[News] TRL Awards 2012 con Club Dogo, Emis Killa, Entics, Two Fingerz, Ensi

40 voti

31 mesi fa - Questa sera su MTV andrà in onda lo spettacolo dei TRL Awards live da Firenze condotto dai Club Dogo e Valentina Correani. Numerosi artisti sul palco ma quelli che a noi interessano maggiormente sono: Emis Killa Marracash Entics Ensi Two Fingerz Power Francers Esibizione particolare sarà quella dei Two Fingerz, che vedrà il più grande Flash Mob mai realizzato in Italia! Guardate il video con John Carley per le istruzioni: Get More: MTV IT]]> Non saranno da meno i  Club Dogo che oltre a presentare, si esibiranno con il nuovo singolo: Chissenefrega (in discoteca)! (Leggi l'Articolo)

lucarusblog
inviata da: lucarusblog - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://mondodelrap.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Prevendite Emis Killa in Capannina

Ultimissime disponibilità a cena e dopocena per la serata di Emis Killa a La Capannina di Franceschi, domenica 7 dicembre 2014. L'evento che nessun fan di Emis Killa si vuol perdere. (copywriter)

Foto Emis Killa in Capannina

Su www.DiscotecaForteDeiMarmi.com trovi le primissime foto di Emis Killa in Capannina e il primo video del concerto. Clicca e scopri come vedere tutte le foto di Emis Killa in Capannina non appena saranno disponibili online. (copywriter)

Chiara Biasi, complimenti ad Emis Killa per la sua collezione Diadora (FOTO)

Direttamente da Facebook i complimenti della fashion blogger più amata d’Italia, Chiara Biasi, per il cantante Emis Killa, oggi protagonista nel campo “fashion” con la sua nuova collezione realizzata per  Diadora. A seguire la foto dei due “amiconi”, Chiara Biasi ed Emis Killa, affiancata dallo status di Chiara. Chiara Biasi fa i complimenti a Emis […] (dottorgp)

L’armadio di … Emis Killa

È tra i rapper italiani più amati degli ultimi tempi, è giovane, è tatuato (molto tatuato) e ha il suo stile casual-pop, talvolta anche elegante. Stiamo parlando di Emis Killa, il cui nuovo singolo “Che abbia vinto o no” è da pochi giorni... [Continua a leggere] (velvet_style)

Antonella Lo Coco con Emis Killa in ''Che abbia vinto o no''

Il brano che vede insieme Emis Killa e Antonella Lo Coco fara' parte della colonna sonora del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo ''Il ricco, il povero e il maggiordomo''. (pjtex60)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...