Raoul Bova gay?

4 voti

5 anni fa - Intrattenimento : Tris d assi questa settimana per Vanity del quale va detto il mio edicolante aveva finito tutte le copie Sar perch in copertina faceva bella mostra di s un Raoul Bova unto e in canotta [Leggi tutto...] (Leggi l'Articolo)

beliceweb
inviata da: beliceweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Angeli, Raoul Bova: “E’ una favola che fa sognare, ridere, pensare…”

Verrà trasmesso oggi, mercoledì 8 settembre, su Canale 5 il film tv Angeli con protagonisti Raoul Bova e Vanessa Incontrada: è la storia di Claudio, un quarantenne (Bova per l’appunto) bello, ricco e superficiale che però cambia totalmente atteggiamento quando incontra Luisa (la... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Film in Tv: Angeli, stasera 8 ottobre su Canale 5 con Vanessa Incontrada e Raoul Bova

Stasera, mercoledì 8 ottobre 2014, in prima serata su Canale 5, andrà in onda Angeli, il film per la tv con Raoul Bova e Vanessa Incontrada che vede Raoul Bova nei panni di un “ragazzone” benestante e senza preoccupazioni la cui vita giunge ad una svolta quando diviene un angelo e viene arruolato nell'”esercito celeste”. (emanuelalongo)

Raoul Bova: “Dopo la separazione ho ritrovato l’equilibrio grazie ai miei figli…”

E’ passato un anno dalla separazione tra Raoul Bova e Chiara Giordano dopo dodici anni di matrimonio. Ora lui è felice con la compagna Rocio Munoz Morales (conosciuta tre anni fa sul set del film Immaturi – Il viaggio) e lei è una... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Roma: Raoul Bova sul set con Sarah Jessica Parker

Se vi trovate nella Capitale, in questi giorni tenete gli occhi bene aperti. Perché potrebbe capitarvi di incontrare… Raoul Bova e Sarah Jessica Parker. Ebbene sì, le voci che circolavano corrispondono alla realtà: il fascinoso attore nostrano dà vita al fidanzato della diva... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Fratelli unici, Raoul Bova e Luca Argentero al cinema. Trailer

Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini e Miriam Leone, quattro autentici sex symbol del cinema italiano, si ritrovano per la prima volta insieme in questi giorni sul grande schermo in “Fratelli unici”, il film del regista di “Stai lontana da me”, Alessio Maria Federici... (cinque)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...