Altri articoli di possibile interesse:

MTB Fat-Success di Race Mountain

La MTB Fat-Success è una Fat-Bike con telaio in alluminio 7005 db con forcella rigida Race Mountain in alluminio, dalle geometrie agili e scattanti, tipiche Race Mountain. E’ dotata di pneumatici 26×4.0 Race Mountain Fat-light, con dischi freno Race Mountain 160mm, dal peso di 95gr. E’ allestita con una guranitura 39t. con corona intercambiabile, freni […]L'articolo MTB Fat-Success di Race Mountain sembra essere il primo su bicinews. (bicinews)

Eco Race, un nuovo traguardo: la certificazione per eventi sostenibili

Eco Race taglia un nuovo grandissimo traguardo: è la prima società organizzatrice di event sportvi in Italia, che riceve la certfcazione ISO 20121 per l'organizzazione sostenibile di eventi.Sabato 11 otobre presso la sede ViPiEmme SpA di Isso, L'Amministratore Delegato di BSI Italia, Luigi Brusamolino consegnerà ufcialmente a Eco Race il certfcato ISO 20121:2012 otenuto per il suo sistema di gestone della sostenibilità degli eventi. Ecorace è la prima società organizzatrice di eventi sportvi in Italia a ricevere questo riconoscimento, la cui prima applicazione si è avuta in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012. Questa certfcazione, oltre a costtuire un fore all'occhiello a riprova della qualità globale sporiva, sociale, ambientale ed economica degli eventi "targati" Eco Race, è senza dubbio il riconoscimento più signifcatvo per la passione con cui l'organizzazione gestisce, progeta e realizza grandi... (sostenibile)

‘Cessione’ delle Terme di Acireale: nuovo scontro Raciti-Crocetta

Raciti è durissimo quando ipotizza che l' 'immobilismo' della Regione  risulterebbe "di fatto funzionale a chi ha l’obbiettivo della svendita della preziosa risorsa termale e del patrimonio immobiliare dell’Azienda" e preannuncia la netta opposizione del Partito Democratico. (blogsicilia)

Ciclismo, Sassete 6X6 Gladiator Race: buona la prima a Fiano Romano

Grande spettacolo con la prima edizione della Sassete 6X6 Gladiator Race: l’evento, organizzato dal Ciclo... continua » (romanordnews)

Redbull Air Race, la nostra recensione

Redbull ha recentemente rilasciato Air Race, un titolo molto particolare che porta il famoso sport acrobatico su iPhone e iPad; ecco le nostre impressioni. Amo gli arei e personalmente ero impaziente di provare tale nuovo titolo Redbull, anche se mi sono bastati pochi istanti per capire che non mi avrebbe soddisfatto. Il gioco, per chi non [&hellip (avrmagazine)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...