Cerca
domenica 12 febbraio 2012 - 9.23
13
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
31 mesi fa  La notizia è di quelle che ormai non stupiscono più chi ha l’avventura di occuparsi di questioni di bioetica. Si tratta degli spermatozoi in provetta, battezzati “in vitro derived sperm (IVD)”, l’ultima novità giunta dal Regno Unito. Un gruppo di ricercatori dell'università di Newcastle ha, infatti, annunciato di essere riuscito a creare, per la prima volta, spermatozoi umani in laboratorio a partire da cellule staminali di embrioni donati da coppie che si sono sottoposte a fecondazione assistita.
inserita da ilpostochecercavo - Sezione: Salute  - fonte: http://ilpostochecercavobioetica.blogspot.com
Segnala se offensiva
Ultime notizie, Trapani: stermina la famiglia, si uccide e dà fuoco alla casa -  Le ultime notizie di oggi riportano lo sterminio commesso da un uomo di 40 anni, che sembrerebbe un folle caso di omicidio – suicidio, avvenuto a Trapani, conclusosi con il rogo di un’intera palazzina:   Gesto di follia Le ultime notizie di questa mattina vengono riportate in tutti i portali di informazione e la ricostruzione [...](blognotizie)
1 milione di biglietti per pullman scontati per viaggiare in Gran Bretagna -  Come tutti gli anni gennaio e` un periodo di sales (svendite) sia a Londra che in tutta la Gran Bretagna....(londonita)
TRADER & PASSION: La Tobin tax si potrebbe rivelare una "BEFFA" per la Gran Bretagna -  La Tobin tax “indiretta” e la possibile beffa per la Gran Bretagna Una Tobin tax applicata nei soli Paesi di Eurolandia potrebbe costare a Londra fino a 22 miliardi di euro. Cerchiamo di capire perché. David Cameron continua a ribadire il suo “no” alla Tobin tax, la tassa sulle transazioni finanziarie che diversi Stati europei, a partire dalla Francia di Sarkozy, vorrebbero introdurre il prima possibile. La Gran Bretagna ne......(carloscalzotto)
Cameron: la Gran Bretagna sarà la guida per le sanzioni in Siria -  La Gran Bretagna dovrebbe svolgere un ruolo di primo piano negli sforzi internazionali per rafforzare le sanzioni contro la Siria, il primo ministro David Cameron ha detto Mercoledì, chiamando il presidente siriano Bashar al-Assad "un tiranno infelice." Cameron inoltre ha detto che c'è una crescente convinzione che l'Iran stia aiutando al sostegno del leader siriano. "La Gran Bretagna ha bisogno di aprire la strada e fare in modo di decidere le sanzioni, come i divieti di viaggio e il congelamento dei beni, sulla Siria," Cameron ha detto al parlamento. (focusmo)
Gran Bretagna in recessione -  L’Europa crolla sotto i colpi di una crisi economica senza pari. Anche la Gran Bretagna infatti è oramai in recessione, ma a quanto pare il calo potrebbe subire sviluppi ancore più inquietanti nel caso la condizione dei paesi della zona euro peggiori ancora di più.(memika)
 
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

gran bretagna ultima follia