Un maggio nuovo per Cuba e il Sud America

64 voti

28 mesi fa - Un primo maggio speciale. Per l’Argentina e il Brasile delle donne presidente e per tutto il continente latinoamericano, quello di oggi è un primo maggio speciale. Uno spartiacque per il mondo del lavoro, che saluta un decennio di inedita crescita, in termini di occupazione, salari e diritti, aspettandone un altro che gli esperti dicono decisivo. La politica a sud degli Stati Uniti pare farsi sempre più autonoma: mentre si pensa con curiosità alla successione dei due paesi più sfacciati, Cuba e Venezuela, gli alleati non fanno che crescere di anno in anno.

calleprimera
inviata da: calleprimera - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.linkiesta.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lazio, contatto per Santiago Carrera del Sud America

Dopo la Samp anche un altro club di Serie A si è interessato a Santiago Carrera, centrale difensivo classe 1994 del Sud America. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione la Lazio avrebbe avuto un contatto in queste ore con l'entourage del giovane talento sudamerican (maxtaman73)

La paura fottuta degli USA

Loro non l'ammetteranno mai, ma l'embargo economico statunitense contro Cuba serve soprattutto ad uno scopo: gli USA sanno benissimo che il maggior pericolo di un attacco militare viene proprio da lì e hanno una paura fottuta che a Cuba arrivino armi che possano servire ad un attacco diretto sul proprio territorio; e questo in vista di una III guerra mondiale. Loro sanno di meritarsi un attacco prima o poi, viste le numerose guerre che hanno scatenato in giro per il mondo, al di fuori dei loro confini. Ed è per questo che continuano a mantenere l'embargo, si tratta di una scelta di primaria importanza strategico-militare, visto che Cuba dista solo 90 miglia! Tuttavia non si rendono conto che non solo da Cuba potrebbe venire il pericolo di un attacco, ma dall'intera America Latina! Published by: http://cuba-italia.blogspot.com (lioneisy)

I VINI DEL LAZIO VOLANO IN TUTTO IL MONDO

I vini del Lazio volano in tutto il mondo: da Cuba al Canada, dagli Usa al Centro America e all’America Latina. E ancora Russia, Cina, Svizzera, Sud Est asiatico. Una grande occasione per le imprese del settore che hanno partecipato ai bandi per promuovere i vini del Lazio. L’iniziativa rientra nell’ambito dell’OCM Vino, l’Organizzazione Comune di Mercato del Vino. 7 i progetti vincitori. Di questi,  cinque sono stati presentati da aziende del Lazio e due in collaborazione con aziende di altre regioni.   I progetti regionali: Cantine Silvestri, ...(continua) (salutedomani)

Santiago di Cuba

A Santiago de Cuba c’è un giorno che è sopra gli altri giorni dell’anno. 25 luglio ricorre il 25° anniversario del carnevale, un evento di grande importanza e una opportunità per godere ed esplorare questa città. In ogni angolo di Cuba si respira l’atmosfera di contrasti che colpisce quasi tutto, a volte incorrere in situazioni […] The post Santiago di Cuba appeared first on Notizie, prenotazioni alberghiere online. (ebookingit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...