4
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 anni fa Intrattenimento : Tris d assi questa settimana per Vanity del quale va detto il mio edicolante aveva finito tutte le copie Sar perch in copertina faceva bella mostra di s un Raoul Bova unto e in canotta [Leggi tutto...]
inserita da beliceweb - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://feedproxy.google.com
Raoul Bova: “Ecco come ho superato le difficoltà di quest’anno” -  Quest’anno per Raoul Bova è stato particolarmente impegnativo. L’attore infatti ha dovuto far fronte alla separazione con Chiara Giordano dopo essere stato pizzicato con la bella Rocio. Raoul Bova, a Tv Sorrisi e Canzoni, ha spiegato di aver superato questo anno grazie al lavoro: “In questo anno il lavoro mi ha molto aiutato, sia psicologicamente continua..(alex84alex84a)
Raoul Bova, Rocìo Munoz Morales in dolce attesa? (FOTO) -  La nuova fidanzata di Raoul Bova potrebbe essere in dolce attesa. I rumors delle ultime settimane ci fanno sapere che la bella Rocìo Munoz Morales potrebbe aspettare un figlio dall’attore, uno dei volti più amati del cinema italiano. Dopo il divorzio con Chiara Giordano, da cui ha avuto Francesco e Mattia, Raoul e la sua dolce […](dottorgp)
Raoul Bova: “Ho superato i momenti difficili con l’aiuto di Dio…” -  L’ultimo anno non è stato certamente facile per Raoul Bova: a partire dallo scorso autunno non si è fatto altro che parlare della sua separazione dalla moglie Chiara Giordano dopo ben dodici anni di matrimonio. Poi lo “scandalo”: l’arrivo nella sua vita – anche... [Continua a leggere](velvetgossipitalia)
Raoul Bova ha trascorso un anno difficile -  Ci occupiamo dell’attore più amato dalle donne italiane, Raoul Bova, il quale si dice abbia trascorso un anno difficile a causa della fine del suo matrimonio con Chiara Giordano per via di Rocio, attrice spagnola. A riguardo il diretto interessato ha dichiarato: “In questo anno il lavoro mi ha molto aiutato, sia psicologicamente sia fisicamente, continua..(alex84alex84a)
Task Force: Raoul Bova e Marco Bocci saranno soldati in fuga -  Evidentemente Raoul Bova e Marco Bocci c’hanno preso gusto. Hanno preso gusto nel lavorare insieme. E così, dopo aver realizzato il film Scusate se esisto per la regia di Riccardo Milani, le cui riprese sono terminate a metà aprile e in cui interpretano... [Continua a leggere](velvet_cinema_italia)
 
Cerca altri articoli con

raoul bova gay

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.