Pixect: scattare foto dalla webcam e aggiungere effetti online

43 voti

23 mesi fa - Pixect è un servizio online molto utile per chi è in cerca di uno strumento rapido con il quale scattare una foto al volo dalla propria webcam, ed aggiungervi degli effetti. Appena sul sito, si clicca sul pulsante 'Comincia adesso!' per avviare subito l'applicazione. Dopo aver consentito l'accesso alla propria webcam, ci troveremo di fronte all'immagine proveniente dalla stessa, circondata da un cospicuo set di strumenti. Avremo infatti la possibilità di modificare parametri classici come tonalità, contrasto, luminosità e saturazione, mentre nella parte bassa dello schermo ci verrà offerta la possibilità di selezionare l'effetto che vogliamo applicare alla nostra foto, insieme ai pulsanti per lo scatto immediato, ritardato di 3 o 5 secondi, e quello per effettuare scatti multipli. La nostra foto potremo quindi salvarla nel pc, oppure condividerla su Facebook, Twitter e Tumblr. Il servizio è gratuito e non richiede registrazione. Link: Pixect (Leggi l'Articolo)

navigarweb
inviata da: navigarweb - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Quale punto della Cassia è raffigurato in questa immagine?

Conoscete veramente Roma Nord? Indovinate cosa raffigura questa foto. Questa volta non lo sappiamo nemmeno noi dove fu scattata questa foto nel 1938. Sappiamo solo che la foto riprende la Via Cassia nel suo percorso romano. Nulla di più. Aiutateci a scoprire in quale punto della consolare fu scattata e cosa riprende. (vignaclarablog)

09\04\2015 foto lavori nuovo ponte

Dopo la riapertura della Grotta, non si fermano i lavori per il nuovo ponte alle piscine. Eccovi alcune foto scattate questa mattina Tutte le foto dei lavori dall’inizio cliccando qui (volontaridilourdes)

La cooperativa online di Resident Evil Revelations 2 arriva il 31 marzo

Capcom ha annunciato che Resident Evil: Revelations 2 riceverà un update il 31 marzo atto ad aggiungere il supporto online alla modalità cooperativa Raid. (neural)

Emma Marrone, brindisi con il papà: “I love my dad”

Brindisi di famiglia per la bella Emma Marrone. Direttamente da Facebook l’ex cantante di Amici, ha condiviso una foto scattata durante un brindisi speciale insieme al papà Rosario. Insieme alla foto Emma ha postato la frase “I love my dad”, esprimendo tutto l’amore che prova per suo papà. Una sincera e genuina foto di famiglia […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...