[News] TRL Awards 2012 con Club Dogo, Emis Killa, Entics, Two Fingerz, Ensi

40 voti

33 mesi fa - Questa sera su MTV andrà in onda lo spettacolo dei TRL Awards live da Firenze condotto dai Club Dogo e Valentina Correani. Numerosi artisti sul palco ma quelli che a noi interessano maggiormente sono: Emis Killa Marracash Entics Ensi Two Fingerz Power Francers Esibizione particolare sarà quella dei Two Fingerz, che vedrà il più grande Flash Mob mai realizzato in Italia! Guardate il video con John Carley per le istruzioni: Get More: MTV IT]]> Non saranno da meno i  Club Dogo che oltre a presentare, si esibiranno con il nuovo singolo: Chissenefrega (in discoteca)! (Leggi l'Articolo)

lucarusblog
inviata da: lucarusblog - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://mondodelrap.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Emis Killa in vetta nella Chart Indie Music Like!

È ancor Emis Killa con il brano “Che abbia vinto o no” il re indiscusso della classifica Indie Music Like, seguono Lo Stato Sociale e Mario Venuti. Ecco la TOP10! 1. Emis Killa feat. Antonella Lo Coco – Che abbia vinto o no (Carosello), 2. Lo Stato Sociale feat. Caterina Guzzanti – Istant Classic (Kizmaiaz), Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Emis Killa e Chiara Biasi: solo amicizia? [FOTO]

A volte una semplice foto può scatenare delle polemiche senza fine. Questa volta è toccata a Chiara Biasi che ha pubblicato su Instagram una foto insieme all’amico Emis Killa: “Complimenti al mio amico @emis_killa per la sua nuova limited edition by @diadoraofficial #diadora... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

EMIS KILLA e Blocco Recordz lanciano “K1″ il primo mixtape di LAZZA

Lazza, vero nome Jacopo Lazzarini, è una delle nuove leve del rap italiano. Nato il 22 agosto 1993 a Milano, dopo aver collaborato con la crew 02 nel 2013 entra nel rooster della Blocco Recordz, label nota al grande pubblico per aver lanciato Emis Killa. Ora dopo aver pubblicato due videoclip, Goin’up (freestyle) e Replica […] (allmusicitalia)

Classifica INDIE VIDEO MUSIC LIKE nr. 3 del 27/01/2015

Elisa sempre in testa, dietro Emis Killa e Lo Stato Sociale con Caterina Guzzanti. La classifica dei video di artisti indipendenti più graditi e visitati on line arriva sul sito del MEI! Nella nuova puntata settimanale – comunicata il 27/01/2015 – troviamo sempre in prima posizione Elisa, in seconda Emis Killa mentre in terza arriva […] (allinfo)

Ecco i post più cliccati su BoxMusica nel 2014!

Sono le foto di Fedez, Emis Killa e Moreno le protagoniste del post più visto nel 2014 su BoxMusica. I tre rap più amati in Italia hanno infatti mostrato i loro pettorali sui vari social e noi non potevamo non riproporveli, ecco qui il link e buona visione: (http://www.boxmusica.it/notizie/fedez-emis-killa-moreno-e-il-fisico-da-paura/). A seguire, sempre sul podio, troviamo Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...