Altri articoli di possibile interesse:

Bernardini De Pace parla su Il Giornale di un genero degenere: attaco velato a Raoul Bova?

Quando è stata data la notizia della separazione tra Raoul Bova e Chiara Giordano c’è stato un bel po’ di stupore. Raoul  Bova infatti è sempre apparso come un marito e padre modello ma adesso sta con una ragazza molto più giovane di lui. L’avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace ha pubblicato una lettera aperta su continua.. (alex84alex84a)

Annamaria Berbardini de Pace / la lettera non era per Raoul Bova

Anna Maria Berardini de Pace, celebre avvocato matrimonialista nonchè ex suocera del bel Raoul Bova è stata al centro della cronaca rosa di questi giorni per via di una lettera (al veleno) pubblicata sul Giornale. In realtà secondo le ultime rivelazioni quella lettera non è rivolta all’ex genero, ma si tratterebbe di parte di un […] (carlarocca)

Cinema italiano: Raoul Bova e Riccardo Scamarcio fra gli attori più richiesti

Ce n’eravamo accorti, in effetti: può piacere oppure no, può essere considerato bravo oppure no, fatto sta che Raoul Bova è attualmente l’attore più richiesto dal cinema italiano. In questo periodo ha ben cinque film in uscita: Fratelli unici di Alessio Maria Federici,... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Giulio Berruti esce con l’ex moglie di Raoul Bova: solo amici o qualcosa di più?

Chiuso il (finto) scandalo della lettera della madre, l’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, all’ex genero Raoul Bova, Chiara Giordano, ex moglie dell’attore sex symbol è stata vista uscire insieme a un altro bello del cinema italiano: Giulio Berruti. Se le voci fossero... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Scusate se esisto!: Raoul Bova e Paola Cortellesi dal 20 novembre al cinema

C’è la data: sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 20 novembre Scusate se esisto, nuova commedia del regista romano Riccardo Milani (Benvenuto presidente) con Raoul Bova e Paola Cortellesi nelle vesti dei protagonisti; accanto a loro, Marco Bocci, Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Simon... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...