64
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Esteri
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa Un primo maggio speciale. Per l’Argentina e il Brasile delle donne presidente e per tutto il continente latinoamericano, quello di oggi è un primo maggio speciale. Uno spartiacque per il mondo del lavoro, che saluta un decennio di inedita crescita, in termini di occupazione, salari e diritti, aspettandone un altro che gli esperti dicono decisivo. La politica a sud degli Stati Uniti pare farsi sempre più autonoma: mentre si pensa con curiosità alla successione dei due paesi più sfacciati, Cuba e Venezuela, gli alleati non fanno che crescere di anno in anno.
inserita da calleprimera - Sezione: Esteri  - fonte: http://www.linkiesta.it
Semifinali Mondiali in Brasile: Sud America-Europa -  Semifinali Mondiali in Brasile: Sud America-Europa. Il 12 giugno sono partite in 32 e ora sono rimaste solamente in 4 a giocarsi i Mondiali di Calcio in Brasile. Due squadre europee e due sud americane. Sorprese non ne sono mancate con la caduta di club di prestigio, Nazionale Italiana compresa. Semifinali Mondiali in Brasile: Sud America-Europa. Saranno due semifinali che potranno ancora riservarci sorprese come fin quì il Campionato del Mondo brasiliano ci ha dimostrato: nelle due sfide vedranno coinvolte i padroni di casa brasiliani orfani della stella Neymar, infortunatosi contro la Colombia e lo squalificato Thiago Silva, che ha rimediato un doppio cartellino giallo e la Germania di Thomas Muller, l’Olanda del mago Van Gaal e l’Argentina del fenomeno Lionel Messi. Brasile-GermaniaSemifinali Mondiali in Brasile: Sud America-Europa. BRASILE-GERMANIA. La “Seleçao” ha conquistato la semifinale ed era l’obiettivo minimo della squadra del C.T. Felipe Scolari e forse non sarebbe su(calciobetter)
La visita di Vladimir Putin in America Latina -  Nei prossimi giorni, il presidente russo Vladimir Putin sarà in visita in America Latina e incontrerà i leader di Cuba, Argentina e Brasile. Inoltre, Putin parteciperà al sesto summit dei BRICS nella città brasiliana di Fortaleza.   Dal suo primo mandato presidenziale, il presidente russo ha mostrato grande interesse per la cooperazione con i paesi dell'America Latina e attualmente aspira ad approfondire non solo le relazioni commerciali, economiche, di  investimento e la realizzazione di nuovi progetti di reciproco vantaggio, ma anche la cooperazione umanitaria.   Il viaggio di Putin in America Latina è un fatto storico e il suo programma completo prevede la visita di tre paesi, la partecipazione al vertice dei paesi BRICS e ad un forum aggiuntivo con 12 leader del Sud America. Il viaggio risponde all'aspirazione del Cremlino di trasformare le relazioni internazionali in un sistema policentrico basato su diversi punti...(lantidiplomatico)
La paura fottuta degli USA -  Loro non l'ammetteranno mai, ma l'embargo economico statunitense contro Cuba serve soprattutto ad uno scopo: gli USA sanno benissimo che il maggior pericolo di un attacco militare viene proprio da lì e hanno una paura fottuta che a Cuba arrivino armi che possano servire ad un attacco diretto sul proprio territorio; e questo in vista di una III guerra mondiale. Loro sanno di meritarsi un attacco prima o poi, viste le numerose guerre che hanno scatenato in giro per il mondo, al di fuori dei loro confini. Ed è per questo che continuano a mantenere l'embargo, si tratta di una scelta di primaria importanza strategico-militare, visto che Cuba dista solo 90 miglia! Tuttavia non si rendono conto che non solo da Cuba potrebbe venire il pericolo di un attacco, ma dall'intera America Latina! Published by: http://cuba-italia.blogspot.com(lioneisy)
II° appuntamento della XVI edizione di Aperitivo Classico a Cisternino -  Polistrumentisti alla scoperta del Sud America: e' la volta del CDM Trio.Il 13 luglio (ore 12) piazza Vittorio Emanuele, nel cuore del centro storico di Cisternino, ospiterà il CDM Trio per il secondo appuntamento della kermesse Aperitivo classico organizzato da Fabio Pinto e presentata quest’anno dal Bar Fod e dall’Associazione Pietre che Cantano.Ancora un percorso attraverso i continenti, secondo l’idea del direttore artistico Maestro Luigi Morleo, che questa volta si concentra sull’America Latina.L’insolito trio di polistrumentisti affronta il sound del Sudamerica tra salsa, rumba e bossa nova, reinterpretando il repertorio classico e, insieme, abbandonandosi alla pura improvvisazione proponendo, così, un suono del tutto originale e con grandi particolarità timbriche grazie anche a strumentu come lo Chalumeau, e il Duduk, tipici delle terre del Sud dell’America. Travolgenti, profondamente ritmici, melodici e singolari...(dinobortone)
La globalizzazione del poker nel mondo attuale -  In principio fu l’America. Poi venne il turno dell’Europa. Ma poco dopo anche il Sud […](ilgiornaledelpoker)
 
Cerca altri articoli con

maggio cuba sud america

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.