64
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Esteri
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa Un primo maggio speciale. Per l’Argentina e il Brasile delle donne presidente e per tutto il continente latinoamericano, quello di oggi è un primo maggio speciale. Uno spartiacque per il mondo del lavoro, che saluta un decennio di inedita crescita, in termini di occupazione, salari e diritti, aspettandone un altro che gli esperti dicono decisivo. La politica a sud degli Stati Uniti pare farsi sempre più autonoma: mentre si pensa con curiosità alla successione dei due paesi più sfacciati, Cuba e Venezuela, gli alleati non fanno che crescere di anno in anno.
inserita da calleprimera - Sezione: Esteri  - fonte: http://www.linkiesta.it
La visita di Vladimir Putin in America Latina -  Nei prossimi giorni, il presidente russo Vladimir Putin sarà in visita in America Latina e incontrerà i leader di Cuba, Argentina e Brasile. Inoltre, Putin parteciperà al sesto summit dei BRICS nella città brasiliana di Fortaleza.   Dal suo primo mandato presidenziale, il presidente russo ha mostrato grande interesse per la cooperazione con i paesi dell'America Latina e attualmente aspira ad approfondire non solo le relazioni commerciali, economiche, di  investimento e la realizzazione di nuovi progetti di reciproco vantaggio, ma anche la cooperazione umanitaria.   Il viaggio di Putin in America Latina è un fatto storico e il suo programma completo prevede la visita di tre paesi, la partecipazione al vertice dei paesi BRICS e ad un forum aggiuntivo con 12 leader del Sud America. Il viaggio risponde all'aspirazione del Cremlino di trasformare le relazioni internazionali in un sistema policentrico basato su diversi punti...(lantidiplomatico)
Holland America Line: nel 2015 due nuovi Grand Voyages in Sud America e nel Mediterraneo -  (dreamblog)
La paura fottuta degli USA -  Loro non l'ammetteranno mai, ma l'embargo economico statunitense contro Cuba serve soprattutto ad uno scopo: gli USA sanno benissimo che il maggior pericolo di un attacco militare viene proprio da lì e hanno una paura fottuta che a Cuba arrivino armi che possano servire ad un attacco diretto sul proprio territorio; e questo in vista di una III guerra mondiale. Loro sanno di meritarsi un attacco prima o poi, viste le numerose guerre che hanno scatenato in giro per il mondo, al di fuori dei loro confini. Ed è per questo che continuano a mantenere l'embargo, si tratta di una scelta di primaria importanza strategico-militare, visto che Cuba dista solo 90 miglia! Tuttavia non si rendono conto che non solo da Cuba potrebbe venire il pericolo di un attacco, ma dall'intera America Latina! Published by: http://cuba-italia.blogspot.com(lioneisy)
I VINI DEL LAZIO VOLANO IN TUTTO IL MONDO -  I vini del Lazio volano in tutto il mondo: da Cuba al Canada, dagli Usa al Centro America e all’America Latina. E ancora Russia, Cina, Svizzera, Sud Est asiatico. Una grande occasione per le imprese del settore che hanno partecipato ai bandi per promuovere i vini del Lazio. L’iniziativa rientra nell’ambito dell’OCM Vino, l’Organizzazione Comune di Mercato del Vino. 7 i progetti vincitori. Di questi,  cinque sono stati presentati da aziende del Lazio e due in collaborazione con aziende di altre regioni.   I progetti regionali: Cantine Silvestri, ...(continua) (salutedomani)
Santiago di Cuba -  A Santiago de Cuba c’è un giorno che è sopra gli altri giorni dell’anno. 25 luglio ricorre il 25° anniversario del carnevale, un evento di grande importanza e una opportunità per godere ed esplorare questa città. In ogni angolo di Cuba si respira l’atmosfera di contrasti che colpisce quasi tutto, a volte incorrere in situazioni […] The post Santiago di Cuba appeared first on Notizie, prenotazioni alberghiere online. (ebookingit)
 
Cerca altri articoli con

maggio cuba sud america

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.