Raoul Bova gay?

4 voti

5 anni fa - Intrattenimento : Tris d assi questa settimana per Vanity del quale va detto il mio edicolante aveva finito tutte le copie Sar perch in copertina faceva bella mostra di s un Raoul Bova unto e in canotta [Leggi tutto...] (Leggi l'Articolo)

beliceweb
inviata da: beliceweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Task force 45 – Fuoco amico: Raoul Bova e Megan Montaner fra guerra e amore

Sono cominciate a Roma le riprese di Task force – 45 fuoco amico, nuova serie televisiva prodotta da RB Production, la società di Raoul Bova, e in onda prossimamente su Canale 5. Bova ne è anche il protagonista; al suo fianco, per la... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

L’avvocato Bernardini de Pace, suocera di Raoul Bova: “E’ lui che ha fatto sempre causa a noi”

Dopo quasi due anni Raoul Bova ha deciso finalmente di parlare apertamente della separazione da Chiara Giordano: tredici anni insieme e due figli (Francesco ed Alessandro Leon) non sono bastati per tenere ben saldo questo legame. L’attore ora è felicemente fidanzato con la... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Gay irlandese chiede alla nonna se voterà sì al referendum sulle nozze gay. La risposta diventa...

Il prossimo 22 maggio sarà una giornata molto importante per i diritti umani delle persone lesbiche, gay, bisessuali e transessuali in Irlanda. In quel giorno, infatti, si celebrerà un referendum per[...] (starbugs)

I più bei libri d’amore gay, da Umberto Saba a David Leavitt

Leggi I più bei libri d’amore gay, da Umberto Saba a David Leavitt su GraphoMania. I libri d'amore gay non sono più relegati tra i testi da nascondere, ma, finalmente, sono diventati oggetto di lettura e di studio da parte di tutti. Il post I più bei libri d’amore gay, da Umberto Saba a David Leavitt è stato scritto da Giorgio Podestà ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...