Pixect: scattare foto dalla webcam e aggiungere effetti online

43 voti

22 mesi fa - Pixect è un servizio online molto utile per chi è in cerca di uno strumento rapido con il quale scattare una foto al volo dalla propria webcam, ed aggiungervi degli effetti. Appena sul sito, si clicca sul pulsante 'Comincia adesso!' per avviare subito l'applicazione. Dopo aver consentito l'accesso alla propria webcam, ci troveremo di fronte all'immagine proveniente dalla stessa, circondata da un cospicuo set di strumenti. Avremo infatti la possibilità di modificare parametri classici come tonalità, contrasto, luminosità e saturazione, mentre nella parte bassa dello schermo ci verrà offerta la possibilità di selezionare l'effetto che vogliamo applicare alla nostra foto, insieme ai pulsanti per lo scatto immediato, ritardato di 3 o 5 secondi, e quello per effettuare scatti multipli. La nostra foto potremo quindi salvarla nel pc, oppure condividerla su Facebook, Twitter e Tumblr. Il servizio è gratuito e non richiede registrazione. Link: Pixect (Leggi l'Articolo)

navigarweb
inviata da: navigarweb - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Scopri dov’era. Indovinate dove fu scattata questa foto a Roma Nord

Conoscete veramente Roma Nord? Indovinate dove furono scattate queste foto. Questa volta di foto ve ne mostriamo due. E vi diamo anche il cosiddetto “aiutino”. In una delle foto è ritratta una scuola di Roma Nord e nell’altra la strada dove è la scuola. (vignaclarablog)

03\03\2015 nuove foto lavori alla grotta

Continuano senza sosta i lavori per il PROGETTO GROTTA CUORE DI LOURDES. Eccovi le foto scattate ieri mattina alla grotta. Le foto ufficiali sui lavori cliccando qui (volontaridilourdes)

La cooperativa online di Resident Evil Revelations 2 arriva il 31 marzo

Capcom ha annunciato che Resident Evil: Revelations 2 riceverà un update il 31 marzo atto ad aggiungere il supporto online alla modalità cooperativa Raid. (neural)

Nuove foto dello yacht La Belle

Insomma gli yacht  non servono soltanto per navigare ma anche per sognare soprattutto quando abbiamo di fronte dei modelli superlusso che sono disponibili a prezzi esagerati soltanto per i Paperoni. Nella categoria “lusso” c’è anche lo yacht La Belle di cui siamo andati a cercare qualche nuova foto online. Continua a leggere: Nuove foto dello yacht […] (annybonny)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...