Altri articoli di possibile interesse:

Israele: trovate 2000 monete d’oro nell’antico porto di Cesarea

Le ha restituite il mare. E' il più grande tesoro di monete d’oro mai scoperto in Israele. The post Israele: trovate 2000 monete d’oro nell’antico porto di Cesarea appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Sub fanno immersione e trovano tesoro - Spettegolando

Un’immersione che ha portato alla luce un vero tesoro: due sub israeliani del club di Cesarea, hanno infatti rinvenuto quasi duemila monete d’oro di epoca fatimide (XI secolo d.C.) di diverso taglio, dimensioni e peso: un dinaro, mezzo dinaro, un quarto di dinaro.La più antica delle monete riportate alla luce è un quarto di dinaro coniato a Palermo nella seconda metà del IX secolo d.C. La maggior parte delle altre monete risale ai califfi fatimidi Al-Hakim (996-1021) e suo figlio Al-Zahir (1021-1036), e vennero coniate in Egitto e Nord Africa. (ritamini)

Investire in ETF Indiani: le migliori opportunità dei mercati emergenti nel 2015

Gli investimenti in ETF dell'India sono stati proficui nell'ultimo anno. In realtà, i principali investimenti Indiani hanno più che raddoppiato il rendimento del 15% dell'S&P 500 negli ultimi 12 mesi. Se si desidera diversificare a livello globale, investire in ETF Indiani è una delle migliori scommesse. (domino75)

Pensioni: Di nuovo alla Consulta il contributo di solidarietà sulle pensioni d’oro

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Torna di nuovo alla Consulta il contributo di solidarietà sulle pensioni introdotto con la legge di stabilità 2014 (legge 147/2013). A chiamare in causa la Consulta è questa volta la Corte dei conti (sezione giurisdizionale per il Veneto –  giudice unico delle pensioni), investita della questione da un ricorso di un gruppo di ex magistrati, … Continua la lettura di Pensioni: Di nuovo alla Consulta il contributo di solidarietà sulle pensioni d’oro → L'articolo Pensioni: Di nuovo alla Consulta il contributo di solidarietà sulle pensioni d’oro è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Pokémon Shuffle da oggi in tutta Europa

The Pokémon Company International e Nintendo hanno pubblicato oggi Pokémon Shuffle, un nuovo gioco per Nintendo 3DS. Allinea tre o più Pokémon per lanciare un attacco e supera i vari livelli. Lo scopo del gioco è ridurre a zero i PS del Pokémon selvatico avversario prima di esaurire le mosse a disposizione. I giocatori migliori sapranno sfruttare i punti di forza dei tipi per sconfiggere il Pokémon selvatico in maniera efficace e catturarlo così più facilmente. Gli Allenatori di Pokémon avranno accesso senza alcun costo a tutti gli aspetti di questo gioco scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop. All'inizio del gioco si hanno a disposizione cinque cuori, e per poter affrontare un livello è necessario consumarne uno. Una volta esauriti tutti i cuori, bisognerà attendere che si rigenerino prima di poter riprendere le lotte.I giocatori che vogliono avanzare più rapidamente avranno... (gamestorm)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...