Pixect: scattare foto dalla webcam e aggiungere effetti online

43 voti

19 mesi fa - Pixect è un servizio online molto utile per chi è in cerca di uno strumento rapido con il quale scattare una foto al volo dalla propria webcam, ed aggiungervi degli effetti. Appena sul sito, si clicca sul pulsante 'Comincia adesso!' per avviare subito l'applicazione. Dopo aver consentito l'accesso alla propria webcam, ci troveremo di fronte all'immagine proveniente dalla stessa, circondata da un cospicuo set di strumenti. Avremo infatti la possibilità di modificare parametri classici come tonalità, contrasto, luminosità e saturazione, mentre nella parte bassa dello schermo ci verrà offerta la possibilità di selezionare l'effetto che vogliamo applicare alla nostra foto, insieme ai pulsanti per lo scatto immediato, ritardato di 3 o 5 secondi, e quello per effettuare scatti multipli. La nostra foto potremo quindi salvarla nel pc, oppure condividerla su Facebook, Twitter e Tumblr. Il servizio è gratuito e non richiede registrazione. Link: Pixect (Leggi l'Articolo)

navigarweb
inviata da: navigarweb - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

FunnyWebcam: aggiungi effetti divertenti alle immagini della webcam

Un software piuttosto divertente che può dare una marcia in più alla webcam è sicuramente FunnyWebcam (webinrete)

SplitCam: tanti effetti per la tua webcam

SplitCam è un'applicazione gratuita per webcam che ha tanti effetti per abbellire i propri screenshot. (webinrete)

Stefano De Martino, passeggiata sulla neve in famiglia (FOTO)

Ma quanto sono cuoriciosi? In montagna insieme alla moglie Belen Rodriguez e il piccolo Santiago De Martino per un weekend di puro relax, Stefano De Martino racconta la sua breve vacanza con qualche scatto ad effetto. Ad effetto perchè il ballerino napoletano, classe ’89, sa sempre come fare breccia nel cuore dei fan! Ecco Stefano […] (dottorgp)

Microsoft aggiunge la chat di Skype ad Office Online

Microsoft aggiunge la chat di Skype ad Office Online InformatBlog. E’ una di quelle caratteristiche che gli utenti Google Drive / Google Docs utilizzano da così tanto tempo che è quasi attesa ormai: la chat in tempo reale con gli altri collaborando sui documenti. Come Microsoft sta spingendo i suoi programmi Office come Word, Powerpoint, Excel nel cloud di recente, gli utenti di Office Online ... Microsoft aggiunge la chat di Skype ad Office Online InformatBlog. (informatblog)

Guendalina Tavassi, scatto natalizio con le sue principesse e Babbo Natale (FOTO)

Guendalina Tavassi è in piena atmosfera natalizia. L’ex gieffina ha infatti postato sul social prima di tutto la foto del suo albero di Natale, un albero immenso e pieno di decorazioni, tanto meraviglioso quanto magico molto apprezzato dai fan. Non è mancato inoltre uno scatto insieme a Babbo Natale che ha posato per una foto […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...