Altri articoli di possibile interesse:

Festival di Cannes: Chopard celebra il 60° anniversario della Palma d’Oro

Per celebrare il 60° anniversario della Palma d’Oro, premio del miglior film in gara, Chopard presenterà le nuove creazioni della sua Green Carpet Collection al Festival di Cannes 2015 (fashiontimesmag)

Paolo Rabissi: Monete locali come ipotesi di uscita dalla moneta capitalistica?

Monete locali come ipotesi di uscita dalla moneta capitalistica? di Paolo Rabissi Ci sono attualmente in circolazione circa 5000 monete locali nel mondo, anche in regioni europee, Germania e Italia comprese. Per qualche esperto si tratta di esperimenti di possibile successo anche in senso antagonista grazie a certi loro aspetti alternativi al mercato e alla crescita a tutti i costi. Ma i dubbi sono molti C’è nella proliferazione delle monete complementari e/o alternative, sia pure di livello locale (o magari proprio per questo), qualcosa per cui le si possa avvicinare alle iniziative caratterizzate dal ‘prendersi cura’? E’ una domanda che volentieri vorremmo porre (non mancherà l’occasione) alla stessa Silvia Federici e alla quale tuttavia verrebbe a un primo esame da rispondere affermativamente. Le cose in realtà sono più complicate, come vedremo. Breve parentesi: complicazioni o meno facciamo nostro l’invito di Federici... (tonino2308)

Pensione anticipata 2015 e ddl Damiano, contributi e requisiti: monito a Poletti e Boeri

Pensione anticipata 2015 e prepensionamento, ddl Damiano e requisiti: duro monito a Poletti, ‘Fate bene i conti’. (maxcal)

Opzioni binarie EUR/USD, indicazioni per investimenti sul brevissimo termine

Interessanti scenari si stanno aprendo in ottica di investimento nelle opzioni binarie EUR/USD. Il dollaro sta infatti proseguendo il proprio recupero (avviato lunedì scorso), sebbene a ritmo moderato. Per giunta, i verbali del FOMC pubblicati qualche giorno fa hanno contribuito, almeno in parte, a consolidare il trend del biglietto verde. Ma cosa accadrà? Come investire […] (tradingbinario)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...