[News] TRL Awards 2012 con Club Dogo, Emis Killa, Entics, Two Fingerz, Ensi

40 voti

35 mesi fa - Questa sera su MTV andrà in onda lo spettacolo dei TRL Awards live da Firenze condotto dai Club Dogo e Valentina Correani. Numerosi artisti sul palco ma quelli che a noi interessano maggiormente sono: Emis Killa Marracash Entics Ensi Two Fingerz Power Francers Esibizione particolare sarà quella dei Two Fingerz, che vedrà il più grande Flash Mob mai realizzato in Italia! Guardate il video con John Carley per le istruzioni: Get More: MTV IT]]> Non saranno da meno i  Club Dogo che oltre a presentare, si esibiranno con il nuovo singolo: Chissenefrega (in discoteca)! (Leggi l'Articolo)

lucarusblog
inviata da: lucarusblog - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://mondodelrap.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

OnePlus Two: continuano i rumors sulle specifiche

Emergono sul web alcune indiscrezioni circa il nuovo OnePlus Two che dovrebbe sbarcare sul mercato durante il terzo trimestre del 2015. Potrebbe avere un SoC Qualcomm Snapdragon 810 accoppiato a 4 GB di RAM. (hwstation)

Razzie Awards 2015: il peggio dal mondo del cinema

Anche quest'anno prima della cerimonia di premiazione degli Oscar si sono svolti i Razzie Awards. Ecco i vincitori... si fa per dire. (fashiontimesmag)

Glaad Awards 2015, The normal Heart e How to get away with murder tra i vincitori

Tutti i vincitori dei Glaad Awards 2015: scopri i nomi su Blogo.it Sono stati consegnati tutti i premi ai Glaad Awards 2015. Nelle scorse ore, tra i vincitori abbiamo visto trionfare How to get away[...] (starbugs)

RG NEWS - I Multi-Asset trovano i loro Awards

Il Salone del Risparmio si avvicina e si torna a parlare di premi. Al centro dei Morningstar Awards finiscono anche i Bilanciati. Ma la settimana ha visto anche un'altra importante novità. Scoprila con RG NEWS. (advisoronline)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...