italia con un’ottima formazione ma trova tutte le porte chiuse solo perchè è una donna. (notizieweblive)

Uccidi il padre, Raoul Bova produce il thriller tratto dal libro

La Rb Produzioni di Raoul Bova ha acquisito i diritti cinematografici di Uccidi il padre, libro di Sandrone Dazieri (curatore di serie tv di successo come Squadra Antimafia e Ris Roma) edito Mondadori che ha tenuto banco per tutto il periodo estivo, appassionando... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...