Altri articoli di possibile interesse:

Eco Race, un nuovo traguardo: la certificazione per eventi sostenibili

Eco Race taglia un nuovo grandissimo traguardo: è la prima società organizzatrice di event sportvi in Italia, che riceve la certfcazione ISO 20121 per l'organizzazione sostenibile di eventi.Sabato 11 otobre presso la sede ViPiEmme SpA di Isso, L'Amministratore Delegato di BSI Italia, Luigi Brusamolino consegnerà ufcialmente a Eco Race il certfcato ISO 20121:2012 otenuto per il suo sistema di gestone della sostenibilità degli eventi. Ecorace è la prima società organizzatrice di eventi sportvi in Italia a ricevere questo riconoscimento, la cui prima applicazione si è avuta in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012. Questa certfcazione, oltre a costtuire un fore all'occhiello a riprova della qualità globale sporiva, sociale, ambientale ed economica degli eventi "targati" Eco Race, è senza dubbio il riconoscimento più signifcatvo per la passione con cui l'organizzazione gestisce, progeta e realizza grandi... (sostenibile)

‘Cessione’ delle Terme di Acireale: nuovo scontro Raciti-Crocetta

Raciti è durissimo quando ipotizza che l' 'immobilismo' della Regione  risulterebbe "di fatto funzionale a chi ha l’obbiettivo della svendita della preziosa risorsa termale e del patrimonio immobiliare dell’Azienda" e preannuncia la netta opposizione del Partito Democratico. (blogsicilia)

Ciclismo, Sassete 6X6 Gladiator Race: buona la prima a Fiano Romano

Grande spettacolo con la prima edizione della Sassete 6X6 Gladiator Race: l’evento, organizzato dal Ciclo... continua » (romanordnews)

Race to a Million, la prima classifica a punti che ti permetterà di giocare LIVE per sempre

Pasadena, CA (LEI TPNEWS.IT) – La Live Events International presenta al grande pubblico di appassionati di poker giocato dal vivo la promozione Race to a Million che permette ai giocatori che partecipano (tpnews)

Ad Aprilia si corre la Golden Race Runforever

Domenica 26 ottobre ad Aprilia si corre la terza edizione della Golden Race Runforever, gara... continua » (romanordnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...