Pixect: scattare foto dalla webcam e aggiungere effetti online

43 voti

16 mesi fa - Pixect è un servizio online molto utile per chi è in cerca di uno strumento rapido con il quale scattare una foto al volo dalla propria webcam, ed aggiungervi degli effetti. Appena sul sito, si clicca sul pulsante 'Comincia adesso!' per avviare subito l'applicazione. Dopo aver consentito l'accesso alla propria webcam, ci troveremo di fronte all'immagine proveniente dalla stessa, circondata da un cospicuo set di strumenti. Avremo infatti la possibilità di modificare parametri classici come tonalità, contrasto, luminosità e saturazione, mentre nella parte bassa dello schermo ci verrà offerta la possibilità di selezionare l'effetto che vogliamo applicare alla nostra foto, insieme ai pulsanti per lo scatto immediato, ritardato di 3 o 5 secondi, e quello per effettuare scatti multipli. La nostra foto potremo quindi salvarla nel pc, oppure condividerla su Facebook, Twitter e Tumblr. Il servizio è gratuito e non richiede registrazione. Link: Pixect

navigarweb
inviata da: navigarweb - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sette semplici consigli per scattare belle foto con il tuo cellulare (video)

COOPH sito specializzato in fotografia ha prodotto un breve video con sette consigli su come utilizzare il nostro cellulare per ottenere le foto migliori. I suggerimenti (dalla foto panoramica a quella con effetto sott’acqua), sono veloci, facili, certamente aggiungono un po’ di varietà alle nostre foto Instagram. Lorenz Holder in […] (blogvirtualblog)

WebCam Push Alert: sfrutta la tua webcam per gli avvisi di attività sospette

Arriva su App Store la nuova applicazione intitolata ”WebCam Push Alert” realizzata dallo sviluppatore italiano Pietro Massimino. Grazie al software ed un apposito account FTP gratuito, avrai modo di controllare periodicamente le attività della tua webcam collegata in rete, ricevendo delle notifiche push ogni volta che si verificheranno delle attività sospette. WebCam Push Alert è un nuovo applicativo disponibile sia in versione iOS che Android. Per quanto [&hellip (iappmac)

Trasformate i vostri scatti in foto prismatiche con Fragment per Android!

Trasformate i vostri scatti in foto prismatiche con Fragment per Android! XANTARMOBGrazie a Fragment per Android potrete trasformare i vostri scatti in splendide foto prismatiche!   Vi consiglio di dare un’occhiata al video ufficiale di Fragment per rendervi conto degli incredibili effetti che potrete utilizzare per le vostre foto   Con Fragment puoi trasformare qualsiasi immagine in una piccola opera d’arte grazie ai tanti filtri prismatici disponibili! Tutto comincia con […]L'articolo Trasformate i vostri scatti in foto prismatiche con Fragment per Android! sembra essere il primo su XANTARMOB. (xantarmob)

Aggiungi un tocco di magia alle tue foto con Rhonna Designs Magic

Rhonna Designs Magic, su ispirazione dell’artista Rhonna Farrer, è una nuova applicazione di photo editing con la quale applicare decine di colori, filtri, effetti luce, sfumature e quant’altro alle nostre immagini, rendendole “magiche”! Tramite le varie schermate dedicate, possiamo aggiungere i vari elementi di personalizzazione in pochi passaggi, il tutto caratterizzato da uno stile leggero e interessante, per effetti davvero di gusto. Nello specifico, l’applicazione [&hellip (iappmac)

Camu, effetti gratis per migliorare foto e video su iOS

Camu è un’interessante applicazione gratuita per iPhone, sviluppata da Sumoing, per applicare effetti e filtri in tempo reale a foto e video. L’app, semplice e intuitiva nell’utilizzo, permette di agire in tempo reale, così da modificare un video durante le riprese o un’immagine prima dello scatto, visualizzando il risultato finale senza fasi di post editing. Camu [&hellip (avrmagazine)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...