Pixect: scattare foto dalla webcam e aggiungere effetti online

43 voti

21 mesi fa - Pixect è un servizio online molto utile per chi è in cerca di uno strumento rapido con il quale scattare una foto al volo dalla propria webcam, ed aggiungervi degli effetti. Appena sul sito, si clicca sul pulsante 'Comincia adesso!' per avviare subito l'applicazione. Dopo aver consentito l'accesso alla propria webcam, ci troveremo di fronte all'immagine proveniente dalla stessa, circondata da un cospicuo set di strumenti. Avremo infatti la possibilità di modificare parametri classici come tonalità, contrasto, luminosità e saturazione, mentre nella parte bassa dello schermo ci verrà offerta la possibilità di selezionare l'effetto che vogliamo applicare alla nostra foto, insieme ai pulsanti per lo scatto immediato, ritardato di 3 o 5 secondi, e quello per effettuare scatti multipli. La nostra foto potremo quindi salvarla nel pc, oppure condividerla su Facebook, Twitter e Tumblr. Il servizio è gratuito e non richiede registrazione. Link: Pixect (Leggi l'Articolo)

navigarweb
inviata da: navigarweb - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Trasforma il tuo smartphone in webcam con iP WebCam

Volete trasformare il vostro smartphone in una WebCam di rete? Potete farlo grazie a ip Webcam per Android. Grazie ad ip webcam basterà avviare l’applicazione cliccare su start server senza bisogno di districarsi ta le varie impostazioni se non si è esperti e subito il nostro dispositivo si trasformerà in una webcam, ci verrà fornito […] (miknik)

SplitCam: tanti effetti per la tua webcam

SplitCam è un'applicazione gratuita per webcam che ha tanti effetti per abbellire i propri screenshot (webinrete)

VintageJS, servizio online per dare un effetto vintage alle proprie foto

Lo confesso. L'effetto vintage è il mio preferito per le foto.E, quando mi capita l'occasione ed ho un po' di tempo per dedicarmi alla modifica estetica di uno scatto, inizio quasi sempre a trastullarmi con quello, appunto, retrò.Di mezzi per sortire un effetto del genere ne esistono parecchi in giro. Ed uno di questi è (manco a dirlo) VintageJS.Non è un programma da installare nel pc, ma un semplice servizio online, molto rapido ed efficace. Non sarà forse ricchissimo di opzioni, né dotato di una varietà di effetti stratosferici. Ma questo è anche normale, se si tiene conto che il suo obiettivo è soltanto quello di imprimere un carattere vintage alle nostre foto.Comunque sia, basterà caricare una nostra foto, scegliere uno dei quattro preset retrò offerti (Vintage, Speia, Greenish, Reddish) e, volendo, agire sui vari parametri tipo illuminazione, contrasto, ecc. ecc. così da personalizzare al massimo l'effetto vintage da applicare.Appena fatto, ci rimarrà soltanto di cliccare su... (navigarweb)

31\01\2015 neve a Lourdes

Questa mattina Lourdes si è svegliata sotto una fitta nevicata. Aggiungeremo in questa pagina le foto che ci stanno giungendo in diretta. Aggiorna la pagina cliccando qui WebCam live Sito Ufficiale (volontaridilourdes)

Jurassic World ha le sue webcam “live”

  Mancano ancora più di 100 giorni all’arrivo nelle sale del film “Jurassic World”, ma la macchina del marketing si è già messa in moto e l’ultima trovata è quella di realizzare un sito come se il parco di Jurassic World esistesse per davvero. Il sito Jurassic World sembra infatti essere reale con tanto di orari, la capacità attuale di visitatori, la mappa, consigli sulle norme da seguire per dare da mangiare ai dinosauri e, come ciliegina sulla torta, anche le webcam “live”. Dovrebbero esserci 14 webcam, ognuna delle quali trasmette finte immagini “live” come quella del paddock del T.Rex che in piena tradizione Jurassica non mostra alcun T.Rex. Non è chiaro poi se il contenuto di queste webcam con l’arrivo del film nelle sale possa cambiare verso qualcosa di più drammatico andando a delineare il sito in una sorta di nuovo involucro per contenuti extra. Le webcam, nella versione italiana del sito, al momento non sono... (reloaded)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...