Un maggio nuovo per Cuba e il Sud America

64 voti

29 mesi fa - Un primo maggio speciale. Per l’Argentina e il Brasile delle donne presidente e per tutto il continente latinoamericano, quello di oggi è un primo maggio speciale. Uno spartiacque per il mondo del lavoro, che saluta un decennio di inedita crescita, in termini di occupazione, salari e diritti, aspettandone un altro che gli esperti dicono decisivo. La politica a sud degli Stati Uniti pare farsi sempre più autonoma: mentre si pensa con curiosità alla successione dei due paesi più sfacciati, Cuba e Venezuela, gli alleati non fanno che crescere di anno in anno.

calleprimera
inviata da: calleprimera - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.linkiesta.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lazio, contatto per Santiago Carrera del Sud America

Dopo la Samp anche un altro club di Serie A si è interessato a Santiago Carrera, centrale difensivo classe 1994 del Sud America. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione la Lazio avrebbe avuto un contatto in queste ore con l'entourage del giovane talento sudamerican (maxtaman73)

I VINI DEL LAZIO VOLANO IN TUTTO IL MONDO

I vini del Lazio volano in tutto il mondo: da Cuba al Canada, dagli Usa al Centro America e all’America Latina. E ancora Russia, Cina, Svizzera, Sud Est asiatico. Una grande occasione per le imprese del settore che hanno partecipato ai bandi per promuovere i vini del Lazio. L’iniziativa rientra nell’ambito dell’OCM Vino, l’Organizzazione Comune di Mercato del Vino. 7 i progetti vincitori. Di questi,  cinque sono stati presentati da aziende del Lazio e due in collaborazione con aziende di altre regioni.   I progetti regionali: Cantine Silvestri, ...(continua) (salutedomani)

Rocket Cube: cubi-razzo su Android e iOS

Sviluppato da Keitai, Rocket Cube è un puzzle-game veramente interessante. Vediamolo insieme. Lo scopo del gioco è quello di fermare la pioggia di cubi di diverso colore che riempirà velocemente lo schermo. Per farlo dovremo toccare due o più cubi adiacenti dello stesso colore e questi formeranno un “razzo cubico” che si lancerà fuori dallo schermo. Maggiore [&hellip (avrmagazine)

Turismo, Quito vince I World Travel Awards regionali

Premiate anche il Perù e la Colombia. A novembre finale mondiale in Marocco Quito si conferma per il secondo anno la destinazione preferita in Sud America per il turismo, ottenendo il 21esimo World Travel Awards regionale. Il riconoscimento, considerato l’Oscar del turismo, è stato consegnato in una cerimonia a cui hanno partecipato più di 300 rappresentanti del settore delle Americhe. “Siamo la principale destinazione in Sud America – ha affermato con orgoglio il sindaco della capitale ecuadoregna, Mayor Mauricio Rodas -. È un onore che apre ulteriormente le porte al turismo per ammirare le nostre meraviglie”. Quito, che ha ospitato l’evento, ha vinto anche le categorie “Green destination” e “South America's Leading Tourist Board”. “È stato un piacere venire qui – ha aggiunto il presidente dei World Travel Awards, Graham Cooke -. Dal momento in cui siamo arrivati ci siamo sentiti a casa. Anche e soprattutto grazie ai membri dell’ufficio del Turismo locale”. Per quanto... (turismoland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...