Altri articoli di possibile interesse:

LA PITTURINA SKI RACE - Gli eventi collaterali della Pitturina Ski Race

Pitturina Ski Race, in vista della settima edizione, lo Spiquy Team propone una serie di eventi collaterali di prim’ordine.Il reparto tecnico dello Spiquy Team che si occupa della sicurezza e della tracciatura della Pitturina Ski Race in programma il 25 gennaio, a causa delle scarse precipitazioni nevose è ancora in stand-by, ma la segreteria operativa è al lavoro da alcune settimane per (webinrete)

Agli organizzatori del GP di Russia il Race Promoters Trophy

BlogF1.it - 100% Formula 1 Bernie Ecclestone ha consegnato al promoter del GP di Russia il premio riservato agli organizzatori del miglior evento dell’anno. La novità del calendario 2014 è stata lo storica prima volta del GP di Russia. Seppur disputato in un ambiente particolarmente scosso da quanto successo solamente sette giorni prima a Suzuka, la gara disputata al Sochi Autodrom è stata un successo organizzativo, tanto che il promoter dell’evento è stato premiato con il Race Promoters Trophy, riconoscimento dedicato agli organizzatori del miglior […] Leggi il post originale Agli organizzatori del GP di Russia il Race Promoters Trophy pubblicato originariamente su BlogF1.it | news e approfondimenti sulla Formula Uno. Scritto da Andrea Facchinetti (kronos)

LA PITTURINA SKI RACE - Presentata la settima edizione

Lunedì 5 gennaio all’Agriturismo Boton d’Oro a Costa di San Nicolò è stata presentata la settima edizione della Pitturina Ski Race.L’edizione del 2015 avrà come unico filo conduttore il ricordo della Grande Guerra, gli eventi che hanno caratterizzato la vita di centinaia di giovani soldati italiani e austriaci saranno ricordati proprio lungo le creste di confine, dove ora, Italia e Austria si (webinrete)

Gratificarsi dando: Isidoro Raciti

“Sono stufo di rigar dritto. Non mi va più di trattenermi, controllarmi e per educazione dare sempre altre possibilità ed offrire -concedendola amorevolmente- l’altra guancia (o chiappa?). Non è più tempo di scusare i bastardi e i meschini; i servi e i papponi; gli ipocriti.” Così si presenta Isidoro Raciti quando mi scrive, dandomi saggio non solo del suo raffinato scrivere ma, se mai ce ne fosse bisogno, anche di una marcata propensione alla ribellione che sa tagliare a fette chiunque e qualunque istituzione. Già, perché è rivolgendosi a queste entità che Isidoro viene fuori come il ciclone che è: mai conformarsi e, soprattutto, sempre “dare”, agli altri come alla propria passione l’arte) senza lasciarsi scoraggiare dai giochi “sporchi” di chi dell’arte vuol fare soltanto un genere merceologico. 1) Isidoro, tu fai parte (e hai co-ideato) della piccola casa editrice “EditoriNproprio”, nata da autori per sopperire alla carenza... (leggereacolori)

SimRacingZone, inizia la RoC

La quinta edizione della Race of Champions organizzata da SimRacingZone.net subisce, un pò come gran parte dei campionati del portale, il passaggio ad rFactor2. Vinta per la prima volta da […] (simracing)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...