[News] TRL Awards 2012 con Club Dogo, Emis Killa, Entics, Two Fingerz, Ensi

40 voti

31 mesi fa - Questa sera su MTV andrà in onda lo spettacolo dei TRL Awards live da Firenze condotto dai Club Dogo e Valentina Correani. Numerosi artisti sul palco ma quelli che a noi interessano maggiormente sono: Emis Killa Marracash Entics Ensi Two Fingerz Power Francers Esibizione particolare sarà quella dei Two Fingerz, che vedrà il più grande Flash Mob mai realizzato in Italia! Guardate il video con John Carley per le istruzioni: Get More: MTV IT]]> Non saranno da meno i  Club Dogo che oltre a presentare, si esibiranno con il nuovo singolo: Chissenefrega (in discoteca)! (Leggi l'Articolo)

lucarusblog
inviata da: lucarusblog - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://mondodelrap.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

RESET! ecco il video di "Facci fare una festa" con ENSI e CLEMENTINO

Esce oggi su YouTube il nuovo video dei RESET! In collaborazione con i rapper italiani Ensi e Clementino oltre ai due producer milanesi Stereoliez, intitolato Facci fare una festa. Il pezzo è tratto dall’album Future Madness, primo disco di elettronica collettiva in Italia che vede la partecipazione tra gli altri di Guè Pequeno, Francesco Sarcina, Emis Killa e Noyz Narcos. (allmusicitalia)

EMIS KILLA: NUOVO SINGOLO PER ALDO, GIOVANNI E GIACOMO

Continua il periodo d’oro per Emis Killa che aggiunge un film al suo già ricco curriculum musicale. Aldo, Giovanni e Giacomo, infatti, hanno scelto proprio Che abbia vinto o no per la colonna sonora del loro nuovo film Il ricco, il povero e il maggiordomo, in uscita, come da tradizione per il trio, nel periodo natalizio, esattamente l’11 dicembre. Emis Killa ha realizzato la canzone grazie alla collaborazione con Antonella Lo Coco, già concorrente di X-Factor 2011. (allmusicitalia)

L’armadio di … Emis Killa

È tra i rapper italiani più amati degli ultimi tempi, è giovane, è tatuato (molto tatuato) e ha il suo stile casual-pop, talvolta anche elegante. Stiamo parlando di Emis Killa, il cui nuovo singolo “Che abbia vinto o no” è da pochi giorni... [Continua a leggere] (velvet_style)

Antonella Lo Coco con Emis Killa in ''Che abbia vinto o no''

Il brano che vede insieme Emis Killa e Antonella Lo Coco fara' parte della colonna sonora del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo ''Il ricco, il povero e il maggiordomo''. (pjtex60)

Emma Marrone, arriva la proposta di nozze di Emis Killa (FOTO)

Non preoccupatevi, nessuno si è sposato senza dirci niente! Emis Killa, che ha assistito allo show milanese di Emma 3.0, ha voluto fare personalmente i complimenti ad Emma Marrone per la sua esibizione. “Complimenti alla mia amica Emma per l’esibizione a Milano” ha cinguettato Emis, mentre in uno scatto appare abbracciato alla splendida cantante salentina, […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...